Autore Topic: Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei  (Letto 120884 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #135 il: Ottobre 25, 2015, 12:16:31 pm »
Infatti, quelle riservate statisticamente sono meno trasgressive e quindi ci pensano di più prima di fare delle cavolate. Quelle che sono più disponibili lo sono anche con altri, e quindi meno affidabili.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #136 il: Ottobre 25, 2015, 12:19:50 pm »
Un altro campanello di allarme è quando la ragazza normale si lamenta che "non trova un uomo". In realtà non trova un uomo con i requisiti che vorrebbe lei, ma comunque generalmente lo dice per far sbavare i maschi fragili morti di astinenza che pensano "cavolo, se questa non trova un uomo allora avrà abbassato le pretese e magari con me ci starebbe". Occhio. Perché una ragazza nè bella né brutta sotto i 35, di uomini ne trova quanti ne vuole.
Sarà pure vero che le femmine trovano di più e non arrivano mai a 30 anni vergini, ma qui si parla, come categoria, di una da 6-6,5, probabilmente che non espone la sua mercanzia e sta sulle sue, ed è più matura di molti/e giovani di oggi. Non è così facile per loro arrivare alla fine della giovinezza senza aver fatto nulla ma neanche così scontato che basta che alzino la mano e trovano.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #137 il: Ottobre 25, 2015, 13:43:55 pm »
Sarà pure vero che le femmine trovano di più e non arrivano mai a 30 anni vergini, ma qui si parla, come categoria, di una da 6-6,5, probabilmente che non espone la sua mercanzia e sta sulle sue, ed è più matura di molti/e giovani di oggi. Non è così facile per loro arrivare alla fine della giovinezza senza aver fatto nulla ma neanche così scontato che basta che alzino la mano e trovano.

E' matematico che, dal momento che ci sono tanti maschi disperati ai quali andrebbe bene qualunque donna, se una donna vuole UN uomo, senza grandi pretese, basta che scelga tra uno dei disperati.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #138 il: Ottobre 26, 2015, 10:05:48 am »

C'è chi è talmente preso,che temporeggia (magari cambierà idea) SBAGLIATO,in una donna contano i primi 30 minuti,se non attacca nei primi 30 minuti non lo farà MAI.
 

Primi 30 minuti? Io direi i primi 30 secondi, naturalmente con un certo margine di errore.

Ma perfino io che sono maschio quando conosco un uomo, lo capisco subito se è uno che "piace alle donne" o no; per un 40% ancor prima che apra bocca, per un altro 40% dopo che ha parlato 30 secondi, e il 20% è il margine di errore.

Prima che parla infatti si può già valutare:

1) IL SOCIAL PROOF: chi è? perché ci viene presentato? quale ruolo ha? E' il megapresidente galattico della megaditta? E' il fidanzato/marito di una donna fichissima e famosa? O viceversa è un amico di amico che lo porta nella nostra compagnia per "farlo uscire un po' in quanto non ha amici"?

2) L'ASPETTO FISICO: e' alto 1.85, occhi azzurri, abbronzato, un filo di barba curata, fisico asciutto e giacchetto di pelle ? Oppure è bassino, sovrappeso, occhiali spessi,  maglioncino fatto a mano dalla nonna?

3) LA POSTURA: come cammina? sicuro di se o a testa bassa? Piu' in generale, l'impressione che vi fa è quella che abbia "confidenza" con il luogo dove si trova e che ci si senta a suo agio (anche se è la prima volta che entra lì) o che ne abbia timore?

Poi quando apre bocca:

1) Il tono della voce fa pensare che abbia timore o che sia sicuro di se?
2) Di cosa parla? Io non credo ai corsi di seduzione che funzionino "tout court", ma alcune cose secondo me sono vere:
a parte che alcuni argomenti di discussione sono toparepellenti quindi uno che si mette a parlare di linux o informatica o elettronica si è scavato la fossa da solo. A volte è meglio stare zitti che entrare in argomenti toparepellenti.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #139 il: Novembre 01, 2015, 11:00:31 am »
Primi 30 minuti? Io direi i primi 30 secondi, naturalmente con un certo margine di errore.

Ma perfino io che sono maschio quando conosco un uomo, lo capisco subito se è uno che "piace alle donne" o no; per un 40% ancor prima che apra bocca, per un altro 40% dopo che ha parlato 30 secondi, e il 20% è il margine di errore.

Prima che parla infatti si può già valutare:

1) IL SOCIAL PROOF: chi è? perché ci viene presentato? quale ruolo ha? E' il megapresidente galattico della megaditta? E' il fidanzato/marito di una donna fichissima e famosa? O viceversa è un amico di amico che lo porta nella nostra compagnia per "farlo uscire un po' in quanto non ha amici"?

2) L'ASPETTO FISICO: e' alto 1.85, occhi azzurri, abbronzato, un filo di barba curata, fisico asciutto e giacchetto di pelle ? Oppure è bassino, sovrappeso, occhiali spessi,  maglioncino fatto a mano dalla nonna?

3) LA POSTURA: come cammina? sicuro di se o a testa bassa? Piu' in generale, l'impressione che vi fa è quella che abbia "confidenza" con il luogo dove si trova e che ci si senta a suo agio (anche se è la prima volta che entra lì) o che ne abbia timore?

Poi quando apre bocca:

1) Il tono della voce fa pensare che abbia timore o che sia sicuro di se?
2) Di cosa parla? Io non credo ai corsi di seduzione che funzionino "tout court", ma alcune cose secondo me sono vere:
a parte che alcuni argomenti di discussione sono toparepellenti quindi uno che si mette a parlare di linux o informatica o elettronica si è scavato la fossa da solo. A volte è meglio stare zitti che entrare in argomenti toparepellenti.

Il tuo è un post sulla seduzione. I corsi dicono, secondo me, in parte quello che hai scritto adesso anche tu.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #140 il: Novembre 01, 2015, 22:35:43 pm »
a parte che alcuni argomenti di discussione sono toparepellenti quindi uno che si mette a parlare di linux o informatica o elettronica si è scavato la fossa da solo. A volte è meglio stare zitti che entrare in argomenti toparepellenti.
Purtroppo anche la meteorologia la seguono poco, e su un famoso forum sulle strade e infrastrutture mi pare che non ci siano proprio. Mi chiedo di che si deve parlare con loro, delle cose mondane? Alcune seguono la politica, ma questa ora fra le varie cose, dopo gli ultimi fatti, ha toccato il fondo da quando esiste la democrazia.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #141 il: Novembre 01, 2015, 23:41:47 pm »
Purtroppo anche la meteorologia la seguono poco, e su un famoso forum sulle strade e infrastrutture mi pare che non ci siano proprio. Mi chiedo di che si deve parlare con loro, delle cose mondane? Alcune seguono la politica, ma questa ora fra le varie cose, dopo gli ultimi fatti, ha toccato il fondo da quando esiste la democrazia.
Per quella che è la mia esperienza personale, il loro quasi unico argomento di conversazione sono viaggi & vacanze, comunque tutto ciò che è legato allo svago e all'evasione: perché è così che vedono una relazione anche seria, come una vacanza anche da se stesse.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #142 il: Novembre 01, 2015, 23:49:58 pm »
Per quella che è la mia esperienza personale, il loro quasi unico argomento di conversazione sono viaggi & vacanze, comunque tutto ciò che è legato allo svago e all'evasione: perché è così che vedono una relazione anche seria, come una vacanza anche da se stesse.

Concordo al 100%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #143 il: Novembre 02, 2015, 00:27:58 am »
Concordo al 100%.
Per loro conta solo il lavoro, in cui sono coscienziose e gentili come geishe anche con le persone peggiori. Nessun impegno e responsabilità è invece dovuto nel matrimonio: vedono le relazioni come uno sballo in cui sono permessi i peggiori capricci.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #144 il: Novembre 02, 2015, 06:49:56 am »
Purtroppo anche la meteorologia la seguono poco, e su un famoso forum sulle strade e infrastrutture mi pare che non ci siano proprio. Mi chiedo di che si deve parlare con loro, delle cose mondane? Alcune seguono la politica, ma questa ora fra le varie cose, dopo gli ultimi fatti, ha toccato il fondo da quando esiste la democrazia.


Vai sulla pagina Facebook del Grande Fratello e leggi i commenti. Quasi tutte donne.

Sinceramente, se per parlare con una 'donna' devo parlare del Grande Merdello, preferisco stare single.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #145 il: Novembre 03, 2015, 15:45:38 pm »
Un bella fica ha sempre un potere contrattuale alto, anche se è introversa.
Anzi, in certi casi ne ha più delle estroverse.

Verità sacrosanta. Perlopiù una bella fica potrà essere pure stupida come una capra ed inutile come una quoterosina, ma avrà sempre delle porte aperte nelle vita da cui, eventualmente, poter attingere soldi e trarre sostentamento personale.


Vai sulla pagina Facebook del Grande Fratello e leggi i commenti. Quasi tutte donne.
....



Non è un caso.  Se non fosse per le "superiori" femminucce quel letame di programma avrebbe già chiuso i battenti da anni.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #146 il: Marzo 30, 2016, 19:33:40 pm »
La mia brutta esperienza è quando dopo 5 anni di amicizia dove lui davvero mi faceva confidenze di altre donne ma non ci ha mai provato lo ha fatto durrante una escursione in due in montagna. Non mi è piaciuto per niente. Lo sentivo si un traddimento della mia fiduccia.  Era anche più basso di me, quindi come uomo proprio non lo consideravo.

Immagino che questo facesse si che il servo sacrificabile uomo non arrivasse ad essere degno di cotanta grazia offertagli dalla dea scesa fra i mortali. Il valore intrinseco sessuale della dea non era contrappesato da un maggior valore produttivo del servo uomo che avrebbe, fra le tante cose, dovuto trasparire da un'altezza maggiore che lo facesse percepire come utile "provider"

Aaaaah che belle queste pillole rosse ingurgitate il tardo pomeriggio. Mi fanno capire quanto faccia bene ad essere MGTOW imperterrito e mi fanno quasi dimenticare i sensi di colpa derivati dal non aver studiato una cippa  per tutta la giornata.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #147 il: Marzo 31, 2016, 23:33:56 pm »
NO assoluto alla friendzone.
Un maschio si tiene lontano dalla friendzone come dalle sabbie mobili.
Non c'è nessuno scopo e nessuna utilità nella friendzone.
E alle donne che mi dicono che loro non sono puttane, ecc e cc rispondo molto semplicemente :
una donna che non è almeno un pò puttana non serve prorio a nulla.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #148 il: Aprile 01, 2016, 00:30:45 am »
sono un pò OT , ma solo per poco :

http://www.agi.it/rubriche/la-voce-del-consumatore/2016/03/31/news/telecom_flavio_cattaneo_nuovo_amministratore_delegato-658190/

il tipo è il mariyo della nota femministra sinistrata Sabrina Ferilli :
e io che credevo che lei sew la facesse con i metalmeccanici :cry:

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #149 il: Aprile 01, 2016, 11:03:37 am »
sono un pò OT , ma solo per poco :

http://www.agi.it/rubriche/la-voce-del-consumatore/2016/03/31/news/telecom_flavio_cattaneo_nuovo_amministratore_delegato-658190/

il tipo è il mariyo della nota femministra sinistrata Sabrina Ferilli :
e io che credevo che lei sew la facesse con i metalmeccanici :cry:

"Ipocrisia e Ipergamia dominano la vita mia"
Cit. Una qualsiasi donna