Tutti siamo abituati a vedere in giro,per strada,nei locali,dovunque italiane "perbene",educate,sorridenti e solari.Che uno direbbe che stinco di santo sta ragazza/donna.
Ebbene sono tutt'altro che questo.Vi devo rivelare quel che m'ha confidato un amico mezzo gigolo`che se ne porta a letto tante a settimana,perche`da solo nn ne sopporto il peso.
Loro lo chiamano,curiose delle dimensioni del suo pene.Parlano pochi minuti appena,poi si danno appuntamento.Loro coi loro mariti ma piu`spesso da sole lo vanno a prendere in auto e lo portano a mare o in villaggi/residance per spompinarlo.Alle volte una donna sposata lontana 100km lo fa arrivare in treno,lo prende in auto e se lo porta al 4/5*stelle..se lo fa mettere dovunque persino nelle orecchie poi addirittura lo paga..oltre le spese di viaggio e gli dice:"mi raccomando,mio marito sa che sono andata a fare spese,discrezione".
L'ultima che mi ha raccontato era una ragazza..sui 26 anni.La porca gli ha pagato pizza e bibiye poi l'ha portato in albergo e ha pagato la stanza x tutta la notte..insaziabile del suo uccello gli ha chiesto di farlo piu`di una volta,lui ha rifiutato.(applauso direi x lui)
Lei mezza insoddisfatta lo ha richiamato nei giorni a venire per averne ancora..
Non so se lui c'e`andato ma poco mi frega.Quello che io mi chiedo e`perche`io in 28 anni che vivo e rispetto le donne,mi ci affezziono e le tratto come esseri umani non ho mai ricevito nulla del genere.Invece uno qualsiasi che viene da fuori,e dice ad una italiana che ha il pisello grosso riceve pioggia di mutandine e soldi facili.
E`la domanda che penso ogni italiano si chiede,tranni quelli che le conoscono veramente e ormai non si sorprendono di nulla.