Autore Topic: Lucia: "I padri stressano i figli"  (Letto 3483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Lucia: "I padri stressano i figli"
« il: Settembre 30, 2014, 08:23:56 am »
Lucia, come al solito non hai capito un cazzo.
Non rispondere se non hai capito di che cosa si sta parlando.
Specie se si tratta di cose serie come questa.
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2014, 15:27:05 pm da -Alberto86- »
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2014, 16:57:24 pm »
Non è detto, io ho sempre preferito mia madre a mio padre

anch'io, ma temo che mio figlio preferirebbe il suo padre  :D

Citazione
ricorrere al tribunale per togliere i figli alla moglie(o anche al marito, visto la PAS può essere sfruttata anche dalle donne), mi sembra comunque un rimanere nella logica della contesa.
E la contesa dei figli non fa bene a nessuno, spesso questi figli strumentalizzati quando crescono portano rancore a entrambi i genitori!

quoto. Quando vedo in che stress tengono alcuni padri divorziati i loro figli solo perché stanno con la loro madre, sento solo senso di riconoscenza per il mio padre che è stato cosi magnanimo di lasciarci in pace dopo divorzio.
Tanto quando diventi adulto capisci che l'errore non poteva essere solo d auna parte.

Nonn credo neanche in PAS ma neanche in altre medicalizazioni della società, tutti pazi, tutti traumatizzati, tutto il monod un manincomio dove ognuno nel nome delle sue traume di infanzia può chiedere risarcimenti e vendette contro chiunque.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2014, 17:16:42 pm »
Che tu preferisca tua madre, non significa che la PAS non esiste. Per tua stessa ammissione, i tuoi genitori non sono separati. Perlopiù non tutte le persone sono uguali e mentalmente equilibrate. Ci sono persone (donne e familiari delle donne nella stragrande maggioranza dei casi), che durante/dopo la separazione mettono i figli contro i padri, indottrinandoli a dovere. E' ovvio che il bambino, a furia di sentire una sola voce, si convincono di quello che sentono dire continuamente.
Questo, ovviamente, non esclude che ci siano padri che andrebbero, oggettivamente, tenuti lontani dai figli. Ma questo è un altro discorso.

Una sola voce che non fa che ripeterti che tuo padre è un bastardo, stronzo, maiale, ecc....
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2014, 18:49:43 pm »

quoto. Quando vedo in che stress tengono alcuni padri divorziati i loro figli solo perché stanno con la loro madre, sento solo senso di riconoscenza per il mio padre che è stato cosi magnanimo di lasciarci in pace dopo divorzio.
Tanto quando diventi adulto capisci che l'errore non poteva essere solo d auna parte.

Nonn credo neanche in PAS ma neanche in altre medicalizazioni della società, tutti pazi, tutti traumatizzati, tutto il monod un manincomio dove ognuno nel nome delle sue traume di infanzia può chiedere risarcimenti e vendette contro chiunque.

Ma possibile che tu hai esperienza diretta di tutto?  :hmm:
Comunque Lucia, voi femminucce dovete sempre e comunque lamentarvi: quando non vi conviene considerate i padri e gli uomini che abbandonando i figli come stronzi, assenti, menfreghisti, ecc., quando vi conviene invece la scelta di abbandonare tutti, diventa cosa giusta. A casa mia si chiama opportunismo femminile. E comunque le donne, una volta ottenuto ciò che vogliono, rinunciano facilmente all'uomo/padre, ma non al suo portafoglio. Quando decidete di scaricare un uomo, siate meno parassite e rinunciate anche alla sua casa ed al mantenimento.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2014, 19:06:13 pm »
Ma possibile che tu hai esperienza diretta di tutto?  :hmm:

che ci posso fare se i miei genitori sono divorziati? si ne ho l'esperienza diretta.

Citazione
Comunque Lucia, voi femminucce dovete sempre e comunque lamentarvi: quando non vi conviene considerate i padri e gli uomini che abbandonando i figli come stronzi, assenti, menfreghisti, ecc., quando vi conviene invece la scelta di abbandonare tutti, diventa cosa giusta. A casa mia si chiama opportunismo femminile.

1. non parlarmi al plurale, neanch'io ti colpevolizzo per ciò che fa pinkopallino
2. forse non è la stessa donna di essere felice di liberarsi di uno o a piangere che uno l'ha lasciata, opportunismo sarebbe se fosse la stessa
3. infatti anch'io comincio apprezzare il mio padre solo da quando so quanti padri vogliono rapire i loro figli dalle madri. Quando vedi che c'è di peggio di ciò che hai vissuto tu ti rendi conto che sei stata fortunata.


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2014, 19:14:40 pm »
che ci posso fare se i miei genitori sono divorziati? si ne ho l'esperienza diretta.

1. non parlarmi al plurale, neanch'io ti colpevolizzo per ciò che fa pinkopallino
2. forse non è la stessa donna di essere felice di liberarsi di uno o a piangere che uno l'ha lasciata, opportunismo sarebbe se fosse la stessa
3. infatti anch'io comincio apprezzare il mio padre solo da quando so quanti padri vogliono rapire i loro figli dalle madri. Quando vedi che c'è di peggio di ciò che hai vissuto tu ti rendi conto che sei stata fortunata.

Lucia l'esperienza del divorzio oramai ce l'hanno cani e porci!!!  :dry:  Intendevo dire dove diamine li hai visti tutti questi padri separati che stressano i loro figli?? In tv???  :rolleyes:

1-parlo al plurale quando dici le stesse identiche cose di una qualunque italiana media;
2-non ho capito una mazza di quello che hai scritto; ma te lo ripeto: quando decidete di scaricare un uomo abbiate la decenza di scaricare anche la sua casa di proprietà, i suo beni ed il suo conto in banca;
3- i figli non sono di proprietà delle madri. Fatevene una ragione. Per cui il termine "rapire" non ha senso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2014, 19:42:34 pm »
Lucia l'esperienza del divorzio oramai ce l'hanno cani e porci!!!  :dry:  Intendevo dire dove diamine li hai visti tutti questi padri separati che stressano i loro figli?? In tv???  :rolleyes:

facebook

Citazione
1-parlo al plurale quando dici le stesse identiche cose di una qualunque italiana media;
2-non ho capito una mazza di quello che hai scritto; ma te lo ripeto: quando decidete di scaricare un uomo abbiate la decenza di scaricare anche la sua casa di proprietà, i suo beni ed il suo conto in banca;

non ho mai tolto la casa a nessuno né io né miei parenti o conoscenti, parla per te.  :mad:

Citazione
3- i figli non sono di proprietà delle madri. Fatevene una ragione. Per cui il termine "rapire" non ha senso.
I figli hanno bisogno di tranquillità, anche se hanno genitori divorziati, non di due genitori che vorrebbero spezzarli in due.
Parlare male della madre del figlio fa altrettanto male al figlio che parlargli male del padre.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2014, 19:54:06 pm »
facebook

Se vabbè...Facebook... :doh: :doh: Ora capisco da dove deriva tutta la tua esperienza diretta.. :lol:

Citazione
non ho mai tolto la casa a nessuno né io né miei parenti o conoscenti, parla per te.  :mad:

Non è detto che tu non lo faccia nell'ipotesi (seppure remota) che un giorno tu non vada più d'accordo con tuo marito. D'altronde da come (s)ragioni non posso escluderlo. 


Citazione
I figli hanno bisogno di tranquillità, anche se hanno genitori divorziati, non di due genitori che vorrebbero spezzarli in due.
Parlare male della madre del figlio fa altrettanto male al figlio che parlargli male del padre.


Si vabbè prima scrivevi di padri che vogliono "rapire" i figli alle madri. Ora ti sei riequilibrata e parli di "genitori" e serenità dei figli.  :lol: Deciditi Lucia.  :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #8 il: Ottobre 02, 2014, 20:21:25 pm »
Se vabbè...Facebook... :doh: :doh: Ora capisco da dove deriva tutta la tua esperienza diretta.. :lol:

fb non è fantascienza, sparlare dalle madri come fossero orche che li hanno rapiti i figli erano i padri.
Bimbi che sono cresciuti all'estero e dopo 7 anni lui vince la potesta del figlio e che fa? Porti qui un bambino di prima elementare con un padre che non ha mai visto e che parla una lingua che non conosci?!
E si una donna rischia la vita per fare un bambino, l'uomo non, questa non cambia che l'ideale è avere una mamma e un papà.

Citazione
Non è detto che tu non lo faccia nell'ipotesi (seppure remota) che un giorno tu non vada più d'accordo con tuo marito. D'altronde da come (s)ragioni non posso escluderlo. 

Ma va, non sono per niente materialista, non mi sarei neanche mesa con lui se lo fossi, non aveva neanche una casa. E c'è qui da qualche parte un documento che io ho rinunciato a questa casa quando ero inamorata di un altro. 
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2014, 20:33:20 pm da Lucia »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2014, 20:46:49 pm »
fb non è fantascienza......


Fb non è fantascienza è immondizia.


Citazione da: Lucia
E si una donna rischia la vita per fare un bambino, l'uomo non, questa non cambia che l'ideale è avere una mamma e un papà.
 

Che mentalità... :doh:
A parte il fatto che con la medicina odierna a disposizione della donna, partorire oggi è diventato uno scherzo. Poi a me risulta che quelli che continuano a morire come mosche sono gli uomini costretti a fare qualsiasi lavoro per mantenere moglie e figli. Le donne morte di parto quante mai saranno??   


Citazione da: Lucia
Ma va, non sono per niente materialista, non mi sarei neanche mesa con lui se lo fossi, non aveva neanche una casa. E c'è qui da qualche parte un documento che io ho rinunciato a questa casa. Ero nnamurata di un altro.  :sleep:


Nessuna è materialista prima di sposarsi e divorziare.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2014, 21:35:22 pm »

Fb non è fantascienza è immondizia.

Dipende a cosa lo usi. La gente cerca spesso esattamente ciò che trova.
Comunque ci sono persone reali normali o anormali quanto noi.


Citazione
Che mentalità... :doh:
A parte il fatto che con la medicina odierna a disposizione della donna, partorire oggi è diventato uno scherzo.
:doh:
Ti accoltellano l'utero è come uno scherzo?
Che tu senti solo le notizie scandalistiche di quelle che partoriscono in 15 minuti in bagno.
Io quasi tutti i parti che ho conosciuto erano in pericolo di vita,
Il fatto che muoiono molto meno donne di parto non significa che non è sempre un pericolo di vita, non sai mai se sarai tu quella che muore o non, se il bambino esce vivo e intero, e poi ti esaurisce il corpo la gravidanza. Ho passato poi due settimane in patologia neonatale, tra bambini nati in coma cerebrale, o senza ano, poi gli errori di parto provocano degli handicap molto gravi nei figli.
In nessun caso non si paragona con la fatica che la fanno gli uomini per fare un figlio.
Anche per questo una donna pensa che può avere almeno il pupo come recompensa per i dolori del parto e per aversi rischiato la vita per avere il bimbo. Il padre serve per proteggere loro due, e poi a giocare col bimbo quando sarà grande

Citazione

Nessuna è materialista prima di sposarsi e divorziare.
quelle madri che hanno preso il bambino e sono tornate nel loro paese hanno lasciato  la casa al marito.
Ma loro non hanno apprezzato.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #11 il: Ottobre 02, 2014, 22:02:11 pm »
basta mettere "morta per il parto" nel google per vedere quanto è scherzoso partorire oggi, :mad: e non è detto che molte tra quelle che non sono morte non erano in pericolo di vita.


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #12 il: Ottobre 02, 2014, 22:29:02 pm »
......
In nessun caso non si paragona con la fatica che la fanno gli uomini per fare un figlio.....

Non si può neanche paragonare la fatica che, generalmente, fanno gli uomini per mantere la famiglia. Voi non vedete oltre il vostro orticello.
Se mettessimo a confronto una donna che partorisce ed un uomo che deve alzarsi presto ogni mattina per più di 40 anni a spacccarsi la schiena in un cantiere, chi credi dei 2 avrà la peggio?     


Citazione da: Lucia
Il padre serve per proteggere loro due, e poi a giocare col bimbo quando sarà grande


Ok, abbiamo capito a cosa servono per te gli uomini e i padri.


Citazione da: Lucia
quelle madri che hanno preso il bambino e sono tornate nel loro paese hanno lasciato  la casa al marito.
Ma loro non hanno apprezzato.


Se sei dell'idea che i figli debbano essere proprietà privata delle madri, semplicemente ricorri alla fecondazione artificiale senza farti ingravidare da un uomo. Se concepisci un figlio in modo naturale, il figlio è di entrambi. Quindi non puoi portare via il bambino come se fosse un tuo oggetto personale.




Lucia parlare con te è come parlare come una lastra di marmo. Ci rinuncio....

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2014, 00:43:42 am »
Citazione
Lucia :
Ti accoltellano l'utero è come uno scherzo?
Che tu senti solo le notizie scandalistiche di quelle che partoriscono in 15 minuti in bagno.
Io quasi tutti i parti che ho conosciuto erano in pericolo di vita,
Il fatto che muoiono molto meno donne di parto non significa che non è sempre un pericolo di vita, non sai mai se sarai tu quella che muore o non, se il bambino esce vivo e intero, e poi ti esaurisce il corpo la gravidanza. Ho passato poi due settimane in patologia neonatale, tra bambini nati in coma cerebrale, o senza ano, poi gli errori di parto provocano degli handicap molto gravi nei figli.
In nessun caso non si paragona con la fatica che la fanno gli uomini per fare un figlio.
Anche per questo una donna pensa che può avere almeno il pupo come recompensa per i dolori del parto e per aversi rischiato la vita per avere il bimbo. Il padre serve per proteggere loro due, e poi a giocare col bimbo quando sarà grande

boooom !!!!!
 ma se oggi costa di più al SSN una gravidanza di un tumore...
partoriscono anche delle donne che definire assurde è uno scherzo.
il padre serve per um motivo unico e determinante :
perchè senza, NON succede niente :cool:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Lucia: "I padri stressano i figli"
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2014, 09:06:43 am »
fb non è fantascienza, sparlare dalle madri come fossero orche che li hanno rapiti i figli erano i padri.

Probabilmente, perché danneggiati da un fatto illecito.

Citazione
Bimbi che sono cresciuti all'estero e dopo 7 anni lui vince la potesta del figlio e che fa? Porti qui un bambino di prima elementare con un padre che non ha mai visto e che parla una lingua che non conosci?!

Sì. Imparerà la lingua del padre.

Citazione
E si una donna rischia la vita per fare un bambino, l'uomo non, questa non cambia che l'ideale è avere una mamma e un papà.
L'uomo fa altre cose e comunque, la donna, avendo commesso un reato, passa dalla parte del torto.
Vnd [nick collettivo].