Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 286535 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #795 il: Dicembre 25, 2017, 09:19:05 am »
CLUBBER, anziché Khabib Nurmagomedov contro Edson Barboza, l'evento principale di UFC 219 sarà Cris Cyborg contro Holly Holm.

https://en.wikipedia.org/wiki/UFC_219
Sempre peggio.

@@

ps: Barboza è impressionante.

mettere l'incontro di due donne come evento principale è già una cosa assurda,metterlo come evento principale in una serata dove Khabib Nurmagomedov affronta Barboza significa essersi fottuti il cervello.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #796 il: Dicembre 26, 2017, 15:39:31 pm »
mettere l'incontro di due donne come evento principale è già una cosa assurda,metterlo come evento principale in una serata dove Khabib Nurmagomedov affronta Barboza significa essersi fottuti il cervello.

Già...
E pensare che un tempo negli USA non erano così rincoglioniti.
Ma, purtroppo, questo è ciò che oramai passa il convento.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #797 il: Dicembre 26, 2017, 16:09:23 pm »
Al tempo stesso, in Italia abbiamo un mare di complessate, tipo le pseudo giornaliste della 27ora, pagate per scrivere pseudo articoli da irrecuperabili complessate, come questo.

http://27esimaora.corriere.it/16_agosto_21/boxe-pugilato-donne-tempo-di-appropriarsi-del-ring-galassi-bianco-collaro-90ae2d5a-678f-11e6-b2ea-2981f37a7723.shtml

Citazione
È tempo che le donne si approprino del ring
Lorenza Cerbini


Questa sera NBC Sports proporrà agli americani un match di pugilato tutto femminile. Una novità anche per gli «States», da cui — si dice (sbagliando) — partono tutti i trend. Negli States, come in Italia, la boxe al femminile non è mai veramente decollata. Sul ring salirà la campionessa newyorkese Heather Hardy (a sinistra nella foto di apertura e in basso), una che da sola vende 30 mila dollari di biglietti e vanta un personale di 17 incontri tutti vinti (con quattro ko). Una imbattuta insomma. La sfidante non è da meno: Shelly Vincent, pugile di Providence, dal vicino stato di Rhode Island con 18 incontri, pure tutti vinti (con un ko). Da anni Hardy si batte affinché il pugilato femminile ottenga la visibilità che si merita. E questa volta i promoter della serata, Al Haymon e Lou DiBella, si sono piegati al suo volere. Le due ragazze si sfideranno in diretta tv e dagli schermi in chiaro di NBC Sports avranno il compito di vendersi bene, fare share, ammaliare gli americani per invogliarli al cambiamento.

Shields, la campionessa che fa sparring con gli uomini

SulNY Times Magazine, nei giorni scorsi, la giornalista di Brooklyn Jaime Lowe ha portato alla luce i problemi che soffocano la boxe femminile, individuandone parecchi. Le atlete che riescono ad arrivare ad alti livelli stentato a vivere di pugilato, come è accaduto a Claressa Shields, prima americana a vincere una medaglia d’oro nella boxe alle Olimpiadi. Era il 2012, e a Londra la disciplina era una novità assoluta. Claressa aveva 17 anni, era un peso medio dal pugno pesante. «La gente dice che il modo in cui parlo di pugilato è troppo cattivo e duro. Ma a me piace colpire, altrimenti non sarei un pugile. Non faccio finta che non sia parte di me», ha detto Claressa alla rivista newyorchese prima di partire per i Giochi di Rio (per prepararsi bene ha fatto sparring con gli uomini) dove è giunta alla finale (pesi medi 75 kg) e oggi affronterà l’olandese Nouchka Fontijn (nella foto Reutersin basso, Claressa a Rio contro la kazaka Dariga Shakimova). Quella cattiveria e durezza che nella boxe maschile sono sinonimo di coraggio e valgono decine di migliaia di dollari (persino milioni, nel caso ad esempio di Floyd Mayweather), nella disciplina femminile non sono apprezzate. Le conseguenze lasciano il segno: mancano gli sponsor, i promoter stentano a mettere in piedi incontri tutti al femminile e quei pochi vengono snobbati dalle tv, soprattutto le ricche pay-per-view. Showtime ha mostrato il suo ultimo match femminile nel 2001. Hbo ha fatto di peggio: donne? «Niet». E senza copertura televisiva non si va lontano.

21 agosto 2016 (modifica il 21 agosto 2016 | 13:23)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Citazione
Mollare tutto per la M.M.A.?

Se il mondo della boxe pensasse al futuro in maniera intelligente, «dovrebbe riconoscere che le pugili servono», scrive il NY Times Magazine. E spiega perché: per fronteggiare la concorrenza con altri sport da combattimento che stanno dominando il mercato. Il riferimento diretto è al campionato M.M.A. (Arti marziali miste) gestito da un unico organismo, l’U.F.C. (Ultimate Fighting Championship; toccate l’icona blu per il link del sito) che assicura lavoro (incontri) costante ai suoi atleti. Guidato da Dana White (presidente), un businessman del Connecticut con la passione per il pugilato, U.F.C. ha aperto alle donne nel 2012. Il primo contratto «rosa» lo ha firmato Ronda Rousey, ex olimpionica del judo (ha gareggiato a Atene e Pechino) e modella che nella M.M.A. sta guadagnando cifre a sei zeri, è temuta e ammirata. Oggi, nel campionato U.F.C. combattono 69 ragazze e White ha definito la decisione di aprire alle donne come «la più intelligente della sua carriera». E una ragione c’è. Dana ha acquistato U.F.C. nel 2001 per 2 milioni di dollari finanziati per buona parte dai fratelli italoamericani Frank e Lorenzo Fertitta, imprenditori nel settore dei casino di Las Vegas. La società è stata venduta un mese fa per ben 4 miliardi di dollari versati dall’agenzia californiana di talenti WME-IMG (un 10% di azioni è detenuto dal governo di Abu Dhabi). Lorenzo Fertitta si è dimesso dal ruolo di chairman e Ceo, Dana è rimasto presidente. Resta da vedere l’impatto che la vendita avrà sugli atleti che adesso sono rappresentati dalla stessa WME-IMG. Quando Ronda ha combattuto (perdendo) contro Holly Holms (una ex pugile), U.F.C. ha fatto più di 50 milioni di dollari in vendite pay-per-view. Cosa succederebbe se gli atleti decidessero di emigrare altrove? (nella foto Reuters, Ronda Rousey bacia la medaglia di bronzo conquistata nel judo alle Olimpiadi di Pechino).


Anche chi non segue le arti marziali o altre discipline da combattimento, come il pugilato, non può non accorgersi di un indiscutibile dato di fatto: le donne vogliono entrare, e generalmente entrano, in ogni ambito maschile, mosse come sono da insopprimibili complessi di inferiorità, misti ad un indelebile risentimento verso il sesso maschile.
Ma non creano - né hanno mai creato - un qualcosa di loro.
Definirle delle parassite è poco.

Non a caso, da ex judoka quale sono, ho scritto più volte che gli atleti di sesso maschile sono il loro termine di paragone, il loro "punto d'arrivo".
E non per niente quando si allenano contro degli uomini, danno sempre il massimo, al contrario di quest'ultimi, che ancora oggi seguitano a fare "i cavalieri" pure in palestra.
Uomini che in quel contesto (come in altri...) sono per loro i nemici da combattere e sconfiggere".

Viceversa non esiste nulla di simile, proprio perché i maschi non percepiscono e non considerano le femmine i loro avversari naturali.
Per un maschio l'avversario da sconfiggere è un altro maschio (eccezioni a parte*); mentre per una femmina l'avversario da battere è possibilmente... un maschio.

@@

* Uno ero e sono io.

@@

ps: la tal Lorenza Cerbini,
http://27esimaora.corriere.it/author/lorenza-cerbini

Citazione
Lorenza Cerbini @lorenzacerbini

Ho trascorso una fetta importante della vita adulta a New York, città che ho visto trasformarsi da bordello in parco giochi per i ricchi di mezzo mondo. Ho resistito alla “gentrification”, ma non al rumore sempre più assordante delle avenue di Manhattan e alle gru dei supercondo firmati Trump. Ho attraversato indenne l’11 settembre e tre uragani, di cui l’ultimo, dal dolce nome di Sandy, mi ha lasciata fuori casa per una settimana. Grande esperienza di vita tra un sushi e una spaghettata sempre senza “meat ball”, le polpette care agli italoamericani. Toscana di nascita, conservo l’attaccamento alla terra che secondo il mio psicologo deriva da una non ben identificata origine etrusca. Se lo dice lui perché contraddirlo? E se volete saperne di più www.lorenzacerbini.weebly.com

è l'ennesima dimostrazione del fatto che alle donne fa male studiare, perché le varie lauree da 110 e lode che son solite prendere, non le migliorano affatto, bensì le peggiorano.
Ed infatti trovare una di queste laureate che non faccia i soliti ragionamenti deficienti è praticamente una missione impossibile.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #798 il: Dicembre 26, 2017, 16:37:49 pm »
Tanto per evidenziare ulteriormente come le donne abbiano bisogno degli uomini,
Citazione
White ha definito la decisione di aprire alle donne come «la più intelligente della sua carriera».
per entrare o essere omaggiate in ambiti che un tempo erano esclusivamente maschili,

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/12-11-2015/boxe-mayweather-la-rousey-donna-non-puo-stare-ring-magazine-130892649652.shtml

anche un ex campione di pugilato come Oscar De La Hoya, un paio di anni fa mise sulla copertina di Ring Magazine (rivista considerata "la bibbia della boxe", di cui è proprietario da due lustri), la sopravvalutata ex judoka Ronda Rousey.
Solo un uomo contestò tale brillantissima idea, chiamando le cose con il loro nome, cioè Floyd Mayweather, il quale fu (neanche a dirlo) attaccato da giornalisti, tifosi leccaculo della Rousey e delle femmine in generale, femministe, etc.

Citazione
Boxe, Mayweather “La Rousey è donna, non può stare su Ring Magazine”
Il pugile, oltre al commento sessista sull’atleta che lo aveva sfidato, si scaglia anche su Oscar De La Hoya, ex collega da 8 anni proprietario della rivista.

12 NOVEMBRE 2015 - MILANO
Da uno la cui idea di party è quella di fare l’alba tirando pacchi di dollari sul posteriore di alcune ballerine poco vestite che fanno twerking davanti a lui, un commento non esattamente “politically correct” te lo puoi anche aspettare. Ma Floyd Mayweather è andato pure oltre, spiegando ad un sito che Ronda Rousey (prima e attuale campionessa femminile di arti marziali miste per l’Ultimate Fighting Championship, categoria pesi gallo) sulla cover di Ring Magazine (ovvero, la bibbia della boxe come recita l’account Instagram, non ci doveva stare “perché è donna e fa un altro sport” e che la copertina dimostra “che la boxe comincia ad essere messa male”. Un commento a dir poco sessista, ma che non stupisce più di tanto coloro che seguono le vicende dell’imbattuto campione del mondo, ora pensionato superlusso, perché è da un anno che lui non perde occasione per punzecchiare la bionda Rowdy (come la chiamano i suoi adoranti fan) dopo che la 28enne americana aveva osato sostenere che avrebbe potuto battere Mayweather in un combattimento.

Trattasi di parole che in altri tempi sarebbero state considerate ovvie e normalissime; ma che oggi son definte "sessiste".
Della serie:
"Non è più possibile chiamare le cose con il loro nome".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #799 il: Dicembre 27, 2017, 12:50:26 pm »
Non a caso, da ex judoka quale sono, ho scritto più volte che gli atleti di sesso maschile sono il loro termine di paragone, il loro "punto d'arrivo".
E non per niente quando si allenano contro degli uomini, danno sempre il massimo, al contrario di quest'ultimi, che ancora oggi seguitano a fare "i cavalieri" pure in palestra.
Uomini che in quel contesto (come in altri...) sono per loro i nemici da combattere e sconfiggere".

Viceversa non esiste nulla di simile, proprio perché i maschi non percepiscono e non considerano le femmine i loro avversari naturali.
Per un maschio l'avversario da sconfiggere è un altro maschio (eccezioni a parte*); mentre per una femmina l'avversario da battere è possibilmente... un maschio.


CLUBBER, leggi l'ultima puttanata proveniente dagli USA...

https://bjj-world.com/sarah-patterson-internet-troll-kristopher-zylinski/
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #800 il: Dicembre 27, 2017, 15:36:42 pm »

CLUBBER, leggi l'ultima puttanata proveniente dagli USA...

https://bjj-world.com/sarah-patterson-internet-troll-kristopher-zylinski/
che idiozia.
il pirla è una vittima designata.
da quello che ho capito non ha NESSUNA ESPERIENZA negli sport da combattimento.
Non ha alcun senso fargli affrontare delle atlete specializzate.
insomma,hanno scelto il coglione giusto per far fare bella figura alla gallina di turno.
invece, quando Tank Abbott(che non è mai stato un grande combattente ma comunque dotato di uno striking brutale e un discreto wrestling)aveva sfidato la linguacciuta femminista Ronda Rousey, lei ha rifiutato categoricamente affermando che sarebbe stato diseducativo far vedere in televisione un uomo che picchia una donna(ne deduco che per il suo cervello bacato il contrario è più che accettabile)
è molto furba,ha sempre sfidato Mayweather(che è un pugile)nelle MMA, ovviamente puntando sul fatto che un pugile non ha nessuna competenza nella lotta in piedi e nella lotta a terra.
molto furba la cagna,però appena ha sentito l'odore di un pestaggio brutale da parte di Tank Abbott si è subito rifiutata,comoda la vita eh?
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #801 il: Dicembre 27, 2017, 16:56:14 pm »
CLUBBER, questo è quanto ha scritto quel giovanotto, in altri lidi virtuali...

Citazione
Kristopher Zylinski
Never trained bjj. Watched alot.

Non ha mai praticato il BJJ; ma in compenso lo ha... guardato molto.  :doh:

Mi sa tanto che devo spiegargli alcune cose in privato...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #802 il: Dicembre 27, 2017, 17:27:54 pm »
CLUBBER, questo è quanto ha scritto quel giovanotto, in altri lidi virtuali...

Non ha mai praticato il BJJ; ma in compenso lo ha... guardato molto.  :doh:

Mi sa tanto che devo spiegargli alcune cose in privato...
Esatto.
ecco perché lo definisco un coglione arrogante.
come se dicessi che ti puoi fare operare al cuore da me,non ho mai studiato medicina ma ho visto molti video di operazioni cardiochirurgiche  :doh:
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #803 il: Dicembre 27, 2017, 21:38:03 pm »
Esatto.
ecco perché lo definisco un coglione arrogante.
come se dicessi che ti puoi fare operare al cuore da me,non ho mai studiato medicina ma ho visto molti video di operazioni cardiochirurgiche  :doh:

Risposta del tipo (suppongo di origini polacche):
Citazione
Thats your opionion. Im going to prove it wrong.

E vabbè... esco, ché è meglio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #804 il: Dicembre 30, 2017, 13:23:13 pm »
La mia parte preferita: la lotta a terra.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #805 il: Dicembre 30, 2017, 20:42:23 pm »
CLUBBER, questa è la tizia (Sarah Patterson)  che dovrebbe combattere contro Kristopher Zylinski.


Seriamente: nonostante la mia non più verde età, potrei mandarle all'ospedale entrambe.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #806 il: Dicembre 30, 2017, 21:16:43 pm »
CLUBBER, questa è la tizia (Sarah Patterson)  che dovrebbe combattere contro Kristopher Zylinski.


Seriamente: nonostante la mia non più verde età, potrei mandarle all'ospedale entrambe.
qua mancano proprio le basi.
i miei allievi più giovani,che non ritengo ancora pronti per fare il loro primo incontro,sono tecnicamente 10 volte più validi.
solo contro quel pollo sbruffone di Zylinski può cavarsela.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #807 il: Dicembre 30, 2017, 21:38:40 pm »
Frank,neanche a farlo apposta ma ho acceso la TV e ho messo su Fight Network(sul 62 del digitale terrestre)bel canale dedicato agli sport da combattimento,c'e una giornalista che intervista  delle atlete e se ne esce rivolta a noi telespettatori:"È importante che le donne abbiano il loro spazio,non solo in palestra ma anche in tutti i settori"...
mi è uscita spontanea la frase"NON NELLA MIA PALESTRA GALLINA!"
il fatto grave è che sto parlando ad una televisione :hmm:
vabbe' vado in terrazzo a fumarmi un sigaro, che è meglio.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #808 il: Dicembre 31, 2017, 10:45:57 am »
Frank,neanche a farlo apposta ma ho acceso la TV e ho messo su Fight Network(sul 62 del digitale terrestre)bel canale dedicato agli sport da combattimento,c'e una giornalista che intervista  delle atlete e se ne esce rivolta a noi telespettatori:"È importante che le donne abbiano il loro spazio,non solo in palestra ma anche in tutti i settori"...
mi è uscita spontanea la frase"NON NELLA MIA PALESTRA GALLINA!"
il fatto grave è che sto parlando ad una televisione :hmm:
vabbe' vado in terrazzo a fumarmi un sigaro, che è meglio.

Purtroppo i complessi di inferiorità producono spessissimo femmine lagnose e rompicoglioni, che però si guardano bene dal creare un qualcosa di loro - in ambito sportivo come altrove - non fosse altro per il fatto che, in virtù della loro "intrinseca superiorità intellettiva", dovrebbero essere in grado di farlo.
E invece niente: forse perché così "superiori" non sono?   :cool2:
Al tempo stesso son bravissime a parassitare l'esistente (maschile), grazie alla complicità dei nostri inconsapevoli e pecoroni simili.


Citazione
mi è uscita spontanea la frase"NON NELLA MIA PALESTRA GALLINA!"

Dipendesse da me, esisterebbero palestre per soli uomini, allenati da uomini; e palestre per sole donne, allenate da donne.
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2017, 10:56:37 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #809 il: Dicembre 31, 2017, 10:59:29 am »
qua mancano proprio le basi.
i miei allievi più giovani,che non ritengo ancora pronti per fare il loro primo incontro,sono tecnicamente 10 volte più validi.
solo contro quel pollo sbruffone di Zylinski può cavarsela.

Comunque, riguardo a quella pagliacciata, altrove il tal Zylinski ha scritto quanto segue.
Citazione
Kristopher Zylinski
15 h ·

2 girls. 2 eye injuries. They couldn't survive my facials let alone my fists....

Per cui suppongo che pure la tal Sarah Patterson si sia "fatta male ad un occhio".
...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.