Autore Topic: Come crescere figli maschi?  (Letto 29101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2014, 15:03:46 pm »



 Mi riferivo a donne Milanesi, non a Lucia.
 Son andato in Via Copenico.
 Via Oldofredi.
 
 Lucia si riferisce alla mia protesi. Colpa mia se mi son ammalato di Fibrosi?
 "Privilegi" maschili.


 

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2014, 15:40:13 pm »
Citazione
ma quanto sei scemo!  :cry:

Ha parlato pico della mirandola!

Perchè noi non gli abbiamo mai detto nulla e tu lo insulti?
Questa sì che è tolleranza...
classica sensibilità femminile.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #47 il: Giugno 23, 2014, 16:18:29 pm »



 NON ci capiamo!
 Ho voluto dire i figli maschi vadano educati con LA VERITA', non con la becera retorica.
 Guardar con gli occhi giusti - per esempio - i Monumenti a Marie Curie.
 Il Laboratorio di codesta DONNA era al Centro di Parigi - nel 5° Arrondissement!
 Pensate quanti di lei concittadini siano morti per colpa delle Radiazioni? Raggi GAMMA!
 Eppure averle dato una Cattedra alla Sorbona è stato considerato segno del PROGRESSO - solo per il motivo avesse una vagina in mezzo alle gambe!!?
 "Una donna alla Sorbona" - oh, cicca-cicca, bum-bum!
 Radiazioni a 360°!
 E' stata anche PREMIATA!
 Due Premi Nobel, mica 1!


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #48 il: Giugno 23, 2014, 16:23:39 pm »
 :OT:

@Salar
me ne frego di ciò che tu ti immagini e vuoi impormi come sensibilità (buonismo) femminile

è un'ideea che non ho mai condiviso, tienitela.

Tanto se non hai bambini piccoli non puoi capire...

Torniamo alla discussione

Io capisco benissimo Fabriziio,
dobbiamo spaventare i bambini con le donne come altra volta si spaventavano con i spiriti o con l'uomo nero.

Grazie per il tuo prezioso contributo, potresti non intervenire più?



Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #49 il: Giugno 23, 2014, 16:37:43 pm »
Nelle fiabe classiche e popolari ci sono altrettanto donne buone e malvagge, anzi sono più numerose quelle malvagge che quelle buone.
Siete siccuri che questo archetipo di donna sempre buona non è la vostra invenzione?
A me non mi è mai sembrata che ci avessero insegnati cosi, mua proprio per niente.
Guardiamo Cenerentola, con 3 donne malvagge e una cosidetta buona, e una fata, Biancaneve rischia di essere avvelenata da una donna etc. Potrei continuare con tantissime fiabe.
Bastano questi a un bambino perché capisca che non tutto ciò che lucica è oro.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #50 il: Giugno 23, 2014, 16:45:21 pm »
se perfino le asistenti medicali della cardiologia ce l'hanno con il tuo coso allora è già colpa tua

Rendi solo ridicola ogni discussione con i tuoi deliri,

anche una lotta forse tra due bimbi che erano come fratello e sorella la trasformi in una sanguinaria scena horror

Richiedo la rimozione di questo messaggio perché un'utente cita elementi non di interesse pubblico che riguardano un altro utente.
Visto che è la seconda segnalazione, ti invito formalmente a stoppare, per oggi.
 
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2014, 16:47:49 pm »
Chiedo cortesemente agli utenti di non dar corda a Lucia. Forse oggi non è una buona giornata per lei ma questo non la autorizza a sfogarsi su Piludu.

Lucia, hai rotto i coglioni.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2014, 17:04:27 pm »
Io non ho mai rotto i coglioni di nessuno  :mad:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2014, 17:04:39 pm »
Richiedo la rimozione di questo messaggio perché un'utente cita elementi non di interesse pubblico che riguardano un altro utente.
Visto che è la seconda segnalazione, ti invito formalmente a stoppare, per oggi.

@MODERATORE
Richiedo l'applicazione della camicia di forza per VND e l'imposizione dell'ascolto coatto h24 di musica tradizionale transilvana come misura preventiva e dissuasiva. :dry: :mad:

@VND
Non mi far censurare i post di Lucia che mi fanno sbellicare dalle risate in una maniera incredibile. ^_^ :lol:
Questa qui ha il dono naturale della cazzata surrreal-creativa ad ogni piè sospinto.
VND, tu non sai apprezzare il bello dellavita: un altra così non si trova nemmeno con il lanternino. :w00t:   :yahoo:


@LUCIA
Lucia, come vedi sono un autentico cavaliere e muovo in tua difesa: e non solo. Da buon seguace di Voltaire disapprovo la tua incessante produzione di cazzate da competazione ma difendo il tuo diritto ad essere....ehmmm..."estemporanea".. :shifty:... ..e farmi sbellicare dalle risate. :D
Che tu mi ringrazi non è necessario,...tuttavia ascolterò benevolmente qualche ode che tu vorrai dedicarmi.  ^_^ :cool:
Anche un "Magnificat" andrebbe bene. :sleep:
« Ultima modifica: Giugno 23, 2014, 17:15:32 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2014, 17:14:39 pm »
Citazione
Io non ho mai rotto i coglioni di nessuno  :mad:

Tu hai rotto i coglioni di tutti.Di tutti.Anche i miei e sono generalmente tollerante.Fatti una domanda su come ti comporti.

Citazione
@Salar
me ne frego di ciò che tu ti immagini e vuoi impormi come sensibilità (buonismo) femminile

è un'ideea che non ho mai condiviso, tienitela.

Tanto se non hai bambini piccoli non puoi capire...

Torniamo alla discussione

Io capisco benissimo Fabriziio,
dobbiamo spaventare i bambini con le donne come altra volta si spaventavano con i spiriti o con l'uomo nero.

Grazie per il tuo prezioso contributo, potresti non intervenire più?

E tu per quanto ancora hai intenzione di dare i tuoi ''preziosi'' contributi al forum?
Siamo in molti a chiedercelo.

In ogni caso non è buonismo,se tu sei in un forum DEVI RISPETTARNE LE REGOLE,insultare gratuitamente Piluddu significa violarle.
A questo punto dovresti chiedergli scusa invece di continuare con la solita arroganza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2014, 17:22:55 pm »
insultare gratuitamente Piluddu significa violarle.


@Lucia

Queste cose non si fanno, anch'io sono di quelli del non toccatemi il FabrizioPiluddu.

LUCIA!! Una grossa me l'avevi già combinata!
Adesso me ne combini un altra ancora più grossa con Piluddu!


Cerca di contenerti, se vuoi insultare qualcuno passa dalle mie parti o da quelle di qualcun altro
con gli zebedei con blindature anti-Lucie varie, ti assicuro che verrai ben accolta. :P :D

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #56 il: Giugno 23, 2014, 17:24:29 pm »



 Dai!
 La Campagna Pubblicitaria era contro l'"Orco".
 Mica contro lA "Orchessa".
 Anche il Telefono Azzurro è IMPACCIATO e claudicante nel parlare di violenza gratuita sui bambini da parte di donne adulte! Chissà perchè questa schiavitù alla...
 E ricordano Mengele, E PERCHE' NON le Infemiere che con Mengele lavorassero?
 Dopo 70 anni, ancora peli sulla lingua.


 

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #57 il: Giugno 23, 2014, 17:34:08 pm »
Citazione
Dai!
 La Campagna Pubblicitaria era contro l'"Orco".
 Mica contro lA "Orchessa".
 Anche il Telefono Azzurro è IMPACCIATO e claudicante nel parlare di violenza gratuita sui bambini da parte di donne adulte! Chissà perchè questa schiavitù alla...
 E ricordano Mengele, E PERCHE' NON le Infemiere che con Mengele lavorassero?
 Dopo 70 anni, ancora peli sulla lingua.

Fabrizio però una cosa te la voglio dire:

LE DONNE I COGLIONI TE LI MACIULLANO SENZA BISOGNO DI BALLBUSTING E TALLONI VARI,MA SEMPLICEMENTE APRENDO BOCCA.
E NON C'E' MUTANDA RINFORZATA CHE TENGA...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #58 il: Giugno 23, 2014, 18:19:27 pm »
Secondo me invece bisogna rispettare i gusti e le attitudini del bambino, se vuole giocare con le macchinine, giochi con le macchine, se invece preferisse giocare con le bambole, non vedo perché impedirglielo. Ci sono tanti bambini che crescendo in una famiglia con molte bambine(sorelle, cugine ecc...), o per diversi gusti individuali, da piccoli fanno anche giochi "da bambina", ma nonostante questo nella maggior parte dei casi diventano normali uomini etero, non meno virili dei coetanei che hanno giocato solo con le macchinine!

Se partiamo dal presupposto scientificamente provato che la teoria del gender è UNA CAGATA PAZZESCA, i giochi non possono in alcun modo modificare l'identità sessuale innata, e quindi non vedo il motivo di negare le bambole a quei bambini che dovessero preferire la bambola al trenino

quoto

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #59 il: Giugno 23, 2014, 20:33:09 pm »
io comunque, per stare in topic (che comunque dai.. sai che mortorio se non ci fossero frequenti off topic  :lol:) posso solo riportare la testimonianza di una mia carissima amica (nonché ex compagna di scuola) madre di un figlio maschio che mi raccontò che durante le elementari il bambino le aveva raccontato di essere stato "messo in mezzo" da alcune compagne di scuola che prima l'avevano invitato ad entrare nei bagni delle femmine e poi l'avevano apostrofato/deriso/chiamato la maestra.
In sintesi gli aveva fatto il predicozzo sullo stare attento alle femmine, sul non dar loro troppo retta e non fidarsi troppo..concluse dicendo "io lo so come sono le femmine. ... sono una di loro  :lol:" Se non ricordo male, lui lo disse alla maestra che chiamò lei per manifestarle perplessità e lei rispose che suo figlio lo educava lei come voleva e non s'intromettesse.

Ca va sans dire.. mi sembra la stessa cosa che insegna(va)no alle ragazzine sui ragazzi.
Insomma oggi il ragazzo è un ventiduenne. Col senno di poi non mi sembra sia cresciuto male, è fidanzato, lavora e pur (ovviamente) non conoscendone gli intimi pensieri mi sembra un ragazzo piuttosto equilibrato
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli