Guarda io sono molto esigente ma non so se sia un fatto di orgoglio, è una cosa fisiologica, quando vedo certe derelitte l'uccello non mi si alza neanche col cric, tutto qua.
Io la penso allo stesso modo, dunque ti do ragione.
E' vero quello che dice Giustizialista, l'idea che chi va a puttane sia un disperato è una leggenda femminista,
Vero, perchè gli uomini che vanno a puttane non sono per forza "sfigati", ma al contrario ve ne sono di qualunque categoria e strato sociale; persino i maschi "alpha" frequentano prostitute, anche quelle "da marciapiede".
io per esempio ho frequentato le troie anche mentre stavo assieme a certe fighe non da poco, e non credo di essere l'unico stante che l'uomo è poligamo per natura; poi i pavidi o i pigri magari restano fedeli alla moglie, non so.
Pavidi e pigri sono dappertutto, tra i mariti e persino fra le mogli.
Però teniamo presente le persone "all'antica" o comunque dotate di sani principi morali, che mai tradirebbero pur di non perdere la dignità. Forse al giorno d'oggi sono pochi, però ci sono.
Poi l'idea che alle donne in genere piacciano gli uomini belli e prestanti indipendentemente dallo status sociale beh a me sembra una teoria ampiamente smentita dai fatti, cioè dato che le donne sono scarsamente interessate al sesso e in genere piuttosto fancazziste cercano giustamente di trovarsi un buon partito, diciamo un Brunetta piuttosto che l'atletico manovale cassintegrato dai lineamenti michelangioleschi.
Invece gli uomini in genere, che sono mediamente molto interessati al sesso, fanculizzano tutte le Rosy Bindi di questa terra e si scopano allegramente un'apprendista sciampista qualunque, purché pezzo di gnocca.
Sicuro, anche perchè io vedo moltissime donne accompagnate con degli autentici SCORFANI, o comunque con uomini parecchio insignificanti da un lato estetico. Anche gli uomini vanno con le brutte, ma molto spesso perchè rifiutati e dunque costretti ad accontentarsi pur di non restare soli, mentre per le donne non è cosi, basta che siano appena passabili esteticamente, non serve che una sia per forza miss universo.
Però a conclusione di tutto un dubbio permane in me: come mai le donne si masturbano, dal momento che hanno il mondo ai loro piedi, che nemmeno hanno bisogno di schioccare le dita per avere un uomo?
Non lo so, forse perchè provano attrazione per altre donne, per gli animali o addirittura per alcuni oggetti?
Se poi è vero che sono frigide-anorgasmiche o quasi (e io concordo con questa ipotesi), allora perchè sentono l'esigenza di masturbarsi?
Perchè se è cosi' il desiderio lo hanno e anche abbastanza, solo che riescono a controllarlo molto meglio di noi e lo usano al fine di ottenere i loro scopi e privilegi vari, consapevoli della sciagurata natura maschile. Altrimenti nessuna si masturberebbe se non avesse desiderio e piacere sessuale.