Autore Topic: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?  (Letto 28580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

milo

  • Visitatore
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #75 il: Marzo 13, 2010, 14:21:08 pm »
Tex, il sindaco di New York ridusse gli scippi in metropolitana aumentando le pene per chi non pagava il biglietto; i reati finanziari sono puniti in maniera esemplare; gli stupri pure, significando che la società ci tiene, ma la legge del Padre era peggio. Quello che voglio dire è che le pene possono essere misura oggettiva di quel valore, ma è indifferente più o meno, perché per un innocente anche mezz'ora in galera è troppo. Per me, è meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera, per cui mi concentro sul giusto processo (quello ufficiale, parità tra accusa e difesa); il numero di anni, semmai, viene dopo. Di certo, non può essere il centro del ragionamento perché è variabile.

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #76 il: Marzo 13, 2010, 14:32:30 pm »
eh...però lo hai fatto anche tu...mai io sinceramente me ne frego...

Come non detto, mi arrendo.


Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #77 il: Marzo 13, 2010, 14:40:52 pm »
Tex, il sindaco di New York ridusse gli scippi in metropolitana aumentando le pene per chi non pagava il biglietto; i reati finanziari sono puniti in maniera esemplare; gli stupri pure, significando che la società ci tiene, ma la legge del Padre era peggio. Quello che voglio dire è che le pene possono essere misura oggettiva di quel valore, ma è indifferente più o meno, perché per un innocente anche mezz'ora in galera è troppo. Per me, è meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera, per cui mi concentro sul giusto processo (quello ufficiale, parità tra accusa e difesa); il numero di anni, semmai, viene dopo. Di certo, non può essere il centro del ragionamento.

Caro Gabriel, negli Stati Uniti la pena di morte riapplicata negli ultimi decenni non ha ridotto gli omicidi, Tanzi e i responsabili di crack finanziari, almeno in Italia, non vengono certo puniti a dovere, vedremo quelli implicati nel crack statunitense dell'anno scorso.

E' chiaro che il garantismo è chiesto da tutti, penso che ognuno preferisca un colpevole fuori piuttosto che un innocente dentro.

Io ho elencato le pene attuali applicate in Italia ai COLPEVOLI, visto che la discussione riprendeva la tesi di icarus.10 e per me più o meno in galera è oggettivamente un problema quando ci sono esagerazioni dettate da una politica nazifemminista come quella odierna.
Certo poi al peggio non c'è mai fondo; Mussolini, Lussana, Santachè, De Pace, Bassi ed altre femministe estremiste ma non solo loro evirerebbero senza anestesia chi sfiora i glutei di sessantenni in menopausa, ma non credo possa, per fortuna essere presa a riferimento una posizione del genere.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #78 il: Marzo 13, 2010, 14:42:58 pm »
Tex, il sindaco di New York ridusse gli scippi in metropolitana aumentando le pene per chi non pagava il biglietto; i reati finanziari sono puniti in maniera esemplare; gli stupri pure, significando che la società ci tiene, ma la legge del Padre era peggio. Quello che voglio dire è che le pene possono essere misura oggettiva di quel valore, ma è indifferente più o meno, perché per un innocente anche mezz'ora in galera è troppo. Per me, è meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera, per cui mi concentro sul giusto processo (quello ufficiale, parità tra accusa e difesa); il numero di anni, semmai, viene dopo. Di certo, non può essere il centro del ragionamento perché è variabile.

Nel 1941, ogni scusa era buona per mandare Paul Blobel a bruciare Villaggi.
Sven Hassel e i di lui amici hanno detto: "Mah! Qui, stanno bruciando già tutto!! Andiamo ad uccidere quelle sadica SS!".
Se stavano bruciando già tutto, non avrebbero avuto sulla coscienza alcuna rappresaglia per questa sacrosanta esecuzione.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #79 il: Marzo 13, 2010, 14:50:24 pm »
Questa SS aveva piacere a sentire l'urlo di dolore dovuto al colpo basso.
Dunque meritava tutto lo strangolamento col filo spinato!
Se l'SS era intransigente, non afferro il motivo per cui dovrei esserlo io nei suoi confronti!
Spit on her cadaver!

milo

  • Visitatore
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #80 il: Marzo 13, 2010, 15:06:46 pm »
Citazione
Caro Gabriel, negli Stati Uniti la pena di morte riapplicata negli ultimi decenni non ha ridotto gli omicidi, Tanzi e i responsabili di crack finanziari, almeno in Italia, non vengono certo puniti a dovere, vedremo quelli implicati nel crack statunitense dell'anno scorso.

Ok, Gabriel**, che c'entra la pena di morte? L'esperimento di New York funzionò perché aumentando le pene per i reati meno gravi si scongiurarono quelli di poco più gravi. In quel caso, mi sembra, ha funzionato, ma se anche no, che importa? A volte funziona, vallo a sape', si va per tentativi, magari è commisurato al recupero. Perché vuoi ridurre la pena ai colpevoli? Perché pensi che non sia equo? In base a che? Io non ho mai letto una pena grave per uno stupro in Italia: teoricamente è una cosa, ma nella stragrande maggioranza delle volte è 4-5 anni, pure meno, che mi sembra equo. Sì, mi sembra equo. Lo sguardo insistente non dovrebbe esistere proprio come reato, essendo sfuggente, e non valere meno di ora. Su cosa basi il ragionamento? su quante volte lo stupro sta nel furto? Ma siamo matti! Consultati con uno studente di giurisprudenza, se ti va. Io l'ho fatto, scoprendo che non è così banale la faccenda.

** sei tu che hai fatto l'equazione Uomoinnocente = Tex, ti ho preso alla lettera ed è più breve.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2010, 15:36:50 pm da milo »

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #81 il: Marzo 13, 2010, 15:28:01 pm »
In verità, per quei minimi casi di stupro vero arrivasti a chiedere sconti di pena proporzionati alla tua maniera, una proposta di legge, e lo chiamavi Giusto Processo.
Mo' dici che abbiamo frainteso... cattivi.
Io per i sconti di pena(nel senso di diminuizione della pena, non certo dell'estinzione), sono favorevole per qualsiasi reato(eccetto omicidio e strage) e non solo per lo stupro, purchè vi siano le condizioni.Cioè si deve valutare caso per caso, individuo per individuo. Ovviamente.

Poi, ovvio, che questa è una questione di opinione: c'è chi è per la maggiore severità, chi per meno severità. Nulla di misterioso.

Per "giusto processo" intendevo e intendo proprio ciò che dici anche tu: garantismo, ripristino dell' onere della prova a carico dell'accusatore. Solo che ho affermato, che si analizzasse questo aspetto non solo dal punto di vista criminale, ma anche sociale, psicologico, ecc., la percezione su questo reato sarebbe meno drastica e quindi di conseguenza, si partorirebbero leggi e sentenze meno drastiche rispetto a queste qui vigenti che invece "sparano nel mucchio".

p.S: ho notato che un mio post(quotato da Giulia) non c'è più: un errore del sistema oppure una cancellazione(ma non credo, non c'era nulla di che)?
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #82 il: Marzo 13, 2010, 15:56:25 pm »
Perché vuoi ridurre la pena ai colpevoli? Perché pensi che non sia equo? In base a che? Io non ho mai letto una pena grave per uno stupro in Italia: teoricamente è una cosa, ma nella stragrande maggioranza delle volte è 4-5 anni, pure meno, che mi sembra equo. Sì, mi sembra equo.

Perchè ci vuole equilibrio tra tipo di reato e pena.
5 anni per uno stupro equo?

Benissimo : 30 anni senza benefici di Legge per un omicidio. Ergastolo per un infanticidio.

Li hanno mai dati? No, fidati.
 

Lo sguardo insistente non dovrebbe esistere proprio come reato, essendo sfuggente, e non valere meno di ora.


Ed invece purtroppo esiste soprattutto sui luoghi di lavoro. Quindi parliamo di un Codice Penale abnorme.


Su cosa basi il ragionamento? su quante volte lo stupro sta nel furto? Ma siamo matti! Consultati con uno studente di giurisprudenza, se ti va. Io l'ho fatto, scoprendo che non è così banale la faccenda.

No, su quante volte magari sta, in proporzione di gravità sull'omicidio o, peggio sull'infanticidio.

** sei tu che hai fatto l'equazione Uomoinnocente = Tex, ti ho preso alla lettera ed è più breve.

Ah ecco bravo. Allora, per favore, visto che tu puoi, ripubblica il post dove feci quell'equazione in risposta a Cosmos, visto che lui non l'ha cancellato.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #83 il: Marzo 13, 2010, 16:21:04 pm »

p.S: ho notato che un mio post(quotato da Giulia) non c'è più: un errore del sistema oppure una cancellazione(ma non credo, non c'era nulla di che)?
se è questo qui
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,1066.msg10035.html#msg10035
 io lo vedo ancora.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #84 il: Marzo 13, 2010, 16:29:44 pm »
se è questo qui
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,1066.msg10035.html#msg10035
 io lo vedo ancora.

No, forse mi confondo con un altro post ancora. Milo mi aveva chiesto: " E quale sarebbe, come si attuerebbe, questa giustizia tra i generi?"
E io risposto che questo è proprio uno dei punti fondamentali della QM: la Nuova Alleanza.
E poi si dovrebbe demolire i luoghi comuni femministi mendiate una vasta opera di controinformazione. Purtroppo, siamo in pochi , in una società strettamente femminista,e quei pochi che conoscono l'esistenza di un movimento per la questione maschile, l'avversano profondamente.
Però, vedo che è scomparso il post. O forse non ho premuto bene il tasto d'invio, oppure un errore del sistema, oppure ..boh...
Comunque,no problem.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #85 il: Marzo 13, 2010, 16:37:11 pm »
Erich vom dem Bach-Zelewski e Karl Wolff non sono stati condannati a morte.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #86 il: Marzo 13, 2010, 16:47:28 pm »
Erich vom dem Bach-Zelewski e Karl Wolff non sono stati condannati a morte.

Scusa l'ignoranza Fabrizio: chi erano e cosa avevano fatto?  :cry: :cry:

P.S. Poi per favore, se vuoi, Cosa c'entrano con minigonna e stupro...???

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #87 il: Marzo 13, 2010, 17:54:03 pm »
Si parlava di delitti e condanne in modo alquanto generico - omicidio, infanticidio, quindici anni, ergastolo, pena adeguata, inadeguata... - e ho voluto dire la mia.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #88 il: Marzo 13, 2010, 19:19:47 pm »
In ogni caso, Erich vom dem Bach-Zelewski è stato Comandante delle SS e di tutte le Polizie per i Territori Occupati della Unione Sovietica Centrale. Era uno dei tre "piccoli Himmler", gli altri due erano Friedrich Jeckeln ed Adolf Prutzmann. Ovviamente, nelle SS e nelle altre Polizie, non trascurabile era la presenza femminile.
Nel 1944, era il Capo Supremo delle Forze Armate che riconquistarono Varsavia ribellatasi: contro i partigiani, furono usati lanciafiamme, mitragliatrici antiaeree con sei canne, gas al cloro...
Hanno partecipato anche le SS di Oskar Dirlewanger, e collarazionisti dell'Abzerbaijan.
Al Processo di Norimberga, fu quello che fece avere la capsula di cianuro ad Hermann Goering, il quale potè, così, mantenere la promessa: "Non penderò dalle vostre forche!".
"Bach" se lo è aggiunto da solo, poichè avrebbe, altrimenti, avuto - secondo lui -  un cognome troppo Slavo....
« Ultima modifica: Marzo 13, 2010, 19:22:52 pm da fabriziopiludu »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #89 il: Marzo 13, 2010, 19:35:03 pm »
Ilse Kock , la cagna di Buchenwald era una donna. E ne fece di tutti i colori, peggio del marito Karl,  che era il comandante del campo