Autore Topic: Un'altra povera donna vittima che si scopre una stalker calcolatrice  (Letto 1222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Citazione
La showgirl ed ex tronista di "Uomini e donne", Claudia Montanarini, è agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking e corruzione. La donna avrebbe minacciato ripetutamente la nuova fidanzata dell'ex marito, l'imprenditore Daniele Pulcini, con l'aiuto di due poliziotti che lei stessa avrebbe assoldato.
La Montanarini fece parlare di sé già un anno fa quando rivelò di essere stata picchiata dall'ex marito. "Sono finita in ospedale - raccontò - e ho avuto il coraggio di riferire per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna". Dopo la denuncia, fu l'uomo a finire ai domiciliari.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/2014/notizia/claudia-montanarini-nei-guai-l-ex-tronista-ai-domiciliari-per-stalking-e-corruzione_2067232.shtml