Autore Topic: Agghiacciante Vicenda omicidio a Cesano Maderno (in pr di Monza)  (Letto 1251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geofront

  • Utente
  • *
  • Post: 25
http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/03/08/news/monza_uomo_ucciso_in_casa-80487821/#gallery-slider=80508175

Agghiacciante, ripeto, la vicenda.. per me quasi inconcepibile.

Cade la notizia durante la festa della donna. E quale migliore ricorrenza per festeggiare questo avvenimento accaduto ieri di venerdì 7 marzo 2014. quando il pover uomo di famiglia viene prima accoltellato dalla moglie e poi finito a martellate dalla sua stessa figlia di 26 anni. Ma tutti i dettagli per una panoramica più dettagliata della splendida notizia all'articolo sopra.
Laddove il pater familias percepiva un piccolissimo stipendio di disoccupazione e era senza lavoro da 2 anni quindi un peso per tutta la famiglia..
la figlia lavorava, percepiva stipendio regolare, ed aveva già comprato la casa dove trasferirsi col suo ragazzo ed in progetto di sposarsi con quest'ultimo entro breve tempo.. Ma come vedete pareche abbia preferito scaricare il proprio odio uterino sull'inerte marito che cercava di difendersi dalle coltellate della moglie.

Ripeto una notizia agghiacciante e che passa in sordina il più delle volte come molte delle casistiche simili sopra citate. Mi appello a voi cosa ne pensate?
Anche se ovviamente il mio sdegno è arrivato di soprassalto in primis per me stesso e per condividere con alcuni miei amici (pochi) che potevano realmente capire la vicenda mi è venuto in mente di ritornare quì sul forum dopo molto tempo di assenza dato anche che lo avevo usato per leggere ' solo alcune 'delle notizie che mi sarei sarebbe interessato visionare non avendo il tempo da dedicargli.
... Per voi amici la condivisione della notizia che se vi fà schifo almeno un pò di quanto lo ha fatto a me quando l'ho vista allora non avrò sprecato in vano il mio tempo.

E in tutto questo voglio dirvi solo, che io non guardo spesso la Tv (non troppo almeno)
....
Ma ieri dive giravo i canali o si parlava di femminicidio/i o di festa della donna - o di maschi burattino,- oppure di quelli da disintegrare perchè resistono e perchè non servono ancora completamente la loro causa. E il che mi faceva anche girare un po le palle

Buona giornata

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Agghiacciante Vicenda omicidio a Cesano Maderno (in pr di Monza)
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2014, 15:15:21 pm »
bravo. hai fatto benissimo a postare questa notizia