Autore Topic: Gli uomini sono più intelligenti delle donne?  (Letto 9397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #15 il: Aprile 03, 2014, 10:43:00 am »
Le leggi di natura sono implicite, non le decidi tu, e nemmeno la chiesa cattolica, o i filosofi del nazismo!(e ovviamente nemmeno io, mi sono solo limitato ad osservare che anche le donne, quando manifestano talento fin dalla più tenera età, e sono motivate a dedicare l'intera vita a una causa, rinunciando o limitando la maternità, possono ottenere risultati notevoli in campo scientifico, artistico e intellettuale. Ergo pensare che il cervello femminile sia naturalmente inferiore, è una stupidaggine uguale e contraria a quella propagandata dal femminismo, secondo cui le donne sarebbero geneticamente superiori!)

Quindi kautostar sentiamo come te lo spieghi che il 99% di tutte le scoperte in ambito mediche , scientifiche , tecnologiche siano il frutto dell'INGEGNO MASCHILE ?

Come te lo spieghi che il 99% dei geni in campo artistico , musicale , filosofico , letterario etc. (si pensi a Van Gogh , Michelangelo , Aristotele , Socrate , Mozart , Beethoven , Dante Alighieri , Shakespeare etc.) SONO TUTTI UOMINI ?

Come te lo spieghi che nonostante è dal '68 che le donne accedono all'università e ad un maggiore grado di istruzione non ci sia mai stato in tutti questi decenni questo fiorire di geni al femminile ?

 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #16 il: Aprile 03, 2014, 10:48:14 am »
Le leggi di natura sono implicite, non le decidi tu, e nemmeno la chiesa cattolica, o i filosofi del nazismo!(e ovviamente nemmeno io, mi sono solo limitato ad osservare che anche le donne, quando manifestano talento fin dalla più tenera età, e sono motivate a dedicare l'intera vita a una causa, rinunciando o limitando la maternità, possono ottenere risultati notevoli in campo scientifico, artistico e intellettuale. Ergo pensare che il cervello femminile sia naturalmente inferiore, è una stupidaggine uguale e contraria a quella propagandata dal femminismo, secondo cui le donne sarebbero geneticamente superiori!)

Ciò che conta sono i fatti e non le idiozie del comunismo , del genderismo , del sinistrismo e del femminismo che voogliono distruggere ogni differenza naturale tra i sessi !

Ripeto che ti piaccia o meno , la natura ha fatto uomini e donne DIVERSI !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #17 il: Aprile 03, 2014, 10:51:05 am »
Veramente negli ultimi 50 anni geni ce ne sono stati ben pochi...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #18 il: Aprile 03, 2014, 10:56:52 am »
Le leggi di natura sono implicite, non le decidi tu, e nemmeno la chiesa cattolica, o i filosofi del nazismo!(e ovviamente nemmeno io, mi sono solo limitato ad osservare che anche le donne, quando manifestano talento fin dalla più tenera età, e sono motivate a dedicare l'intera vita a una causa, rinunciando o limitando la maternità, possono ottenere risultati notevoli in campo scientifico, artistico e intellettuale. Ergo pensare che il cervello femminile sia naturalmente inferiore, è una stupidaggine uguale e contraria a quella propagandata dal femminismo, secondo cui le donne sarebbero geneticamente superiori!)

Esistono femministe che dicono che le differenze tra uomini e donne sono riconducibili solamente alla cultura ed una minoranza di femministe che credono che le donne siano "migliori" degli uomini .

Ma queste kautostar sono soltanto delle chiacchiare che lasciano il tempo che trovano .

Ciò che sconta SONO I MILLENNI DI STORIA ED I FATTI che stanno a dimostrare INFONDATEZZA delle tue idiozie e di quelle delle femministe !
La donne , da sole , non avrebbero mai potuto edificare l'impero romano o la civiltà greca o avere quello spirito pionieristico per poter scoprire le Americhe !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #19 il: Aprile 03, 2014, 11:02:48 am »
Nel cinema le registe veramente di valore attive o non più attive perchè scomparse, si contano forse neppure arrivando alle dita di quattro mani...E volendole proprio includere tutte. Nella musica però è abbastanza diverso, sia come compositrici/autrici che esecutrici. Certo, se parliamo di musica classica...Però obbiettivamente erano ben altri tempi, le scuole di composizione nei conservatori erano praticamente chiuse, alle donne. Molto spesso erano nei conventi o comunque Istituti di forte impronta ecclesiale...
E' anche paradossale che le registe di cinema contemporaneo forse più brave in assoluto, anche se spesso con protagoniste femminili "forti", determinate, e dal grande spessore di personaggi quindi se vogliamo comunque veicoli dichiaratamente di propaganda femminista, sono dicevo le registe come la Bigelow o Antonia Bird, dalla più forte connotazione "maschile". Per scelta di storie e approccio stilistico ai generi praticati, anch'essi quasi prettamente maschili come l'action, l'horror, il film di guerra ecc....Delle registe donne di commedie anodine e insopportabilmente cretine della Hollywood "pink gender" o anche altrove, Dio ce ne scampi...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #20 il: Aprile 03, 2014, 11:07:11 am »
Ad esempio inevitabile della Riefenstahl che mi dici però, Stendardo...? Non si può comunque negare che sia stata una grandissima. E non soltanto per il cinema "documentaristico" come mezzo di propaganda più efficace e seducente. La tecnica di montaggio rivoluzionaria per quei tempi quanto quella di un Eisensteijn, le arditissime e innovative tecniche e angolazioni di ripresa, la scelta delle luci e dell'illuminazione che era sua scelta essendo sempre stata fino a tardissima età una bravissima fotografa, basti vedere i suoi documentari sui Masai, l'Africa sub-sahariana, le spedizioni subaquee esplorative nel Mar Rosso e altrove...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2014, 11:07:33 am »
Quindi dovresti essere favorevole alla legalizzazione dell'aborto, visto che le donne adulte sono più forti un feto, e dunque secondo il principio del "diritto del più forte" devono avere la libertà di decidere della vita dell'embrione/feto come gli pare e piace, giusto?!

Ti contraddici continuamente, sei la prova vivente che non basta avere un cromosoma y per saper ragionare!

Nessuna contraddizione quello di cui parlo si chiama principio meritocratico senza il quale non sarebbe possibile alcun miglioramento sociale ed umano !
Ed è proprio ciò che il femminismo , il gendersimo , il comunismo , il sinistrismo hanno sempre cercato di distruggere causando un livellamento verso il basso , distruggendo le differenze naturali tra gli individui ed i sessi , e creando l'attuale situazione di degrado e decadenza morale , civile ed umana all'interno del quale noi oggi viviamo il tutto naturalmente per permettere ad una cricca elitaria massonica di dominare il mondo !
La donna che pratica l'aborto , al contrario , uccide soltanto il figlio che porta nel suo grembo !
A me , al contrario , sembra piuttosto che tu , in quanto omosessuale , sia la prova tangibile che omosessualismo e femminismo marcino nella stessa ed identica direzione ! 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #22 il: Aprile 03, 2014, 11:14:44 am »

La donne , da sole , non avrebbero mai potuto edificare l'impero romano o la civiltà greca o avere quello spirito pionieristico per poter scoprire le Americhe !

Beh, le conquiste militari hanno sempre fatto parte della gloria (o meno) degli uomini. Una donna non sarebbe nemmeno mai stata presa in considerazione se avesse mostrato interesse per la carriera militare. Semplicemente erano escluse e nemmeno vi avrebbero fatto parte perché così era da secoli e secoli.

Però Colombo senza la Regina Isabella sarebbe ancora a fare il lanaiolo a Genova, giusto per fare solo un esempio di un'impresa maschile sì, ma realizzata grazie ad una donna.

Con questo non voglio fare discorsi di superiortà o meno a cui, tra l'altro nemmeno credo, solo dire che la differenza non è il QI ma l'esercizio e la manifestazione di un'intelligenza eventualmente fuori dal comune.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #23 il: Aprile 03, 2014, 11:22:01 am »
Ad esempio inevitabile della Riefenstahl che mi dici però, Stendardo...? Non si può comunque negare che sia stata una grandissima. E non soltanto per il cinema "documentaristico" come mezzo di propaganda più efficace e seducente. La tecnica di montaggio rivoluzionaria per quei tempi quanto quella di un Eisensteijn, le arditissime e innovative tecniche e angolazioni di ripresa, la scelta delle luci e dell'illuminazione che era sua scelta essendo sempre stata fino a tardissima età una bravissima fotografa, basti vedere i suoi documentari sui Masai, l'Africa sub-sahariana, le spedizioni subaquee esplorative nel Mar Rosso e altrove...

Allora per una Leni Riefenstahl quanti registi maschili incomparabilmente migliori di lei potrei nominare ? Alfred Hichcock , Federico Fellini , Stanley Kubrick e tanti altri che nemmeno mi vengono in mente ?


Davvero , vi sfido a trovare 1 solo campo nel quale le donne abbiano primeggiato sugli uomini !

Il problema , piuttosto , è che mi sembra che sia molto difficile ammettere sportivamente i FATTI E NON LE CHIACCHIERE e dare a Cesare quel che è di Cesare !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #24 il: Aprile 03, 2014, 13:23:43 pm »

Davvero , vi sfido a trovare 1 solo campo nel quale le donne abbiano primeggiato sugli uomini !
Nell'ambito della prostituzione le donne sono superiori... :D

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #25 il: Aprile 03, 2014, 17:14:06 pm »
Allora per una Leni Riefenstahl quanti registi maschili incomparabilmente migliori di lei potrei nominare ? Alfred Hichcock , Federico Fellini , Stanley Kubrick e tanti altri che nemmeno mi vengono in mente ?


Davvero , vi sfido a trovare 1 solo campo nel quale le donne abbiano primeggiato sugli uomini !

Il problema , piuttosto , è che mi sembra che sia molto difficile ammettere sportivamente i FATTI E NON LE CHIACCHIERE e dare a Cesare quel che è di Cesare !

"Hitchcock"....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #26 il: Aprile 03, 2014, 18:13:14 pm »
Esistono femministe che dicono che le differenze tra uomini e donne sono riconducibili solamente alla cultura ed una minoranza di femministe che credono che le donne siano "migliori" degli uomini .

Ma queste kautostar sono soltanto delle chiacchiare che lasciano il tempo che trovano .

Ciò che sconta SONO I MILLENNI DI STORIA ED I FATTI che stanno a dimostrare INFONDATEZZA delle tue idiozie e di quelle delle femministe !
Ma io non ho mai detto che le donne sarebbero più intelligenti, penso solo che fin quando non ci saranno prove scientifiche schiaccianti(la scienza finora ha dimostrato solamente delle differenze di conformazione cerebrale tra uomini e donne, che è indice di diverse attitudini, ma non di stupidità!) mi rifiuto di considerare le donne intellettivamente inferiori per natura.

Io sono abituato a giudicare le persone a livello individuale, e riconosco che l'intelligenza spesso non ha sesso; ci sono donne più o meno intelligenti e tante "oche giulive", così come uomini più o meno intelligenti e tantissimi emeriti coglioni!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2014, 18:25:12 pm »
Nessuna contraddizione quello di cui parlo si chiama principio meritocratico senza il quale non sarebbe possibile alcun miglioramento sociale ed umano !
Ed è proprio ciò che il femminismo , il gendersimo , il comunismo , il sinistrismo hanno sempre cercato di distruggere causando un livellamento verso il basso , distruggendo le differenze naturali tra gli individui ed i sessi , e creando l'attuale situazione di degrado e decadenza morale , civile ed umana all'interno del quale noi oggi viviamo il tutto naturalmente per permettere ad una cricca elitaria massonica di dominare il mondo !
La donna che pratica l'aborto , al contrario , uccide soltanto il figlio che porta nel suo grembo !
A me , al contrario , sembra piuttosto che tu , in quanto omosessuale , sia la prova tangibile che omosessualismo e femminismo marcino nella stessa ed identica direzione !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fai sbudellare dalle risate per tutte le stronzate che scrivi, meglio che non ti rispondo, altrimenti sarei offensivo.Mi limito solo a constatare che non basta il cromosoma y per essere intelligenti, altrimenti non esisterebbero uomini come te!
« Ultima modifica: Aprile 03, 2014, 18:38:46 pm da kautostar »

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #28 il: Aprile 03, 2014, 18:49:42 pm »
Ma io non ho mai detto che le donne sarebbero più intelligenti, penso solo che fin quando non ci saranno prove scientifiche schiaccianti(la scienza finora ha dimostrato solamente delle differenze di conformazione cerebrale tra uomini e donne, che è indice di diverse attitudini, ma non di stupidità!) mi rifiuto di considerare le donne intellettivamente inferiori per natura.

Io sono abituato a giudicare le persone a livello individuale, e riconosco che l'intelligenza spesso non ha sesso; ci sono donne più o meno intelligenti e tante "oche giulive", così come uomini più o meno intelligenti e tantissimi emeriti coglioni!

Ed io dico che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere .
Secoli di storia hanno ampiamente dimostrato la differenza tra uomini e donne in ogni campo .
Ciò non toglie che esistano anche tanti uomini stupidi e pregiudizialmente ottusi...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
« Risposta #29 il: Aprile 03, 2014, 18:53:49 pm »
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fai sbudellare dalle risate per tutte le stronzate che scrivi, meglio che non ti rispondo, altrimenti sarei offensivo.Mi limito solo a constatare che non basta il cromosoma y per essere intelligenti, altrimenti non esisterebbero uomini come te!

Quando un mediocre non ha argomenti validi da controbattere , tutta la sua "grande" intelligenza consiste unicamente nell'insulto e nell'offesa altrui . E questo , da solo , basta già ampiamente a qualificarlo .   :cool2: :cool2: :cool2:

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius