Autore Topic: MGTOW  (Letto 44017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #75 il: Luglio 31, 2015, 16:29:18 pm »
Io penso che come riforma è ultrasopravvalutata. La prostituzione tira anche adesso che non è istituzionalizzata. Quindi non cambierebbe nulla dei nostri stili di vita.

Rischio di malattie, rischio di ritrovarsi con una multa o in mezzo ad una retata della pula, rischio di finire in quartieri malfamati con qualcuno che ti rapina...

Metti delle PRO che non siano dei contenitori di MST in una zona a basso rischio. Poi vedi come tirerà realmente la situazione....

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #76 il: Luglio 31, 2015, 16:49:51 pm »
Rischio di malattie, rischio di ritrovarsi con una multa o in mezzo ad una retata della pula, rischio di finire in quartieri malfamati con qualcuno che ti rapina...

Credo che gli svantaggi del sesso a pagamento diretto non siano questi. La multa la si prende se ti fermi in sosta vietata, ma il confronto si deve fare con la prostituzione in appartamento. Il quartiere malfamato è un falso problema: basta scegliere una prostituta che abita altrove; sei tu che scegli lei, non viceversa.

Metti delle PRO che non siano dei contenitori di MST in una zona a basso rischio. Poi vedi come tirerà realmente la situazione....
Che cos'è MST?

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #77 il: Luglio 31, 2015, 19:02:18 pm »
Volevo e vorrei evitare, però una precisazione bisogna farla, altrimenti ci facciamo un autogol clamoroso. So benissimo che molti qui dentro non saranno d'accordo, ma non importa, il forum serve per confrontarsi, ovviamente civilmente.

Immaginiamo, per assurdo, che le donne siano tutte lesbiche e gli uomini tutti malati di sesso. Tutto ciò giustifica il femminismo? Perché il femminismo è un fenomeno recente e occidentale? E, precisazione importante, in alcune zone dove non c'è femminismo le donne sono molto più provocanti delle nostre, non girano tutte coperte, eppure il problema non esiste. Tra l'altro il tutto dovrebbe essere bilanciato dalla dipendenza affettiva femminile (lo stereotipo vedrebbe l'uomo fissato con il sesso e la donna fissata con l'amore, e ci sono pure studi e statistiche che confermano, ma oggi bisogna promuovere il girl power), dall'istinto materno (le donne partoriscono gli uomini, solo per questo non possono odiarli) e, in generale, dal legame tra maschi e femmine (una donna non può odiare padre, figli, cugini, fidanzato, marito, fratelli, ecc). Insomma, il femminismo con questo fantomatico potere sessuale non vedo cosa c'entri. Il legame, l'affetto e il rispetto reciproco tra uomo e donna non sono certamente determinati dall'attrazione sessuale, altrimenti dovrebbe veramente scoppiare una guerra civile tra uomini e donne che non sono attratti l'uno dall'altra.

Il problema è che un gruppetto di malate di mente che odiano gli uomini stanno facendo la guerra al genere maschile, violando i loro diritti. La situazione mi sembra un po' diversa e, soprattutto, un po' più grave della donna che non la smolla o di un rifiuto da parte di una bella ragazza. E, appunto, a me sembra che alcuni si interessino alla QM semplicemente per un rifiuto e per problemi personali. Su questo forum, e non solo, abbiamo avuto uomini di passaggio che l'hanno ammesso candidamente. Infatti, questione potere sessuale esclusa, erano pure femministi. Semplicemente sono stati rifiutati da una ragazza, l'hanno presa male, si sono sfogati, poi sono tornati alla propria vita. E il principio di base era proprio questo, ossia far passare la teoria del potere sessuale femminile per nascondere il fatto di essere stati rifiutati, cosa terribile, a livello di immagine e autostima, per un uomo che si fa condizionare dalle cazzate mediatiche degli ultimi tempi. Di conseguenza entra in gioco quella che io chiamo "legge del branco", che consiste nell'attribuire i propri problemi a tutto il genere maschile, tattica banale per autoconvincersi e per convincere gli altri di essere "normali" dato che tutti gli uomini sono così. Come se non bastasse la misandria femminista... Un po' la stessa cosa che fanno gli omosessuali, quando vorrebbero far passare chiunque per gay e il messaggio che sotto sotto lo siamo tutti. Per la serie, più siamo più siamo normali.

Ciò che dice Reyki è verissimo. Provate un attimino a non cagarle, e vedrete come andranno fuori di testa. Insomma, ciò che fanno, chi più chi meno, la maggior parte degli uomini. Grazie a Dio non sono tutti morti di figa. Non a caso il termine dispregiativo "morti di figa" è stato coniato proprio perché si parla di casi disperati. Il potere sessuale, se proprio vogliamo vederlo, e vale solo per alcuni, è creato artificialmente dagli stessi uomini. Io, così come gran parte degli uomini che conosco, non ho problemi. E non sono nemmeno bello, semplicemente non sbavo dietro nessuna donna. Sono un uomo, non una bestia. Non mi sono mai ridotto a dover sbavare dietro nessuna donna né, soprattutto, a dover pagare per fare sesso. E infatti la QM per me è una questione ben diversa, si parla dei miei diritti, non certo di sesso. Le donne facciano ciò che vogliono, io le rispetto, l'importante è che non invadano la mia vita e che non mettano in discussione i miei diritti solo perché avrei la "colpa" di essere uomo. Il resto evidentemente non mi interessa: la danno, non la danno, lavorano, fanno le casalinghe, ecc? Affari loro. Ma giù le mani dalla mia vita e dai miei diritti. Rispetto reciproco e ognuno a casa sua.

Se un uomo si presenta davanti ad una donna con l'idea che lei lo schifa perché non ha desiderio sessuale ed è dotata del mitico potere sessuale, mentre lui deve farsi in 4 per farsela dare, si mette in una condizione di inferiorità, di svantaggio e di sudditanza, e dà alla donna un potere immenso. È ovvio. Se più uomini ragionano così e sono sempre disponibili, mettendola in termini economici, il pisello perde valore perché il mercato è saturo, mentre invece la figa aumenta il suo valore perché, al contrario, la donna deve fare la finta santa e la smolla con molta più difficoltà anche se vorrebbe saltare addosso al ragazzo in questione, e di conseguenza trovarne una diventa un'impresa, motivo per cui aumenta anche la domanda e si crea una sorta di inflazione del valore della vagina :lol:

E, cosa ancora più buffa, ovviamente a fare successo sono gli uomini che la pensano diversamente e che non sbavano ma che, anzi, fanno sbavare le donne per via della loro indifferenza. Inutile ripetere che il femminismo ci marcia su questa cosa e noi, anziché combatterla, la rafforziamo? E quando dico "ci marcia" mi riferisco non solo al semplice potere, ma pure a come utilizzano, a livello mediatico e legale, questa teoria. Primo: per insultare gli uomini e farli passare per idioti morti di figa. Secondo: come pretesto perfetto per far passare tutti gli uomini per stupratori, e anche per pedofili (pure le bambine sono femmine), e di conseguenza per creare quel clima d'odio e di emergenza che poi sfocia in richieste di leggi naziste e in sentenze a dir poco discriminatorie. O in disgrazie come quella, per fare un esempio, della folla inferocita che massacra un povero innocente solo perché sospettato di stupro. Se una donna accusa un uomo di stupro, la vostra teoria chi avvantaggia? La donna, ovvio, perché passa il messaggio che l'uomo, ossessionato dal sesso, alla fine pur di ottenerlo arriva addirittura a stuprare la femmina oggetto del suo desiderio. Poi nel 90% dei casi (dati dei tribunali, soprattutto in fase di divorzio) si scopre che sono balle, ma intanto la frittata è fatta.

Ricordiamo sempre che, scienza alla mano, le donne al sesso ci pensano come gli uomini. Cambia al massimo la modalità, almeno in parte, e forse il tutto addirittura favorisce gli uomini. Ne parlavo tempo fa con delle amiche. Per il maschio il sesso è più automatico. Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto. Per la femmina invece conta molto anche il lato mentale ed emotivo, e non basta un vibratore e un orgasmo, che arriva una volta si e 50 no, a risolvere il problema.

Ma tant'è, io l'ho detto, ma alcuni non ne vogliono sapere. Non voglio convincere nessuno. Dispiace solo che con certi discorsi, non solo inerenti a questo argomento, non facciamo altro che dare più forza al femminismo. Tante volte ho parlato di tattica, ma nulla. Pur di far passare le proprie teorie, si è disposti a favorire il femminismo. Aggiungerei pure che gli uomini che vogliono rendersi indipendenti, vedi il movimento dell'autore del topic, vengono automaticamente visti come esseri anormali o come gay, proprio a causa di questa teoria, motivo per cui alcuni si ritrovano costretti a rinunciare.

Non possiamo permetterci questi autogol.
« Ultima modifica: Luglio 31, 2015, 19:15:55 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #78 il: Luglio 31, 2015, 19:27:22 pm »
Infatti non sono d'accordo. Non c'è niente di male nel rivendicare una giusta vita sessuale tra i temi della QM.

Ricordiamoci che è la natura che ci obbliga a fare sesso. Ciò che decidiamo noi non conta nulla (tra l'altro è dimostrato che l'astinenza nell'uomo può causare addirittura il tumore alla prostata).


In fondo le femministe rivendicano la "castità" e la "libertà di darla solo al galletto del paese", gli antifemministi dovrebbero promuovere l'esatto opposto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #80 il: Luglio 31, 2015, 19:38:15 pm »
Non sei d'accordo su cosa?

Appunto, ma se partiamo dal presupposto che le donne hanno il potere sessuale, che noi siamo tutti morti di figa che non possiamo resistere a due seni in quanto condannati dalla natura, è finita. Tutti questi discorsi non contano e siamo destinati a subire.

Invece dobbiamo prendere coscienza del fatto che il sesso piace a tutti e a tutte e che noi non dobbiamo supplicare nessuna donna per farcela dare. E che, in generale, la nostra vita non si basa sul sesso, oltre al fatto che, a livello pubblico, non dobbiamo certamente vergognarci di non essere succubi della vagina. Anche la questione del tumore, perché fare terrorismo che dà potere alle donne?

Ciò di cui si parla nel topic, e che già si sta verificando nella vita reale, vedi matrimoni e fidanzamenti in calo e uomini molto più freddi, non è compatibile con la teoria del potere sessuale che, sulla carta, ci condanna, alle buone (per ingenuità) o alle cattive (per paura del giudizio della gente), ad un'eternità da morti di figa succubi della vagina.

Iniziamo ad emanciparci noi, visto che se aspettiamo l'emancipazione femminile (quella vera) passeranno secoli.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #81 il: Luglio 31, 2015, 19:41:24 pm »
Ricordiamoci che è la natura che ci obbliga a fare sesso. Ciò che decidiamo noi non conta nulla (tra l'altro è dimostrato che l'astinenza nell'uomo può causare addirittura il tumore alla prostata).

Vero.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #82 il: Luglio 31, 2015, 19:56:12 pm »
Non sei d'accordo su cosa?

Appunto, ma se partiamo dal presupposto che le donne hanno il potere sessuale, che noi siamo tutti morti di figa che non possiamo resistere a due seni in quanto condannati dalla natura, è finita. Tutti questi discorsi non contano e siamo destinati a subire.

Invece dobbiamo prendere coscienza del fatto che il sesso piace a tutti e a tutte e che noi non dobbiamo supplicare nessuna donna per farcela dare. E che, in generale, la nostra vita non si basa sul sesso, oltre al fatto che, a livello pubblico, non dobbiamo certamente vergognarci di non essere succubi della vagina. Anche la questione del tumore, perché fare terrorismo che dà potere alle donne?


Sì, ma che fra i due sessi esista una cosiddetta "asimmetria sessuale" è un dato di fatto, che niente ha a che fare con l' essere "morti di figa", o chissà cosa.
Anche quello del tumore alla prostata, non è "terrorismo psicologico che dà potere alle donne", ma un puro e semplice dato di fatto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #83 il: Luglio 31, 2015, 20:01:21 pm »
Dato di fatto di chi? Parli delle stesse ricerche non supportate da nessuna prova e nemmeno dalla comunità scientifica, ricerche stile Donna Moderna per intenderci, secondo cui le donne sarebbero il sesso superiore? O il contrario, magari, solo che per le femministe le prime sono scienza seria, le seconde scienza misogina.

Appena mi sono interessato alla QM, ho subito cercato di studiare la questione, anche chiedendo ad amici medici, eppure...

Poi per carità, non voglio convincere nessuno, ma stiamo facendo un bel regalo al femminismo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #84 il: Luglio 31, 2015, 20:04:37 pm »
Non sei d'accordo su cosa?



Sul fatto che se le donne non ci rompessero più il c. la QM sarebbe risolta. Secondo me, invece, andrebbe risolto anche il problema dell'ipergamia (estetica e finanziaria), ristabilendo dei rapporti leali e naturali: belli con belle, brutti con brutte; principi con principesse, servi con serve.
Oggi invece, la serva brutta vuole il principe bello. Anche questo dà la linfa vitale al femminismo. Un esercito di brutte complessate che, anziché prendere coscienza del loro status ed accontentarsi, preferisce sputare veleno sul genere maschile perché il Vippetto del paese le rifiuta (o le usa).

Su tutto il resto concordo.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #85 il: Luglio 31, 2015, 20:28:27 pm »
Non confondiamo una donna momentaneamente incazzata con gli uomini per questioni amorose con una femminista che li odia a prescindere, altrimenti dovrebbe essere pieno di maschilisti che odiano le donne per le stesse ragioni, eppure sono solo uomini delusi. Non maschilisti. Sono due cose diverse.

Di solito le femministe ci odiano senza motivo, semplicemente perché sono delle malate di mente psicopatiche. Mettere dei limiti, anzi, potrebbe essere un ulteriore pretesto per odiarci.

Io intendo dire che noi, anche se per fortuna non siamo arrivati a determinati livelli (solo perché se ci provassero sarebbero letteralmente lapidate), ci ritroviamo davanti al classico movimento discriminatorio stile nazismo, razzismo, ecc. Non a caso le chiamano feminazi.

Abbiamo il problema (ripeto, con esiti diversi e minori per il momento) che avevano neri, ebrei, ecc, ossia quello di essere presi di mira per via dell'appartenenza ad una determinata categoria, nel caso specifico quella maschile. Ecco, il mio problema, o meglio, IL PROBLEMA, è questo.

Non penso che interessi a nessuno se le donne lavorano, stanno a casa, se escono nude o vestite, se si drogano ecc... Affari loro. Almeno dal punto di vista di un uomo indipendente che se ne frega di ciò che fanno le donne.

Io, in quanto essere umano, pretendo solo ed esclusivamente pari diritti e doveri e rispetto (ovviamente reciproco). Non posso accettare di essere insultato, criminalizzato, penalizzato o addirittura rovinato solo perché avrei la "colpa" di essere uomo. Fine. Si parla di diritti umani. Per il resto, pure se si emancipano o se si suicidano in massa, non mi interessa, ma giù le mani dalla mia vita e dai miei diritti. Solo questo.

Ecco, per me la QM è questa. Semplice e sacrosanta difesa dei propri diritti.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #86 il: Agosto 01, 2015, 01:49:25 am »
Infatti non sono d'accordo. Non c'è niente di male nel rivendicare una giusta vita sessuale tra i temi della QM.
Ricordiamoci che è la natura che ci obbliga a fare sesso. Ciò che decidiamo noi non conta nulla (tra l'altro è dimostrato che l'astinenza nell'uomo può causare addirittura il tumore alla prostata).
In fondo le femministe rivendicano la "castità" e la "libertà di darla solo al galletto del paese", gli antifemministi dovrebbero promuovere l'esatto opposto.
Concordo nella sostanza, la sessualità fa parte della natura umana ed è improprio affermare che la QM esiste perché gli uomini provano attrazione per le donne, e/o che questa attrazione sia 'bestiale'.
Viviamo sul pianeta Terra, dove uomini e donne sono biologicamente fatti gli uni per le altre e sarebbe andare contro natura voler creare muri tra loro. E' quel che fa il femminismo, che promuove la diffidenza tra i sessi e la repressione dell'impulso sessuale con le note campagne per rendere problematico qualsiasi interazione tra uomini e donne. MGTOW è sulla stessa linea, e chissà perché è molto frequentato (so quello che dico, non bisogna aver paura della verità) da uomini cui non piacciono le donne neppure fisicamente (se poi preferiscono i cani, o i girasoli per sfogare i loro impulsi, non è affar mio).
Il femminismo ha creato un clima che obbliga gli uomini all'astinenza, o alle prostitute ed MGTOW scopre l'acqua calda affermando per di più che questa condizione sarebbe una pacchia per gli uomini, incoraggiati a darsi a ogni forma di caxxeggio (dal parapendio all'agricoltura vegana) pur di non avere a che fare con donne. E questa sarebbe realizzazione maschile? Ma per favore :lol:

La QM riguarda per definizione il rapporto tra uomini e donne (anche sentenze e divorzio su quello vertono). Chi non le frequenta può al massimo essere interessato alle quote rosa, ma per il resto difficilmente si può parlare di discriminazione.
Reyky ha ragione, la QM si risolve essenzialmente sulla normalizzazione dei rapporti uomo-donna, sessuali/affettivi ma anche in ambito lavorativo, normativo, giudiziario. Altrimenti possiamo andare nel deserto, ma a quel punto non c'è bisogno di MGTOW per dirci di andare a pesca o al bar, e prenderci in giro spiegandoci quanto sia bello andare in bianco.

E per concludere una domanda: MGTOW è un sito dalla tecnologia avanzatissima e costosa, quindi se non appartiene a nerd miliardari, da chi tra le sue risorse? Dalla vendita di magliette, come afferma? :hmm: Chi ha avuto l'idea e il tempo di realizzarlo? L'associazione maschile di quartiere?
In un altro 3D ho fatto proposte che ritengo efficaci, ma richiedono più impegno di un account su un sito: nessuno può risolvere la QM al posto nostro, diffidate delle pappe pronte, che siano MGTOW o il demagogo di turno.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 03:47:37 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #87 il: Agosto 01, 2015, 06:03:13 am »
Siamo d'accordo sul fatto che uomini e donne siano fatti per stare insieme, d'altronde sono complementari, il femminismo è fallito proprio per questo motivo. Perché è chiaro che sia fallito (da sempre, sono sempre state in netta minoranza) e che regga solo, ancora per poco, quello mediatico-istituzionale. Infatti non appoggio chi, qui dentro, fa passare tutte le donne per femministe. Su ammissione delle stesse naziste, sono in netta minoranza, e vedo ovunque come siano le stesse donne a deridere la BoldrinA, a scrivere tantissimi commenti a favore dei separati, vedi quel Tonio Moglie, con le stesse donne che gli consigliavano di farsi giustizia da solo, ma pure i commenti ai post di un mio amico avvocato su alcune sentenze di divorzio, del tipo, "parassite, andate a lavorare", ecc. Sia sul web che in giro. D'altronde una donna sana di mente non potrebbe mai odiare figli, marito, fratelli, padre, ecc. E viceversa. Il femminismo non è una semplice ideologia, è un disturbo mentale.

Resta il fatto che abbiamo un grosso, grossissimo problema. Un problema che ci impedisce di poterci relazionare con le donne ALLA PARI, perché, se trovi il giudice o la giudi-cessa femminista, rischi di passare grossi guai. Questa prima di tutto è una violazione dei diritti umani, e ripeto, mi pare che sia la cosa più importante. Non vorrei che alcuni si scaldino solo quando il femminismo tocca l'istituto della famiglia e del matrimonio, salvo poi accettare il resto. Capisco che tenga tantissimo alla famiglia, ma prima di tutto penso che sia importante difendere i propri diritti. Una volta che l'uomo sarà trattato da cittadino di Serie A, ALLA PARI della donna, potrà preoccuparsi della famiglia e di tutto il contorno.

Oggi l'uomo, se vuole vivere felice ed evitare rogne, non ha alternative. Senza generalizzare e senza estremizzare, per carità, altrimenti non dovrei più rivolgere la parola a mamma, sorella, amiche, ecc, deve evitare qualsiasi rapporto intimo con le donne: fidanzamento, matrimonio o addirittura sesso, almeno che si conosca bene la ragazza in questione (l'accusa di stupro è dietro l'angolo). E questo sta succedendo, piaccia o no.

Non vorrei che adesso l'uomo, anziché essere compreso e aiutato a sconfiggere il femminismo, debba condannato e accusato di mettere in crisi l'istituto della famiglia solo perché non vuole più impegnarsi, evitando di farsi trattare da animale. Mi è già capitato di parlare con alcuni difensori della famiglia che, anziché combattere, pur schifandolo, il femminismo, attribuivano la colpa della crisi della famiglia agli uomini, colpevoli appunto di non volersi più impegnare. O altrimenti la colpa è dei gay, ma di questo ne abbiamo già discusso. Però con il colpevole vero, il femminismo, che si fa? Non lo si combatte a dovere e io dovrei rovinarmi per salvare la famiglia? Chi tiene alla famiglia deve combattere il femminismo. Fino a quando ci sarà il femminismo, gli uomini giustamente si difenderanno, quindi addio famiglia. O femminismo o famiglia, a voi la scelta: chi vuole il femminismo o lo ignora si tenga una bella società senza figli, con donne sole e abbandonate e senza famiglia. Femminismo e famiglia non possono coesistere. Obblighiamo gli uomini, per legge, a fidanzarsi e sposarsi? Non mi pare il caso, anche perché altrimenti potrebbero succedere delle cose non proprio belle.

Hai ragione, questa non è ovviamente la soluzione, ma ora non ci sono alternative. Dobbiamo rovinarci? No. Quindi che si fa? Tra l'altro molti uomini stanno scoprendo che, femminismo a parte, si sta veramente bene da soli. 30 minuti di sesso non valgono un'eternità rovinata da una fidanzata o da una moglie, per quanto possa essere buona e dolce. Il vero pericolo è quello. Gli uomini stanno assaggiando la libertà e, se non ci si muove a mettere fine al femminismo, sarà dura farli tornare indietro. Mentre le donne sembrano non gradire la libertà, per gli uomini sta succedendo l'esatto contrario. Se non fosse per il suo sessismo, il femminismo paradossalmente favorirebbe più gli uomini che le donne. Non a caso, le più infelici sono loro che vogliono i vecchi ruoli, gli uomini di una volta, la donna che deve fare la donna. Si si...

Prima di "trattare" e avvicinarmi con/all'altra metà del cielo, voglio PARI DIRITTI E PARI DOVERI, altrimenti la discussione nemmeno ha senso di cominciare. Si "tratta" alla pari.

Ps. Da quel che scrivi, sembra quasi che un uomo per realizzarsi debba per forza avere una donna al suo fianco. Non mi risulta. Inoltre mi basta fare un piccolo confronto tra gli uomini sposati o fidanzati, perennemente infelici, anche se non lo ammettono, e quelli single, felici come dei bambini.

Allo stesso tempo, cosi come fanno le femministe, l'uomo che non sbava dietro le donne si cerca subito di rimetterlo in riga. Come? Ovviamente mettendo in discussione la sua mascolinità. Ho capito bene? Ripeto, non vorrei che la difesa della famiglia portasse alcuni antifemministi a, senza volerlo, fare il gioco del femminismo e a "bastonare" gli uomini che si ribellano.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #88 il: Agosto 01, 2015, 07:31:46 am »
Partiamo da un fatto sul quale sembra siamo tutti d'accordo: uomini e donne devono trattare alla pari. E come MGTOW contribuisce a ristabilire questa parità? La libertà di MGTOW è quella di starsene nella cuccia preparata su misura agli uomini dal femminismo. E reclamizzata da MGTOW.
C'è chi per motivi diversi le donne non le frequentà, e non sembra per questo dare un contributo alla fine del femminismo. Anzi, spesso chi non è attratto dalle donne è il loro migliore amico, perché - secondo il loro stesso parere - da buon zerbino "le capisce", solletica la loro vanità senza "pensare a quello" ecc.
Dici che gli uomini non dovrebbero essere obbligati a sposarsi: è chiaro che un obbligo simile non è mai esistito né esisterà mai. Però, secondo me questa frase racchiude un'intuizione importante anche se il concetto è invertito: gli uomini sono obbligati a non sposarsi, anzi a non incontrarle nemmeno le donne, e alla maggior parte di loro questa condizione non piace.
Un uomo è libero quando può decidere cosa fare della sua vita. Se il femminismo gli impedisce di sposarsi, o di frequentare donne senza rischiare la galera, non è merito dell'uomo in questione, ma è colpa del femminismo. E dire a quest'uomo che è libero, o che andando a caccia con gli amici cambierà la società, è una presa in giro: nessuno ha mai cambiato nulla andando a spasso.
Schifare le donne non cambia né loro, né la società: l'unica astensione efficace è quella dai consumi, ma gli esperti di marketing sanno bene che chi evita le donne ha la possibilità di fare shopping quanto loro.

Siti come MGTOW sono i circenses del campo di concentramento sociale creato dal femminismo.

La domanda resta (per il momento) senza risposta: MGTOW è un sito più sofisticato di quello della NASA, a quali risorse attinge?
« Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 08:28:36 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #89 il: Agosto 01, 2015, 08:58:23 am »
I più però si trovano meglio da soli. Per il resto, d'accordo, ovviamente questa è una soluzione alternativa. Non basta non sposarsi, naturalmente si deve risolvere il problema perché la discriminazione rimane, altrimenti si discuterebbe del nulla. Ma che alternative abbiamo, mentre cerchiamo di mettere fine al delirio? Rovinarci? Non penso.

I famosi amici delle donne sono gay effeminati, non etero che le evitano.

In ogni caso, non c'è bisogno di questo sito, lo fanno già tanti senza bisogno del MGTOW.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: