Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 286543 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #960 il: Novembre 03, 2018, 15:38:42 pm »
Lo posto qui perché pur essendo una cacata mostruosa, non esattamente in tema, ha comunque a che fare con... le arti marziali e le femmine; e parimenti con lo stratosferico leccaculismo degli statunitensi verso le appartenenti alla "razza superiore".

CLUBBER, fatti quattro risate, dal minuto 3:29 al minuto 4:04.





Poi immagina una ipotetica situazione contraria, in cui nel video si vede... Frank (volendo pure CLUBBER) che fa volare la wonder woman in questione e la prende a calci in bocca.
Il movimento MeToo farebbe scoppiare l'inferno mediatico, con tanto di denunce a chi di dovere.
Dico, ci fosse un video (o un film) statunitense in cui le femminucce - di solito bionde e fiche - non picchiano tutti gli uomini che gli si parano contro.
Ormai i coglioni statunitensi si sono specializzati nel descrivere il mondo alla rovescia.
Io gia' da tempo sono arrivato alla conclusione che chi e' indefferente a queste tematiche e' parte del problema.
La televisione sembra diretta solo da zerbini e servi striscianti.
Anche in prodotti interessanti e diretti bene deve sempre esserci la parte con la genuflessione al femminismo.
Assurdo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #961 il: Novembre 03, 2018, 15:51:53 pm »
Comunque c'è anche il fatto che le donne sono sempre più forti degli degli uomini. Io non ho mai visto dal vivo un uomo e una donna picchiarsi, però posso assicurarvi che in tutti i film che ho visto la donna vince sempre sull'uomo, e questo dovrà pur significare qualcosa.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #962 il: Novembre 03, 2018, 16:21:48 pm »
CLUBBER, siccome tu le MMA le pratichi da tempo, leggi qua...

http://www.4once.it/2018/03/08/donne-che-hanno-scritto-la-storia/



Naturalmente non poteva essere che un maschietto a scrivere una simile scemenza.

Poi come si fa a non definirli degli autentici coglioni?
La storia delle MMA come di tutti gli sport da combattimento e' fatta dagli uomini:sia dal punto di vista tecnico che filosofico e morale... Per non parlare delle performance dove la differrenza tra uomini e donne e' abissale.
Ti racconto una piccola vicenda personale.
Sono sempre piu' felice di aver scelto da sempre di non allenare  donne e non permetterne neanche l'ingresso in palestra:questa scelta cosi' radicale mi ha portato anche ad avere diversi attriti con un collaboratore in passato, ex-collaboratore che ancora sparla in un altra palestra di quanto io sia "fissato" su questo argomento e che ironizza " se non le vuole vedere in palestra forse la patata non li piace..."  :doh:.
L'unica cosa interessante della faccenda e' che tutto questo sparlare ed insinuare ha stimolato due ragazzi che si allenavano in quella palestra a venirsi ad allenare nel mio team.
Motivo? :progressi rallentati dalle ragazze, sparring insignificante e tale ex-collaboratore che, invece di fare da mentore ai ragazzi che allena, utilizzava la sua maggiore abilita' e forza fisica per mettersi in mostra e pavoneggiarsi(specie con le allieve).
Insomma, personaggio con cui sono molto felice di aver troncato ogni rapporto umano e sportivo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #963 il: Novembre 03, 2018, 16:22:58 pm »
Comunque c'è anche il fatto che le donne sono sempre più forti degli degli uomini. Io non ho mai visto dal vivo un uomo e una donna picchiarsi, però posso assicurarvi che in tutti i film che ho visto la donna vince sempre sull'uomo, e questo dovrà pur significare qualcosa.
:lol: :lol: :lol:
Tu scherzi ma alcuni babbei in giro sono veramente convinti che quel tipo di scene ridicole siano credibili e possibili.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #964 il: Novembre 03, 2018, 17:08:33 pm »
Comunque c'è anche il fatto che le donne sono sempre più forti degli degli uomini. Io non ho mai visto dal vivo un uomo e una donna picchiarsi, però posso assicurarvi che in tutti i film che ho visto la donna vince sempre sull'uomo, e questo dovrà pur significare qualcosa.

Certo, soprattutto nei film statunitensi, da almeno un quarto di secolo a questa parte, è così.
Peccato, però, (per le femminucce) che la realtà sia decisamente diversa.
Molti anni fa ne era convinta anche l'olandese Lucia Rijker, all'epoca imbattuta campionessa (contro altre femmine, ovvio) di Muay Thai.
L'incontro risale all'ottobre 1993.

Minuto 4:20



Per inciso: il thailandese Somchai Jaidee era un atleta di secondo livello, all'epoca campione della Nuova Zelanda, nei pesi leggeri (la stessa categoria di peso della spocchiosa Rijker), mentre la succitata wonder woman era la numero uno del mondo tra le femmine.
Immagina cosa le sarebbe accaduto, se avesse dovuto combattere contro il numero uno del mondo, della medesima categoria di peso...

Ah, Jaidee aveva 21 anni; Rijker 25.
« Ultima modifica: Novembre 03, 2018, 17:18:48 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #965 il: Novembre 03, 2018, 17:22:58 pm »
Questo video, invece, risale al 2007.
Anche in questo caso la marines femmina era convinta di poter picchiare tutti gli altri marines maschi.




Particolare significativo: i marines di sesso maschile fischiarono il loro collega, che riempì di pugni la wonder woman in questione.
Questo tanto per evidenziare una volta di più quanto inesistente sia la c.d. "solidarietà di genere" tra gli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #966 il: Novembre 03, 2018, 17:53:55 pm »
Quattro anni fa, duramente un allenamento, lo statunitense Josh Gow ruppe un ginocchio alla venezuelana Julianna Pena.

https://mmasucka.com/2014/02/03/julianna-penas-training-partner-josh-gow-clears-the-air-on-training-injury/

Tale incidente fu definito da Dana White - cioè il grande capo dell'UFC - "la cosa più disgustosa che avesse mai sentito".
Viceversa si sarebbe fatto delle grasse risate.
Già da questo "piccolo particolare" si evince perché maschi e femmine dovrebbero essere separati in palestra come altrove (esempio: la scuola).
Per un uomo non c'è mai alcun onore nel combattere contro una donna, perché se perde viene deriso dagli stessi uomini e descritto come un "mezzo uomo", sostanzialmente uno smidollato che si è fatto picchiare da una femmina.
Mentre se vince è solo una testa di merda che si è approfittato di una donna e che per questo è e sarà disprezzato* anche e soprattutto da tanti uomini.
Non solo: un uomo che per ipotesi (e non) picchia una donna in allenamento o in un combattimento ufficiale, molto probabilmente sarà sfidato da qualche cavalier servente subito ponto a dirgli:
"Provaci con me se ne hai il coraggio!"


@@

* Un esempio, riguardante il combattente canadese di Matt Mitrione, che anni fa si prese di petto il trans Fallon Fox.

https://www.grappling-italia.com/news/2013/04/09/matt-mitrione-sospeso-dallufc-per-violazione-del-codice-di-condotta-30059.html

Citazione
Dopo aver fatto incazzare Dana e aver rischiato il licenziamento con due sconfitte consecutive, l’ex alunno del TUF Matt Mitrione sembrava aver ritrovato la verve, ma apparentemente si è fatto prendere troppo dall’entusiasmo e ieri, in onda sul programma MMAHour, ha espresso la sua opinione sull’argomento del momento nelle MMA: Fallon Fox.
Per chi se lo fosse perso (non ne abbiamo ancora parlato su G-Italia), Fallon Fox è un ex uomo che ha deciso di combattere nelle WMMA dopo essere diventato trans.
L’argomento riguarda il suo permesso per competere contro le donne e molte personalità si sono espresse in maniera contraria. A partire da Joe Rogan e Bas Rutten fino a Mitrione, tutti concordano sul fatto che nonostante l’operazione Fallon mantenga vantaggi fisico/organici maschili, cosa provata dai suoi due match vinti per violenti TKO in maniera “più che cyborgosa”.

Ecco quindi che Mitrione ha pensato bene di includerla nella sua serie di jokes. Per chi non lo sapesse lui e il suo amico Sean McCorkle (ex massimo UFC) sono ospiti abituali dello show di Helwani e hanno questo spazio dove sparare battute (spesso sporche e pesanti) riguardanti personaggi del mondo delle MMA.
Perciò dopo due battute su Fallon (in cui Mitrione paragona i suoi match a manifestazioni di violenza contro le donne peggio di quando Chris Brown picchiò Rihanna), Helwani ha chiesto: “Perchè odi tanto Fallon Fox e le dai del ‘lui’?”
Matt ha risposto “Perchè è un lui e non una lei. E’ cromosomicamente un uomo. Ha avuto un cambio di genere, non di sesso. Rimane un uomo. Lo è stato per 31 anni […] E’ un uomo. Sei anni di farmaci per diminuire le performance, pensi che cambieranno tutto quello? E’ ridicolo.”

Poi: “Questo è una menzogna, malato, sociopatico, freak disgustoso. E lo penso davvero. Perché hai mentito sulla tua licenza per picchiare le donne. Che schifo. Dovresti essere in imbarazzo tu stesso. E il fatto che la Florida gli abbia concesso la licenza perché la California l’ha fatto o chi diavolo l’ha fatto, è un imbarazzo per noi, come combattenti, per lo sport, e noi tutti dovremmo protestare. La donna che lo affronterà, onore a te. Spero gli romperai il c–o, e spero che sia bandito e non combatta di nuovo, perché è disgustoso e sono inorridito da questo.”


Al che l’UFC ha fatto scattare il provvedimento di sospensione del contratto di Mitrione per violazione del codice di condotta fino a data da destinarsi e provvedimenti da intraprendere rilasciando una nota:

“L’UFC è stato sconvolto dai commenti transfobici fatti dal peso massimo Matt Mitrione oggi in un’intervista su MMAHour”.

“L’organizzazione trova i commenti del sig. Mitrione offensivi e del tutto inaccettabili e, come conseguenza diretta di questa grave violazione del codice di condotta UFC , il contratto UFC del sig. Mitrione è stato sospeso e l’incidente è oggetto di indagine.”

“L’UFC è amico e un alleato della comunità LGBT, e si aspetta e richiede che tutti i suoi 450 atleti trattino gli altri con dignità e rispetto.“

« Ultima modifica: Novembre 03, 2018, 18:11:03 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #967 il: Novembre 03, 2018, 18:24:50 pm »
Questo incrocio tra un maschio e una femmina (che pure CLUBBER conosce bene),
https://en.wikipedia.org/wiki/Gabi_Garcia
https://twitter.com/gabijiu

più volte si è allenata con Tito Ortiz,
https://it.wikipedia.org/wiki/Tito_Ortiz

il quale ha provveduto ad insegnarle un po' di lotta e di pugilato.
Be', una volta la suddetta dichiarò che "era sopravvissuta ad una sessione di sparring con Tito",* il quale, ovviamente, non aveva esagerato.
Figuriamoci se avesse "esagerato"...


@@

* Traduzione: ne aveva prese tante.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #968 il: Novembre 03, 2018, 21:47:48 pm »
Ecco il mondo che ci attende con le donne-soldato e le donne pugili. Sarà anche risultata negativa ai test antidoping, ma è più gonfiata del mio istruttore di BB.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #969 il: Novembre 04, 2018, 09:44:45 am »
Per cambiare momentaneamente tema.
Muore sul ring Christian Daghio.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/11/03/news/da_modena_a_bangkok_muore_sul_ring_la_leggenda_italiana_della_thai_boxe-210665753/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P13-S1.4-T1

Le parole del fratello:
"E' stato un combattimento leale. Era caduto una prima volta, qualsiasi altro pugile si sarebbe arreso. Ma lui non mollava mai. E' morto come voleva: combattendo".

Insomma un bel match, contento il pubblico, contento il fratello e quel che più conta contento Daghio.
Quando si dice una storia a lieto fine.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #970 il: Novembre 04, 2018, 12:23:07 pm »
Questo incrocio tra un maschio e una femmina (che pure CLUBBER conosce bene),
https://en.wikipedia.org/wiki/Gabi_Garcia
https://twitter.com/gabijiu

più volte si è allenata con Tito Ortiz,
https://it.wikipedia.org/wiki/Tito_Ortiz

il quale ha provveduto ad insegnarle un po' di lotta e di pugilato.
Be', una volta la suddetta dichiarò che "era sopravvissuta ad una sessione di sparring con Tito",* il quale, ovviamente, non aveva esagerato.
Figuriamoci se avesse "esagerato"...


@@

* Traduzione: ne aveva prese tante.
Ecco il mondo che ci attende con le donne-soldato e le donne pugili. Sarà anche risultata negativa ai test antidoping, ma è più gonfiata del mio istruttore di BB.
E' veramente orribile.
L'abuso di steroidi anabolizzanti e' palese, e' una farmacia ambulante.
Chi conosce bene gli steroidi anabolizzanti sa che essendo derivati di alcuni ormoni maschili hanno un duplice effetto:anabolismo muscolare e virilizzazione.
Alcuni steroidi hanno un effetto mascolinizzante piu' lieve di altri ma ci siamo capiti.
Gli effetti collaterali sulle donne sono irsutismo(aumento della peluria sul corpo e sul viso), perdita momentanea del ciclo mestruale(in alcuni casi gravi diventano sterili) cambiamento permanente delle corde vocali(il timbro di voce diventa come quello maschile), ingrossamento del clitoride(che in alcuni casi puo' arrivare a somigliare ad un glande maschile, no...non scherzo :sick:).
Si e' rovinata per sempre, ha scelto di diventare un disgustoso incrocio tra un trans e un mostro di Frankenstein.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #971 il: Novembre 04, 2018, 12:38:04 pm »
Per cambiare momentaneamente tema.
Muore sul ring Christian Daghio.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/11/03/news/da_modena_a_bangkok_muore_sul_ring_la_leggenda_italiana_della_thai_boxe-210665753/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P13-S1.4-T1

Le parole del fratello:
"E' stato un combattimento leale. Era caduto una prima volta, qualsiasi altro pugile si sarebbe arreso. Ma lui non mollava mai. E' morto come voleva: combattendo".

Insomma un bel match, contento il pubblico, contento il fratello e quel che più conta contento Daghio.
Quando si dice una storia a lieto fine.
Non condivido per niente il tuo disappunto.
Le parole del fratello non le trovo per niente fuori luogo:ha subito chiarito che l'incontro e' stato onesto e leale e che quindi non colpevolizza l'avversario(questa e' una cosa molto importante da dire), ha ricordato il coraggio del fratello e ha fatto notare che pur essendo morto giovane almeno e' morto facendo quello che amava(penso a tutti quelli che muoiono giovani dopo aver passato anni di sofferenza in ospedale)
Ovvio che e' stata una terribile disgrazia.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #972 il: Novembre 04, 2018, 13:19:11 pm »
Ok, è che la mia prima reazione è stata : ma tutti hanno fatto tutto per evitare la morte di questo atleta? (arbitro, staff, allenatore, medici ecc. ecc.). Sempre che la morte sia da evitare a tutti i costi naturalmente.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Arti Marziali
« Risposta #973 il: Novembre 04, 2018, 13:37:31 pm »
Da profano e completamente ignorante sul tema, mi viene da dire che 49 anni e' un'eta' pericolosa per fare combattimenti a livello professionistico, in qualunque arte marziale.
Se poi si tratta di Muay thai, che e' pericolosa anche da giovani (nel senso che e' uno sport violentissimo in cui gli infortuni sono all'ordine del giorno), a me pare pazzesco difendere un titolo a quell'eta'.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #974 il: Novembre 04, 2018, 17:44:32 pm »
Da profano e completamente ignorante sul tema, mi viene da dire che 49 anni e' un'eta' pericolosa per fare combattimenti a livello professionistico, in qualunque arte marziale.
Se poi si tratta di Muay thai, che e' pericolosa anche da giovani (nel senso che e' uno sport violentissimo in cui gli infortuni sono all'ordine del giorno), a me pare pazzesco difendere un titolo a quell'eta'.

Personalmente condivido le parole di CLUBBER; ma è vero ciò che evidenzi: 49 anni sono troppi.
Poi è chiaro che certe disgrazie possono accadere anche a 25 anni; tuttavia un limite di età deve esserci.
Ed infatti in Italia il limite è 40 anni.

https://expertfighting.it/conosci-regolamento-della-muay-thai-italia/
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.