Autore Topic: Creare un ponte tra due mondi...  (Letto 46181 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #135 il: Luglio 17, 2014, 20:32:50 pm »
Grazie delle risposte, hai confermato di essere un replicante. Vai a parlare con l'amico ARF  e la Terragni.


perché?
voglio dire perché dovrebbe andare via?

Bah..
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #136 il: Luglio 17, 2014, 20:39:43 pm »
Rita, io non caccio nessuno, neanche i replicanti. Però,mi risulta imbarazzante che ho dovuto far notare io a tutti voi che utilizzava l'asterisco...
Inoltre, dati i tempi, c'è bisogno di "sintesi". Per finire, Equilibrium non mi convince e, soffrendo di buona memoria, ho i miei perchè.
Per il resto, che scriva pure. Anzi, è meglio. Io voglio che il femminismo mostri il suo VERO volto. E mi inquieta chi utilizza le mezze verità rispetto a chi è apertamente schierato. Ecco perchè ho perso la mia abituale "calma".
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #137 il: Luglio 17, 2014, 21:02:08 pm »
Rita, io non caccio nessuno, neanche i replicanti. Però,mi risulta imbarazzante che ho dovuto far notare io a tutti voi che utilizzava l'asterisco...

sappiamo tutti in che ambiente viene usato l'asterisco. Peraltro è la prima cosa che mi è saltata all'occhio, però francamente pur essendo una caxxata e pur considerandola una caxxata usare l'asterisco non è ancora un delitto, nemmeno la prova che sia la nonna di Fikasicula o un emissario di Massimo Lizzi o il gatto rosso del Ricciocorno schiattoso (che poi fra l'altro ormai la prima è contro gli altri due  :D).

Io davvero non capisco.

Ok chi aveva dei dubbi sul sesso del nuovo utente li ha espressi .

Tra l'altro ha risposto alle domande del tuo infinito quiz e sinceramente che abbia finto o no, non ci vedo particolari motivi di considerare le sue risposte diverse da quel che probabilmente pensi tu. O no?



L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #138 il: Luglio 17, 2014, 21:15:03 pm »
All'infinito quiz io risposi diversamente. Siamo seri.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #139 il: Luglio 17, 2014, 21:24:47 pm »
 :rolleyes:
All'infinito quiz io risposi diversamente. Siamo seri.
in cosa a livello di concetti?


Voglio dire è fin troppo ovvio che non può rispondere ESATTAMENTE come risponderesti tu. Ma nessuno di noi lo farebbe per il motivo che comunque ci sono opinioni diverse e l'unica cosa che accomuna è l'antifemminismo o l'essersi accorti che quella che ci viene imposta non è parità.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #140 il: Luglio 17, 2014, 21:38:31 pm »
quasi tutti guardavano la voglia di lavorare.

però nel mondo tradizionale si guardava anche la voglia di lavorare (in casa, attorno alla casa) e la capacità di risparmiare della ragazza
Per quella mi sembra assurdo dire che le donne sono più sprecone, consumiste, è tutta una manipolazione sociale per credere che tutto ciò che ha valore si compra, se non non vale.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #141 il: Luglio 17, 2014, 21:45:10 pm »
I miei concetti di base sono differenti da quelli di Equilibrium. Mi conosci e li conosci.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #142 il: Luglio 18, 2014, 10:26:20 am »
La differenza che esiste tra me e te Angelo, il che come tutto il post é rivolto agli altri che mi hanno risposto da perfetti maleducati, vnd, cavalier serpente , quell'altro col cappuccio nero e sei occhi etc..,
é innanzitutto un rispetto formale che a quanto pare manca non solo a te,
ma anche agli altri imbecilli che nei loro modo scanzonatori e simili,
scrivono commenti e frasi da perfetti idioti segaioli isterici.

Ti sintetizzo delle cose, visto che, pur leggendo altri articoli con citazioni che vanno dal Taoismo a Lao Tze, passando per Nietsche e teorie di Fisica Quantistica, mi pare che abbiate il cervello incancrenito.

Date l'idea di un clan e agite come i bulli da strada,
sono un nuovo utente, arrivo qui con tante belle intenzioni, e, leggi bene,
la penso esattamente come te e gli altri su tutto ciò che é inerente alla disparità di trattamento esistente, il femminismo non mi piace e non lo condivido anzi lo combatto.
Per esperienza e per mio modo di vivere, credo in un equilibrio dinamico, al che mi trovo che più che confrontarmi seriamente, ad ogni passo c'é l'idiota di turno che sta a vedere ogni singola virgola, dall'asterisco, al nome e così via.
Allora mi rendo conto che se voi siete contro il femminismo, che sterminerei alla radice,
io sterminerei le teste di cazzo come voi, altro problema dell'umanità,
non dotati di educazione, rispetto e intelligenza,
non tenete presente che in un forum comunque sia non ho sparato contro od offeso nessuno in primis, e siete dei cacasotto come su tutti i forum, poiché non credo che fareste tanto i gaggi da strada se ci fosse un incontro personale.
Sai, quando fai i corsi di tiro, prima guardi e osservi, poi spari,
tu ed altri invece, siete quelli che sparano con reazioni stupide ed automatiche,
visto che mostrate solo di essere degli imbecilli mascherandosi dietro giusti e condivisi pensieri.
Ovviamente non c'é nessuno mi manda via dal forum, anche perché non mi sono permesso di offendere o prendere per il culo qualcuno, ma sono costretto a difendermi rispondendo in maniera quasi educata a gente indegna come te e gli altri maleducati.
Quindi mi ritrovo nella condizione di dire:
la penso come te, come voi, mi confronto sulle differenze e lo faccio per vedere anche se posso essere stato contaminato dal pensiero femminista e non me rendo conto, per migliorare il mio modo di vedere certi aspetti, per equilibrare il mio modo di essere e vivere secondo certi principi di giustizia, armonia e rispetto reciproco, combattendo palesi squilibri e separazioni inutili che danno i risultati di un tessuto sociale scoppiato e lacerato.
Ora, mi ritrovo che metto un asterisco e mi dispiace non sapere del suo significato che voi attribuite.
Invece di farmelo notare e chiedere, mi avete cagato addosso commenti senza rispetto e prese per il culo.
Siete dei maleducati, irrispettosi e come tutti quelli che si gonfiano le palle sui forum, perché nascosti da un interfaccia grafico.
Tu e quelli che hanno fatto i fichetti come te, sono come quelli che in gruppo vanno a fare i bulletti, per poi ritrovarsi con la faccia rotta per terra.
Adesso puoi divertirti con gli altri che si riempiono la bocca a fare commenti su questo post di risposta, così vi divertite, tirate due battute, ne sparate altre e il gioco continua.

Il tuo atteggiamento e quello degli altri che hanno risposto da idioti,
salvando coloro che non lo sono stato,
fa si che un utente nuovo, che con piacere e voglia di confrontarsi con persone che la pensano come lui, sia stato sufficientemente motivato ad andarsene:
ti faccio notare che non mi sottraggo ad uno scontro duro, ma che sia rispettoso in un contesto civile, e qui lo fate diventare una merda come voi, che ve la "sentite calla" perché batti tasti da perfetto anonimo con un nick name.

Siete la vergogna del genere maschile, e poi rompete il cazzo con il genere femminile.
Sono come voi e la penso come voi e non avete fatto altro che darmi calci sui coglioni a parole,
non sapete cos'é l'intelligenza, la comunicazione, non sapete difendere giusti diritti e fate le stesse cose, le stesse reazioni delle femministe.

E le virtù che decantate dell'uomo, non siete in grado di mostrarle neanche su un forum, figuriamoci nella realtà.
Dai bambini belli, adesso potete sfogarvi....

Ringrazio l'amministratore/i per avermi fatto partecipe del forum, nonché gli utenti che sono stati civili pur avendo pensieri differenti, nonché ci sono molte informazioni e spunti interessanti.
Potete cancellare il mio account, cerco persone che sulla questione maschile siano almeno educati e non siano cercatori di cessi ove cagare le proprie emotività da frustrati che li rendono ovviamente ridicoli.

Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #143 il: Luglio 18, 2014, 11:58:43 am »
Tutte ste parole per dire che l'asterisco l'hai messo senza pensarci... Su questo non ti credo. Ti sei sentito offeso? Mi pare strano, voi replicanti non avete sentimenti... Del resto, scrivete con gli asterischi senza sapere il perchè.
In secondo luogo, uno che "combatte il femminismo", come può dire che è giusto colpire i clienti delle prostitute e non le prostitute? Va a ffaticà!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #144 il: Luglio 18, 2014, 12:02:43 pm »
Beh però onestamente a leggere bene il senso della risposta è totalmente diverso.
Niente da fare,.. è vero che Equilibrium è nuovo e quindi in teoria toccherebbe a lui l'onere di adeguarsi e fare attenzione, però ha scritto chiaramente che colpire il cliente è una stronzata che lui legalizzerebbe la prostituzione.

La prima risposta è dovuta (IMHO) a un errore di cattiva conoscenza giuridica.

Lui dice se c'è la legge che colpisce i clienti non puoi fare diversamente, è la legge che è sbagliata (sottinteso).

Altrimenti non avrebbe fatto cenno al diritto.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #145 il: Luglio 18, 2014, 12:09:36 pm »
per molte cose il suo discorso è condivisibile.
Ok ha messo l'asterisco che sta sulle palle a tutti.
Fateglielo notare anche in maniera dura e ironica ma poi qual è il senso di continuare a tirare freccette, non leggere manco quello che scrive per, al limite, confutare argomentando?

Così gli avete dato ragione quando dice che qui possono scrivere solo gli allineati ad un pensiero unico.
Accettate soltanto chi vi da ragione.

Ma il colmo è che su molte cose vi da ragione e manco lo leggete.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #146 il: Luglio 18, 2014, 12:28:45 pm »
@Rita
Ci sarebbero pure altre due domande con delle risposte particolari. Colpisce soprattutto il suo astio verso il maschilismo classificato con gente da eliminare. Però vediamo che continua a scrivere, tu hai pazienza io sono sintetico ultimamente.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #147 il: Luglio 18, 2014, 12:44:30 pm »


Sono come voi e la penso come voi e non avete fatto altro che darmi calci sui coglioni a parole,
non sapete cos'é l'intelligenza, la comunicazione, non sapete difendere giusti diritti e fate le stesse cose, le stesse reazioni delle femministe.





Tranquillo, lo hanno fatto anche con me. E' la prassi.
E figurati che non avevo nemmeno scritto con piglio da femminista come hai fatto tu.
Sono le donne che si ritirano.
Vuoi sdegnosamente ritirarti?

Qui attualmente nessuno è maleducato (tranne un paio di utenti), e posso dirti che son tutte persone per bene. Taluni esageratamente per bene, il che riguardo la QM mi fa spesso pensare che siamo davvero nella merda, per usare un ..."eufemismo".

Ah, dimenticavo.......con "un paio di utenti" intendevo me (appena ne avrò la giusta occasione te lo dimostrerò
inequivocabilmente), e te (che già lo hai dimostrato inequivocabilmente).
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #148 il: Luglio 18, 2014, 13:12:43 pm »
Tranquillo, lo hanno fatto anche con me. E' la prassi.
E figurati che non avevo nemmeno scritto con piglio da femminista come hai fatto tu.

non è la prassi, anche se l'hanno fatto anche con te

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #149 il: Luglio 18, 2014, 13:22:55 pm »
non è la prassi, anche se l'hanno fatto anche con te

infatti. Non era la prassi se non con chi si dimostrava particolarmente stupido/aggressivo (e anni fa erano in molti e molte a piombare nel forum con questo atteggiamento).

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli