Autore Topic: Si avvicina l'8 marzo e riprendono le calunnie, i falsi dati ed i pagnistei  (Letto 983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Si avvicina l'8 marzo e riprendono le calunnie, i falsi dati ed i pagnistei
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2014, 00:36:15 am »
L'8 marzo ha veramente scassato la minchia, oggi se qualcuna mi rompe i maroni con 'sta stronzata delle mimose è la volta che la fanculizzo di brutto. :mad:
Non avevo dubbi che Facebook fosse in maggioranza femminile, è una gran stronzata che permette di controllare le persone dando loro l'illusione di socializzare, e le donne sono le prime a cascarci, che stupide e si credono tanto superiori... per esempio c'è una mia conoscente che avrà postato migliaia foto prima con la panza e poi del bambino ma dico io leggiti dei libri in quel tempo che diventi meno ignorante, ma chi se ne strafotte di duemila foto tutte uguali? Ma son cose da manicomio, per tacere dello zerbino orgoglioso... mah, vai a sapere se il padre è lui, e poi metti tra qualche anno a questa psicotica gli vengono i cinque minuti e corre dall'avvocato così il servo della gleba si ritrova sotto un ponte col cazzo in mano.
Poi altra cagata quella delle laureate che guadagnano di meno, per forza le donne in genere scelgono facoltà di merda tipo lettere, psicologia o peggio, quelle facili per passare il tempo e poi piazzare il culo su una bella poltrona statale, magari di insegnante fancazzista, mentre il marito si fa un mazzo così per mantenere la famiglia.