Autore Topic: Confessione al marito:" lo spogliarellista nano mi ha messo incinta all'addio al nubilato"  (Letto 2881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Non so quanto c'entri questa notizia con la sezione, ma quando l'ho letta mi sono piegato in due dalle risate  :D



Non ha potuto fare altro che confessare tutto al marito, di fronte all'evidenza.
Una giovane coppia di sposi di Valencia, in Spagna, stava attraversando un periodo magico. Tutto sembrava "girare alla perfezione" per marito e moglie. Dopo le nozze la donna ha scoperto di essere incinta, e con gioia i due hanno atteso la nascita del loro primo figlio.
Il bambino è nato pochi giorni fa, e i medici hanno subito compreso come il piccolo fosse affetto da nanismo. A quel punto la moglie ha dovuto confessare al marito di aver fatto sesso con uno spogliarellista nano durante l'addio al nubilato, racconta il sito di news curiose Las Cinco del Dia.
A quel che si apprende, anche le amiche più intime della sposina non sapevano che nel corso di quel divertente addio al celibato la futura moglie si fosse spinta "così oltre" durante i festeggiamenti con lo stripper nano.

http://www.today.it/rassegna/incinta-spogliarellista-nano-spagna-addio-nubilato.html



Quel "Today" è un contenitore di puttanate esorbitanti  :lol: :lol: :lol:

« Ultima modifica: Ottobre 07, 2014, 20:36:47 pm da -Alberto86- »

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Ma porc... :lol: :lol: :lol:
Lo spogliarellista nano mi mancava...
L'ha ingravidata in un...nanosecondo  :lol:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio



 Questi "Addii al nubilato" sono delle orge, con incintamenti!
 Le donne sono morigerate...


 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
In questo caso l'onanismo è preferibile al nanismo.  :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
In questo caso l'onanismo è preferibile al nanismo.  :D

 :lol:

Alberto1986

  • Visitatore
In questo caso l'onanismo è preferibile al nanismo.  :D

 :D

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Sarà forse che, come dice un adagio popolare, uomo piccolo....cazz grande?
Nell'addio al nubilato si fanno anche le....cazzate!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Non so quanto c'entri questa notizia con la sezione, ma quando l'ho letta mi sono piegato in due dalle risate  :D



Non ha potuto fare altro che confessare tutto al marito, di fronte all'evidenza.
Una giovane coppia di sposi di Valencia, in Spagna, stava attraversando un periodo magico. Tutto sembrava "girare alla perfezione" per marito e moglie. Dopo le nozze la donna ha scoperto di essere incinta, e con gioia i due hanno atteso la nascita del loro primo figlio.
Il bambino è nato pochi giorni fa, e i medici hanno subito compreso come il piccolo fosse affetto da nanismo. A quel punto la moglie ha dovuto confessare al marito di aver fatto sesso con uno spogliarellista nano durante l'addio al nubilato, racconta il sito di news curiose Las Cinco del Dia.
A quel che si apprende, anche le amiche più intime della sposina non sapevano che nel corso di quel divertente addio al celibato la futura moglie si fosse spinta "così oltre" durante i festeggiamenti con lo stripper nano.

http://www.today.it/rassegna/incinta-spogliarellista-nano-spagna-addio-nubilato.html



Quel "Today" è un contenitore di puttanate esorbitanti  :lol: :lol: :lol:

Schifosissima puttana.
Vnd [nick collettivo].