Autore Topic: Non votare non serve a niente.  (Letto 37944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #150 il: Maggio 29, 2014, 08:56:04 am »
Oltretutto noi stiamo ancora qui a cannarci come coglioni tra rossi e neri mentre:
- Centro destra e centro sinistra, pur mostrandosi ostili al pubblico, sviluppano strategie comuni per farsi i cazzi loro alle spalle nostre;
- lo stesso fanno le femministe. Non crederete davvero che la Panebianco, la Terragni, la Zanardo e le snoq non siano tutte d'accordo nella loro gara alla ricerca di scuse per fottere poltrone inutili e costose grazie ai nuovi pregiudizi sessuali pro-femmina.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #151 il: Maggio 29, 2014, 09:25:58 am »
Destra, sinistra...

Veterofemministe, neofemministe, femministe libertarie, gybicratiche, femen, pussy riot, anarcoinsurrezionaliste, anarchiche....

La puzza di merda può avere diverse sfumature.
Ma è sempre merda.

Show business.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #152 il: Maggio 29, 2014, 09:33:45 am »
Il femminismo della sinistra è più palese essendo "progressista", ma di fatto destra e sinistra sono due corpi e un'anima. Uno fa le riforme femministe, l'altro non le abroga o ne fa altre meno lampanti ma altrettanto dannose.

Vicus quello che scrivi è palesemente falso .

Posto che l'unico partito in Italia che io personalmente reputo antifemminista sia quel piccolo partitino che si chiama Forza Nuova cui non hanno permesso neanche di partecipare a queste elezioni.

Posto che nel centrodestra è indubbiamente presente un'infiltrazione femminista .

Pongo a tutti voi delle domande e vi chiedo cortesemente di rispondermi :

1)Come mai le risoluzioni della femminista Estrela e della femminista Lunacek sono state bocciate soltanto da Forza Italia , Fratelli d'Italia , Lega Nord e Nuovo Centro Destra ?
Come mai invece PD e SEL hanno votato a favore ?

2)Come mai la quote rosa sui capilista sono state bocciate soltanto da Forza Italia , Fratelli d'Italia , Lega Nord e Movimento 5 Stelle ?
Come mai ancora una volta PD e SEL hanno votato pedissequamente a favore ?

3)Casapound nel suo programma propone : "IL DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA PER I PADRI SEPARATI ."

http://comeulisse.blogspot.it/2013/01/casapound-padri-separati-e-diritto-alla.html

Domanda : Come mai io non ho mai visto una proposta analoga provenire da un partito di sinistra ?

4)Grazie alla Lega Nord nella regione Lombardia sono stati stanziati circa 1.000.000 milione di euro a favore dei padri separati .

http://www.lapadania.net/articoli/dalla_lombardia_un_milione_di_euro_ai_genitori_separati7318.php

http://www.realpost.it/news/sociale/2013/11/7/post/genitori-separati-matteo-salvini-lega-nord-i-padri-abbiano-accesso-alle-graduatorie-per-l-edilizia-279.html

Domanda : Come mai nessuna iniziativa analoga è stata mai intrapresa dai partiti di sinistra ?

5)I partiti che qui in Italia sono contrari all'ideologia gender sono : Forza Italia , Fratelli d'Italia , Lega Nord e Scelta Civica .

Fonte : http://www.secoloditalia.it/2014/03/proposta-bipartisan-contro-lideologia-del-gender-nelle-aule-la-formazione-spetta-ai-genitori-non-allunar/

Fonte : http://quisiena.corrierenazionale.it/politica/siena__staderini_e_signoriello__l_ideologia_gender_a_inaccettabile/

Queste sono soltanto alcune cose che mi sovvengono in mente ma potrei citarvene anche altre .



Quello che voglio dire è che è senz'altro un bene che si condannino tutti i partiti che hanno votato per la Convenzione di Istanbul e non metto in dubbio che ci siano femministe anche nel centro destra ma coloro i quali affermano che SEL e Fratelli d'Italia o il PD e la Lega Nord siano uguali in tema di femminismo , affermano semplicemente il falso e mentono sapendo benissimo di mentire . 

Allora dovreste spiegarmi :

1)Come mai PD e SEL sono a favore del gender mentre Fratelli d'Italia e Lega Nord sono contro la dottrina gender ?

Come mai nei partiti di centrodestra si sta iniziando a parlare di "Padri Separati" anche con iniziative concrete mentre a sinistra l'argomento "Padri Separati" è ancora un tabù ?

Poi , ragazzi , se vogliamo continuare a darci la zappa sui piedi e tenere il paraocchi , siamo liberissimi di farlo .

Ma mi sembra che con questa posizione oltranzista fanatica non andremo da nessuna parte , perché in tal modo non scardineremo mai il muro di omertà costruito attorno a queste tematiche così vitali per noi uomini .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #153 il: Maggio 29, 2014, 09:50:22 am »
Personalmente ho preso atto che esista un antifemminismo di sinistra , ho preso atto che esiste gente come Fabrizio Marchi e Mauro Recher (sempre se prima i loro stessi "amici" non li faranno fare la fine di Sacco e di Vanzetti) , mentre dall'altro lato mi sembra che la Questione Maschile sia trattata in maniera miope e pregiudizievole .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #154 il: Maggio 29, 2014, 09:53:48 am »
Personalmente ho preso atto che esista un antifemminismo di sinistra , ho preso atto che esiste gente come Fabrizio Marchi e Mauro Recher (sempre se prima i loro stessi "amici" non li faranno fare la fine di Sacco e di Vanzetti)
Here's to you, Fabrizio and Mau... finirà così. :lol:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #155 il: Maggio 29, 2014, 10:46:28 am »
Allora... mettiamo che esista un partito che nel programma prevede il ripristino del reato d'opinione.

Che questo partito si preoccupi anche di padri separati, mi può star bene fino ad un certo punto.

Riterrei, anzi, che deleggitimerebbe la causa che mi sta a cuore.

Gli esaltati, i fanatici e i nostalgici vissuti nella bambagia spengano pure le loro code di paglia.
Mi riferisco a ex PDL e PD (che sappiamo, dai risultati, essere figli dello stesso padrone), perché anche il femminicidio e la legge anti-omofobia sono provvedimenti che prevedono la punizione del pensiero non allineato.
Perché, considerare offensivo che io affermi che il femminicidio non esiste o che i bambini debbano essere dati in adozione soltanto a coppie eterosessuali, è limitazione della libera espressione del pensiero.

Posso mai votare PD?
Lavorassero almeno per l'equità sociale...
Ma anche loro prendono i soldi sempre dalle stesse tasche, lasciando in pace i potenti.
Detrazioni per il coniuge ed i figli a carico, tassazione prima casa...

Basta. Con me ha chiuso.
Fine delle trasmissioni.

Nemmeno se proponesse una legge che preveda le quote azzurre nell'affido dei figli dei separati.
Perché esistono delle priorità.

Ora... che sia per un discorso di priorità che anche FN ha così poco consenso?
Ma chi se ne frega se non vuole più mandare gli ebrei nelle camere a gas?

Poi... femminismo di destra...
La Le Pen non è di destra?
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #156 il: Maggio 29, 2014, 11:01:56 am »

Poi... femminismo di destra...
La Le Pen non è di destra?

ma cosa c'è di femminista in Marine Le Pen?  :huh:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #157 il: Maggio 29, 2014, 14:36:05 pm »
Mi risulta che ad es. anche il partito radicale affermi di sostenere i padri separati. A cosa serve dirsi contrari (per il momento) all'ideologia gender se poi ci si dichiara favorevoli al matrimonio omo? O essere contro le quote rosa sulle schede elettorali per poi non opporvisi in ambiti ben più importanti? Del femminismo di destra (v. Mussolini) si è ampiamente parlato qui.
In sintesi: non esiste oggi un partito che si opponga realmente ed efficacemente al femminismo. O che abbia fatto (o anche solo detto) qualcosa riguardo alle sentenze antimaschili della kasta. Bisogna poi distinguere tra chiacchiere e realtà: Grillo dice di opporsi all'euro, ma se mai dovesse ottenere la maggioranza non farebbe assolutamente nulla.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #158 il: Maggio 29, 2014, 14:39:34 pm »
Oggi non c'è partito che si opponga fermamente a nulla. Sono tutti favorevoli a tutto, perchè dietro il tutto ci sono persone e le persone rappresentano voti e loro vogliono quelli e basta.
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #159 il: Maggio 29, 2014, 14:50:12 pm »
Oggi non c'è partito che si opponga fermamente a nulla. Sono tutti favorevoli a tutto, perchè dietro il tutto ci sono persone e le persone rappresentano voti e loro vogliono quelli e basta.
La maggioranza delle persone non sono femministe né vogliono la Convenzione di Istanbul e le quote rosa. Eppure ce le impongono.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Non votare non serve a niente.
« Risposta #160 il: Maggio 29, 2014, 14:51:25 pm »
Mi risulta che ad es. anche il partito radicale affermi di sostenere i padri separati. .

Vero. Rita Bernardini è stata la parlamentare che ha più sostenuto l'affido condiviso ai tempi.

Però si tratta di terminologie. Si è più volte detto che ci sono due strade. Il ritorno alle differenze marcate (con leggi diverse a seconda del sesso e codici comportamentali diversi a seconda del sesso) oppure la neutralità e l'indifferenziazione sociale e legislativa con la libertà di fare quel che si vuole nel privato.

Il femminismo è un'ideologia a favore delle donne in ogni caso. Si è più volte detto che è contradditoria proprio per questo, perché pretende uguaglianza forzata anche a colpi di legge.

Io sintetizzerei così: l'antifemminista di destra è per il ritorno alla differenziazione legislativa con leggi a favore delle donne e leggi a favore degli uomini. L'antifemminista di sinistra è per la neutralità.

Oggi non c'è né l'una né l'altra.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli