Autore Topic: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?  (Letto 28504 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

milo

  • Visitatore
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #90 il: Marzo 13, 2010, 19:50:40 pm »
Citazione
Ah ecco bravo. Allora, per favore, visto che tu puoi, ripubblica il post dove feci quell'equazione in risposta a Cosmos, visto che lui non l'ha cancellato.

Qui mi devi credere sulla fiducia, perché evidentemente ci sono problemi al database. Io comunque non lo so.

Citazione
Ed invece purtroppo esiste soprattutto sui luoghi di lavoro. Quindi parliamo di un Codice Penale abnorme.

E infatti dicevo che sono le situazioni quotidiane e, paradossalmente le pene più lievi, a causare i danni maggiori agli uomini innocenti.


No, forse mi confondo con un altro post ancora. Milo mi aveva chiesto: " E quale sarebbe, come si attuerebbe, questa giustizia tra i generi?"
E io risposto che questo è proprio uno dei punti fondamentali della QM: la Nuova Alleanza.
E poi si dovrebbe demolire i luoghi comuni femministi mendiate una vasta opera di controinformazione. Purtroppo, siamo in pochi , in una società strettamente femminista,e quei pochi che conoscono l'esistenza di un movimento per la questione maschile, l'avversano profondamente.
Però, vedo che è scomparso il post. O forse non ho premuto bene il tasto d'invio, oppure un errore del sistema, oppure ..boh...
Comunque,no problem.

Icarus, ma, per coerenza con quanto hai detto fino a mo', comunque sarebbe inutile qualsiasi Nuova Alleanza! Sarebbe inutile, non tanto per colpa delle femministe ma per colpa della provocazione sessuale femminile che si rinnoverà anche se imbacuccata per cent'anni, prima o poi, come cogli aborigeni (noti stupratori in realtà), producendo gli stessi effetti deleteri sulla psiche maschile (a tuo dire, secondo me no). Non c'è scampo, cioè, ma perché gli uomini sono fatti così e le femmine colà.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
« Risposta #91 il: Marzo 13, 2010, 23:35:26 pm »
Collaborazionisti Sovietici: quelli che, alla fine della Guerra, sono stati rimandati in Patria, dove hanno trovato aperte per loro le porte dei Gulag, quando non sono finiti direttamente e immediatamente davanti al Plotone di esecuzione.
Se lo son meritato!

milo

  • Visitatore
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #92 il: Marzo 14, 2010, 00:53:41 am »
Citazione
No, su quante volte magari sta, in proporzione di gravità sull'omicidio o, peggio sull'infanticidio.

Uh mado', ma che c'entra l' omicidio con lo stupro? ma da quando i reati devono essere in proporzione gli uni agli altri? che principio è?
Che poi uno stupro varrebbe 1/3 di un omicidio. Posso sapere, per curiosità, quanto daresti il giusto ad uno stupratore?

Comunque, da un controllo risulta che non ci sono state modifiche o cancellazioni in questa discussione. Quell'altra discussione di cui parli non so che fine abbia fatto. Nel cestino non c'è; ma poiché la ricordo, sarà certamente conservata da qualche parte nel database. Ci sono stati dei problemi con le tabelle tempo fa, e ragionevolmente mi viene da pensare che il problema stia lì. Forse troppi fake e spambot (speriamo terminati). Potrebbe essere utile sapere la data, orientativamente.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 01:00:48 am da milo »

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
« Risposta #93 il: Marzo 14, 2010, 01:19:18 am »
ok, nessun problema.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
« Risposta #94 il: Marzo 14, 2010, 10:58:43 am »

Certo poi al peggio non c'č mai fondo; Mussolini, Lussana, Santachč, De Pace, Bassi ed altre femministe estremiste ma non solo loro evirerebbero senza anestesia chi sfiora i glutei di sessantenni in menopausa, ma non credo possa, per fortuna essere presa a riferimento una posizione del genere.


Niente riferimenti cruenti, ti ricordo che ci leggono anche da fuori

Gli uomini NON sono bambole per le donne! :mad: :mad: :mad:
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 16:07:16 pm da Jason »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
« Risposta #95 il: Marzo 14, 2010, 11:12:22 am »
Se ti entro in ufficio con i pantaloni di lino e in evidente stato di erezione che nesso ci vedi? Solo senso del pudore, o magari c'entra la sessualitą?

E la donna con gli scarponi, che entra nei cessi degli uomini, "leccandosi i baffi", che nesso ci vedi!?
Mi viene spontaneo tirarle in faccia della ammoniaca!!!
Legittima difesa!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
« Risposta #96 il: Marzo 14, 2010, 11:31:40 am »
Semplicemente da applausi, Francy. Per altro chi fa il moralismo sul "contenimento degli istinti" in nome del "un essere umano deve usare la ragione, non gli istinti", č il primo a giustificare un omicidio di un ladruncolo disarmato. "Perchč era esasperato", il commerciante. Oppure quello di un uomo nei confronti  della ex moglie. "Perchč era esasperato", l'ex marito.

Ma si sa, a quanto pare č pemesso capire la causa di un omicidio, anche se a sangue freddo.
No, invece, quella di uno stupro.
E' tabł, parlarne. Si arrabbiano i benpensanti.
E' il Dogma Stuprazionista.
Perchč le donne delle SS indossavano gli stivali col puntale di ferro?
Ovviamente, erano selezionate in base alla ferocia!!!
Lida: cittą simbolo.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Minigonna e stupro : una realtą o un mito idiota ?
« Risposta #97 il: Marzo 14, 2010, 12:35:05 pm »
E la donna con gli scarponi, che entra nei cessi degli uomini, "leccandosi i baffi", che nesso ci vedi!?
Mi viene spontaneo tirarle in faccia della ammoniaca!!!
Legittima difesa!
Perchč le donne delle SS indossavano gli stivali col puntale di ferro?
Ovviamente, erano selezionate in base alla ferocia!!!
Lida: cittą simbolo.
uff

milo

  • Visitatore
Re: Minigonna e stupro : una realtà o un mito idiota ?
« Risposta #98 il: Marzo 14, 2010, 20:33:54 pm »
Oh, ma si può sapere la proposta dei minuti primi giusti per punire uno stupro? e il principio sotteso?
Per esempio, se il principio è rendere sconveniente il reato, è giusto punire il "morto di fica" all'ergastolo.

E' per discutere, eh (si può?). Non è una trappola (sono solo a pensarla diversamente qui); non sono un famoso militante antifemminista; non ho e non cerco adepti. Niente. :)