Autore Topic: Donne, sport e menzogne mediatiche  (Letto 69742 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #195 il: Dicembre 20, 2014, 19:29:08 pm »
Ciao
quelle femmine sono a malapena rappresentative del loro genere moderno....
Il combattimento simulato non lo aborro di principio...meglio certi sport come la boxe ,
ma il Combattimento è Maschio..
quando Vedo rugby  o box con donzelle mi vengono strani stimoli intestinali, sono FORZATURE

ALe

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #196 il: Dicembre 20, 2014, 19:30:48 pm »
Ciao
quelle femmine sono a malapena rappresentative del loro genere moderno....
Dobbiamo ragionare in un'ottica che ahimè a volte SEMBRA fare di tutt'un'erba un fascio,
non è semplice ma a mio avviso doveroso.
Il combattimento simulato non lo aborro di principio...meglio certi sport come la boxe
ma il Combattimento è Maschio..
quando Vedo a Rugby  o box con donzelle mi vengono strani stimoli, sono FORZATURE

ALe

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #197 il: Dicembre 20, 2014, 19:37:23 pm »
Nello sport saranno pure "iper-attive", ma vogliamo mettere un incontro di tennis Nadal-Federer e un Serena Williams-Sharapova "sciapova"??  :doh:
Non c'è confronto.... è come paragonare un piatto di lasagne a un bicchiere di olio di ricino!  :lol:

Certo
da voyeur
da segaiolo
da arrapato
da zerbino va bene.
Lo schermo è la piccola differenza...
Maschi svegliamoci
 basta seghe ma Fatti
e questi traguardi si raggiungono con un Gruppo Unito.
In passato proposi assieme a pochi Comacchio,     flop
C'è già una data per incontrarsi?

ALe

...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #198 il: Dicembre 20, 2014, 21:45:47 pm »
Citazione
ma il Combattimento è Maschio..
quando Vedo a Rugby  o box con donzelle mi vengono strani stimoli, sono FORZATURE
Si ok, ma attenzione a non diventare come le femministe. D'altronde sono loro a dire che questo o quell'altro è donna o rosa. Le donne fanno ciò che vogliono, non sta a noi decidere. Poi io sono libero di pensare che una donna che gioca a calcio fa ridere (come un uomo che balla), ma non posso certo impedire ad una ragazza di giocarci. L'importante è che non rompano il cazzo agli uomini. Ed il problema del femminismo, ciò che lo rende sessista e uguale al tanto nominato maschilismo, è proprio questo. Il fatto che prendano di mira gli uomini, discriminanoli. Tanto uomo e donna sono diversi per natura, quindi il loro mondo dei sogni non esisterà mai, se non imposto con la forza. Magari il femminismo si limitasse a volerci rendere tutti uguali, almeno non farebbe la guerra agli uomini. Tanto non riuscirebbero mai nel loro intento, come ho scritto sopra.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #199 il: Dicembre 20, 2014, 21:53:44 pm »
Certo
da voyeur
da segaiolo
da arrapato
da zerbino va bene.
Lo schermo è la piccola differenza...
Maschi svegliamoci
 basta seghe ma Fatti
e questi traguardi si raggiungono con un Gruppo Unito.
In passato proposi assieme a pochi Comacchio,     flop
C'è già una data per incontrarsi?

ALe



Uniti e soprattutto capaci di trovare una strategia comune e funzionale alla lotta al femminismo. Io ho provato a proporre qualcosa, ma si finisce a parlare di gay, famiglia, chiesa, ecc. Eppure il discorso è semplice.

Femminismo = sessismo = discriminazione antimaschile. Dobbiamo far notare questo alla gente, essere credibili, non farci scambiare per Marino e mettere ancora più in cattiva luce il femminismo. Le prove le abbiamo noi, non le naziste. Ma se ce ne andiamo in giro a fare certi discorsi, il femminismo guadagna 100 punti.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #200 il: Dicembre 20, 2014, 21:59:57 pm »
Le donne fanno ciò che vogliono, non sta a noi decidere.

Ehhh???
NO
E ancora no
Certo che fanno il cazzo che le pare, ma NOI DECIDIAMO per noi
se è vero iddio!!!

Ci sono i matrimoni, grazie a Dio esistono e sussistono ancora
la Coppia va difesa come unità procreatrice

Spero che tu non abbia lascaito i remi in manera tal zerbina
per aver tralasciato particolari non da poco.
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #201 il: Dicembre 20, 2014, 22:22:26 pm »
Uniti e soprattutto capaci di trovare una strategia comune e funzionale alla lotta al femminismo. Io ho provato a proporre qualcosa, ma si finisce a parlare di gay, famiglia, chiesa, ecc. Eppure il discorso è semplice.

Femminismo = sessismo = discriminazione antimaschile. Dobbiamo far notare questo alla gente, essere credibili, non farci scambiare per Marino e mettere ancora più in cattiva luce il femminismo. Le prove le abbiamo noi, non le naziste. Ma se ce ne andiamo in giro a fare certi discorsi, il femminismo guadagna 100 punti.

Lascia perdere
Il femminismo non è l'antitesi del maschilismo...ricordalo
Il maschilismo è raro e circoscritto.
Purtroppo occorre considerare l'opinione comune : io c'ho provato con i colleghi che parlavano  di governo e renzi, accennai al fatto che le femministe fossero fini a se stesse ingoiate in un'egoismo narciso coagulato col programma d'odio verso il maschio ..rimasero interdetti non per l'OT ma perché non avevano da rispondere nell'immediato come erano abituati
 capii poi che per loro il femminismo è normale e la sua antitesi sarebbe il maschilismo una colpa...da allora odio il mio lavoro ( lavoro nel pubblico e il 68% PROVATO sono donne, poi si lamentano che non hanno il lavoro poverine ....chi asfalta le strade? e i padri separati che spennate che sono i nuovi poveri?).
ALe
Come faresti di grazia caro collega ?

« Ultima modifica: Dicembre 20, 2014, 22:37:50 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #202 il: Dicembre 21, 2014, 00:46:23 am »
Le donne fanno ciò che vogliono, non sta a noi decidere.

Ehhh???
NO
E ancora no
Certo che fanno il cazzo che le pare, ma NOI DECIDIAMO per noi
se è vero iddio!!!

Ci sono i matrimoni, grazie a Dio esistono e sussistono ancora
la Coppia va difesa come unità procreatrice

Spero che tu non abbia lascaito i remi in manera tal zerbina
per aver tralasciato particolari non da poco.

E che avrei detto io? Le donne decidono per sé stesse. Gli uomini per sé stessi. Il femminismo vorrebbe decidere per gli uomini. Io delle donne me ne frego, quello che fanno non mi riguarda. A patto che non violino la libertà degli uomini. Oppure tu vuoi decidere per loro, così come vogliono fare le femministe con noi?

Della coppia e del matrimonio me ne frego ancora di più. A maggior ragione dopo aver conosciuto le femministe. La coppia, la famiglia e il matrimonio sono l'Auschwitz maschile. Zerbino è chi ancora se ne preoccupa, nonostante il femminismo. Le donne si sposino tra di loro. Gli uomini si divertano e pensino solo ai cazzi loro, cosa che fanno sempre con maggior frequenza.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #203 il: Dicembre 21, 2014, 01:02:27 am »
Lascia perdere
Il femminismo non è l'antitesi del maschilismo...ricordalo
Il maschilismo è raro e circoscritto.
Purtroppo occorre considerare l'opinione comune : io c'ho provato con i colleghi che parlavano  di governo e renzi, accennai al fatto che le femministe fossero fini a se stesse ingoiate in un'egoismo narciso coagulato col programma d'odio verso il maschio ..rimasero interdetti non per l'OT ma perché non avevano da rispondere nell'immediato come erano abituati
 capii poi che per loro il femminismo è normale e la sua antitesi sarebbe il maschilismo una colpa...da allora odio il mio lavoro ( lavoro nel pubblico e il 68% PROVATO sono donne, poi si lamentano che non hanno il lavoro poverine ....chi asfalta le strade? e i padri separati che spennate che sono i nuovi poveri?).
ALe
Come faresti di grazia caro collega ?



Sul fatto che il maschilismo sia raro e circoscritto siamo d'accordo, d'altronde il famoso complotto misogino non esiste affatto, prove alla mano.

Intendo dire semplicemente che a livello ideologico un maschilista è uguale ad una femminista. E che se il maschilismo prendesse il potere sarebbe uguale al femminismo.

Semmai l'opinione dei fan del femminismo è proprio simile alla tua, ossia che il femminismo vuole l'uguaglianza tra i sessi e che non c'entra nulla col maschilismo, invece sono la stessa cosa. Ed è proprio questa la chiave della discussione. La massa non è femminista proprio perché vede le femministe come maschiliste con la vagina. Questo è il metodo più semplice per farci capire. Se tu neghi ciò fai un regalo alle femministe, perché sembra che consideri il femminismo come un movimento positivo o che difenda il maschilismo. Quelle naziste non aspettano altro.

Per il resto, naturale. Se le donne sono in maggioranza è positivo. Se sono in minoranza è maschilismo. Strano che vogliamo imporre le quote ai privati, salvo ignorare che nel pubblico sono loro ad essere in maggioranza. Parità a convenienza.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #204 il: Dicembre 23, 2014, 14:51:18 pm »
"Questo è un approccio tipico di tanti praticanti (occidentali) di arti marziali, maestri compresi, che in presenza di esponenti del sesso femminile non ce la fan proprio a non mostrarsi "cavalieri"."
Allora spiegami perché combattono insieme? il Motivo?
Se lei è una cintura migliore perché lui dovrebbe chinare il capo e farsi vincere.....
ma stai scherzando ? questo è sport ?
No, questa è "cultura garantista della femmina" che deve riuscire sempre ed ovunque.
Alessandro Rani

Esattamente.
In proposito guarda questo video, in cui una cintura marrone di sesso maschile (nel BJJ), sorride e prende alla leggera il "combattimento"* contro una cintura bianca di sesso femminile.
Stai pur certo che al contrario non vedrai mai roba del genere.
Questo, invece, è un atleta po' più serio ma, in ogni caso, non è che il tipo
si "sbudelli" più di tanto per sottomettere la ragazza.
Questo è un approccio tipico di tanti praticanti (occidentali) di arti marziali, maestri compresi, che in presenza di esponenti del sesso femminile non ce la fan proprio a non mostrarsi "cavalieri".

@@

* Simili sceneggiate l' ho viste pure dal vivo.

@@

ps:

...
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #205 il: Dicembre 23, 2014, 20:57:34 pm »
Citazione
Se lei è una cintura migliore perché lui dovrebbe chinare il capo e farsi vincere.....
ma stai scherzando ? questo è sport ?
No, questa è "cultura garantista della femmina" che deve riuscire sempre ed ovunque.
Alessandro Rani

Sto "scherzando", cosa ?
Alessandro Rani, mi sa che non hai compreso bene quello che ho scritto.


Citazione
Allora spiegami perché combattono insieme? il Motivo?

Cosa c'è da spiegare ?
Peraltro, per come la vedo io, i maschi non dovrebbero mai allenarsi con le femmine, per tutta una serie di ragioni; e in primis per il fatto che han tutto da perdere e niente da guadagnare.


Citazione
No, questa è "cultura garantista della femmina" che deve riuscire sempre ed ovunque.

Eh!, appunto...
Quindi dov'è il problema ?
Cosa mi contesti ?
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2014, 21:07:38 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #206 il: Dicembre 23, 2014, 21:19:07 pm »
Peraltro, per come la vedo io, i maschi non dovrebbero mai allenarsi con le femmine, per tutta una serie di ragioni; e in primis per il fatto che han tutto da perdere e niente da guadagnare.

Per rendere meglio l'idea.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #207 il: Dicembre 31, 2014, 22:21:35 pm »
Per rendere meglio l'idea.
No grazie
iutub non lo guardo per Scelta
me lo racconti sennò saremo sempre da quel palo in quel fico...
Ale
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #208 il: Settembre 11, 2015, 22:28:00 pm »
Leggevo poco fa che la Pennetta e la Vinci sono entrambe arrivate in finale agli US Open.
Bene, prepariamoci alla solita caterva di puttanate mediatiche, perché in Italia come negli USA, le vittorie delle donne tra donne, sono... vittorie (?) contro gli uomini del proprio Paese.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Donne, sport e menzogne mediatiche
« Risposta #209 il: Settembre 11, 2015, 22:51:36 pm »
Leggevo poco fa che la Pennetta e la Vinci sono entrambe arrivate in finale agli US Open.
Bene, prepariamoci alla solita caterva di puttanate mediatiche, perché in Italia come negli USA, le vittorie delle donne tra donne, sono... vittorie (?) contro gli uomini del proprio Paese.

Certo, le vittorie delle donne sono straordinarie sempre, anche quando le ottengono solo dalle altre donne. E quelle che invece perdono? Bah, adesso faranno accoglienze trionfali a chiunque delle due vincerà ma, stai tranquillo, Frank, anche a quella che
perderà perchè COMUNQUE è arrivata in finale. Ad ogni modo, posso dirtelo in un orecchio? Sono contento. Non per la vittoria
di due donne contro altre due donne. Ma per la vittoria di due tenniste italiane. Almeno noi italiani/e ci riscattiamo nel tennis.