Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 286543 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Arti Marziali
« Risposta #990 il: Novembre 26, 2018, 22:25:40 pm »
E meno male che era una fighter. Evidentemente di fronte al marito era soltanto una........figa.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #991 il: Novembre 28, 2018, 19:37:32 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #992 il: Novembre 30, 2018, 19:27:20 pm »
https://www.oasport.it/2018/11/judo-grand-slam-osaka-2018-giappone-dominatore-incontrastato-con-11-vittorie-su-14-segnali-positivi-per-edwige-gwend-e-matteo-marconcini/

Citazione
Judo, Grand Slam Osaka 2018: Giappone dominatore incontrastato con 11 vittorie su 14, segnali positivi per Edwige Gwend e Matteo Marconcini
26 novembre 2018  15:00   Erik Nicolaysen

Dopo tre giorni di gare si è concluso il Grand Slam di Osaka, ultimo appuntamento del circuito maggiore prima del Masters di Guangzhou riservato ai migliori sedici del ranking mondiale di ciascuna categoria. La manifestazione ha visto il dominio incontrastato dei padroni di casa, che hanno collezionato undici vittorie (su quattordici categorie), otto secondi e sedici terzi posti salendo sul podio con 35 atleti. La selezione del Sol Levante ha confermato la propria egemonia a livello globale sfruttando nel migliore dei modi la possibilità di schierare quattro atleti per ogni categoria e concedendo solo le briciole al resto del mondo. La canadese Jessica Klimkait nei -57 kg, la cubana Idalys Ortiz nei +78 kg e l’olandese Henk Grol nei +100 kg maschili hanno conquistato la vittoria impedendo ai nipponici di completare un clamoroso en plein, anche se i segnali in vista dei Mondiali 2019 e delle Olimpiadi 2020 (che si disputeranno entrambi a Tokyo) sono molto incoraggianti per la Nazionale del Sol Levante.

In casa Italia c’è da evidenziare il positivo ritorno nel circuito maggiore dopo un lungo stop per infortunio di Matteo Marconcini, il quale ha vinto due incontri convincenti per poi cedere il passo agli ottavi del sorprendente montenegrino Vladimir Zoloev. L’azzurro, argento ai Mondiali 2017 di Budapest, ha comunque messo in cascina 80 punti importanti nel ranking di qualificazione olimpica ed è tornato a confrontarsi positivamente con l’elite della categoria in vista di un 2019 fondamentale in cui dovrà raccogliere i frutti del lavoro svolto quest’anno per tornare al 100%. Buone indicazioni anche nel settore femminile con l’ottima prestazione di Edwige Gwend, la quale ha raccolto tre vittorie e due sconfitte chiudendo il torneo al quinto posto dopo due mesi di astinenza dalle gare. La 28enne azzurra si è ben comportata ottenendo una vittoria di prestigio al secondo turno contro l’olandese Juul Franssen, bronzo agli ultimi Mondiali e vincitrice del Grand Slam di Abu Dhabi, per poi avere la peggio ai quarti e nella finale per il terzo posto contro le nipponiche Masako Doi (che in seguito ha vinto il torneo) e Aimi Nouchi. Gwend chiude così la stagione al 22° posto nel ranking mondiale e, a meno di numerosi forfait dell’ultim’ora, non potrà partecipare al Masters di fine anno riservato alle prime sedici della graduatoria.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #993 il: Dicembre 04, 2018, 20:25:55 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #994 il: Dicembre 05, 2018, 20:44:05 pm »
CLUBBER, guarda questo video, dal minuto 30:25 in poi...



E' a dir poco evidente che lui (che non è un combattente) sta giocando e non affonda assolutamente i colpi, ma quello che io seguito a chiedermi (si fa per dire...) è perché l'uomo medio - anche quello orientale - debba sempre compiacere queste povere complessate e consequenzialmente prestarsi a simili pagliacciate.*
Le femmine son veramente una sorta di ossessione mondiale.

@@

Commento più che condivisibile.

Citazione
joe dirt
3 mesi fa (modificato)
Real life isn't like the movies, bart is bigger and stronger and most importantly, he is a male. If he had tried, she would get DEMOLISHED. For reference, a USA women's soccer team got destroyed by a random high school boys soccer team in a match, fighting would be no different. Sorry folks, just because it's 2018 doesn't mean that biology stops being biology


@@

* Io non le compiacevo nemmeno da ragazzo, quando praticavo il judo...
Anzi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #995 il: Dicembre 05, 2018, 21:03:27 pm »
Ah, dimenticavo: lei è alta 1,55 per 52 kg... (lui 1,75 per 83 kg), cioè 35 cm e 43 kg meno di me.
Da ridere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Arti Marziali
« Risposta #996 il: Dicembre 05, 2018, 21:26:37 pm »
Vedere queste cose mi fa venire una rabbia tremenda! Io lo dico sempre: il vero problema per noi uomini non sono le donne; a parte quattro sfigate acefale, infatti, la gran parte delle donne si limita a sfruttare un sistema che le favorisce (sistema creato dagli uomini), ma senza chissà quale mala fede: anzi, in giro ci sono un sacco di donne che rispettano gli uomini e che combattono per stroncare questo sistema marcio. Esempi: Costanza Miriano e Silvana De Mari, ma ce ne sono un sacco di altre. Gran parte delle donne, tra l'altro, non ha nemmeno l'intelligenza necessaria per creare un sistema: lo subiscono e, se possono, lo sfruttano, ma in maniera spesso anche ingenua. Il vero problema non sono nemmeno i femministi veri e propri: branco di omosessuali più o meno nascosti, più intelligenti delle donne ma comunque meno intelligenti degli uomini. Il vero problema sono i cavalieri, o principi azzurri, o chiamateli come cavolo volete: sono uomini, hanno l'intelligenza dell'uomo, la forza dell'uomo, ma credono che agli uomini tocchi il compito di difendere le donne e di dare loro sempre ragione. Quelli in questi video (video che io mi rifiuto di vedere, altrimenti spacco tutto) ne sono un perfetto esempio. Sono questi che suscitano in me odio, e sono questi che andrebbero eliminati dalla faccia della terra.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #997 il: Dicembre 05, 2018, 22:51:23 pm »
Io tutti questi cavalieri non li vedo. Al massimo gente di elevata posizione sociale che si sposa una, due, anche tre volte. Ma anche loro, ogni tanto, finiscono in macchina col cappotto firmato come coperta: le leggi misandriche non guardano in faccia nessuno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Arti Marziali
« Risposta #998 il: Dicembre 05, 2018, 23:18:10 pm »
Io tutti questi cavalieri non li vedo. Al massimo gente di elevata posizione sociale che si sposa una, due, anche tre volte. Ma anche loro, ogni tanto, finiscono in macchina col cappotto firmato come coperta: le leggi misandriche non guardano in faccia nessuno.

Ma certo, infatti anche i cosiddetti cavalieri restano fregati; solo che, a differenza nostra, loro restano vittime di un sistema che loro stessi hanno creato, mentre noi siamo vittime innocenti dei loro errori.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Arti Marziali
« Risposta #999 il: Dicembre 06, 2018, 18:42:27 pm »
in giro ci sono un sacco di donne che rispettano gli uomini e che combattono per stroncare questo sistema marcio. Esempi: Costanza Miriano e Silvana De Mari, ma ce ne sono un sacco di altre.
Anche Glenda Mancini.
Fine OT.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1000 il: Dicembre 16, 2018, 18:04:17 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1001 il: Dicembre 16, 2018, 21:07:19 pm »
Questo combattente russo è un animale.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1002 il: Dicembre 22, 2018, 20:12:08 pm »
CLUBBER, guarda questo video...  :sick:


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1003 il: Dicembre 23, 2018, 15:27:21 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #1004 il: Dicembre 24, 2018, 17:50:53 pm »
CLUBBER, guarda questo video, dal minuto 30:25 in poi...



E' a dir poco evidente che lui (che non è un combattente) sta giocando e non affonda assolutamente i colpi, ma quello che io seguito a chiedermi (si fa per dire...) è perché l'uomo medio - anche quello orientale - debba sempre compiacere queste povere complessate e consequenzialmente prestarsi a simili pagliacciate.*
Le femmine son veramente una sorta di ossessione mondiale.

@@

Commento più che condivisibile.

@@

* Io non le compiacevo nemmeno da ragazzo, quando praticavo il judo...
Anzi.
L'ennesimo omuncolo patetico che si presta a queste boiate ridicole.
Questi individui mi fanno vedere rosso e non voglio averci niente a che fare, se ci sono loro non devo esserci io, purtroppo nel mio ambito lavorativo e' presente un verme di questo tipo:non e' un atleta, ma e' un pagliaccio zerbino fino all'inverosimile, e' disposto pure a ridicolizzarsi pur di farsi notare dalle donne,oltre a sparlare di chiunque pur di farle contente,in piu' ha quegli atteggiamenti stile "lancio la freccia ma poi mi tolgo dai giochi... hai frainteso,.. non intendevo quello"...
Roba che piu' di una volta io e un mio collega di origine barese(con cui vado anche abbastanza d'accordo) siamo arrivati ad un passo da prenderlo a legnate.
Questo ed altri motivi mi hanno spinto a non considerare l'attivita' di allenatore di arti marzial come un secondo lavoro, ho preferito piu' creare un Club riservato(prima cosa: "solo uomini" , seconda cosa:" gli uomini che dico io" ), questo ovviamente ha ridotto enormemente le entrate economiche ma mi ha permesso di godere di uno spazio dove la lealta' e il senso dell'onore hanno un valore.
Purtroppo al lavoro devo scendere a certi compromessi(fino ad un certo punto ovviamente) ma al di fuori di esso non voglio farlo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo