Autore Topic: Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro  (Letto 47103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #45 il: Ottobre 18, 2014, 17:01:31 pm »
Che io tra l'altro ho iniziato tutto il discorso sugli sguardi etc. perché avevo equivocato io, lo spogliatoio, come dice Rita, può tranquillamente essere un posto dove si tolgono il camice. Non capivo perché stessero insieme nello spogliatoio e perché lei si stesse "spogliando", credevo che lei si stesse spogliando di fronte a lui e per questo lui avesse avuto una erezione. Cosa che l'articolo vuole far intuire.

Discorso comunque sempre valido.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #46 il: Ottobre 18, 2014, 17:06:28 pm »
il gesto della mano morta è stato condannato a priori da tutti (sempre che la palpata venga fatta su una sconosciuta o comunque su qualcuna che non ha preventivamente provocato con atteggiamenti inequivocabili).

condannato come? :hmm:
con un  :doh: ?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #47 il: Ottobre 18, 2014, 17:17:58 pm »
condannato come? :hmm:
con un  :doh: ?

Vabbè Lucia hai stancato....Se hai la fobia che qualcuno ti possa toccare il sedere, chiuditi a chiave in casa e rimanici a vita. In questo modo risolvi il problema a monte e non crei problemi alla salute psico-fisica delle persone mentalmente equilibrate che ti circondano. 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #48 il: Ottobre 18, 2014, 17:21:12 pm »
Pure Frank ha raccontato la sua storia, anche a lui daresti un anno di carcere?
non, ma mi sembra che la situazione sua era chiaramente di flirt.
Questi invece stavano assieme per forza, al lavoro.

Va be, anche a me è successo al lavoro e non l'ho denunciato (però l'ho conosideratro comunque cretino e mi dispiaceva per la sua moglie sinceramente, quindi che non fa bene alla dignità dell'uomo su questo non ci piove).
L'ho guardato solo in modo brutto e ha smesso subito.
Se avesse continuato o ripetuto il gesto probabilemnte sarei diventata più agressiva e  comunque mi sembra normale di poter ricorrere anche alla legge se un collega è molesto.

Ma ho avuto situazioni simili non al lavoro infatti con sconosciutissimi che un anno di prigione non sarebbero stati pocchi.
Non so dire che un collega è meglio , se non altro lo devi incontrare ogni giorno.


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #49 il: Ottobre 18, 2014, 17:23:29 pm »
Vabbè Lucia hai stancato....Se hai la fobia che qualcuno ti possa toccare il sedere, chiuditi a chiave in casa e rimanici a vita. In questo modo risolvi il problema a monte e non crei problemi alla salute psico-fisica delle persone mentalmente equilibrate che ti circondano.

Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.
Non sono io quella che mi devo chiudere in casa.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #50 il: Ottobre 18, 2014, 17:41:19 pm »
Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.

Eh?  :huh: :blink: :cry:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #51 il: Ottobre 18, 2014, 17:50:10 pm »
insomma Lucia, ti è così difficle comprendere il principio di proporzionalità della pena ?
A uno che ruba un barattolo di marmellata, non posso dargli 1 anno di carcere, anche se è un furto

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #52 il: Ottobre 18, 2014, 17:50:51 pm »
Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.
Non sono io quella che mi devo chiudere in casa.

una pacca sul culo NON è una violenza sesuale, tutt'al più una molestia

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #53 il: Ottobre 18, 2014, 17:52:53 pm »
Citazione
Lucia : L'ho guardato solo in modo brutto e ha smesso subito.
Se avesse continuato o ripetuto il gesto probabilemnte sarei diventata più agressiva e  comunque mi sembra normale di poter ricorrere anche alla legge se un collega è molesto.

oh, e ci voleva tanto ?
questo è un comportamento normale, non 1 anno per una palpata di culo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #54 il: Ottobre 18, 2014, 17:55:24 pm »
Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.
.....

Ok, si era già capito che sragioni e sei profondamente opportunista come la maggior parte delle italiane che non vedono al di là del loro orticello. Ma io continuo a non capire il perchè passi intere giornate su questo forum. Qual è il tuo scopo? Fare la troll di turno? Fare l'avvocatessa delle donne? O cosa? 
Poi vorrei capire: perchè una donna non dovrebbe essere condannata ad anni di carcere quando umilia psicologicamente e fisicamente un bambino od un uomo con uno schiaffo? O la detenzione per umiliazione va bene solo quando la decide una femminuccia?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #55 il: Ottobre 18, 2014, 18:12:30 pm »
insomma Lucia, ti è così difficle comprendere il principio di proporzionalità della pena ?
A uno che ruba un barattolo di marmellata, non posso dargli 1 anno di carcere, anche se è un furto

Non siete in grado di valutare l'offessa subita dalla vittima perché non siete donne, e non volete nemmeno capirlo.
Qui non si parla di rubare barattoli di marmellata.

Il palpeggiamento non gradito è considerato violenza sessuale (certo non paragonabile allo stupro, se questo vuoi dire, sono assoluttamente d'accordo)


Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #56 il: Ottobre 18, 2014, 18:17:36 pm »
Non siete in grado di valutare l'offessa subita dalla vittima perché non siete donne, e non volete nemmeno capirlo.
Qui non si parla di rubare barattoli di marmellata.

Il palpeggiamento non gradito è considerato violenza sessuale (certo non paragonabile allo stupro, se questo vuoi dire, sono assoluttamente d'accordo)

Allora non ti sta bene la legge attuale, visto che prima esistevano reati ben distinti, molestia sessuale e stupro, che ora invece sono stati unificati ed equiparati sotto un unico reato chiamato violenza sessuale. Anche se hanno previsto la riduzione di 2/3 per i casi meno gravi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #57 il: Ottobre 18, 2014, 18:29:44 pm »
Allora non ti sta bene la legge attuale, visto che prima esistevano reati ben distinti, molestia sessuale e stupro, che ora invece sono stati unificati ed equiparati sotto un unico reato chiamato violenza sessuale. Anche se hanno previsto la riduzione di 2/3 per i casi meno gravi.

Non mi va bene neanche che il marito può essere considerato stupratore della moglie se è per questo.
Cioè lo trovo ingiusto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #58 il: Ottobre 18, 2014, 18:34:26 pm »
Non siete in grado di valutare l'offessa subita dalla vittima perché non siete donne, e non volete nemmeno capirlo.
Qui non si parla di rubare barattoli di marmellata.

Il palpeggiamento non gradito è considerato violenza sessuale (certo non paragonabile allo stupro, se questo vuoi dire, sono assoluttamente d'accordo)
E TU  N*O*N  SEI UN UOMO!!
 Per te, qualsiasi cosa concernente il sesso maschile sono... barattoli di marmellata!
 Ma come ti permetti?
 

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #59 il: Ottobre 18, 2014, 18:50:47 pm »
 :lol:

det's incredibol... meglio di questo topic è riuscito solo quello sull'orgasmo femminile

Faccio una proposta che tagli la testa al torto  :disgust: occhio per occhio, dente per dente.

Chi palpa il sedere ad una donna venga a sua volta palpato sul sedere sulla pubblica piazza

Ecco già pronto il "boia"
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli