Autore Topic: Denuncia la fidanzata che lo prende a morsi per non fare sesso  (Letto 1264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Questa ennesima violenza sessuale ai danni dell'uomo condita di razzismo me la ero persa.

http://www.curiosone.tv/denuncia-fidanzata-avergli-morsicato-pene-dopo-essersi-rifiutato-di-fare-sesso-50040/

Denuncia la fidanzata per avergli morsicato il pene dopo essersi rifiutato di fare sesso

BRADENTON (Florida, USA) – Ci spostiamo negli Stati Uniti d’America, per seguire una vicenda davvero poco ortodossa, la cui protagonista è una ragazza adolescente di nome Krystle Harrison. Qualche tempo fa, apparentemente indemoniata, la ragazza sarebbe arrivata a prendere a morsi il pene del suo fidanzato poiché questi si era rifiutato di avere un rapporto sessuale con lei.
Il ragazzo, di nome Jeffrey Wilkinson, 24 anni, non si sarebbe mai potuto immaginare che Krystle avrebbe reagito così, ad un rifiuto dopo una proposta a sfondo sessuale. I due stavano insieme da ormai qualche tempo. Una sera, lui andò a casa di lei, a Bradenton, in Florida, e i due si erano sdraiati insieme sul letto.
Così, lei cominciò dapprima a fargli delle avance, per poi spingersi oltre, toccandolo e baciandolo. Ma Jeffrey, quella sera, non era dell’umore adatto, e così le disse di non voler fare sesso, probabilmente in preda alla stanchezza. Krystle, indispettita, gli disse: “Non mi vuoi? Allora beccati questo!” e gli diede un morso al pene e ai genitali!
L’uomo ha dunque provato a scappare via, ma la ragazza è riuscita a raggiungerlo: quindi, l’ha riempito di schiaffi e gli ha sputato in faccia, nel giardino di casa sua. Dopo pochi minuti, la ragazza è stata arrestata.