Autore Topic: Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...  (Letto 17368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2014, 23:23:00 pm »
Ps. ma Viktor quindi non ha mai avuto atteggiamenti femministi? Le femministe del posto gli danno del maschilista? Contando che le femministe danno del maschilista pure al super femminista Renzi, è un particolare importante. Io voglio pensare che lui non se ne sia occupato e che il parlamento, per ignoranza sul tema, abbia fatto passare questa porcata. Fatico ad immaginare Orban femminista come Zapatero. Che cazzo, dopo Putin era diventato il mio mito, sia perché ho sempre pensato che fosse dei nostri, sia per la sua politica, anche se il fatto che voglia rimanere nell'UE non lo condivido.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2014, 23:52:44 pm »
Siamo alla fiera del pressappochismo e della disinformazione. Neppure varrebbe la pena di rispondere, se non fosse per il modo di argomentare: quello di chi ha assorbito la propaganda politicamente corretta, e il clima repressivo che tende ad instaurare tramite la delegittimazione di chi ha opinioni diverse.
Citazione
Per esempio, problema famiglia. Con chi se la prendono? Con i gay.
d'altronde le sentinelle (nuovo fenomeno sociale, parliamo di persone con la Bibbia in mano che protestano contro i gay in nome della famiglia)
La Manif e le Sentinelle sono movimenti apolitici e aconfessionali. Diversi omosessuali vi partecipano e tengono discorsi durante le manifestazioni. Le Sentinelle leggono libri di ogni genere, ma non mi risulta che nessuno abbia mai portato la Bibbia, né che sia citata sui loro siti. Le Sentinelle stanno in silenzio, ma movimenti LGBT e similari li provocano anche fisicamente durante le manifestazioni. Altro che prendersela con i gay.
Citazione
Così come penso, proprio perché parliamo di natura, che non siano proprio in grado di distruggere nessuna famiglia.
Ne riparliamo quando l'adozione LGBT avrà fatto abbastanza danni (ma ci sono già statistiche eloquenti sui figli cresciuti con solo genitore).
Citazione
Ma tant'è, perché se due gay maschi passeggiano in pace i difensori della sacra famigghia li pestano a sangue
Altro capovolgimento della realtà.
Citazione
Ovviamente chiariamo che io non darei MAI un bambino a nessuna coppia gay, sia maschile che lesbica. E nemmeno ai single. Ogni bimbo deve avere un padre e una madre.
E allora perché istituire il matrimonio omo, se non si consente l'adozione? Che "uguaglianza" è? Comunque: altra affermazione in palese contrasto coi fatti.
Citazione
estremisti cattolici ed omofobi
potete pure uccidere tutti i gay
ho sperato che almeno la Chiesa Cattolica tenesse in piedi la società, pur avendo sempre paura degli estremisti
Si sa, è pieno di cattolici che vanno in giro a malmenare i poveri gay. Parola del Grande Fratello.
Una bella anticipazione della propaganda che sentiremo tra qualche tempo.
Citazione
vorrei evitare anche il fanatismo cattolico, della serie "sesso = peccato" È ANCHE il loro estremismo del cazzo che ha fatto nascere il 68.
Il sesso non è un peccato per i cristiani, al più per i buddisti e gli induisti che hanno ripugnanza per il corpo. Che dici, sono "fanatici" anche loro?
Citazione
uno dei cavalli di battaglia della femministe è la frase di un prete secondo cui una donna che si veste in un certo modo merita di essere stuprata.
Fonte?
Citazione
Ah già, ma la famiglia sta andando a puttane per colpa dei gay. Ma, soprattutto, i gay sono amici delle femministe. A quanto pare loro di più, però... Tra l'altro noto che pure Bergoglio ogni tanto strizza l'occhio alle naziste.
Papa Bergoglio è stato proclamato uomo dell'anno da una rivista gay, ma a quanto pare non siete mai contenti!
Che dire, il tema gay ti sta a cuore. Niente da obiettare, ma cerchiamo di fare informazione corretta senza gridare all’untore.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2014, 00:36:37 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2014, 02:41:04 am »
"Ne riparliamo quando l'adozione LGBT avrà fatto abbastanza danni (ma ci sono già statistiche eloquenti sui figli cresciuti con solo genitore)"

D'accordo. Ma i danni saranno altri. Non certo rendere tutta l'umanità gay. Infatti io sono contrario al 100% alle adozioni gay. Per me sono un crimine paragonabile alla pedofilia, solo che spesso il bimbo che va col pedofilo è consenziente, il bimbo adottato ai gay, no. Ancora peggio, quindi. Con me sfondi una porta aperta.

"Altro capovolgimento della realtà"

Siamo in un forum antifemminista. Io denunciavo un altro fenomeno, seppur minoratario. Maschio gay no...lesbica si? Questa è una cosa che mi fa incazzare. Non sono gay, ma uomo. Pure questa è misandria, ma per alcuni antifemministi ideologizzati solo noi etero siamo UOMINI. Comunque, in linea generale i gay (maschi e femmine), vengono presi di mira, pure in maniera violenta, senza fare nulla. Così come molti di loro attaccano gli etero che contestano le loro esagerazioni. Ed è sbagliato lo stesso. Io tra l'altro sono uno di quelli che contestano le loro esagerazioni, fai due calcoli.

Per rimanere in tema femminista, nessuno pesta le donne perché sono donne. Mentre invece spesso si pestano i gay perché sono gay.

"E allora perché istituire il matrimonio omo, se non si consente l'adozione? Che "uguaglianza" è?"

Perché a livello di valori deve essere chiaro che la società debba essere fondata sulla famiglia naturale. E che la famiglia naturale è quella formata da un uomo e una donna. Io infatti inizio ad innervosirmi quando il politicamente corretto vorrebbe imporre cose contro natura, creando di fatto un puttanaio.

Ma ciò non significa che si debba fracassare il cazzo ai gay, così come le femministe fanno con gli uomini. Io sarei favorevole ad una sorta di unioni civili per gay, BEN DISTINTE dal matrimonio, giusto per mettere in chiaro che c'è una NETTA DIFFERENZA tra famiglia naturale e omo, senza nessun beneficio economico statale, da utilizzare per la famiglia naturale che dà un contributo alla società coi figli, ed escludendo CATEGORICAMENTE le adozioni. Ed è pure troppo. Il concetto di base è che pure loro sono esseri umani, motivo per cui devono vivere sereni. Se fossi presidente del consiglio farei questo ragionamento. Ma come dice giustamente Putin, il rispetto per la minoranza non può coincidere col mancato rispetto per la maggioranza. Quindi se i gay non si accontentano e pretendono di essere parificati o addirittura essere messi sopra gli etero, per non parlare delle adozioni, possono andarsene beatamente a fare in culo.

Esiste una via di mezzo.

"Si sa, è pieno di cattolici che vanno in giro a malmenare i poveri gay. Parola del Grande Fratello.
Una bella anticipazione della propaganda che sentiremo tra qualche tempo"

Mai detto quello. Non lo fanno tutti. Alcuni si.

"Il sesso non è un peccato per i cristiani, al più per i buddisti e gli induisti che hanno ripugnanza per il corpo. Che dici, sono "fanatici" anche loro?"

Come no? Al massimo non è mai stato peccato dopo il matrimonio e in funzione riproduttiva. In generale io condivido i valori cristiani e religiosi, pur non credendo più, però non si deve scadere nel fanatismo. Sui cattolici, mi sta facendo girare le palle la vicinanza di alcuni di loro al femminismo. Leggi pure l'articolo di Animus. 

"Fonte?"

Non fanno altro che ripeterlo le femministe. Ma l'avevo letto pure io. Se non sbaglio era un volantino. E poi quelle malate hanno il pretesto per far la guerra agli uomini, proprio grazie a queste cagate.

"Papa Bergoglio è stato proclamato uomo dell'anno da una rivista gay, ma a quanto pare non siete mai contenti!
Che dire, il tema gay ti sta a cuore"

"quello di chi ha assorbito la propaganda politicamente corretta, e il clima repressivo che tende ad instaurare tramite la delegittimazione di chi ha opinioni diverse"

A me non sta a cuore proprio niente. E soprattutto sono uno dei più grandi oppositori del politicamente corretto. Ripeto che anch'io sono contro matrimoni e adozioni gay. Non a caso sono fan di Putin. Non di Hollande o Zapatero, che odio a morte. Ma qui si esagera alla grande, passando da un estremismo all'altro.

Vedi, spesso su questo tema si crea una sorta di scontro ideologico tra due poli estremi. Da una parte l'estremismo del politically correct, dall'altra l'estremismo religioso. Da una parte il puttanaio attuale con matrimoni gay, zero identità e valori, casino, disordine, sesso per strada davanti ai minori, etc, dall'altra omosessuali visti come peccatori, chiusura totale al resto del mondo, bigottismo estremo, ordine e disciplina estremi, sesso dopo il matrimonio solo per riproduzione, etc. Semplificando, da un lato serate a ritmo di droga e spinelli, dall'altra serate in famiglia a leggere il vangelo.

Io odio il politicamente corretto ma non sono nemmeno cattolico, quindi ho una visione della società -può darsi che sia sbagliata, eh- più neutrale. Per me la società ideale è una società equilibrata. Una società che rispetti determinati valori, vedi identità nazionale, famiglia naturale, ordine, etc ma che allo stesso tempo sia libera, aperta e rispettosa di tutti. Ritornando all'esempio di prima, tra una serata a ritmo di droga e spinelli e una in famiglia a leggere il vangelo, c'è la via di mezzo: una serata con gli amici allo stadio, in un locale, etc a far casino, senza però combinare disastri. Spero di essere stato chiaro.

Come per il femminismo: o maschilista che odia la donne o femminista che odia gli uomini? Esiste una via di mezzo, si chiama buon senso. Pari diritti e pari doveri, poi la natura fa il suo corso. E la natura ha deciso che uomo e donna sono diversi, cosa che femministe e fan del politically correct devono accettare. Allo stesso tempo credo che sia giusto rispettare uomini e donne che, pur essendo eccezioni, hanno tendenze diverse. Ripeto, via di mezzo.

Quelli come voi e i fan del politically correct hanno una cosa in comune: l'estremismo e il voler imporre il proprio modello all'intera società. Come fascismo e comunismo.

Detto ciò, la tua risposta conferma ciò che ho scritto in questo topic e pure in altri topic. Siete talmente ossessionati dai gay da mettere in secondo piano il femminismo, ossia il problema principale. Il colmo poi si raggiunge quando molti dei tuoi colleghi difendono la famiglia, attaccano i gay ma sono femministi. Qualcosa non torna. E questo punto mi fa allontanare dalla vostra causa.

A me non stanno a cuore i gay, anzi. A me sta a cuore il problema femminismo. Anche se la cosa mi vede nettamente contrario, sarei disposto a sopportare i capricci dei gay (che spesso mi fanno girare i coglioni) pur di zittire per sempre il femminismo. Per quelli come te temo che sia il contrario. Tra matrimonio gay e leggi femministe, preferiresti le leggi femministe, scordando tra l'altro che L'UNICA causa del crollo della famiglia sono le naziste, non due uomini che si inculano a vicenda o due donne che se la leccano a vicenda. Non a caso la proposta sui maschi gay fu bocciata da un cattolico estremista che, evidentemente, non ha a cuore la questione maschile. La propaganda gay mi fa vomitare perché la trovo delirante e aggressiva, quindi la combatto, ma non mi fa sentire discriminato. Il femminismo mi fa sentire come un ebreo durante il nazismo, quindi per me i gay sono un problema, quando esagerano, secondario. Anche perché per me una società femminista merita di crollare, quindi col femminismo non ho alcun interesse a difendere nessun valore sociale, se non pensare a me stesso (e agli altri uomini vittime come me) e augurarmi che la società crolli. La famiglia sta morendo per colpa del femminismo. FINE.

Ma si tratta di priorità. Tu continua a pensare alle checche, intanto fra un pò ti trovi al guinzaglio femminista e pure senza la tua amata famiglia che, con queste regole criminali anti-maschili, è destinata a sparire: chi è il matto (ovviamente uomo) che si sposa, si fidanza e fa figli? Quasi nessuno. E da uomo, mi verrebbe da dire, fanculo alla famiglia a queste condizioni.

Mettendo da parte il femminismo, mi sta a cuore la patria, quindi la difesa dell'identità e della sovranità nazionale. Dopo il femminismo, il mio nemico numero uno è l'Ue. I gay sono l'ultimo dei miei problemi, in tutti i sensi. Che cazzo me ne frega, fino a quando non superano il confine di cui parlavo prima, se due uomini o due donne fanno sesso, ovviamente in camera loro? Chi se li fila. Questa ossessione per i gay, sia da parte dei comunisti che da parte dei cattolici, è un non problema ideologico.

Anche in questo caso, tra un'Italia che rinuncia ad una fetta di identità nazionale per stare in Europa (magari un'Europa che piace a voi, cristiana e senza gay) e un'Italia che conserva la sua identità nazionale fuori dall'UE ma con i matrimoni gay, preferisco la seconda cosa. La cosa non mi piacerebbe ma tra i due mali...

Il nazionalismo e l'amore per la patria è una cosa per me molto più importante di sti cazzo di gay.

Quindi ripeto, io non ho a cuore i gay ma nemmeno sono ossessionato da loro. Come dicono a Roma, anche se ci scappa il giochino malizioso, ma che se li incula.

Nel caso specifico, il problema numero uno è il FEMMINISMO. Fine.


Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2014, 02:45:27 am »
Scusate se quoto con le virgolette, ma dallo smartphone mi viene meglio.

Ps. Scordavo, su Tempi.it si negava la violenza sui gay, specificando che i pestaggi sui gay sono eccezioni, A DIFFERENZA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE (tirando fuori tutte le statistiche farsa del femminismo).

Per pararsi il culo e nascondere le loro porcate, scaricano tutta la merda sugli uomini. Questi dovrebbero difendere la famiglia e salvarci dal femminismo? Fanculo pure a loro.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2014, 08:46:54 am »
Le favole orwelliane proseguono, e poco importa a quale gruppo umano si riferiscono: sono narrazioni che si possono applicare a chiunque dissenta dal pensiero mainstream. Eccolo il ritratto dei fondamentalisti malintenzionati di turno:
Sono omofobi e vanno in giro a pestare i gay (ma non tutti, lo si concede):
Citazione
Non lo fanno tutti. Alcuni si.
Dicono dai pulpiti che si possono violentare le donne in minigonna, come dimostrano fonti incontestabili:
Citazione
Non fanno altro che ripeterlo le femministe. Ma l'avevo letto pure io. Se non sbaglio era un volantino.
Non si divertono come la gente normale, sono estremisti dallo stile di vita malsano:
Citazione
dall'altra l'estremismo religioso […] chiusura totale al resto del mondo, bigottismo estremo, ordine e disciplina estremi […] serate in famiglia a leggere il vangelo. […] c'è la via di mezzo: una serata con gli amici allo stadio, in un locale, etc
Invece di leggere il Vangelo come ogni sera, sono stato a cena fuori con amici ieri e alcuni non erano nemmeno cristiani. Corro subito a confessarmi.
Citazione
Siete talmente ossessionati dai gay
Mica la gente fa talvolta centinaia di km per manifestare contro adozione omo ed educazione gender: vanno tutti in piazza per i gay.
Che poi queste storie siano una diversione da questioni socioeconomiche di primo piano (recessione, disoccupazione e altro ancora) è indubbio. Che ne dici di discuterne anche tu ogni tanto?
Citazione
Tu continua a pensare alle checche,
A loro pensaci tu, l’argomento è ormai chiaro e credo cominci pure ad annoiare.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2014, 08:57:52 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #20 il: Luglio 25, 2014, 09:19:27 am »
Io ho detto tutt'altro, ma vabbè. Se non te ne fossi reso conto siamo d'accordo al 90%. Tu ti concentri sul 10% su cui non siamo d'accordo. Ma continui a non rispondere al tema di questa discussione che si concentra sul femminismo. Lo vedi che alla fine tutto ruota attorno ai gay? Per te la famiglia sta crollando per colpa dei gay? O per colpa del femminismo? Che ne dici di quei difensori della famiglia che fanno i femministi? Si difende la famiglia? O la famiglia è solo un pretesto per difendere la religione cattolica e attaccare i gay? Come può un difensore della famiglia essere femminista? Che mi dici del tipo che su Tempi.it difende gli oppositori dei gay invitando la gente a pensare a PROBLEMI VERI (l'Onu non è d'accordo) come il FEMMINICIDIO? Che ne pensi di quei cattolici che per attaccare le altre religioni usano l'argomento femminismo, scordando che queste sono le stesse accuse che si fanno pure al Vaticano? Che ne pensi dell'articolo di Animus e dei vescovi che partecipano alla propaganda d'odio anti-maschile sul femminicidio? Questo mi interessa. I gay sono l'ultimo dei problemi, ora come ora.

Ps. tempo fa sul solito sito ho letto un articolo sulla propaganda femminista di Hollande nelle scuole. Eppure l'hanno fatta passare per propaganda gay. Si parlava di uguaglianza (disuguaglianza) tra ragazzi e ragazze. Non tra etero e gay.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #21 il: Luglio 25, 2014, 11:30:38 am »
Non so cosa dirti Number 10
Trovo strano che non trovo nulla su questra notizia sulla pagina dei antifemministi ungheresi


Difficile essere nazionalisti senza proteggere la famiglia,
certo se con la nazione intendi qualcosa di cultura e non di sangue si può. Ma il futuro è delle nazioni che figliano.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #22 il: Luglio 25, 2014, 12:11:52 pm »
Può darsi che ci sia un errore, qualcosa non torna. Nemmeno sui siti ungheresi c'è nulla? Io voglio proteggere la famiglia, proprio per questioni di nazionalismo, ma non a queste condizioni. Detto ciò, sarò incoerente ma io non mi sposerei e farei figli nemmeno in paesi non femministi. Ormai il femminismo è riuscito nell'impresa di farmi schifare la famiglia che vedo solo come un male necessario per non far morire l'Italia.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #23 il: Luglio 25, 2014, 12:27:44 pm »
Comunque io ho cercato in quella data e non trovo nulla. Anzi, leggo che lo stesso Orban l'ha rifiutata. L'hanno creata nel 2011 e lui è al governo dal 2010. È impazzito e ha cambiato idea? O c'è un errore?

http://www.adiantum.it/public/3355-convenzione-di-istanbul--solo-un-mezzo-per-varare-leggi-anticostituzionali--.asp

Citazione
La Camera, all'unanimità, ha ratificato la c.d. Convenzione di Istanbul, già rifiutata da molti paesi occidentali (Danimarca, Irlanda, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria, Cirpo, Estonia, Lettonia, Lituania)

Inizio a sperare che sia un errore. Orban per me è, insieme a Putin, un mito. Se fosse vera questa notizia mi calerebbe parecchio.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #24 il: Luglio 25, 2014, 13:16:25 pm »
non è un errore, l'hanno firmata

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #25 il: Luglio 25, 2014, 22:01:54 pm »
Allora mi cade un mito. Poveri uomini ungheresi. E povera famiglia ungherese, visto che ci tiene così tanto. Basta vedere i disastri combinati in Italia.

Bah, eppure Orban mi sembra tutt'altro che femminista.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #26 il: Luglio 26, 2014, 01:16:38 am »
La convenzione sta per entrare in vigore.
Buonanotte uomini.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #27 il: Luglio 26, 2014, 01:52:44 am »
Il 1' Agosto. Fra pochi giorni. Buonanotte uomini. E buonanotte famigghia. Ah già, difendiamo la famigghia: viva il femminismo e la Convenzione di Istanbul e a morte i froci (cit). A famigghia sacra? Vaffanculo alla famigghia. Le donne si sposino da sole. E famiglia e società crollino pure. È giusto così. Dispiace solo per la mia cara Italia (almeno a livello simbolico, visto che ormai è diventata un puttanaio come il resto dell'occidente), ma una società che appoggia il sessismo (sia maschilismo che femminismo) è giusto che crolli. È scritto.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #28 il: Luglio 26, 2014, 01:55:37 am »
Ps. per gli uomini cambia poco. C'è già il ddl femminicidio che a quanto pare è uguale. La Boldrini ha voluto pararsi il culo, temendo che non passasse la Convenzione.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #29 il: Luglio 26, 2014, 08:34:15 am »
A me Orban non è mai piaciuto...
Qui abbiamo la nostra magiara che ci ha fatto una testa tanta con sto orban,lui,sì vero uomo...
baluardo contro il femminismo...

Idem.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.