Autore Topic: Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?  (Letto 13474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Già, ma questo non cambia la sostanza: nessuna delle due ha saputo mettere in atto una qualunque reazione, che non fosse mostrare il filmato alla polizia.

...Vicus...o Vicus....è una reazione generalizzata e più che comprensibile in una donna, ma come può quindi una donna esser soldato (eccetto qualche virago...)?
Ed a cosa serve o servirà, un esercito farcito di donne o femminilizzato, sopratutto in quanto conseguente espressione della società da cui scaturisce?
(il che, beninteso, non esclude che alcuni ruoli, in ambito militare, non siano tagliati per il femminile...."combat ready" escluso, naturalmente).
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2014, 19:22:51 pm »
Ah, ma ho una certa opinione sulle donne-soldato come sulle donne-ingegnere...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2014, 20:45:25 pm »
Ah, ma ho una certa opinione sulle donne-soldato come sulle donne-ingegnere...

si.....posso immaginare, ovviamente ci sono diverse eccezioni. Per esperienza diretta posso dirti che, in genere, le donne sono delle ottime esecutrici ed avendo uno spiccato senso della metodicità le esecuzioni sono di norma affidabili nella loro stretta e rigida osservanza...ma (quasi sempre) guai a trovarsi fuori dal seminato o dalle istruzioni previste, sono possibili impreviste e subitanee crisi di ogni genere...di pianto, di nervi, di mal di testa etc.
Ovviamente mi riferisco principalmente a compiti non umanistici e/o empatici.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2014, 23:14:46 pm »
Mi riferivo alla loro femminilità: quella di una donna ingegnere è pericolosamente vicina a quella di una femminista! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2014, 09:03:13 am »
Mi riferivo alla loro femminilità: quella di una donna ingegnere è pericolosamente vicina a quella di una femminista! :lol:

Presumo che una donna preparata ed allenata possa fare tutto quello che fa un uomo.
Persino il muratore.

Mi domando, però, che gusto si possa provare nello sbattersi una uoma del genere.

Cioè.... tu, donna, non puoi lamentarti di agire come un uomo e poi non essere più desiderata come se fossi ancora una donna.
E' questione di chimica... di ormoni... di gusti.....

fai quello che vuoi, in piena libertà.
Ma poi non pompere i coglioni se non mi piaci più.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2014, 09:30:30 am »
Presumo che una donna preparata ed allenata possa fare tutto quello che fa un uomo.
Persino il muratore.

Mi domando, però, che gusto si possa provare nello sbattersi una uoma del genere.

Cioè.... tu, donna, non puoi lamentarti di agire come un uomo e poi non essere più desiderata come se fossi ancora una donna.
E' questione di chimica... di ormoni... di gusti.....

fai quello che vuoi, in piena libertà.
Ma poi non pompere i coglioni se non mi piaci più.
E' esattamente quel che volevo dire. Ad osservazioni di questo tipo le donne rispondono in femministese: le donne ora sono libere (?) da noiose incombenze familiari, se non vi piacciono le uome di oggi è perché siete degli arretrati maschilisti che vogliono trattarle da tutelate. :doh:
« Ultima modifica: Settembre 30, 2014, 09:44:32 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2014, 10:29:50 am »
Presumo che una donna preparata ed allenata possa fare tutto quello che fa un uomo.
Persino il muratore.

Mi domando, però, che gusto si possa provare nello sbattersi una uoma del genere.

Cioè.... tu, donna, non puoi lamentarti di agire come un uomo e poi non essere più desiderata come se fossi ancora una donna.
E' questione di chimica... di ormoni... di gusti.....

Mo dirai che è più sexy una che munge le mucche o lava il cesso.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2014, 10:35:08 am »
Oh ragazzi io un uomo che fa lo stilista, il parrucchiere, il truccatore, il visagista e compagnia cantante.. Mica lo vorrei.
Ammesso che esistano uomini etero che svolgono questa professione li vedi già che hanno un qualcosa di inquietante.. Solo per il fatto di lavorare praticamente solo in mezzo alle donne e dedicarsi al loro restauro.. Così non mi sento di criticare un uomo a cui non piacciono le donne poliziotto..

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2014, 11:02:29 am »
...Così non mi sento di criticare un uomo a cui non piacciono le donne poliziotto..

Per quanto mi riguarda, mi basterebbe che...servissero a qualcosa:

https://www.youtube.com/watch?v=Bn4eQNLfUEY

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2014, 11:48:04 am »
In una sala d'attessa ascoltavo una conversazione di una soldatessa che si lamentava con una coppia di aniani che appunto gli uomini non la considerano perché è appunto soldatessa, anche se era bellina. L'uomo anziano invece ha detto ceh lui non crede affatto che sia cosi.
Mi chiedo se l'avra detto solo per cortesia o per la sua generazione (sembrava 70-80 enne) era ancora diverso?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #10 il: Settembre 30, 2014, 11:54:10 am »



 TZ!!! Ma vattinne!
 Guardiamo la REALTà: loro - THEM! - ci vorrebbero, noi UOMINI, SEMPRE con le GAMBE LARGHE, pronti a soddisfare le immonde sadiche misandriche voglie femminili!
 Siamo qui per RIBELLARCI!!! NON siamo OGGETTI per gli sfoghi istintivi delle VAGINADOTATE!!!!!!!!!!


 

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #11 il: Settembre 30, 2014, 12:10:21 pm »
Mi riferivo alla loro femminilità: quella di una donna ingegnere è pericolosamente vicina a quella di una femminista! :lol:

..pardon, avevo capito male..... :unsure:


Oh ragazzi io un uomo che fa lo stilista, il parrucchiere, il truccatore, il visagista e compagnia cantante.. Mica lo vorrei.
Ammesso che esistano uomini etero che svolgono questa professione li vedi già che hanno un qualcosa di inquietante.. Solo per il fatto di lavorare praticamente solo in mezzo alle donne e dedicarsi al loro restauro.. Così non mi sento di criticare un uomo a cui non piacciono le donne poliziotto..

Artemisia.......non appena avrò artigliato il potere in questa nazione  ricordami di erigerti una statua in una piazza d'Italia a tuo piacimento. :sleep:


Odio le donne poliziotto, specie le complessate inviperite. :sick: :disgust:
Ma in genere detesto le donne in divisa: me lo fanno ammosciare senza pietà.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #12 il: Settembre 30, 2014, 12:22:12 pm »
..pardon, avevo capito male..... :unsure:


Artemisia.......non appena avrò artigliato il potere in questa nazione  ricordami di erigerti una statua in una piazza d'Italia a tuo piacimento. :sleep:


Odio le donne poliziotto, specie le complessate inviperite. :sick: :disgust:
Ma in genere detesto le donne in divisa: me lo fanno ammosciare senza pietà.

Aspetta! Stamattina doveva venire il tecnico della telecom x mettere le fibre non-so-che con cui il collegamento sarebbe stato più veloce.

Prima che il nostro amico notti bianche immagini che sarei caduta estasiata davanti al suddetto vi dico che ho aperto la porta e... era una ragazzina!. Ammetto di aver avuto qualche perplessità, e infatti.
- Abbiamo impiegato un po' a capire dove fossero le varie prese.
- Altri 10 minuti a trovare un cacciavite e una pinza
- Siccome volevo rendermi utile ho iniziato a spostare tutti i libri che ostruivano lo spostamento del mobile sulla cui parete si trovava la presa
- Abbiamo dovuto prendere la scala per spostare definitivamente il mobile


Insomma.. E' andata via poco fa tanto che quasi quasi le avrei preparato pure da mangiare.

Questo non certo per sminuirla/ci. Però ci sarà una ragione se certi lavori riescono meglio agli uomini e altri alle donne... O no?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #13 il: Settembre 30, 2014, 12:31:43 pm »



 
In una sala d'attessa ascoltavo una conversazione di una soldatessa che si lamentava con una coppia di aniani che appunto gli uomini non la considerano perché è appunto soldatessa, anche se era bellina. L'uomo anziano invece ha detto ceh lui non crede affatto che sia cosi.
Mi chiedo se l'avra detto solo per cortesia o per la sua generazione (sembrava 70-80 enne) era ancora diverso?
La donna viene arruolata per: VIOLENZA, EFFERATEZZA, SADICITà, CRUDELTà, SPIETATEZZA,..., che - SOLO NELLA DONNA! - vengon considerati TITOLI PREFERENZIALI!
 La donna NON viene castrata chimicamente! La donna viene ADDESTRATA, ARMATA, EQUIPAGGIATA, e LASCIANO CHE SI SODDISFI a spese della popolazione maschile locale.
 NESSUNO pensa a punirla! Anzi, ha pure delle DECORAZIONI per le proprie INCONTINENZE!
 Per aver scatenato le proprie LIBIDINI MISANDRICHE!!!


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #14 il: Settembre 30, 2014, 12:46:34 pm »
Mo dirai che è più sexy una che munge le mucche o lava il cesso.

Lucia... è un periodaccio... Stammi alla larga per un po' di tempo. Ti voglio bene ma non stuzzicarmi...
Vnd [nick collettivo].