Autore Topic: Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo  (Letto 9345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6734
Una sostenitrice dell'ISIS, una certa Kadijia (che pare essere una convertita inglese all'Islam) ha postato su You Tube il suo sogno nel cassetto: essere la prima donna a decapitare un prigioniero americano o occidentale. Curioso desiderio femminista in
salsa integralista islamica. A modo suo l'Islam radicale ha recepito le istanze femministe: concedere alle sue donne di esprimere
desideri simili (e magari in futuro assecondarli, chissà). E' come se volesse combattere l'Occidente con le sue armi: utilizzare le
donne che simpatizzano per l'Islam come portatrici di odio nei confronti degli uomini occidentali. Vero o no che sia il video una
cosa è certa: finora a saltare sono solo le teste di maschi: le donne rapite non verranno decapitate. L'ISIS sa che se arriva a
questo punto l'Occidente sarebbe disposto anche a mandare truppe di terra e non ci sarebbe pacifista al mondo che opporrebbe
un'obiezione che sia una. Di qui si conferma la vecchia regola che i maschi siano sacrificabili per tutti gli usi e tutte le cause. Un
uomo decapitato non è sufficiente a scatenare un intervento. Una donna decapitata scatenerebbe le crociate contro l'Islam, anzi
la Terza Guerra Mondiale. Le due citrulle di Varese rapite e ( pare) detenute dall'Isis possono stare tranquille sulla loro sorte. 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2014, 12:42:38 pm »



 Di decapitatrici di uomini è piena la Storia!
 Ines de Suarez non è che un esempio.


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2014, 15:04:41 pm »
Una sostenitrice dell'ISIS, una certa Kadijia (che pare essere una convertita inglese all'Islam) ha postato su You Tube il suo sogno nel cassetto: essere la prima donna a decapitare un prigioniero americano o occidentale. Curioso desiderio femminista in
salsa integralista islamica.

 :ohmy: :ohmy: :ohmy:


Allora Fabrizio Piludu ha sempre avuto ragione! :w00t:



"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #3 il: Agosto 22, 2014, 15:25:54 pm »
Sai se questa stordita di  Kadijia o come cazzo si chiama presa da un raptus, non trovando altro, decapita le due italiane.  :ohmy: :cry:
Davvero Terza Guerra Mondiale.  :doh:

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2014, 17:19:53 pm »



 Femen Iraqene nrll'ISIS?
 Inna Shevchenko ANTICRISTIANA.


 

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2014, 23:42:04 pm »
Sai se questa stordita di  Kadijia o come cazzo si chiama presa da un raptus, non trovando altro, decapita le due italiane.  :ohmy: :cry:
Davvero Terza Guerra Mondiale.  :doh:

No, se è una donna a decapitarle, va bene.
Det bara en flicka med ett problem, låt hyste!* direbbe Gudrun Schyman!!!

*= "E' solo una ragazza con qualche problema, lasciatela divertire!"
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.



Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2014, 16:12:22 pm »



 Marina Terragni sembra VOLER ignorare la presenza FEMMINILE all'inerno dell'Isis sia NOTEVOLE e SPONTANEA, visto partino pure da Stati assai lontani per entrare a farne parte!!!


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2014, 16:29:42 pm »


 Marina Terragni sembra VOLER ignorare la presenza FEMMINILE all'inerno dell'Isis sia NOTEVOLE e SPONTANEA, visto partino pure da Stati assai lontani per entrare a farne parte!!!


 

C'è una partecipazione attiva ed una partecipazione indiretta.
Pensiamo ad esempio alle ragazze che attirate dal lauto salario dei miliziani si rendono disponibili per essere prese in mogli. Cosa che non è molto dissimile da una qualsiasi altra forma di prostituzione.
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2014, 16:47:25 pm »



 Marina Terragni  :sick: dice di eesere al fianco delle donne Curde.
 Vuole dormire al loro fianco? Misandrica androcida!

 io NON penso sia solo ragione di denaro!
 è l'INNATA AGGRESSIVITà femminile che le spinga a cercare posti in cui far scorrere sangue maschile a fiumi.
 a veder LAGHI di sangue maschile in cui sguazzare fino al ginocchio, e anche più su.
 Considerando lì il terreno sia arido, e non sia argilloso.


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2014, 17:03:52 pm »
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2014/09/09/vorrei-un-13-febbraio-contro-i-maschi-malati-di-isis-e-invece-il-femminismo-tace/
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2014/10/06/isis-tu-non-vuo-fa-lamerikano-ma-il-tuo-capo-si/
Questi sono i vaneggiamenti della Terragni cui, credo, si riferisce Fabrizio.

Secondo lei nell'ISIS ci sono soltanto maschi....
Deve essere ben incasinata con la testa se ha ancora di questi problemi alla sua veneranda età.
Discuterne a casa sua, lo sappiamo, è impossibile.
La signora non sa che cosa è la democrazia. Anzi, ha più volte dichiarato di auspicare un suo superamento.

Mica per niente sta nel PD.....


AH... Povera sinistra....
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2014, 03:00:39 am da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2014, 03:21:22 am »

(Attenzione alla signora coi capelli grigi... E' un'ologramma o una mummia :lol: :lol: :lol: :lol: )

Ascoltare da minuto 5:45 circa... Anticipa l'attuale stato di cose... E SE NE VANTA PURE.  :sick: :sick: :sick: :sick:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20582
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #14 il: Ottobre 10, 2014, 06:32:57 am »
"Le donne devono immaginare qualcosa di diverso dalla democrazia"... Cosa sarà mai?

http://it.wikipedia.org/wiki/Le_donne_al_parlamento

La commedia narra di un gruppo di donne, con a capo Prassagora, che decidono di tentare di convincere gli uomini a dar loro il controllo di Atene, perché in grado di governare meglio di loro, che stanno invece portando la città alla rovina. Le donne, camuffate da uomini, si insinuano nell’assemblea e votano il provvedimento, convincendo alcuni uomini a votare a favore, poiché era l’unica cosa che non fosse ancora stata provata. Una volta al potere, le donne deliberano che tutti i possedimenti e il denaro vengano messi in comune per essere amministrati saggiamente dalle donne. Questo vale anche per i rapporti sessuali: le donne potranno andare a letto e fare figli con chiunque loro vogliano. Tuttavia, siccome questo potrebbe favorire le persone fisicamente belle, si decide anche che ogni uomo, prima di andare con una donna bella, sia tenuto ad andare con quelle brutte, e viceversa. Queste delibere però creano una situazione assurda e paradossale: verso la fine della commedia, un giovane confuso e spaventato si ritrova conteso fra tre ripugnanti megere che litigano per assicurarsi i suoi favori. La commedia si chiude infine con un grande banchetto cui partecipa tutta la cittadinanza.

Profetico... :lol:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.