Autore Topic: Altarelli:Discriminare i gay è vietato,con i padri separati è prassi giudiziaria  (Letto 1142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://it.avoiceformen.com/allnews/discriminazioni/

Fonte : http://www.ilgiornale.it/news/cronache/gay-contro-natura-condannato-taormina-1043280.html

Fonte : http://www.affaritaliani.it/costume/separazioni-divorzi080513.html

Discriminare contro i gay è vietato. Discriminare contro i papà separati è prassi giudiziaria.
August 6, 2014 By Silvio Altarelli 0 Comments

L’avv. Taorimina è stato condannato per discriminazione per aver detto, nel corso della trasmissione radiofonica ironica La Zanzara “di non voler assumere nel proprio studio persone omosessuali”.  Per quanto spiacevoli sono opinioni personali: una persona è libera di assumere chi vuole, è libera di rendersi ridicola.

Se la Polizia del Pensiero ha voglia di occuparsi di frasi potenzialmente discriminatorie, c’è un giudice che in una intervista ad AffariItaliani (8/5/2013) ha dichiarato che:

«Personalmente ritengo tuttavia che una cattiva madre sia sempre meglio di un cattivo padre: la madre è sempre più all’altezza del suo ruolo educativo. Solo in rari casi ho disposto l’affido al padre quando la madre aveva creato altre realtà familiari e questo rappresentava un fattore negativo per la crescita del bambino»

La frase la ha pronunciata il presidente del Tribunale di Como.  Una assurda legge stabilisce che i presidenti dei tribunali fanno sentenze di separazione provvisorie, prima di passare le cause ai giudici istruttori che, dopo aver svolto indagini, raramente vanno contro a quanto disposto dal presidente del loro tribunale.

Siamo al paradosso che la stessa istituzione che dovrebbe combattere le discriminazioni, in realtà discrimina contro i padri separati, e discrimina le discriminazioni.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius