Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 286555 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1005 il: Dicembre 24, 2018, 18:00:12 pm »
CLUBBER, guarda questo video...  :sick:



:doh:,da anni mi batto contro le finte arti marziali.
Poi su questo argomento sono drastico, oltre a queste palesi buffonate non riconosco nessun valore neanche alle arti marziali "teoriche" :quelle che si si funzionano ma non te lo posso dimostrare con un confronto ne in gabbia, ne in un ring, ne in un tatami perche' le tecniche mirano ad uccidere e bla bla bla...
Eh certo perche' se gli togli calci alle palle e ditate negli occhi non possono competere, stronzate...
Chi combatte sa combattere,tutto il resto e' truffa
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1006 il: Dicembre 29, 2018, 20:05:33 pm »
CLUBBER, so bene che non è una novità, né per te né per me, ma l'entusiasmo dei maschietti statunitensi, alla vista di queste due "wonder woman", mi fa sempre cadere le braccia e venire il latte alle ginocchia.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1007 il: Dicembre 30, 2018, 11:55:58 am »
CLUBBER, so bene che non è una novità, né per te né per me, ma l'entusiasmo dei maschietti statunitensi, alla vista di queste due "wonder woman", mi fa sempre cadere le braccia e venire il latte alle ginocchia.


Questo è un commento che un danese dedicò un anno fa ad Amanda Nunes...  :doh:

Citazione
HEJ AMANDA NUNES VIL DU MED MIG TIL EN ANDEN PEVAET KLINIK SÅ JEG BLIVE EN KVINDE OG FÅ STORE BRYSTER OG EN FLOT TISSE KONE OG FLOT KVINDE STEMME KÆRLIG HILSEN
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1008 il: Dicembre 30, 2018, 12:08:16 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1009 il: Dicembre 30, 2018, 18:00:19 pm »
Questi maschietti che quasi si masturbano nel guardare i combattimenti femminili sono veramente insopportabili.
Mah...

https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/eventi-risultati-ufc/2018/12/30/risultati-ufc-232-jones-vs-gustafsson-2-48555.html/comment-page-1#comment-141078

Citazione
Lorenzo
30 dicembre 2018 alle 2:31 pm
Zingano non ha combattuto dai…due low-kick e poi alluce nell’occhio e fine. Inoltre se le wmma si devono sviluppare vedremo i pionieri come Zingano presto superati nettamente dalle nuove. Soprattutto se sali di categoria contro la più massiccia fighter al mondo. Semmai io vedrei bene Megan contro Ketlen Vieira che ha dominato il match contro Cat.
Tra le top che vale la pena ccoppiare tra 135/145, vedo Nunes, Cyborg, Vieira, De Randamie e poco sotto Holm e Anderson.
Quelle sotto non hanno chances…

Comunque è vero che nel cuore dei fans è difficile raggiungere il livello di Cat Zingano. Ha quel mix di fighter più gnocca ed emotività che attrae molto. Le altre saranno fighter migliori ma non avranno mai quel appeal di Miesha, Cat e Gina Carano. Magari Megan ha la possibilità di entrare nell’immaginario dei fans e si vede che ci prova parecchio di sicuro con i suoi video preview assieme a Laura Sanko e da come cura l’immagine.
E come appeal fighter+fascino femminile non dimentichiamo le sorelle Schevchenko. Io le adoro. Russe-kirghize nate combattendo che viaggiano il mondo parlando tre lingue e appasionate di armi. Peccato per Valentina che non ha avversarie a 125.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1010 il: Dicembre 30, 2018, 23:35:20 pm »
Ryan Hall vs BJ Penn

Bj Penn e' stato un grande nella sua categoria in passato, negli ultimi anni ha perso un incontro dopo l'altro, vedremo se riuscira' a rifarsi.
Riguardo l'incontro con Ryan Hall, il piu grande pregio di Bj Penn e' il suo eccellente Brazilian jiu-jitsu,.
Nonostante cio' ha commesso un errore grave:non doveva girarsi da quel lato, ha servito su un vassoio d'argento un heel hook a Ryan Hall.
Riguardo a Ryan Hall posso solo che dire che sta continuando per la sua strada:si e' dato l'obbiettivo di continuare nelle MMA utilizzando il suo particolare stile di grappling, e' uno dei pochissimi che utilizza questo particolare modo di combattere nelle MMA(un altro e' il giapponese Masakazu Imanari che adotta alcune strategie simili), e' uno stile che  permette pochi errori a causa dell'alto rischio delle strategie che utilizza, tuttavia Hall continua a vincere in barba a tutti, complimenti a lui
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1011 il: Dicembre 30, 2018, 23:39:25 pm »
CLUBBER, so bene che non è una novità, né per te né per me, ma l'entusiasmo dei maschietti statunitensi, alla vista di queste due "wonder woman", mi fa sempre cadere le braccia e venire il latte alle ginocchia.

Idem.
Aggiungo che se c'e' una cosa che non sopporto (in ogni ambito) e' quando una donna scimmiotta i comportamenti maschili per darsi un tono, e' una cosa patetica.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1012 il: Dicembre 30, 2018, 23:54:13 pm »
Questi maschietti che quasi si masturbano nel guardare i combattimenti femminili sono veramente insopportabili.
Mah...

https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/eventi-risultati-ufc/2018/12/30/risultati-ufc-232-jones-vs-gustafsson-2-48555.html/comment-page-1#comment-141078
Mi disgustano.
Poi un conto e' dire che si farebbero volentieri questa o quest'altra atleta...cio' che e' vomitevole e' che trovano attraente il fatto che la ragazza sia oltre che attraente anche una combattente.
E' questo che li eccita.
Il tipo che ha fatto quei commenti fa parte di quei molluschi che fanno la fila per farsi strapazzare dalle loro beniamine.
Sono dei complessati, insito in loro e' lo spirito dello zerbino, gia' me li vedo a prendersi ogni giorno i rimproveri delle loro isteriche compagne.
E' anche a causa loro che nei film attuali sono onnipresenti le figure  ridicole di "donne con le palle"  :sick:
Dargli degli invertebrati e' dire poco.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1013 il: Dicembre 31, 2018, 00:13:05 am »
E' anche a causa loro che nei film attuali sono onnipresenti le figure  ridicole di "donne con le palle"  :sick:
Dargli degli invertebrati e' dire poco.


Senza alcun dubbio.
Tanti maschietti medi odierni son veramente degli irrecuperabili invertebrati.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1014 il: Dicembre 31, 2018, 00:47:30 am »
Ennesima pagliacciata in arrivo.

https://twitter.com/gabijiu
Gabi Garcia (101,85kg) vs Barbara Nepomuceno (92,5kg).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1015 il: Dicembre 31, 2018, 15:53:20 pm »
Mi disgustano.
Poi un conto e' dire che si farebbero volentieri questa o quest'altra atleta...cio' che e' vomitevole e' che trovano attraente il fatto che la ragazza sia oltre che attraente anche una combattente.
E' questo che li eccita.
Il tipo che ha fatto quei commenti fa parte di quei molluschi che fanno la fila per farsi strapazzare dalle loro beniamine.
Sono dei complessati, insito in loro e' lo spirito dello zerbino, gia' me li vedo a prendersi ogni giorno i rimproveri delle loro isteriche compagne.

E' anche a causa loro che nei film attuali sono onnipresenti le figure  ridicole di "donne con le palle"  :sick:
Dargli degli invertebrati e' dire poco.



Prendi anche questa vecchia pubblicità (è del 2010), pubblicata su Budointernational,*
http://www.budointernational.it/index.php?param=623&idnews=1759&arc=&a=&des=adidas+combat+sports+club+spot+
in particolar modo dal minuto 1:13 in poi.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=rigXI1O19ms&ab_channel=IMAGEFITNESS

Un classico.


@@

* Da ragazzo acquistavo regolarmente il mensile cartaceo, tanto è vero che la prima volta che lessi un articolo dedicato al BJJ, fu proprio su quel mensile (erano gli anni Novanta).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1016 il: Dicembre 31, 2018, 16:20:25 pm »
Ennesima pagliacciata in arrivo.

https://twitter.com/gabijiu
Gabi Garcia (101,85kg) vs Barbara Nepomuceno (92,5kg).

Non mi sono sbagliato: una pagliacciata.



L'incrocio tra un maschio e una femmina, cioè Gabi Garcia,* pugilisticamente è una chiavica; un po' meglio l'avversaria, che però non sa sostanzialmente nulla di lotta a terra e per giunta era al suo primo combattimento ufficiale di MMA.
http://www.sherdog.com/fighter/Barbara-Nepomuceno-311293


@@

* Ufficialmente "pulita"... sì, come no.

Commento di un lettore.
Citazione
James Mitchell
2 ore fa
Rizin obviously doesn't do doping tests what a freak
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1017 il: Dicembre 31, 2018, 18:02:47 pm »

Prendi anche questa vecchia pubblicità (è del 2010), pubblicata su Budointernational,*
http://www.budointernational.it/index.php?param=623&idnews=1759&arc=&a=&des=adidas+combat+sports+club+spot+
in particolar modo dal minuto 1:13 in poi.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=rigXI1O19ms&ab_channel=IMAGEFITNESS

Un classico.


@@

* Da ragazzo acquistavo regolarmente il mensile cartaceo, tanto è vero che la prima volta che lessi un articolo dedicato al BJJ, fu proprio su quel mensile (erano gli anni Novanta).
Ma tu pensa...
Un video dove una donna le da a un uomo, che incredibile novita'...
Veramente non se ne puo' piu', e' un bombardamento continuo
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1018 il: Dicembre 31, 2018, 18:07:56 pm »
Non mi sono sbagliato: una pagliacciata.



L'incrocio tra un maschio e una femmina, cioè Gabi Garcia,* pugilisticamente è una chiavica; un po' meglio l'avversaria, che però non sa sostanzialmente nulla di lotta a terra e per giunta era al suo primo combattimento ufficiale di MMA.
http://www.sherdog.com/fighter/Barbara-Nepomuceno-311293


@@

* Ufficialmente "pulita"... sì, come no.

Commento di un lettore.
Gabi Garcia e' repellente, strapiena di steroidi come poche.
Gli effetti virilizzanti dei farmaci dopanti che prende sono palesi, in pratica per doparsi ha fatto un cambio di sesso ormonale :sick:
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1019 il: Dicembre 31, 2018, 18:11:49 pm »
Gabi Garcia e' repellente, strapiena di steroidi come poche.
Gli effetti virilizzanti dei farmaci dopanti che prende sono palesi,
in pratica per doparsi ha fatto un cambio di sesso ormonale
:sick:

Ovviamente.
Io stesso, da ragazzo, quando mi allenavo costantemente, ero sugli 80-81 kg, ed avevo la "tartaruga", non ero "tirato" come lei.
In quel modo ci si diventa con le "bombe", specie se si appartiene al sesso femminile.
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2018, 18:24:53 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.