Autore Topic: Ciaoo!mi presento  (Letto 19510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #30 il: Marzo 01, 2010, 00:54:19 am »
cmq ero alla ricerca di un forum maschile un po piu leggero,forse questo non fa per me.. :huh:

Si lo penso anch'io questo... poi sei in una età ancora abbastanza inutile alla riflessione...

Niente di personale, s'intende...

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2010, 00:56:25 am »
continuerò a cercare..comunque restano interessanti i vostri discorsi per quel che capisco ^_^ qui siete pseudofilosofi..

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #32 il: Marzo 01, 2010, 00:58:50 am »
continuerò a cercare..comunque restano interessanti i vostri discorsi per quel che capisco ^_^ qui siete pseudofilosofi..

Beh io sono tutto tranne che filosofo e cmq solo per il fatto che io ti risponda dovresti già sentirti abbastanza gratificata, dai... non è mia consuetudine perdere tempo con le sciacquette...

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #33 il: Marzo 01, 2010, 01:04:23 am »
io avrò una giovane età ma tu dimostri tanta immaturità con le riposte che dai
provocando la mia reazione e insultando ti dimostri un bambino...altro che uomo..e chiudo perche io al contrario tuo non faccio di queste cavolate..

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #34 il: Marzo 01, 2010, 01:12:56 am »
io avrò una giovane età ma tu dimostri tanta immaturità con le riposte che dai
provocando la mia reazione e insultando ti dimostri un bambino...altro che uomo..e chiudo perche io al contrario tuo non faccio di queste cavolate..

Beh, uso il metodo Socratico: interrogazione e maieutica. Nel senso che faccio partorire la verità all'interno della tua anima, provocandoti se necessario... ma ci devi arrivare tu e non sarò certo io a spiegartela.... cerco di "tirar fuori" all'allievo (in questo caso tu) pensieri assolutamente personali, al contrario di quanti vogliono imporre le proprie vedute, che non è detto siano quelle giuste se rapportate all'unicità dell'individuo.

Non sei d'accordo?

 ;)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #35 il: Marzo 01, 2010, 01:16:10 am »
cmq ero alla ricerca di un forum maschile un po piu leggero,forse questo non fa per me.. :huh:
Ovviamente è una scelta tua.
Io però ora non vorrei che pensassi che sto gufando, ma io dico che se ti basi sul principio della "parità" (e non dell'equlibrio) per portare avanti la tua relazione, è molto probabile che la relazione stessa sia destinata a finire presto.
Io ti ho voluto avvisare così almeno ti sarà servito a qualcosa entrare in questo forum.
 ^_^
Ciao.


Ps. non litigate per niente!!
:)

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #36 il: Marzo 01, 2010, 01:18:10 am »
Ovviamente è una scelta tua.
Io però ora non vorrei che pensassi che sto gufando, ma io dico che se ti basi sul principio della "parità" (e non dell'equlibrio) per portare avanti la tua relazione, è molto probabile che la relazione stessa sia destinata a finire presto.
Io ti ho voluto avvisare così almeno ti sarà servito a qualcosa entrare in questo forum.
 ^_^
Ciao.


Ps. non litigate per niente!!
:)



se leggi bene ho precisato che è meglio definirlo equilibrio e non parità la mia situazione

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #37 il: Marzo 01, 2010, 01:21:12 am »
Beh, uso il metodo Socratico: interrogazione e maieutica. Nel senso che faccio partorire la verità all'interno della tua anima, provocandoti se necessario... ma ci devi arrivare tu e non sarò certo io a spiegartela.... cerco di "tirar fuori" all'allievo (in questo caso tu) pensieri assolutamente personali, al contrario di quanti vogliono imporre le proprie vedute, che non è detto siano quelle giuste se rapportate all'unicità dell'individuo.

Non sei d'accordo?

 ;)

ma mangia come parli che fai piu figura..il tuo avatar ti rispecchia alla grande.
io ho solo espresso il mio parere su questo forum pacificamente e tu mi hai insultato. per essere UOMO come vi definite ci vuole altro che un paio di palle...è abbastanza socratico il mio discorso professore?

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #38 il: Marzo 01, 2010, 01:21:39 am »
Citazione
se leggi bene ho precisato che è meglio definirlo equilibrio e non parità la mia situazione

..Okei Danesia piccola, magari se continui a seguirci a qualcosa ti potrà servire.
Ciau.

Stai bbbona.


moderatoriiiii
:P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #39 il: Marzo 01, 2010, 01:23:38 am »
ma certo ce sempre da imparare..

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #40 il: Marzo 01, 2010, 01:28:45 am »
ma mangia come parli che fai piu figura..il tuo avatar ti rispecchia alla grande.
io ho solo espresso il mio parere su questo forum pacificamente e tu mi hai insultato. per essere UOMO come vi definite ci vuole altro che un paio di palle...è abbastanza socratico il mio discorso professore?

Sai che forse hai ragione Dany (ti posso chiamare Dany vero?). Forse non ho capito che, nonostante la tua giovane età, potresti avere una visione della vita che travalica i miei angusti confini. A questo proposito mi piacerebbe che tu mi facessi una descrizione particolareggiata di quello che percepisci quando guardi il volto che è raffigurato nel mio avatar.

Sempre che tu non sia irrimediabilmente offesa, sia chiaro.

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #41 il: Marzo 01, 2010, 01:30:32 am »
si infatti siete in generale abbastanza filosofici...
sarà che poi dopo la terza riga mi scoccio a leggere... ;)
cmq ero alla ricerca di un forum maschile un po piu leggero,forse questo non fa per me.. :huh:

Guardate che pero' ha un po' ragione.

I concetti anche complessi, devono essere espressi in maniera il piu possibile sintetica e diretta.

Se questo non avviene, e' colpa di chi li scrive non di chi si stufa a leggerli.

omissis

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #42 il: Marzo 01, 2010, 01:31:58 am »
Sai che forse hai ragione Dany (ti posso chiamare Dany vero?). Forse non ho capito che, nonostante la tua giovane età, potresti avere una visione della vita che travalica i miei angusti confini. A questo proposito mi piacerebbe che tu mi facessi una descrizione particolareggiata di quello che percepisci quando guardi il volto che è raffigurato nel mio avatar.

Sempre che tu non sia irrimediabilmente offesa, sia chiaro.



si chiamami come vuoi basta che con me mostri rispetto ed educazione.

il tuo avatar mi mette angoscia,è una brutta maschera. i clown/pagliacci mi danno sui nervi.pensano di esser divertenti e simpatici invece stanno sul cazzo a tutti.

 :D e tu del mio cosa pensi?

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #43 il: Marzo 01, 2010, 01:34:07 am »
Guardate che pero' ha un po' ragione.

I concetti anche complessi, devono essere espressi in maniera il piu possibile sintetica e diretta.

Se questo non avviene, e' colpa di chi li scrive non di chi si stufa a leggerli.




grazie a dio cominciavo a sentirmi scema...io misera mortale non capisco certe cose filosofiche non ci posso fare nulla..
prediligo altre materie

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #44 il: Marzo 01, 2010, 01:34:16 am »
Guardate che pero' ha un po' ragione.

I concetti anche complessi, devono essere espressi in maniera il piu possibile sintetica e diretta.

Se questo non avviene, e' colpa di chi li scrive non di chi si stufa a leggerli.

Non sono assolutamente d'accordo Tullio, il fatto che una persona non abbia voglia di sbattersi a leggere concetti complessi o prolissi non è colpa di chi difetta di capacità di sintesi. Ognuno scrive le proprie riflessioni nel modo che più li si confà... se gli altri non hanno la pazienza di leggerli, che passino oltre.

Non mi sento responsabile della superficialità del prossimo.