Domanda banale ma non lo è.
Noto, da qualche decennio a questa parte, che la donna, allo scopo di attrarre l'uomo come un'ape sul miele - ma mica per scopare, intendiamoci, solo per il gusto di vederlo sbavare ai suoi piedi - si denuda sempre di più. Inizialmente ha scoperto le gambe, poi le cosce, poi il seno.
Forse pensano che non facendo così gli uomini non le cercherebbero. Ma ragioniamo.
L'uomo ha davvero bisogno di vedere tette e culi per cercare una donna?
Nei tempi antichi, quando le donne erano mooolto più coperte, gli uomini le cercavano ugualmente e facevano anche più figli. Segno evidente che c'è sempre stata una
NATURALE ATTRAZIONE TRA UOMO E DONNA, a prescindere da quanto essa sia vestita.
Nel mondo arabo ad esempio, le donne, come tutti sanno, escono coperte; ma io trovo che gli abiti che portano le rendano molto sensuali, a differenza delle donne occidentali che, mezze nude, assomigliano più alle battone da strada degli anni '70/'80.
Insomma, chiediamoci: c'è davvero bisogno che sfoggino sempre e comunque i loro attributi?
Io personalmente mi sono rotto le scatole di vedere donne nude. A che pro? Per eccitarti e tirarti una pugnetta? Insensatezza allo stato puro.
Donne, vestitevi, e sarete molto più affascinanti.