Autore Topic: Mancanza di strategia  (Letto 24578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Mancanza di strategia
« il: Aprile 14, 2014, 09:35:56 am »
Purtroppo devo ripetermi. Sarò lungo e ci andrò pesante, ma mi sono rotto i coglioni.

Ormai mi sono svegliato da più di 4 anni e bene o male penso di non essere più un "novellino", in tema di QM. Certe cose lo ho notate subito, però: d'altronde non ci vuole molto. Peccato che mi sia sentito dire che "ti occupi di QM da un anno (2011) e vuoi insegnare le cose ai più esperti?". Che dire, ottimi risultati. Lavoro perfetto. Mancano solo la schiavitù e i campi di concentramento maschili e facciamo bingo. Ovviamente sto estremizzando, per fortuna ancora non siamo arrivati a certi livelli, ma continuando di questo passo... Alla fine ci salverà solo la natura, d'altronde le prime a non voler vivere in un mondo di donne padrone e uomini schiavi sono le stesse donne per una questione biologica. Però vorrei evitare di dover arrivare al limite.

Molti vedono l'antifemminismo come uno sfogatoio personale. Addirittura abbiamo avuto a che fare con maschi femministi che si sono iscritti sul forum per insultare le donne solo perché nessuna gliela molla. Questo non è antifemminismo. Per non parlare di qualche maschilista (quei pochi che esistono) che si spaccia per antifemminista, facendo il gioco di quelle complessate secondo cui se non ti fai discriminare e insultare da loro sei, appunto, maschilista.

Per il resto, l'errore più comune a cui assisto spesso è quello di fare confusione tra le proprie ideologie personali e la QM, rischiando solo di fare danni e di renderci credibili quanto i testimoni di Geova.

Abbiamo l'estremista cattolico che odia i gay e che addirittura mette sullo stesso piano femminismo e omosessualità. Cosa vera per le lesbiche, visto che la misandria è opera loro al 99%, ma non per i maschi gay. Le discriminazioni positive colpiscono anche loro, essendo uomini. Ovviamente i maschi gay non sono degni di appartenere al genere maschile perché non sbavano dietro tette e fica. Discorsi da maschietti zerbini. Gli stessi che fanno i femministi in nome della sacra vagina. Addirittura le femministe, oltre all'abusatissimo maschilista, quando non intendi farti mettere i piedi in testa da loro, ti danno del "frocio a cui non piacciono le donne ". Quando proposi un'alleanza con la parte maschile dei movimenti gay, approfittando pure del potere che hanno acquisito, ho fatto perdere la testa a qualcuno che preferirebbe la Ginarchia all'idea di non rompere i coglioni a due persone dello stesso sesso che vogliono stare insieme. Non a caso vedo tutte queste persone impegnatissime contro i matrimoni gay o contro la legge sull'omofobia, salvo non dire mezza parola sulla Convenzione di Istanbul approvata nello stesso periodo all'unanimità. Nessuna manifestazione. Tutti in crisi per una legge (quella sull'omofobia) che nemmeno avevano approvato ma silenzio assoluto sulla cagata di Istanbul votata dal 100% dei nostri politici. Gli stessi parlamentari cattolici hanno fatto un casino per i gay salvo poi votare quella roba misandrica degna delle leggi razziali di Hitler, vantandosene pure su Twitter. In Francia quel famoso movimento sulla famiglia sta tormentando quel fesso di Hollande per i gay, ma ovviamente non dice mezza parola sulla serie di leggi femministe approvate poco tempo fa. Così come in Spagna hanno rotto il cazzo a quell'altro fesso di Zapatero per i gay, salvo non fiatare davanti alla legge sulla violenza di genere a cui si sono ispirate le creatrici della cagata di Istanbul.

E, come se non bastasse, molte di queste persone sono pure misandriche visto che rompono i coglioni solo ai maschi gay. Perché non pestano a sangue pure le lesbiche? Perché due uomini devono nascondersi mentre due donne etero addirittura si fingono lesbiche tra gli applausi di queste persone che, intanto, sbavano. Ovviamente parlo solo di alcune di queste persone che si spacciano per antifemministe ma che si comportano da femministe. In generale non si fa differenza tra maschi e femmine gay. Differenze: i gay sono realmente discriminati e chiedono solo pari diritti e doveri. Le donne la parità ce l'hanno ma le femministe vogliono ben altro. Insomma, io più che altro paragonerei chi prende di mira i gay con le femministe. E non i movimenti gay col femminismo. Sono due cose ben diverse. E non scordiamoci che così ci mettiamo contro i maschi gay che anziché essere coinvolti nella lotta al femminismo ci vedono come persone ostili. Poi ci lamentiamo.

Chiariamo subito: io non condivido tante cose dei movimenti gay. Sono a favore della legge di Putin che si limita a parificare gay ed etero per quanto riguarda gli atti osceni in luogo pubblico. Se io, in pubblico, faccio porcate con una donna finisco in galera (in Russia entrambi, in Occidente solo l'uomo). Perché due gay che fanno la stessa cosa devono passarla liscia? Con buona pace del politicamente corretto, io penso che essere omosessuale non sia normale, anche se a differenza di certe persone mi faccio i cazzi miei visto che non fanno del male a nessuno. Li odio quando vogliono imporre il proprio pensiero politicamente corretto, vedi Barilla. Cosi come ovviamente sono contro la legge sull'omofobia. In generale sono a favore della natura, anche se il femminismo mi ha fatto schifare la famiglia, quindi se la distruggono mi fanno un favore. In genere sono contro il matrimonio gay (ok, pari diritti ma senza andare oltre) ma quasi quasi cambio idea giusto perché per colpa del femminismo anch'io ora schifo famiglia, Matrimonio, ecc. Rompono il cazzo ai gay, scordandosi che sempre più uomini non si sposano più per colpa del femminismo. Masochisti e disinformati esclusi.

Poi ovviamente le stesse persone, per motivi religiosi, accusano gli uomini musulmani di essere dei mostri maschilisti, appoggiando di fatto le femministe. Memorabile Tempi.it che ogni tanto sembra antifemminista, salvo poi denunciare (inventarsi) improbabili torture perpetrate dai cattivoni maschi musulmani contro le loro donne. Come a dire che solo i maschi cattolici rispettano le femmine.

Ah, come non citare chi ha determinate idee politiche degne di Stomfront (gli stessi che hanno paragonato quel forum a questo: uguale uguale ahah) e che parla di maschi bianchi e occidentali (ed etero, ovvio) vittime del femminismo. Ovviamente i maschi neri, musulmani, asiatici (e logicamente gay) sono adoratissimi dalle femministe. Basti pensare a tutte le idiozie che si inventano sugli uomini africani, musulmani, ecc accusati di essere delle bestie che violentano e torturano le proprie donne. Come non parlare delle balle denunciate da un sito antifemminista sui maschi afroamericani (2010, credo) che picchiano le donne. O di un articolo postato sul forum secondo cui una donna bianca che uccide un maschio nero ha più possibilità di essere assolta. Per non parlare del Nobel alle donne africane. Ma tant'è, ho letto pure che le femministe odiano solo i maschi italiani. Andate a fare una chiacchierata con svedesi, americani, ecc.

Come scordare i complottisti che credono a stronzate come Nwo, rettiliani, ecc? Io paragono sempre le femministe ai complottisti e poi mi ritrovo alcuni (per fortuna pochi) antifemministi che mischiano QM e scemenze genere. Provate a dire in giro che il femminismo è appoggiato dai rettiliani. Meglio il suicidio. Le femministe così hanno già vinto e noi passeremo per dei maschilisti paranoici e pazzi. Dei poveri zimbelli derisi da tutti. Salvatore Marino ci farebbe un baffo. Tra l'altro il complottista solitamente è comunista. E di solito il comunista è femminista. Infatti nel 99% il complottista appoggia il femminismo.
E ho conosciuto molte femministe complottiste.

Potrei fare altri mille esempi, ma non finirei più. Ma tant'è, la QM con le nostre idee personali non c'entra una mazza.

La realtà è che abbiamo a che fare con delle psicopatiche sessiste che ragionano come Hitler. Si inventano complotti inesistenti per creare il mostro e giustificare ogni loro mossa misandrica. E per, attraverso il vittimismo, ottenere privilegi. Rinnegano la natura e accusano gli uomini imventandosi cose assurde che non possono nemmeno provare. Lavorano molto di taglia e incolla. Parlano di donne in cucina ma ignorano gli uomini nei cantieri. Ecc. Hanno semplicemente approfittato, oltre che del progresso tecnologico, del potere ottenuto dal comunismo (il femminismo chi l'ha creato?) nel dopoguerra che ha dato vita al 68. E ora pure gran parte della destra si è adeguata. 

Ma, soprattutto, le vittime sono gli uomini. Tutti. Non solo quelli appartenenti alla vostra religione o al vostro paese, a seconda delle idee politiche di ognuno di noi.

Noi abbiamo un grandissimo vantaggio. Possiamo provare ciò che sosteniamo. Loro possono provare che le donne sono discriminate? No. Noi possiamo provare il contrario. Una persona non faziosa alla fine ci darà ragione. Una femminista ci darà doppiamente ragione visto che reagirà malissimo, essendo priva di argomenti. Il loro unico vantaggio è il potere mediatico. Le loro cazzate le leggono e sentono tutti sui media nazionali. Le nostre risposte, con tanto di prove, molte meno persone. Infatti la maggior parte delle persone non sa nemmeno che esiste questo problema. Io stesso mi sono svegliato nel 2010. Nonostante tutto la maggior parte delle donne non sono affatto femministe, anche perché sarebbe contro natura. Ma anche in questo caso non ci sono ragioni. Tutte cattivone femministe. E magari via con gli insulti. Pensate che non abbia notato che, in risposta alle naziste che parlano di maschi e donne, alcuni usino sempre "uomini e femmine"? E mi fermo qui. Partendo da questo presupposto, perdiamo credibilità. In generale, si rischia di diventare come le femministe, senza media che appoggiano certi deliri. E non è una cosa molto strategica. Anzi, è un grandissimo autogol.

L'antifemminista X ha determinate idee? Pazienza. Certi discorsi con la QM non c'entrano nulla e, anzi, la danneggiano. Non gliene fotte nulla perché lui è un duro che dice quello che vuole e se ne frega di ciò che pensano le femministe (una volta ho ricevuto una risposta simile)? Benissimo: si tenga la misandria, i padri separati, il femminicidio, la cagata di Istanbul, le false accuse, ecc e non osasse lamentarsi. Se ragiona così se le merita. E si limiti a scrivere sul forum, fino a quando glielo permetteranno.

Dobbiamo metterci in testa una fottuta volta che questa è una guerra e che noi siamo come dei soldati senza una strategia comune. Come una squadra di calcio senza una tattica di gioco. Ognuno di noi fa ciò che vuole in base alle proprie idee personali. Così la guerra o la partita la si perde. E se perdiamo sono cazzi amari. Dobbiamo vincere. Fine. Mettiamo da parte rancori, idee personali e altre stronzate e ragioniamo con in testa un solo traguardo: prenderci ciò che ci spetta di diritto, come dice l'art.3 della Costituzione. Tradotto : distruggere il femminismo.

Noi non odiamo le donne e non vogliamo leggi a favore degli uomini. E né che nessuno ci consideri migliori delle donne, a differenza delle femministe. Pari diritti e doveri senza nessuna distinzione di sesso.

Tutto ciò che diciamo e facciamo deve essere funzionale al traguardo da raggiungere. Dobbiamo ragionare come i politici. Dobbiamo vendere un'idea. Per vincere dobbiamo svegliare la maggior parte degli uomini disinformati che ora dormono. E non ci vuole molto ad essere credibili: basta essere moderati e provare ciò che sosteniamo. Certo che se in tv ci mandiamo Salvatore Marino che insulta le donne o un pazzo che se la prende coi gay, non concludiamo niente. Anzi, meglio evitare.

Sono stato un pò pesante, lo so, ma che cazzo, ora basta. Tutti noi siamo persone per bene (come le donne) che non hanno mai fatto del male a nessuno. Tutti noi rispettiamo le donne ed è vergognoso che nel 2014 una determinata categoria umana possa essere insultata, diffamata e discriminata dalla legge, violando i più elementari diritti umani. A maggior ragione considerando che viviamo in un'epoca in cui si straparla di diritti umani, uguaglianza, tolleranza, ecc. Solo per gli uomini questi discorsi non valgono? Anzi, sembra quasi un dovere rompere i coglioni al genere maschile, altrimenti sei out. E, come se non bastasse, veniamo accusati di fare alle donne ciò che le femministe fanno a noi. Ci insultano e creano leggi che ci discriminano e ci danno pure dei maschilisti che insultano e discriminano le donne. Oltre al danno, anche la beffa. Ti prendi la bastonata e poi passi per quello che l'ha data.

Morale della favola: prima che si superi il limite e che finisca male (con tanto di violenza) ci vogliamo dare una fottuta svegliata una volta per tutte? Il gioco è bello quando dura poco. Ormai siamo al feminazi (termine che inizialmente mi faceva ridere) a tutti gli effetti. Leggi razziali e leggi femministe. Propaganda sulla superiorità della razza, ora sulla superiorità femminile. Quando un ebreo veniva ucciso, il suo assassino passava per un eroe. Oggi la donna che uccide un uomo innocente ha pure i fanclub e addirittura fa muovere le associazioni per i diritti umani in caso di condanna a morte. Le stesse persone che propongono torture varie e pena di morte per un uomo sospettato di stupro. Vogliamo parlare di quello che combinano ai padri separati? Per molto meno ai danni di una povera donna, scoppia un casino. Ecc ecc. Mi sembra di stare in un manicomio nazista. E mi sto rompendo. Non ho mai fatto del male a nessuna donna in vita mia, quindi non capisco per quale motivo debba star fermo a subire certe cose. 

È arrivato il momento di organizzarci seriamente. No?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2014, 09:53:39 am »
un ulteriore invito a darci da fare?  :hmm:

vabbè, ricapitoliamo  :unsure:


ciascuno ha da fare la sua parte

qui noi ci siamo impegnati a tenere aperto UN forum, il quale finora rappresenta comunque un punto di riferimento
tanti altri stanno tentando di fare qualcosa, ad es.recentemente Vincenzo Spavone ha fatto una bella comparsa su Forum (avete notato che tutti gli argomenti che ha usato li avevamo masticati nel forum?
poi Cato ha aperto l'ottima versione italiane di A Voice For Men
quindi: qualcosa si sta facendo

cosa manca?
un coordinamento
va bene, è scontato
basterebbe che chi fa qualcosa, qualunque cosa, non snobbasse il forum che è stato ed è il punto di partenza di tante iniziative
con umiltà basterebbe che ciascuno ammettesse che le cose che si fanno possono piacere ad alcuni e non ad altri, ma la discussione e il confronto sono sempre utili, anche il confronto con chi non è d'accordo

su questo nessuno ti dirà: zitto pivellino.
però non si può ogni due giorni venire fuori con questa storia che dobbiamo fare qualcosa, perchè:
1 qualcosa stiamo facendo
2 il coordinamento è in effetti difficile (non impossibile)

quindi, prospettive:

1 noi facciamo già fatica a mantenere aperto il forum, non ci si può chiedere di più
2 possibili campi di azione ulteriore per chi ha energie:
A coordinare le varie iniziative presenti
B coordinare il forum con facebook e twitter e le vari iniziative su fb e tw
C aderire ad uno dei tanti gruppi presenti e spingere per un maggiore coordinamento

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2014, 10:05:42 am »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2014, 10:06:27 am »
No no, non sto dicendo che dovete darvi da fare. Anche perché il primo dovrei essere io. Mica voi dovete lavorare mentre io mi gratto. Io parlo in generale, basandomi su ciò che leggo. E un pò provo frustrazione nel vedere certe cose.

Manca una strategia comune e che possa dare dei risultati. Non l'impegno. Certe volte mi sento come quando parla Salvatore Marino. Meglio il silenzio. Quello ci mette in cattiva luce.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2014, 10:14:40 am »
Sui silenzi sulla Convenzione di Istanbul si può anche essere d'accordo, ma la Manif' pour tous non è anti-gay. D'altronde, perché è così avversata dalle femministe?

http://www.metronews.fr/info/laurence-rossignol-nouvelle-cible-de-la-manif-pour-tous-sur-le-mariage-gay-l-ivg-et-la-theorie-du-genre/mndj!xfWC0nm8JCxPo/

http://feministesentousgenres.blogs.nouvelobs.com/tag/mariage+pour+tous

http://feministesentousgenres.blogs.nouvelobs.com/tag/manif+pour+tous+et+id%C3%A9ologie


Si, ma tutto si basa sui gay. Se vengono accontentati sulla questione omosessualità, alle prossime elezioni voteranno Hollande. Se facessero sto casino contro il femminismo, il problema sarebbe in gran parte risolto.

Se permetti a me interessa prima di tutto difendere i miei diritti. Poi i gay vengono dopo. Pur di distruggere il femminismo, accetterei anche le pretese gay che non condivido.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2014, 10:23:43 am »
Quanto a romper il c.... ai gay: non sono loro il problema, ma le lobby gay (di cui c'è un gran parlare: dove c'è fumo c'è arrosto) a spingere per uteri in affitto, inseminazione artificiale e famiglie di 4 genitori omo (ho visto un libro del genere da un sarto gay). Stesse rivendicazioni delle femministe, che hanno come effetto lo scardinamento dell'identità biologica e sociale dell'uomo a partire dal bambino, educato al gender ed allevato in provetta come una rapa. Senza parlare del contributo alla distruzione della famiglia, senza la quale si va verso una società di esseri psicosessualmente neutri alla Mondo Nuovo, con un aiutino dell'istruzione gender. I gay nessuno li tocca (e ci mancherebbe  :lol:) ma dire che le lobby gender e lgbt sian neutre rispetto alla QM va contro la realtà.

Sul silenzio riguardo alla Convenzione (ma non assoluto: sui forum se ne parla) niente da dire, ma il movimento maschile in Francia è meno organizzato che da noi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2014, 10:31:16 am »
Daccordo, ma con la QM non c'entra. Certi deliri delle lobby gay danneggiano uomini e donne. La società. Non gli uomini. E non favoriscono le donne. Infatti tra le più accanite ci sono tante donne.

Famiglia? Ben venga la sua distruzione col femminismo. Ma la natura non si può cambiare.

Sorrido quando accusano i gay per la diminuzione dei matrimoni. Perché? Se uno è gay non può cambiare. Se io sono etero, non possono farmi diventare gay a forza.

Forse il problema è che col cazzo che mi sposo se in caso di divorzio vengo derubato della mia casa, dei miei soldi e dei miei figli. E se devo pure subire ricatti e false denunce. O se durante il Matrimonio devo obbedire a mia moglie per paura che finisca così o che mi denunci per aver scordato il suo anniversario. O se trovo una misandrica che sui forum o su Fb mi sputtana in pubblico inventandosi che, siccome sono uomo, non so fare due cose insieme o per un pò di febbre crepo, quando magari succede l'esatto contrario. O che pretende che faccia le faccende femminili ma pure quelle maschili. O che più in generale sia una strega che mi odia. Ecc ecc.

Famiglia? Matrimonio? Col cazzo. Magari la distruggessero davvero a questo punto. Sai che me ne frega della famiglia femminista in cui l'uomo conta meno del pesciolino rosso.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2014, 10:35:51 am »
Ps. poi dipende cosa intendi per QM. Io mi riferisco al sessismo contro gli uomini. Non difendere la famiglia. Anzi, ogni antifemminista dovrebbe essere nemico di famiglia e matrimonio. E vita di coppia in generale. Poi ognuno fa le sue scelte, ma non penso che questo sia il problema degli uomini.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2014, 12:56:43 pm »
Citazione
Il loro unico vantaggio è il potere mediatico. Le loro cazzate le leggono e sentono tutti sui media nazionali.

Questo secondo me è il punto fondamentale: perché c'è tutto questo risalto mediatico? Perché ogni tg, ogni trasmissione, ogni pubblicità, ogni rivista, ogni giornale, ogni sito web sono farciti di messaggio femministi e antimaschili?

Forse io rientro nella categoria da te definita del femminismo-complottista (senza arrivare ai rettiliani però...), ma indubbiamente un altro fine a tutta questa campagna ci deve per forza essere. Non voglio credere che la dilagante misandria nei media sia frutto solo di una moda, che sia solo un passatempo.

Se non capiamo le ragioni di questo potere è anche difficile affinare le armi per poterlo scardinare.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #9 il: Aprile 14, 2014, 13:31:58 pm »
Si, ma io rispetto le opinioni di tutti. Il problema è che se denunci una cosa giusta ma ci metti di mezzo il complottismo,  la QM perde di credibilità.

Cioè, tu denunci la questione dei separati. Tutto ok. Poi aggiungi che è tutta opera del Nwo. La gente ti ride dietro e rovini tutto, per la gioia delle femministe. Sai che a livello sociale il complottista ormai è considerato uno zimbello. Se tutto va bene. Altrimenti un pazzo. Facciamo prima a farcelo tagliare. E qui entra in gioco la strategia. Meglio stare zitti anziché dire certe cose.

Un classico. Il complottista vive nell'idea che è tutto un complotto. Di conseguenza qualsiasi cosa non gradisce è opera del Nwo. Come le femministe. Le donne non comandano? Complotto. E ripeto, tutto ciò stona perché le teorie del complotto su Nwo, rettiliani, ecc sono roba da comunisti (e quindi pure femministi). Non a caso la maggior parte di loro sono pure femministi e femministe. Tra l'altro le femministe vogliono i posti di potere occupati da chi organizzerebbe tutti i complotti che tanto piacciono a certe persone. Non quelli dei poveri operai.

Non c'è nessun segreto. E nessuna moda. Il femminismo piano piano ha conquistato potere mediatico e in parte politico approfittando dell'avanzata del comunismo/socialismo che ha avuto campo libero in tutto l'occidente dopo la pazzia del nazifascismo che ha distrutto la destra. Il 68 insegna. Oggi l'occidente è vittima del delirio comunista-socialista di stampo 68ino. Fine. Stessa ragione per cui vanno di moda i deliri sui gay, sul multiculturalismo, ecc. Da sempre certe stronzate sono appoggiate dalla sinistra. In Occidente chi comanda? Se dai potere ai nazisti, ciò che stanno subendo oggi gli uomini lo subirebbero neri, ebrei e via dicendo. Nessun segreto.

Altrimenti dovrei star dietro a chi dice che pure il nazismo e il fascismo sono opera del Nwo. E che fino al 68 il Nwo era antifemminista. O che se mi viene la diarrea è colpa der complotto. Quelle sono vostre idee personali rispettabili. Io non credo ai complotti. Altri si. Ma evitiamo di mettere in ridicolo la QM mischiando cose che non hanno nulla in comune.


« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 13:42:36 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2014, 13:45:08 pm »
Scordavo. Pure chi ama gli animali è responsabile del femminismo. Io adoro i cani (ne ho avuto uno) e sono sensibile al tema. Sono femminista? Ma soprattutto, non mi pare che le femministe siano tanto sensibili al tema. Troppa confusione tra argomenti che tra loro non c'entrano.

Aspetto che qualcuno accusi i tifosi del Palermo di essere femministi perché hanno la maglia rosa.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #11 il: Aprile 14, 2014, 13:51:46 pm »
Avete ragione tutti.

Ha ragione N.10 quando dice che non siamo organizzati.
Ha ragione il Capo quando dice che parlare della Q.M. aiuta la gente a prendere coscienza e quindi il servizio offerto dal forum e dal blog è utile.

E' anche vero che la forza delle femministe si basa su almeno due elementi essenziali:
1. Feminist blog camp. Ove si determinano strategie che tutte, dalla terragni a fikasekka seguono pedessequamente, senza fiatare, pur fingendo contrasti tra loro;
2. sovvenzioni pubbliche.

Noi... non siamo nemmeno capaci di trovarci a Comacchio per una mangiata d'anguille...  Di sovvenzioni, poi, nemmeno l'ombra.

Evidentemente non lo abbiamo preso ancora abbastanza nel culo e i tempi non sono maturi per un impegno più serio.
Oppure, i nostri impegni non ci consentono di fare di più.

Ma arriveranno i tempi nei quali la situazione non sarà più tollerata... Arriveranno.... Ormai è inevitabile.

Signori Gentiluomini.... Abbiamo ragione tutti.

Di conseguenza... abbiamo tutti torto.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 14:02:43 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #12 il: Aprile 14, 2014, 14:07:34 pm »
Tu parli del complottismo che puoi trovare su internet e che non c'entra una beneamata mazza con la mia idea di complottismo.

La deriva femminista della società occidentale è avvenuta nell'ultimo ventennio, quindi ben dopo il '68.

Inoltre la distruzione della famiglia tradizionale (matrimoni gay, inseminazioni e gestazioni varie, facilità di separazioni ecc) è un chiaro attacco all'uomo (identificato anche dopo il '68 ma ora non più come il "capofamiglia") al fine di omologarlo alla donna, o meglio a rendere tutti ugualmente individui disgregati, delle unità, preferibilmente il più asessuate possibile. E tutto questo un perché lo dovrà pur avere.

Io continuo a pensarla così, tu continua pure a pensare che il complottismo sia solo rettiliani, scie chimiche e nwo, ma non associare a me quel tipo di complottismo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #13 il: Aprile 14, 2014, 14:21:40 pm »
Tu parli del complottismo che puoi trovare su internet e che non c'entra una beneamata mazza con la mia idea di complottismo.

La deriva femminista della società occidentale è avvenuta nell'ultimo ventennio, quindi ben dopo il '68.

Inoltre la distruzione della famiglia tradizionale (matrimoni gay, inseminazioni e gestazioni varie, facilità di separazioni ecc) è un chiaro attacco all'uomo (identificato anche dopo il '68 ma ora non più come il "capofamiglia") al fine di omologarlo alla donna, o meglio a rendere tutti ugualmente individui disgregati, delle unità, preferibilmente il più asessuate possibile. E tutto questo un perché lo dovrà pur avere.

Io continuo a pensarla così, tu continua pure a pensare che il complottismo sia solo rettiliani, scie chimiche e nwo, ma non associare a me quel tipo di complottismo.
Finalmente uno che riflette :lol: d'altronde certe cose dovrebbero essere ovvie ;)
« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 08:08:24 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Mancanza di strategia
« Risposta #14 il: Aprile 14, 2014, 14:24:44 pm »
Ma non ci vedo nessuna omologazione. Io vedo solo un gruppo di naziste che vorrebbero distruggere il genere maschile. Se si volesse omologare maschi e femmine, non sarebbe necessario attaccare il maschio. Altrimenti dovrebbero appoggiare pure razzismo e cose simili. Vogliono omologare italiani, francesi, ecc? Non mi pare che gli italiani vengano presi di mira e discriminati. Il femminismo è la negazione dell'omologazione. Il femminismo stabilisce che donne e uomini sono come giorno e notte. Loro superiori, noi inferiori.

Ovviamente non hanno ottenuto il potere in un solo colpo. È stato un progetto a lungo termine. Le giovani femministe nel 68 hanno dato vita al loro progetto e i risultati li hanno ottenuti col tempo. Loro intanto hanno fatto carriera e hanno preparato il terreno. Ricordiamoci che sono partite subito col divorzio a senso unico.

Poi se tu mischi le tue idee personali con la QM e vai in giro a dire certe cose, sai già come andrà a finire. E le femministe gongolano.

Aridaje co la famiglia. Ma che la distruggano pure. A me basta che non rompano le palle agli uomini. Continuate a mischiare argomenti che tra loro non c'entrano nulla.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: