Autore Topic: Mauro Recher : In un mondo parallelo .  (Letto 1469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : In un mondo parallelo .
« il: Marzo 26, 2014, 14:59:42 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/02/04/in-un-mondo-parallelo/

n un mondo parallelo
4 FEBBRAIO 2014
Potrei parlare della ormai nota Boldrini- 5 stelle  ma ,gia Fabrizio Marchi e Fabrizio Napoleoni ne hanno trattato con articoli davvero di pregio …

http://www.uominibeta.org/articoli/rabbia-no-dimissioni/

http://www.uominibeta.org/editoriali/siamo-tutti-potenziali-stupratori/

 

Leggeteli ,ne vale davvero la pena  … posso solo aggiungere che “era nell’ aria” quando si è in difficoltà e non si sa cosa dire ,o si viene fuori con “razzista” ,oppure dall’altra parte con “zecca” ,lo stesso ha fatto la Boldrini

Però io voglio soffermarmi su un altro caso che mi ha fatto pensare che , questa parità il femminismo è il primo a no volerla …

1661196_590680084343534_1781149952_n

 

Il gruppo femminista in questione minimizzava queste ricerche ,in definitiva , impossibile che le donne si macchiano di queste violenze  …

Questa tesi ,molto vicina alla perfezione della razza perfetta (in questo caso genere) , divide i due generi (altro che parità) in violenti e vittime , non è che sia poi una novità in campo femminista, però invece di capire che ,anche le donne possono commettere violenze ,la buttano sul ridicolo che è impossibile che queste cose accadono …

Questo è dovuto ormai ai media ed ad una ideologia che ha perforato il cervello … in un unico punto

LA VIOLENZA E’ SOLO MASCHILE   

Ci sono siti che dimostrano che, anche le donne commettono violenze e non è una prerogativa solo degli uomini , a me sembrano cose banali e ovvie , se non fosse cosi, che sia per cultura o per natura o per il miscelare delle due cose , basterebbe o eliminare il genere maschile oppure portarlo ad una sorta di “rieducazione” che ricordano i lager o i gulag (cosi facciamo contenti entrambi) ..

Diamo un occhiata ai commenti

ma che cagata! certo, il mondo è pieno di donne che tornano a casa ubriache e pestano i loro compagni tanto per sfogarsi… ma da dove arriva l’immagine? o_O

mi sconcerta il fatto che ci siano tizi che creano questa valanga di calunnie e false “ricerche”(?) per avvalorare le loro baggianate…che rabbia e che tristezza!!!!il problema è che ci sono anche idioti/e che ci credono ,o peggio,gente che a cui fa comodo divulgare certa merda sessista

doppiamente idioti a usarla, allora! ho visitato la pagina “contro la violenza su uomini etc”, dove mettono tutti i delitti commessi da donne… ma che senso ha???? cioè, sminuiscono il fatto che ci sia oggettivamente un enorme numero di uomini che maltrattano donne solo per il fatto che son donne postando articoli di donne che maltrattano i figli… ovvio che ci siano ANCHE donne che maltrattano i figli, ma che senso ha associare le due cose? il fatto che ci siano donne delinquenti giustifica gli uomini a maltrattarle? non sarebbe più sensato condannare la violenza di genere E le donne che maltrattano i figli? da quando in qua le due cose dovrebbero essere antitetiche? io disprezzo gli uomini che maltrattano le donne, ma mica giustifico la violenza commessa dalle donne… son semplicemente cose distinte o_O

Secondo me invece la violenza almeno in parte è nella natura umana, poi sono d’accordo che l’educazione e la cultura giochino un ruolo fondamentale nel reprimerla o nell’esaltarla.
Tornando in argomento, sarei proprio curiosa di vedere le loro fonti (sempre che esistano e che non siano numeri sparati a caso).

pura spazzatura: dice che le femministe lebische sono pedofile… ho segnalato, ma è veramente una pattumiera fatta e finita.

Nacho Conteras, intanto chissà come mai le donne uccise da mariti/fidanzati/amanti/ex sono diverse migliaia all’anno e gli uomini no. Di che tipo di violenza si parla nello studio di cui parli? No perché i tipi di violenza sono diversi. Anche urlare addosso a una persona é violenza. Ma mi sembra leggermente diverso dalla violenza fisica, che é quella di cui qui si parla. Non so quanti uomini tu abbia visto andare all’ospedale pieni di lividi e fingere di essere caduti dalle scale. Io nessuno.

La violenza colpisce tutti; colpisce la società nelle sue più intime trame. La violenza è fisica e psicologica e colpisce tutti indistintamente. Certi tipi di violenza sono più difficili da identificare e francamente non so come degli studi possano rivelare dati realistici. C’è assai poco da analizzare, la violenza ci distrugge, logora la vita di una persona alla base, minandone ogni aspetto e generando altra violenza. Quando si parla di “violenza di genere” si usa un termine per indicare l’atto di concentrarsi sualla violenza perpetrata ai danni di un solo genere, e non mi sbilancio nel dire che sia giusto o sbagliato, perché ognuno ha diritto di combattere le battaglie che vuole, ma ciò non implica che la violenza SIA di genere. La violenza è violenza.

 Giuliano, il discorso è ancora più spiccio: la violenza l’aborriamo, e le vittime in numero più grande, indovina, sono donne. Per cosa ci lamentiamo noi, sopratutto?

12mila ricerche trovano che“? Ha 6 anni l‘autore di questa pubblicità? Ma poi, grammatica a parte, se anche fossero così tante perché girando sul web non se ne trova nemmeno una? Basta mistificare, le vittime più frequenti di violenza domestica sono donne e bambini, la violenza sugli uomini è molto, molto più rara (per loro fortuna direi, non credo che aspirino a questo tipo di parità ).

Giulia lo sai che lo penso anche io,il fatto che chi odia la donna di solito odia anche il gay,e penso anche che la famiglia degli omosessuali sia giusta,anzi addirittura secondo me i bambini in famiglie una del genere crescono più sani,e sarebbe davvero la soluzione per abbattere il mondo maschilista attuale,visto che il gay e molto più aperto al femminismo,rispetto al uomo etero

La cosa che dà enormemente fastidio non è il fatto che affermino che esistono donne violente, perché che esistano siamo tutti d’accordo; le donne non sono angeli eterei, alzano le mani, imbracciano fucili e uccidono…e va bene, i criminali sono di entrambi i sessi. Quello che non va giù è il fatto che accusino le femministe (donne che si battono per i diritti delle donne,e non dimentichiamoci che in certe parti del mondo ce n’è davvero ancora un gran bisogno, o forse pensano tutti che esista solo l’Occidente) di mistificare la realtà dipingendo gli uomini come violenti a priori per avere chissà- che tornaconto. Ma che stronzata è? Quello che mi viene da pensare è che le femministe non gli vadano giù per il semplice fatto che le temono.

Questi i commenti principali , quasi tutti a minimizzare l’accaduto , ma questa cultura  non è come la cultura maschilista solo che girata al contrario ?

Uomo o donna che sia , se vittima, merita rispetto o no?

Bello anche il sessismo che dice che la famiglia gay è meglio di quella etero ,vedete che ragionano per gabbie  (quelle che la Zanardo vuole abbattere :) )

Uomo etero ..maschilista violento e  criminale

uomo gay … buono e gentile

Donna (gay  o lesbisca non importa) buona

A proposito quello di mettere articoli di giornale con delitti commessi ,non è una novità ,solo che si usavano solo quelli commessi da uomini ,però se si mettono quelli di donne  allora la cosa non vale più
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius