Autore Topic: i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...  (Letto 2019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...
« il: Marzo 13, 2014, 18:30:51 pm »
andate a sentiore cosa dice Luisella Saro a 7'20 '' ->

http://www.youtube.com/watch?v=gmf4Zzc-m1s
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2014, 18:47:19 pm »
andate a sentiore cosa dice Luisella Saro a 7'20 '' ->

http://www.youtube.com/watch?v=gmf4Zzc-m1s

Interessantissimo.
Grazie Cosimo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2014, 22:33:23 pm »
Ho visto dal minuto 7,20 in poi, ma non credo che che quello che dice sia in linea con il titolo di questo Thread, infatti questa signorina non dice "attacco al maschio" ma dice "attacco al maschio e alla femmina", quindi non sta denunciando nessuna misandria, bensì sta denunciando la teoria del gender queer che afferma che maschilità e femminilità sono solo costrutti sociali. Del resto non è detto che chi sostiene tale teoria sia necessariamente misandrico, così come non è detto che chi non accetta la teoria del geneder non sia misandrica, e infatti il Femminismo della Differenza, che come sappiamo rifiuta la teoria del Gender, è ferocemente misandrico.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2014, 23:51:03 pm »
Citazione
Re:i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...
...col consueto ritardo e con la foglia di fico della par condicio per la femmina, che si afferma anche lei attaccata (cosa non del tutto falsa del resto).
Sorge spontanea la domanda: ma perché lo si accenna timidamente in convegni cui assistono pochi iniziati, invece di gridarlo dai tetti? Ce ne sarebbero di 'ospedali da campo' da metter su per padri e famiglie :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto86

  • Visitatore
Re:i cattolici scoprono l'attacco al maschio ...
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2014, 22:47:29 pm »
Neanch'io noto nessuna presa di coscienza diretta sulla misandria.

Giustamente attaccano la perversa teoria "gender", chiaro e palese attacco ai bambini, agli individui, ai valori tradizionali ed alla società occidentale.

Ma nessuno, mi pare, arrivi a spingersi oltre.

Chiarito questo, non mi pare poco per la QM che, qualcuno in più, si sia accorto che esiste un problema concreto e reale che sta minando alla radice un'intera società.