Autore Topic: Come crescere figli maschi?  (Letto 28920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #30 il: Giugno 22, 2014, 20:25:51 pm »


 Veramente, Rebecca'77 di Modena SI VANTA di quanto compiuto all'Asilo:
 << io ho dato i calci nei testicoli a tanti bambini! >>.
 Dal 1980, al 1982.

 Che INFANTILI! A 50 anni, si sentono GRANDI se fan gonfiare un testicolo!!! Come le bambine dell'Asilo!
 noi UOMINI, invece, NON SIAMO COSI'!


 

Ascolta Fabrizio, a me una femminuccia che si fosse permessa di darmi un calcio nelle palle (ammesso e concesso che ci fosse riuscita), l'avrei gonfiata di botte e presa anche a pugni sulle tette e a calci nella figa. Fidati.
Tu descrivi realtà estreme che soprattutto all'epoca eran veramente casi rarissimi.
E soprattutto guardi troppi film americani...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #31 il: Giugno 22, 2014, 20:32:32 pm »
Essere derisi dagli altri bambini non è necessariamente una tragedia...

Essere derisi per fatti del genere è un' esperienza che segna qualsiasi bambino.
Già lo si è se si viene picchiati da un altro bambino: figuriamoci da una femminuccia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #32 il: Giugno 22, 2014, 20:48:17 pm »
Si può essere derisi per mille motivi,

secondo me è un pregiudizio che si è più derisi in questi casi che in altri.

Ho visto non una sola volta nelle mie classi che da solito uno dei ragazzi più calmi e forti prendeva sotto tutela quello che era visivamente il più debole della classe, altro che derisione.

Una bambina può essere altretanto esclusa o poco tollerata dal gruppo se è troppo agressiva.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #33 il: Giugno 22, 2014, 20:56:27 pm »
Per un maschio essere deriso da una femmina non è la stessa cosa che essere deriso da un altro maschio. E' un "qualcosa" di molto diverso, decisamente più umiliante.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #34 il: Giugno 22, 2014, 21:08:41 pm »



 
Ascolta Fabrizio, a me una femminuccia che si fosse permessa di darmi un calcio nelle palle (ammesso e concesso che ci fosse riuscita), l'avrei gonfiata di botte e presa anche a pugni sulle tette e a calci nella figa. Fidati.
Tu descrivi realtà estreme che soprattutto all'epoca eran veramente casi rarissimi.
E soprattutto guardi troppi film americani...

 Bambina dell'Asilo con LE TETTE!!!?
 Non è un po presto?


 
 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #35 il: Giugno 22, 2014, 21:18:12 pm »

 
Si può essere derisi per mille motivi,

secondo me è un pregiudizio che si è più derisi in questi casi che in altri.

Ho visto non una sola volta nelle mie classi che da solito uno dei ragazzi più calmi e forti prendeva sotto tutela quello che era visivamente il più debole della classe, altro che derisione.

Una bambina può essere altretanto esclusa o poco tollerata dal gruppo se è troppo agressiva.
Sì! Lo dico ai ragazzi del mio Quartiere: << Perchè non la cacciate? Si dichiara vostra amica, ma vuole solo USARVI! >>.
 

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #36 il: Giugno 23, 2014, 00:39:36 am »


 
 Bambina dell'Asilo con LE TETTE!!!?
 Non è un po presto?


 
 

Ci siam capiti... non far il finto tonto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #37 il: Giugno 23, 2014, 03:27:42 am »



 Dici sul petto, ma non penso sia molto doloroso.


 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #38 il: Giugno 23, 2014, 09:21:43 am »


 Dici sul petto, ma non penso sia molto doloroso.


 

beh, io in 5 elementare, per un alterco con una mia compagna di classe, le ho rifilato una testata che ha chiuso ogni discussione.
che bernoccolo :cry:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #39 il: Giugno 23, 2014, 13:43:16 pm »
beh, io in 5 elementare, per un alterco con una mia compagna di classe, le ho rifilato una testata che ha chiuso ogni discussione.
che bernoccolo :cry:
Ueh novello Zidane! Come faceva di cognome costei.... Materazzi?  :D ;)

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2014, 13:53:27 pm »
Che bravo ragazzo controcorrente!  :wub:
Ogni volta che leggo i suoi post provo una grande ammirazione e una gran stima per lui.
Controcorrente, che dirti? Siamo nati un un'epoca sbagliata, un'epoca non nostra. Siamo stati un po' sfortunati. Le tue bellissime qualità sarebbero state apprezzate altrove o altro quando.
Continua sempre così. Non ti abbassare al livello di gente animalesca che non vale uno sputo. E soprattutto, fottitene altamente delle critiche altrui. Tu sei SUPERIORE, assolutamente magnifico.  ;)
Grazie, gentilissimo e troppo buono con me.
I miei genitori non sarebbero d'accordo con quanto affermi....  :hmm:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #41 il: Giugno 23, 2014, 14:14:24 pm »
ma quanto sei scemo!  :cry:
Qui nessuno ha dato calci ai testicoli di nessuno.
Quella sarebbe una scena divertente per maschi come te  che amano  stupidi film di azione con gente che si pesta.
Riesci cosi bene a travisare ogni discorso verso il tuo cazzo.  :mad: :sick:

Ho segnalato il post al moderatore, richiedendone la rimozione per alcuni toni che non mi sembrano in linea con il regolamento.
Avverso tale proposta, al momento, al vaglio del moderatore,  puoi contattarlo direttamente per fornire le tue motivazioni o proporre correzioni.
Lucia... contieniti... il tuo italiano è migliorato ma cerca di ricordarti delle cose che ti si dicono.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #42 il: Giugno 23, 2014, 14:43:16 pm »
allora canccella da questo topic anche le sue scchifeze,  :mad:

a parte la prima frase (e io ho ricevuto di peggio) non c'è nessuna offessa.

Resto conseguentemnte antipsichiatra (non credo nè in malattie mentali, né in traumi che giustificano di sputtanare tutto ciò che incontri)



Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #43 il: Giugno 23, 2014, 14:48:11 pm »
Per un maschio essere deriso da una femmina non è la stessa cosa che essere deriso da un altro maschio. E' un "qualcosa" di molto diverso, decisamente più umiliante.

non è stato deriso.
Una delle bambine con la quale si bacciava sulla bocca da anni gli ha datto uno schiafo e lui non capisce perché, non ha avuto la prontezza di rispondegli.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Come crescere figli maschi?
« Risposta #44 il: Giugno 23, 2014, 14:50:30 pm »
allora canccella da questo topic anche le sue scchifeze,  :mad:

Non mi sembra che Piludu abbia mai tentato di offenderti, forse mi è sfuggito qualcosa.
Per far prima, segnala al moderatore i post che ritieni offensivi.
Grazie.
Vnd [nick collettivo].