Autore Topic: Gli uomini sono più intelligenti delle donne?  (Letto 9396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #30 il: Aprile 03, 2014, 19:10:52 pm »
Quindi kautostar sentiamo come te lo spieghi che il 99% di tutte le scoperte in ambito mediche , scientifiche , tecnologiche siano il frutto dell'INGEGNO MASCHILE ?

Come te lo spieghi che il 99% dei geni in campo artistico , musicale , filosofico , letterario etc. (si pensi a Van Gogh , Michelangelo , Aristotele , Socrate , Mozart , Beethoven , Dante Alighieri , Shakespeare etc.) SONO TUTTI UOMINI ?

Come te lo spieghi che nonostante è dal '68 che le donne accedono all'università e ad un maggiore grado di istruzione non ci sia mai stato in tutti questi decenni questo fiorire di geni al femminile ?
Semplicemente nel genere maschile c'è una maggiore incidenza di menti geniali, ma ciò non significa necessariamente che gli uomini siano più intelligenti delle donne.
Cioè all'interno del genere maschile ci sono più eccellenze intellettive, ma non è escluso che possa esserci anche una maggior incidenza di stupidità!
Insomma, la presenza di intelligenze eccezionali, non comporta necessariamente che l'intelligenza MEDIA maschile sia superiore alla media femminile.

Detta in parole povere, ci sono stati uomini come Leonardo Da Vinci, ma anche emeriti coglioni come Vittorio Arrigoni(tanto per fare un nome conosciuto di uomo deceduto per eccesso di stupidità, ma  ce ne sarebbero tantissimi altri), e perciò se fosse possibile calcolare una media dell'intelligenza umana maschile, non si sa che risultato ne verrebbe fuori!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #31 il: Aprile 03, 2014, 19:20:47 pm »
Ed io dico che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere .
Secoli di storia hanno ampiamente dimostrato la differenza tra uomini e donne in ogni campo .
Ciò non toglie che esistano anche tanti uomini stupidi e pregiudizialmente ottusi...

Son d' accordo...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2014, 19:21:34 pm »
Quando un mediocre non ha argomenti validi da controbattere , tutta la sua "grande" intelligenza consiste unicamente nell'insulto e nell'offesa altrui . E questo , da solo , basta già ampiamente a qualificarlo .   :cool2: :cool2: :cool2:
A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO, SI PERDE TEMPO E SAPONE!
Non posso mettermi a rispondere nel merito a tutte le solite banali cazzate, che vanno di moda tra i cattolici di estrema destra(e ignoranti) della tua risma

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #33 il: Aprile 03, 2014, 19:28:16 pm »
Ma gli uomini geniali che hanno contribuito al progresso umano sono meno dell'1%, l'uomo medio non è che sia molto più intelligente della donna media!(anzi ci sono elementi che mi fanno pensare che di media le donne siano per certi versi anche più intelligenti degli uomini ...per esempio il fatto che esistono tante donne che riescono a dominare psicologicamente mariti e fidanzati, mentre la situazione inversa è molto più rara!)

Sei mai stato in qualche Paese dell' Europa dell' est, tipo la Romania, la Bulgaria o l' Albania ?
Io sì: be', t' assicuro che in quei luoghi è molto più difficile trovare delle donne "che dominano psicologicamente" mariti e fidanzati... Anzi, soventemente è il contrario...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #34 il: Aprile 03, 2014, 19:31:49 pm »
A volte mi chiedo perché noi uomini ci ostiniamo ad ingannare consciamente o incosciamente le donne ma soprattutto noi stessi .

Me lo chiedo anch' io che son ateo...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #35 il: Aprile 03, 2014, 20:27:20 pm »
Sei mai stato in qualche Paese dell' Europa dell' est, tipo la Romania, la Bulgaria o l' Albania ?
Io sì: be', t' assicuro che in quei luoghi è molto più difficile trovare delle donne "che dominano psicologicamente" mariti e fidanzati... Anzi, soventemente è il contrario...
Forse non domineranno psicologicamente i connazionali, ma gli stranieri spesso(chiaramente non sempre)riescono a rigirarli come un calzino, fino a prosciugarli di ogni risorsa economica!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #36 il: Aprile 03, 2014, 20:47:21 pm »
Semplicemente nel genere maschile c'è una maggiore incidenza di menti geniali, ma ciò non significa necessariamente che gli uomini siano più intelligenti delle donne.
Cioè all'interno del genere maschile ci sono più eccellenze intellettive, ma non è escluso che possa esserci anche una maggior incidenza di stupidità!
Insomma, la presenza di intelligenze eccezionali, non comporta necessariamente che l'intelligenza MEDIA maschile sia superiore alla media femminile.

Detta in parole povere, ci sono stati uomini come Leonardo Da Vinci, ma anche emeriti coglioni come Vittorio Arrigoni(tanto per fare un nome conosciuto di uomo deceduto per eccesso di stupidità, ma  ce ne sarebbero tantissimi altri), e perciò se fosse possibile calcolare una media dell'intelligenza umana maschile, non si sa che risultato ne verrebbe fuori!

Mentre ciò che io scrivo è dimostrabile semplicemente dai fatti e dalla storia ovvero che gli uomini eccellono rispetto alle donne in ogni campo medico , tecnologico , artistico , sportivo , letterale , militare , filosofico etc. quello che tu scrivi "che non è esclusa una maggior incidenza di stupidità" è solo una TUA PERSONALE E VOLGARE ILLAZIONE NEI CONFRONTI DEGLI UOMINI !

Ancora oggi se ci guardiamo intorno possiamo constatare che TUTTO è il frutto dell'INGEGNO MASCHLE dal motore diesel , ai pannelli solari , alle moderne autostrade , dagli aerei ai vettori missilistici , dalle medicine ai moderni grattacieli , dal telefono ai satelliti spaziali ! In PRATICA TUTTO CIO' CHE CI CIRCONDA ANCHE OGGI E' IL FRUTTO DEL LAVORO MANUALE E DELL'INGEGNO MASCHILE !

Questi si chiamano FATTI mentre le tua affermazione su una "possibile maggiore incidenza di stupidità negli uomini" rispetto alle donne è SOLTANTO UNA TUA PERSONALE SUPPOSIZIONE SUFFRAGATA DAL NULLA !

Ci sono delle verità che sono talmente lampanti che proprio per questo motivo non vengono viste da uomini con la scatola cranica vuota e quindi impossibilitati al raziocinio .
Questo tipo di "uomo" pur di non prendere atto di ciò che è sotto gli occhi di tutti , mi sembra che preferisca aggrapparsi , in maniera infantile , a mille artifizi retorici e giochetti di parole pur di avere “ragione” a tutti i costi , come un bambino che sbatte i piedi e fa i capricci perché la mamma non gli dà la caramella .

Questi uomini si illudono di poter dominare la natura , per mettere in atto le proprie azioni malate , come kautostar il quale ha affermato che gli piace metterglielo nel posteriore di qualche poveraccio bisognoso di denaro (perchè a suo dire le donne lo schifano) e che questo atto sia per giunta  del tutto "normale" e "naturale" !

Secondo il mio punto di vista personale il genere umano può essere suddiviso in tra categorie :

1)   I fondatori , gli inventori , i creatori dell’arte , della scienza , delle civiltà , della filosofia , della letteratura . della cultura etc. : Gli uomini ;
2)   Coloro che usufruiscono e traggono benefici da ciò che creano , inventano e fondano gli uomini che sono : sia gli uomini che le donne ;
3)   Ed infine c’è la 3° ed ultima categoria che è composta da coloro i quali distruggono e degenerano la cultura , l’arte , la letteratura , i valori , la cultura e la civiltà che sono : le femministe , i femministi , le lobby glbtq , i travestiti , i massoni e buona parte del sinistrume progressista-laburista-socialdemocratico , la cui azione nefasta sta avendo ripercussioni drammatiche in tutto l’Occidente e nell’Europa in particolare !   
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #37 il: Aprile 03, 2014, 21:17:56 pm »
Premio Goebbels-Lefebvre-Torquemada per la propaganda 2014.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #38 il: Aprile 03, 2014, 21:38:06 pm »
Ma perché ancora stiamo facendo a gara chi è meglio ? Tanto lo sappiamo no  :P

Però Colombo senza la Regina Isabella sarebbe ancora a fare il lanaiolo a Genova, giusto per fare solo un esempio di un'impresa maschile sì, ma realizzata grazie ad una donna.

Ecco questo è l' esempio per me più dimostrativo, cioè la donna "manda" l' uomo ad esplorare, sperimentare e soprattutto a rischiare anche la vita o la faccia con un insuccesso. La donna non rischia nulla se non in casi isolati ed è questa la differenza sostanziale....io ti do la nave ma a rischiare il culo vai tu "lanaiolo".
In tutti i campi, e nella vita in generale,  l' uomo spreme il cervello, rischia e a volte ci lascia le penne mentre c'è chi si limita solo ad aspettare qualche risultato.
Si tratta di opportunismo non tanto di intelligenza. I ruoli sono stati sempre diversi anche se oggi si vuol far credere che tutto si deve ribaltare ... ed infatti si vedono i risultati.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #39 il: Aprile 03, 2014, 22:01:44 pm »
Premio Goebbels-Lefebvre-Torquemada per la propaganda 2014.

Va bene basta così . Mi sono rotto . Mi avete convinto . Avete ragione .

Gli uomini e le donne sono uguali . Non esistono differenze a livello intellettivo tra uomini e donne . Esistono uomini e donne intelligenti e stupidi anzi , forse , come ha giustamente detto kautostar gli uomini potrebbero essere mediamente più stupidi delle donne e certamente io sono il più stupido di tutti .

Francamente , a volte , mi sembra di stare in un forum di femministe .

Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa !

Adesso , Suicide is Painless , posso avere l'assoluzione da parte della S.I.S. - Santa Inquisizione di Sinistra di questo Forum  ? O devo farmi la tessera a SEL , al PD o a Rifondazione Comunista onde evitare possibili scomuniche ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #40 il: Aprile 03, 2014, 23:06:26 pm »

Va bene basta così . Mi sono rotto . Mi avete convinto . Avete ragione .

Gli uomini e le donne sono uguali . Non esistono differenze a livello intellettivo tra uomini e donne . Esistono uomini e donne intelligenti e stupidi anzi , forse , come ha giustamente detto kautostar gli uomini potrebbero essere mediamente più stupidi delle donne e certamente io sono il più stupido di tutti .

Francamente , a volte , mi sembra di stare in un forum di femministe .

Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa !

Adesso , Suicide is Painless , posso avere l'assoluzione da parte della S.I.S. - Santa Inquisizione di Sinistra di questo Forum  ? O devo farmi la tessera a SEL , al PD o a Rifondazione Comunista onde evitare possibili scomuniche ?
Non te la prendere, Stendardo. Ci sono anche gli uomini di sinistra, tra noi. E a volte ci rompono con le loro idee fastidiose
sull'uguaglianza anche tra i generi che mai sono stati e mai saranno uguali. E' la loro "forma mentis" cosa ci vuoi fare. Ma se
si tratta di combattere il femminismo, mi va bene anche un uomo di sinistra. Anche perchè si sono ora accorti (meglio tardi che
mai) che il femminismo non mira affatto all'uguaglianza, ma al suprematismo. E reagiscono con la tipica indignazione dei delusi
contrariamente a noi che illusioni sul femminismo non ce le siamo fatte mai. E chi non si illude non può poi rimanere deluso.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #41 il: Aprile 03, 2014, 23:06:45 pm »
I fatti numerici danno ragione a Stendardo. Pure se consideriamo i tempi attuali, la percentuale di donne che eccellono è inferiore. Probabilmente non è il 99%, sarà il 90% , comunque è evidente. Ciò non toglie che non tutti gli uomini sono più intelligenti delle donne. Anzi, tenendo presente il livello attuale di inzerbinamento si dovrebbe presumere che l'uomo occidentale è inferiore alla donna.
Non ti fissare troppo con Kautostar, lui probabilmente pensa che la cultura viene prima della Natura nella formazione degli esseri umani. Pure lì, i fatti gli danno torto (vedi caso Dottor Money su tutti).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #42 il: Aprile 04, 2014, 00:25:39 am »
lui probabilmente pensa che la cultura viene prima della Natura nella formazione degli esseri umani. Pure lì, i fatti gli danno torto (vedi caso Dottor Money su tutti).
No, io penso solo che non ci sono prove scientifiche che le donne sarebbero meno intelligenti degli uomini, e quindi credo che propagandare un'idea simile in questo forum, sia controproducente per l'intera causa della questione maschile.

Anche perché si capisce benissimo dove vuole andare a parare Stendardo(vedi immagine sotto!), e credo che rispolverare ideologie morte(e mortifere!), e concezioni della donna arcaiche e fortunatamente stra-superate, non c'entri nulla con l'opposizione al femminismo(il femminismo non si combatte confinando le donne in casa a sfornare figli per DIO,PATRIA E FAMIGLIA!), ma serva solo ad allontanare dalla QM gli uomini di mentalità moderna, che pensano che la libertà e l' uguaglianza di diritto siano VALORI FONDAMENTALI E IRRINUNCIABILI!


 

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #43 il: Aprile 04, 2014, 01:31:25 am »
Forse non domineranno psicologicamente i connazionali, ma gli stranieri spesso(chiaramente non sempre)riescono a rigirarli come un calzino, fino a prosciugarli di ogni risorsa economica!

Fatti un' altra domanda: stranieri provenienti da quali Paesi...?
Credo tu conosca già la risposta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #44 il: Aprile 04, 2014, 01:37:23 am »
I fatti numerici danno ragione a Stendardo. Pure se consideriamo i tempi attuali, la percentuale di donne che eccellono è inferiore. Probabilmente non è il 99%, sarà il 90% , comunque è evidente. Ciò non toglie che non tutti gli uomini sono più intelligenti delle donne. Anzi, tenendo presente il livello attuale di inzerbinamento si dovrebbe presumere che l'uomo occidentale è inferiore alla donna.
Non ti fissare troppo con Kautostar, lui probabilmente pensa che la cultura viene prima della Natura nella formazione degli esseri umani. Pure lì, i fatti gli danno torto (vedi caso Dottor Money su tutti).


Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.