Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 286622 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1020 il: Dicembre 31, 2018, 18:17:30 pm »
Ma tu pensa...
Un video dove una donna le da a un uomo, che incredibile novita'...
Veramente non se ne puo' piu', e' un bombardamento continuo


Comunque, alcuni giorni fa, su You Tube ho visto (casualmente) un video tipo quello, dove però il maschio faceva volare la femmina.
Allorché ho pensato:
"Cazzo!, sta per arrivare sicuramente il diluvio universale"...  :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1021 il: Dicembre 31, 2018, 18:56:15 pm »
Gabi Garcia e' repellente, strapiena di steroidi come poche.
Gli effetti virilizzanti dei farmaci dopanti che prende sono palesi, in pratica per doparsi ha fatto un cambio di sesso ormonale :sick:

Leggi cosa ha scritto altrove, e di recente, un tizio del Minnesota alla succitata Garcia...  :rofl1:

Citazione
I think you are an incredibly beautiful woman and you are an amazing athlete. I'm excited to see where your career takes you. You earn every good thing that you receive. Best of luck and enjoy this adventure!
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1022 il: Dicembre 31, 2018, 19:13:33 pm »
https://www.grappling-italia.com/stili-insegnamenti/brazilian-jiu-jitsu/2018/12/31/i-migliori-submission-artists-del-2018-nel-bjj-48577.html?fbclid=IwAR14zDtEoQpKPk7ZRymLeCsV6rLOLUQi0q6U4-wvtdkVtZRt5miD2lRa45s

Citazione
I MIGLIORI SUBMISSION ARTISTS DEL 2018 NEL BJJ
di Jack Botinha

“Se vinci un match per un vantaggio non puoi considerarti migliore del tuo avversario” – Roger Gracie.

Che piaccia o no, l’obbiettivo primario del Jiu Jitsu Brasiliano è quello di finalizzare il proprio avversario. Ma in concreto, quali sono gli atleti che nel 2018 hanno dato tutto pur di terminare il match prima del limite? Il sito americano BJJHeroes ha compiuto uno studio a riguardo, di cui vi riportiamo i risultati.

Sono state prese in considerazione tutte le cinture nere che hanno vinto almeno 10 incontri in un contesto professionistico/di alto livello. Tra parentesi accanto ai nomi dei lottatori trovate il tasso di finalizzazione, cioè il numero di vittorie ottenute via sottomissione in rapporto al numero di vittorie totali, espresso in percentuale.

10- Craig Jones (64%)
L’australiano della Absolute MMA si conferma come uno degli atleti più pericolosi in circolazione. Da considerare anche il fatto che nel corso dell’anno ha affrontato avversari di livello stellare come Palhares e Keenan Cornelius, battendoli ai punti e diminuendo quindi il suo già altissimo tasso di finalizzazioni.

9- Rudson Mateus (66%)
Chi ha detto che la guardia chiusa è solo roba per cinture bianche? L’allievo di Caio Terra ha mietuto un enorme numero di vittime con l’armlock da guardia chiusa, che non passa mai di moda.

8- Espen Mathiesen (67%)
Si conferma il periodo di ascesa del BJJ scandinavo ed in particolare di quello norvegese. Il compagno di allenamento di Tommy Langaker ha avuto successo durante l’anno come guardero, e sembra essere l’europeo da tenere d’occhio in vista del Mundial 2019.

7- Brandon Walensky (70%)
Cintura nera sotto il re della omoplata Clark Gracie, Walensky si è fatto un nome per il suo approccio da “Submission Hunter”. Per questo motivo è spesso invitato a tornei sub-only o con regolamento EBI.

7- Tex Johnson (70%)
A pari merito con Walensky troviamo l’americano Tex Johnson della Unity Academy, che quest’anno ha veramente rubato la scena. La sua performance dell’anno è sicuramente quella agli ADCC Trials, dove ha asfaltato gli avversari con sottomissioni fulminee.

6- Keenan Cornelius (71%)
Un atleta che non ha bisogno di presentazioni. Anche se giovanissimo, Keenan Cornelius ha un curriculum da fare invidia anche agli atleti con tanta esperienza.
Il suo tasso di finalizzazioni è molto alto e parte del merito va sicuramente al suo creativo “Lapel Game”, che molti lottatori faticano a decifrare.

5- Fellipe Andrew (71,5%)
Il brasiliano del team Zenith-Santos è cintura nera solo da un anno, ma è già ritenuto uno dei “Submission Artists” del BJJ. Occhio alle sue leve alle caviglie e ai suoi Triangle Choke, immancabili nel suo arsenale.

4- Dante Leon (78,5%)
Il giovane canadese è considerato uno dei futuri fuoriclasse del Jiu Jitsu e ha già lottato praticamente con ogni tipo di regolamento (Dall’IBJJF ai Sub Only, passando per l’UAEJJF). Il suo guard-game è uno dei migliori in circolazione e mai dargli la schiena: La sua è una delle Back-Take più feroci che ci siano.

4- Josh Hinger (78,5%)
Hinger è un veterano della Atos HQ Academy, nonchè uno degli atleti preferiti dal pubblico del BJJ. Nonostante l’età non più giovanissima resta uno degli atleti che meglio intrattiene le folle (cosa non facile nel grappling) e il suo tasso di finalizzazioni parla da sè.

3- Gordon Ryan (81%)
Del più grande dei fratelli Ryan si è detto tanto e forse addirittura troppo dopo il Mondiale No-Gi. Sicuramente l’atleta dell’anno, Ryan ha uno dei tassi di finalizzazione migliori in assoluto nonostante non possa utilizzare i suoi Heel Hook nei tornei IBJJF, dove ha invece reso la Rear Naked Choke la sua arma migliore.

2- Alexandre Vieira (90%)
Poco da dire, se non il fatto che durante l’anno Vieira ha vinto tutti i suoi match per sottomissione tranne uno: La finale del IBJJF Brazilian National No-Gi contro Tiago Barros, dove ha vinto per decisione arbitrale. Incredibile!

1- Nicholas Meregali (100%)
Ebbene sì, Meregali ha un tasso di finalizzazione del 100% : Quando vince, lo fa sempre in modo netto e decisivo. Il campione del mondo 2017 è famoso per la sua Lasso Guard e per i suoi strangolamenti dalla schiena, oltre che per una cattiveria agonistica fuori dal comune!
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1023 il: Gennaio 03, 2019, 02:45:52 am »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1024 il: Gennaio 07, 2019, 20:46:15 pm »
CLUBBER, ora questa brasiliana la faranno "santa"...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/07-01-2019/mma-cerca-derubare-un-atleta-ufc-320182000072.shtml

Citazione
Arti marziali: cerca di derubare un'atleta UFC. Al ladro finisce male...
A Rio de Janeiro, un ladro ha cercato di rubare il telefonino a Polyana Viana, atleta delle arti marziali miste con un contratto nella UFC, soprannominata Dama di Ferro: è finita con l’uomo colpito da calci e pugni e talmente spaventato da aspettare senza reagire l’arrivo della Polizia
07 GENNAIO 2019 - MILANO

A vederla così, fuori dal suo mondo, sembra una bella ragazza qualunque, minuta e delicata. Almeno, così doveva pensarla Max Gadelha Barbosa, un ladro che ha nel quartiere di Pechincha, a Jacarepaguá, a ovest di Rio de Janeiro (dove c’è pure il vecchio circuito di F1), la sua zona di misfatti. Solo che Polyana Viana, 1,70 di altezza e circa 60 kg quando non è in fase di preparazione, di professione è una fighter della Mma, le arti marziali miste, popolarissime anche in Brasile, e ha già sostenuto due incontri per la Ufc, la sigla più importante del variegato mondo dei combattimenti dentro la gabbia, tanto da meritarsi il soprannome di Dama di Ferro. E così il malcapitato malfattore ha passato una serata terribile.

Dana White

@danawhite
 On the left is @Polyana_VianaDF, one of our @UFC fighters and on the right is the guy who tried to rob her #badfuckingidea

67.400
04:03 - 7 gen 2019
18.900 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
IL RACCONTO — Come sono andate le cose, lo ha raccontato la stessa Viana in un’intervista: “Ho chiamato un auto dal mio appartamento: quando l’auto arriva , chiamano per farti sapere. Ma ero di fretta e e sono scesa in strada ad aspettare. Ho controllato e non ho visto nessuno, penso che lui sia arrivato molto velocemente. Si è seduto e mi ha chiesto l’ora, gli ho risposto, ma non se ne andava. Per sicurezza ho messo il cellulare in tasca, e in quel momento lui mi ha intimato di consegnarglielo, dicendomi che era armato. Ho visto quella che sembrava una pistola, ma ho capito che non era una vera arma. Non potevo dargli comunque il tempo di tirarla fuori, così mi sono avvicinata di scatto e gli ho tirato due pugni e un calcio e poi l’ho sottomesso con uno strangolamento”. Intanto la gente che passava non interveniva, e anzi qualcuno ha perfino immaginato che l’aggressore potesse essere la donna.
Il malcapitato ladro

CHE SPAVENTO — Dopo averlo colpito, Polyana lo ha rimesso a sedere e ha chiamato la Polizia, e il ladro non ha reagito: “Da quando ha preso i pugni, si è spaventato. Mi ha visto molto arrabbiata, gli ho detto che non l’avrei lasciato andare e avrei chiamato gli agenti e lui ha risposto di farlo, temeva potessi picchiarlo ancora”. Dopo la denuncia, è emerso che Gadelha Barbosa è una vecchia conoscenza della polizia del luogo, visto che aveva appena finito di scontare tre anni di carcere.


@@

Citazione
robbuh 20:07, 7 Gennaio 2019
un conto è evitare di farsi derubare, un conto è massacrare di botte una persona, solamente perché se ne ha la preparazione fisica. Ma cosa siete bestie? In un paese civile avrebbero arrestato anche lei.
28

Rispondi
Torakiiky
Torakiiky 19:03, 7 Gennaio 2019
In Italia sarebbe eccesso di legittima difesa e andrebbe nelle pesche la ragazza! Contraddizioni del nostro povero stivale che come dice il maestro Battiato affonda nel fango...
73

Rispondi
S.Marco
S.Marco 19:59, 7 Gennaio 2019
Guarda che succederebbe anche qui a Londra. La vittima non ha il diritto di difendersi perche' rischia denuncia da parte dell'aggressore e quindi galera. Credimi,l'erba del vicino non e' sempre la piu' verde.
20
Member_164277
Member_164277 19:54, 7 Gennaio 2019
Giusto cosi, non è che vuoi menare anche il mio capo?
21

Rispondi
Bahiano1956
Bahiano1956 19:38, 7 Gennaio 2019
BEM FEITO VIUUUUU ??
00

Rispondi
Deadpool
Deadpool 19:28, 7 Gennaio 2019
Ma è alto 1 metro e 30 e pesa 40kg bagnato sto ladruncolo. Questo le prendeva anche da un ragazzino di 10 anni, altro che campionessa.
24

Rispondi
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1025 il: Gennaio 08, 2019, 21:10:05 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1026 il: Gennaio 08, 2019, 22:13:32 pm »
CLUBBER, ora questa brasiliana la faranno "santa"...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/07-01-2019/mma-cerca-derubare-un-atleta-ufc-320182000072.shtml

Fuguriamoci se i soliti giornalisti del menga perdevano l'occasione di scrivere le solite puttanate, usando i soliti toni ironici.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vuole-derubare-ragazza-indifesa-lei-sfigura-lottatrice-mma-1625916.html

Citazione
Vuole derubare ragazza "indifesa": lei lo sfigura (è lottatrice di Mma)
La Dama di Ferro, lottatrice di Mma, reagisce a un tentato furto a Pechincha, a Jacarepaguá, a ovest di Rio de Janeiro

Claudio Cartaldo - Mar, 08/01/2019 - 14:05
commenta
Sei un ladro, vedi camminare per strada una ragazza carina, sola, provi a derubarla. Solo che non è il tuo giorno fortunato.


Perché la ragazza bella e che cammina da sola in realtà è una combattente di Mma, arte marziale mista. Non proprio quello che l'ignaro bandito si sarebbe aspettato.

Siamo nel quartiere di Pechincha, a Jacarepaguá, a ovest di Rio de Janeiro. M.G.B. si avvicina, si siede vicino alla ragazza, le chiede l'ora tranquillamente e poi la minaccia di consegnargli il cellulare che lei, prudentemente, aveva rimesso in tasca. Il resto è roba di pochi istanti. “Non se ne andava. Per sicurezza ho messo il cellulare in tasca, e in quel momento lui mi ha intimato di consegnarglielo, dicendomi che era armato - ha raccontato la ragazza in una intervista - Ho visto quella che sembrava una pistola, ma ho capito che non era una vera arma. Non potevo dargli comunque il tempo di tirarla fuori, così mi sono avvicinata di scatto e gli ho tirato due pugni e un calcio e poi l’ho sottomesso con uno strangolamento”.

Già, perché la vittima - Polyana Viana, 1,70 di altezza e circa 60 kg - è una professionista dell'arte marziale Mma e ha già combattuto anche nella lega Ufc, la più nota per quanto riguarda gli sport da combattimento in gabbia.

Non proprio la rapina facile che il bandito forse si attendeva. "Da quando ha preso i pugni, si è spaventato - ha continuato la Dama di Ferro - Mi ha visto molto arrabbiata, gli ho detto che non l’avrei lasciato andare e avrei chiamato gli agenti e lui ha risposto di farlo, temeva potessi picchiarlo ancora”.

Il risultato è possibile osservarlo dalla fotografia condivisa da Dana White, presidente della UFC, che ha condiviso lo scatto dei due protagonisti della vicenda: "A sinistra Polyana Viana, una delle nostre lottatrici UFC e a destra il ragazzo che ha tentato di rapinarla". Poi l'immancabile hastagh: #ideadelca...

Visualizza l'immagine su Twitter

Dana White

@danawhite
 On the left is @Polyana_VianaDF, one of our @UFC fighters and on the right is the guy who tried to rob her #badfuckingidea

93.300
04:03 - 7 gen 2019

Naturalmente non potevano mancare gli altrettanto soliti commenti dei soliti italiani complessati.

Citazione
manfredog

Mar, 08/01/2019 - 14:21
...bene, un po' di sana giustizia, ogni tanto.. mg.
valerie1972

Mar, 08/01/2019 - 14:24
Altro che metoo, youtoo, tutù e pagliacce varie; così si fa, il resto è gregge.
dagoleo

Mar, 08/01/2019 - 14:26
l'ha conciato per bene. complimenti
Ritratto di nowhere71
nowhere71

Mar, 08/01/2019 - 14:31
in Italia l'avrebbero messa in galera per tentato omicidio
Ritratto di mbferno
mbferno

Mar, 08/01/2019 - 14:41
Per ridurgli la faccia così,altro che due pugni gli ha rifilato...
cgf

Mar, 08/01/2019 - 14:52
Qualche anno fa a mia moglie ho fatto fare un corso di autodifesa, all'ultima lezione ho assistito... devo stare attento pure io.
dredd

Mar, 08/01/2019 - 18:30
Sto pezzente ha avuto quello che si meritava
Ritratto di Flex
Flex

Mar, 08/01/2019 - 18:44
Il criminale in Italia avrebbe chiesto i danni.
Gianx

Mar, 08/01/2019 - 18:52
La voglio sposare...ahahahhahaha
Ritratto di pulicit
pulicit

Mar, 08/01/2019 - 19:08
Fosse successo qui in Italia lei era in galera e lui a chiedere i danni che i nostri giudici gli avrebbero dato.Regards
Ritratto di pierluigiv
pierluigiv

Mar, 08/01/2019 - 20:18
si infatti in Italia i sinistrati la avrebbero messa in galera... anzi forse no #inquantodonna


Il maschio medio è realmente deficiente.

Il punto non è che quella brasiliana si sia difesa da un tentativo di furto (lo avrei fatto anch'io e contro un poveraccio del genere mi sarebbe bastata una mano... considerando la "prestanza fisica" del tipo...), ma che da questa storia ne ricavano la solita glorificazione delle femmine e al tempo stesso la solita denigrazione nei confronti degli uomini.
Se per ipotesi un combattente di MMA avesse picchiato una femmina, ora i commenti sarebbero totalmente diversi.
Lo stesso presidente dell'UFC - cioè Dana White - si sarebbe "scandalizzato".
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1027 il: Gennaio 09, 2019, 00:04:59 am »
Ovviamente è un caso diverso da quello sopracitato, ma, stranamente, nessuno(a) lo trova divertente.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/01/violenza-sulle-donne-il-fidanzato-la-picchia-tra-le-mura-di-casa-lei-filma-con-il-cellulare-e-consegna-tutto-alla-polizia/4868898/

Citazione
Violenza sulle donne, il fidanzato la picchia tra le mura di casa: lei filma con il cellulare e consegna tutto alla polizia

Una avvocatessa brasiliana, Luciana Sinzimbra, ha filmato con il cellulare le violenze del suo fidanzato Victor Junqueira, subite tra le mura della loro casa a Goiania. Nel video si vede l’uomo che l’aggredisce prima con schiaffi e poi stringendole le mani al collo, mentre la donna è sul letto che piange e gli chiede di smetterla. La ragazza ha poi portato il video alla polizia, e l’uomo, un pilota d’aerei, andrà a processo per violenze. I due erano fidanzati da tre anni

Il video è stato poi diffuso in rete e pubblicato da diverse testate nel mondo


Citazione
Eugbenit ● una settimana fa-
E' vero che ricorrere alla violenza e' sempre deplorevole ma quello a cui assistiamo e' solo il secondo atto di una storia scritta, nella maggior parte dei casi, dallo stesso gentil sesso.

Scatti di follia a parte, se il tipo e' violento gia' per i fatti suoi , sarei cuorioso di sapere in base a quale criterio lo ha accolto nel suo reame ? Per registrare la sua spropositata reazione vuol dire che non e' la prima volta che la vede protagonista ... in questa storia d'amore e follia.

Non sappiamo se questo e' il caso ma non di rado le femmine, che spesso appaiono indifese, carine e coccolose , portano la maschera del fracassamento del kaiser. Penso saranno gli inquirenti a rileggere la partitura di questo soggetto e stabilirne le responsabilita' .

sergio✔Abbonato Digital ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Senza legge Basaglia lei sarebbe,giustamente,in manicomio.

Elisabetta✔Abbonato Digital ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Hai un urgente bisogno di rivedere il tuo pensiero, quello che scrivi è molto grave.
Che ci siano donne ignobili al mondo è fuor di dubbio, ma MAI è giustificato l'utilizzo della violenza. A quel punto non puoi più essere considerato un uomo e diventi qualcos'altro.

sandrave✔Abbonato Digital ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Quindi è giusto picchiare le donne che "fracassano il kaiser" ?

Bassamarea✔Sostenitore ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Fatti curare

iumberto07@libero.it ↪ Bassamarea ● 6 giorni fa
Ma è così dopo che è già stato curato.

Orso in Piedi ↪ Eugbenit ● 6 giorni fa
"......portano la maschera del fracassamento del kaiser."
Quindi mi pare giustissimo il tuo ragionamento che autorizza a scassarle di mazzate.
Compliments, very very compliments: not bad for a worm.

Balilla71 ↪ Eugbenit ● 6 giorni fa
Quindi stai giustificando una violenza fisica in base al "fracassamento del Kaiser"? Ma vergognati...

Analisi ↪ Eugbenit ● 6 giorni fa
Tu sei uno da tenere lontano....

yesterday ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Ricorrere alla violenza è "solo" deplorevole,per lei????

Carlo Frascone ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Non ha pensato che FORSE e dico FORSE l'uomo e' diventato violento solo di recente?

Non ha pensato che FORSE e dico FORSE le ragioni per cui una donna puo' decidere di sopportare NON devono mai precluderle la possibilita' di denuncia?

Non ha pensato che FORSE e dico FORSE qualunque giudice che sappia fare il proprio lavoro sara' in grado di porsi queste stesse domande come e meglio di lei?

Non ha pensato che MAGARI l'ossigeno e' un bene troppo prezioso per sprecarlo nel mantenere persone che lo utilizzano per produrre queste pensate?

Ecco. Ci pensi.

Bice Ulissi2 ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Quindi stabilire se se le è meritate`? Bravo, probabilmente lei è uno che mena.

Claudio ↪ Eugbenit ● una settimana fa
... e fammi capire, nel tuo ragionamento folle, quale sarebbe il motivo per cui se portano al "fracassamento del kaiser" non si limitano ad andarsene dal "reame" ?

ilfattodiluca ↪ Eugbenit ● una settimana fa
Tu staresti molto bene in un paese come la Russia. Li hanno da poco varato una legge che ti permette di picchiare tua moglie per un po' di tempo. Dicono l'abbiano fatta per proteggere la famiglia dai troppi divorzi.

iumberto07@libero.it ↪ ilfattodiluca ● 6 giorni fa
E proteggere dalla crisi lavorativa la categoria dei cassamortari.

Paolo De Francesco ↪ Eugbenit ● una settimana fa
mi vengono in mente solo due motivi per scrivere un commento come il suo: o è caduto dal seggiolone da piccolo, o ha qualcosa sulla coscienza ...
Tertium...?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1028 il: Gennaio 09, 2019, 00:26:52 am »
Anche questo è un caso che nessuno ha mai trovato divertente.

https://www.blitzquotidiano.it/photogallery/jonathan-koppenhaver-processo-picchiato-sangue-ex-fidanzata-pornostar-christy-mack-2617191/

Citazione
Jonathan Koppenhaver a processo: ha picchiato a sangue ex fidanzata pornostar Christy Mack
di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2017 5:48 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2017 22:32
Jonathan Koppenhaver a processo:

LAS VEGAS – Il campione di arti marziali è accusato di avere massacrato di botte la sua fidanzata, la pornostar Christy Macke  l’uomo con cui la accusava di tradirlo, Corey Rhomas, star in declino di reality show. In aggiunta, Koppenhaver avrebbe anche violentato la ex dopo averla costretta a una doccia purificatrice.

Ora l’uomo, come racconta il Daily Mail, rischia una condanna a vita. Koppenhaver è in carcere dal 2014 per la revoca della sospensione condizionale di una condanna a 4 anni per un altro pestaggio.

Proprio attorno allo stupro ruoterà la prima udienza del processo. Secondo “War Machine“, questo il soprannome di Koppenhaver, lo stupro era al centro delle loro fantasie erotiche e lui e la pornostar ne parlavano spesso.

Il giudice di Las Vegas ha stabilito che i giurati ascolteranno il racconto di quelle fantasie di stupro di Christy Mack, vero nome Christine Mackinday, di cui parlava con il suo ex fidanzato prima di essere brutalmente aggredita e presumibilmente violentata da lui nel 2014.

Koppenhaver, 35 anni, è accusato di aver aggredito la donna lo scorso agosto nella loro residenza  lasciandola con 18 ossa rotte, il setto fratturato, diversi denti mancanti, alcune vertebre incrinate e problemi al fegato.

Secondo il racconto della donna fatto ad un giudice, tra i due non erano inusuali rapporti sessuali con “commenti a sfondo violento”, ammissione arrivata dopo che il campione ha dichiarato di aver detto più volte che “i veri uomini violentano le donne”.


“Si ricorda Koppenhaver ripetere la frase i veri uomini violentano?” ha chiesto l’avvocato della difesa all’attrice, secondo quanto pubblicato dal Las Vegas Review-Journal.

La Mack, inizialmente, ha risposto che l’esclamazione era un semplice gioco tra di loro: “Era una frase che ripeteva spesso, e che io ripetevo a lui”. La donna ha poi raccontato di aver rivelato all’ex fidanzato la volontà di essere violentata per finta, simulazione che, però, non avvenne mai.

Inizialmente, il lottatore si è dichiarato non colpevole dei 34 capi di imputazione: violenza, rapimento e tentato omicidio. Koppenhaver che ha creato delle controversie nella sala del tribunale inviando dei baci a un’avvocata e ridendo mentre la Mack, in lacrime, descriveva la presunta violenza sessuale.

Durante l’aggressione, con la ragazza era presente un amico, Corey Thomas, il quale è stato a sua volta picchiato da Koppenhaver, che lo riteneva l’amante della fidanzata. Secondo il racconto della polizia, il campione avrebbe fatto irruzione in casa della Mack, che al momento era in compagnia dell’amico.

All’uomo è stata data la possibilità di scegliere tra due sentenze: una che va dai 14 anni all’ergastolo, un’altra dai 18 ai 40 anni, entrambe negate.

La coppia si è conosciuta nel 2013, quando la Mack era già una pornostar; Koppenhaver si mostrò immediatamente incline alla gelosia e agli abusi, ma “al tempo ero follemente innamorata di lui e pensavo “non accadrà mai più, ne sono sicura” ha dichiarato la donna in tribunale.




«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1029 il: Gennaio 20, 2019, 00:47:47 am »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1030 il: Gennaio 24, 2019, 21:16:13 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1031 il: Gennaio 26, 2019, 15:23:51 pm »

Questa notte la finale del torneo pesi massimi targato Bellator :
Fedor vs Bader
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1032 il: Gennaio 27, 2019, 11:29:58 am »
 Bader vince il torneo in pochi secondi.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1033 il: Gennaio 27, 2019, 11:35:32 am »
Purtroppo Fedor è ormai l'ombra di ciò che fu.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1034 il: Gennaio 27, 2019, 11:47:45 am »
Purtroppo Fedor è ormai l'ombra di ciò che fu.
Si, non ti nascondo che tifavo per lui pur consapevole della superiorita' di Bader.
Oltre al declino atletico dovuto all'eta' c'e' da aggiungere che il livello tecnico negli ultimi anni si e' alzato parecchio.
Comunque complimenti a Bader.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo