Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 286536 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #780 il: Dicembre 04, 2017, 23:47:57 pm »
che come al solito qualche gallinella vuole invadere uno spazio maschile supportata da qualche maschietto leccaculo.
il Sumo è spaccato in due mondi.
c'è quello classico,supertradizionalista(è previsto anche che i lottatori seguano un codice etico e comportamentale anche nella vita privata) , più importante e competivo privo di categorie di peso e rigorosamente vietato alle donne.
E poi c'è la federazione internazionale con classi di peso e con categorie femminili.
sono proprio due mondi completamente diversi...
intanto io curo il mio orticello e nel dojo dove,oltre che prepararmi,sono uno degli allenatori troneggia il cartello
VIETATO L'INGRESSO A
DONNE
BAMBINI
INDECISI
SOLO PER LOTTATORI
eh si il cartello è stata una mia idea.
ti posso assicurare che l'atmosfera che si respira dentro ha un sapore antico..di perduto e poi ritrovato.
Un altro bell'affresco che si potrebbe pubblicare, magari nella sezione proposta da Fazer e attualmente al vaglio.
Il mio Shian insegnava in due dojo, uno aperto alle donne, ma consigliava agli allievi uomini più motivati di allenarsi nell'altro, con metodi ancora più "giapponesi" e si progrediva a ritmi cinque volte maggiori.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #781 il: Dicembre 07, 2017, 20:49:00 pm »
CLUBBER, leggi qua...

https://www.foxsports.it/2017/12/07/ufc-wwe-ronda-rousey-firma-ufficiale/
Citazione
La carriera di Ronda Rousey con la UFC si è ufficiosamente conclusa l'anno scorso, quando dopo il KO contro la Holm, venne sconfitta da Amanda Nunes in 48 secondi. Adesso sta per arrivare anche l'ufficialità, perché l'atleta è un passo dall'intraprendere la sua nuova avventura con la WWE. Come riportato da usatoday.com, infatti, due persone molto vicine a Rowdy hanno confermato che proprio in questi giorni siano in corso i colloqui per sistemare gli ultimi dettagli di un matrimonio che - seppur in via ancora non ufficiale - è già stato annunciato da tempo.

Quello dalla UFC alla WWE è un passaggio che si sta compiendo infatti da mesi e che lo scorso settembre ha già visto una prima apparizione di Ronda Rousey nel mondo del wrestling.

L'ex campionessa dei pesi gallo femminili in UFC, infatti, ha partecipato da ospite al Mae Young Classic per assistere alla presentazione dell'amica Shayna Baszler e nell'occasione, in cui era insieme a Marina Shafir e Jessamyn Duke, ha realizzato anche un segmento video per la World Wrestling Entertainment, in cui fronteggiando Becky Lynch, Bayley e Charlotte Flair, chiedeva con fare minaccioso a quest'ultima di scegliere quando e dove affrontarsi.

La carriera di Ronda Rousey con la UFC si è ufficiosamente conclusa l'anno scorso, quando dopo il KO contro la Holm, venne sconfitta da Amanda Nunes in 48 secondi. Adesso sta per arrivare anche l'ufficialità, perché l'atleta è un passo dall'intraprendere la sua nuova avventura con la WWE. Come riportato da usatoday.com, infatti, due persone molto vicine a Rowdy hanno confermato che proprio in questi giorni siano in corso i colloqui per sistemare gli ultimi dettagli di un matrimonio che - seppur in via ancora non ufficiale - è già stato annunciato da tempo.

Quello dalla UFC alla WWE è un passaggio che si sta compiendo infatti da mesi e che lo scorso settembre ha già visto una prima apparizione di Ronda Rousey nel mondo del wrestling.

L'ex campionessa dei pesi gallo femminili in UFC, infatti, ha partecipato da ospite al Mae Young Classic per assistere alla presentazione dell'amica Shayna Baszler e nell'occasione, in cui era insieme a Marina Shafir e Jessamyn Duke, ha realizzato anche un segmento video per la World Wrestling Entertainment, in cui fronteggiando Becky Lynch, Bayley e Charlotte Flair, chiedeva con fare minaccioso a quest'ultima di scegliere quando e dove affrontarsi.


Leggi pure i commenti di alcuni maschi moderni.

Citazione
Ragnar Loðbrók
Ma no porca troia...
Mi piace · Rispondi · 3 h
                             
Daniele Ruffino · Sales Assistant presso Cotton&Silk
Ecco qui..la fine di un idolo
Mi piace · Rispondi · 3 h

Antonio Vincenzo Sarracino
La cosa peggiore è che ha mollato di essere una guerriera, dispiace..
Mi piace · Rispondi · 2 h
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #782 il: Dicembre 08, 2017, 22:56:50 pm »
CLUBBER, leggi qua...

https://www.foxsports.it/2017/12/07/ufc-wwe-ronda-rousey-firma-ufficiale/

Leggi pure i commenti di alcuni maschi moderni.
continuano a coccolarla e a riempirla di soldi.
la cosiddetta "guerriera"non ha retto psicologicamente le due sconfitte.
ma come?
I suoi estimatori non dicevano che le donne sono mentalmente più forti,determinate,decise e tenaci degli uomini?
bah.
Nel Wrestling professionistico potrà fare ancora la sbruffona con incontri pilotati,sicuramente poi la faranno combattere anche con degli uomini e in quella pagliacciata della WWE la faranno anche vincere,perché questo è quello che molti dementi castrati vogliono vedere.


Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #783 il: Dicembre 08, 2017, 23:05:32 pm »
Frank il prossimo anno la Bellator ha in programma un torneo dei pesi massimi spettacolare:

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #784 il: Dicembre 08, 2017, 23:14:29 pm »
continuano a coccolarla e a riempirla di soldi.
la cosiddetta "guerriera"non ha retto psicologicamente le due sconfitte.
ma come?
I suoi estimatori non dicevano che le donne sono mentalmente più forti,determinate,decise e tenaci degli uomini?
bah.
Nel Wrestling professionistico potrà fare ancora la sbruffona con incontri pilotati,sicuramente poi la faranno combattere anche con degli uomini e in quella pagliacciata della WWE la faranno anche vincere,perché questo è quello che molti dementi castrati vogliono vedere.
E' in gran parte una ragazza-immagine (frontwoman).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #785 il: Dicembre 09, 2017, 00:37:09 am »
continuano a coccolarla e a riempirla di soldi.
la cosiddetta "guerriera"non ha retto psicologicamente le due sconfitte.
ma come?
I suoi estimatori non dicevano che le donne sono mentalmente più forti,determinate,decise e tenaci degli uomini?
bah.

Non immagini (si fa per dire) quanto mi piacerebbe sbatterla per terra e prenderla per il collo, quella femminuccia spocchiosa...


Citazione
Nel Wrestling professionistico potrà fare ancora la sbruffona con incontri pilotati,sicuramente poi la faranno combattere anche con degli uomini e in quella pagliacciata della WWE la faranno anche vincere,perché questo è quello che molti dementi castrati vogliono vedere.

Lo penso anch'io e sicuramente giornalisti e tifosi della demente in questione,  ricominceranno a parlare della "super abilità" della Rousey nel juji gatame etc etc.
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #786 il: Dicembre 09, 2017, 00:40:26 am »
Frank il prossimo anno la Bellator ha in programma un torneo dei pesi massimi spettacolare:


Bene, a quanto pare ci sarà anche Fedor.
Comunque sì, sarà sicuramente un torneo spettacolare.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #787 il: Dicembre 09, 2017, 01:16:56 am »
Lo penso anch'io e sicuramente giornalisti e tifosi della demente in questione,  ricominceranno a parlare della "super abilità" della Rousey nel JUJI GATAME etc etc.
Mah...
a proposito di Juji Gatame (di un atleta uomo non di femministe complessate)


Demetrious Johnson è veramente pazzesco
ottimo striker
ottima lotta in piedi
ottima lotta a terra
è veramente completissimo
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #788 il: Dicembre 09, 2017, 17:07:22 pm »
a proposito di Juji Gatame (di un atleta uomo non di femministe complessate)


Demetrious Johnson è veramente pazzesco
ottimo striker
ottima lotta in piedi
ottima lotta a terra
è veramente completissimo

Sì, è vero, Demetrious Johnson è un combattente completo.
Poi, quel Juji Gatame con il quale ha sottomesso Ray Borg, è semplicemente eccezionale.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #789 il: Dicembre 09, 2017, 17:12:58 pm »
Frank il prossimo anno la Bellator ha in programma un torneo dei pesi massimi spettacolare:


CLUBBER, il torneo della Bellator mi ricorda un film di sei anni fa...  :cool:

(Warrior)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #790 il: Dicembre 10, 2017, 00:13:03 am »
CLUBBER, il torneo della Bellator mi ricorda un film di sei anni fa...  :cool:

(Warrior)
si,è vero!
tra l'altro,secondo me,Warrior per adesso è il miglior film fatto sulle MMA.
mi hai fatto venire la voglia di parlarne in maniera più dettagliata nella  sezione cinema.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #791 il: Dicembre 10, 2017, 16:10:15 pm »
si,è vero!
tra l'altro,secondo me,Warrior per adesso è il miglior film fatto sulle MMA.
mi hai fatto venire la voglia di parlarne in maniera più dettagliata nella  sezione cinema.

Anche secondo me.

@@

Questa è una delle mie scene preferite.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #792 il: Dicembre 11, 2017, 01:07:46 am »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #793 il: Dicembre 18, 2017, 21:18:40 pm »
Mi piace Frank Chamizo; non è il solito straniero che sputa nel piatto in cui mangia.

https://www.oasport.it/2017/10/lotta-frank-chamizo-sono-italiano-ho-imparato-tutto-qui-il-bronzo-di-rio-2016-un-bruciore-fino-alle-olimpiadi-2020/

Citazione
Lotta, Frank Chamizo: “Sono italiano, ho imparato tutto qui! Il bronzo di Rio 2016? Un bruciore fino alle Olimpiadi 2020”
14 ottobre 2017 19:18 Stefano Villa

“Io mi sento italiano. Io sono italiano. Tutto quello che so l’ho imparato qui. La salsa? Quando lotto è una specie di danza, ma non direi proprio quella. Quando nasci qui hai un pallone tra i piedi, a Cuba si balla…ma non mi manca“. Una vera e propria dichiarazione d’amore che Frank Chamizo ha rilasciato durante un’intervista concessa a Radio Rai Uno nel corso della trasmissione Extra Time. Il Campione del Mondo di lotta libera, bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016, si è concesso ai microfoni dell’emittente pubblica e si è raccontato a tutto tondo.

Il suo primo incontro con la lotta e la dura infanzia a Cuba: “Ho dovuto imparare da piccolo a cavarmela da solo. Nella vita ci si abitua ad affrontare quello che capita. Vivevo con nonna e si faticava anche solo per avere il cibo a tavola. Quando sei piccolo hai bisogno di quelle figure che ti accompagnano passo passo, io invece a Cuba stavo per strada da solo“.
“A sette anni scappai di casa. Correndo per quelle strade mi ritrovai di fronte ad una palestra. Rimasi a bocca aperta a guardare i ragazzi lottare, finché un uomo mi disse, “se vuoi farlo anche tu mi devi portare un documento”. Allora corsi a casa e dopo la sgridata per essere scappato, chiesi il permesso a mia madre, che però me lo vietò. Io non capivo il perché, lo scoprii solo più tardi. Il giorno che mamma partì per la Spagna, rubai il mio documento alla nonna e tornai alla palestra. Quando lessero il mio cognome mi dissero: “Sai che tuo padre faceva lotta?”. Fu lì che lo scoprii. Da quel giorno mi innamorai di questa disciplina“.

Poi l’incontro con Dalma Caneva, il matrimonio e la cittadinanza italiana: “Dalma e suo padre Lucio sono la mia famiglia: tutti appassionati della lotta…ritrovarmi in mezzo a loro è stata la mia fortuna, sono entrato in un mondo dal quale non vorrei uscire mai. La mia integrazione qui in italia, l’educazione, il rispetto che ho imparato è solo grazie a loro: Lucio mi ha insegnato a chiedere “per favore” e a dire “scusa”.
E il sogno olimpico che continua: “Il bronzo olimpico di Rio 2016 è un bruciore che mi porterò avanti fino a Tokyo 2020. Volevo l’oro. L’azerbaigiano Toghrul Asgarov, con cui ho perso, mi ha tolto il sogno di una vita, ma nello sport può capitare, ci si deve solo rialzare. Quando sono tornato in Italia mi hanno festeggiato alla grande e devo molto a questo: quel giorno mi hanno fatto passare il dolore che avevo“.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #794 il: Dicembre 24, 2017, 23:15:17 pm »
CLUBBER, anziché Khabib Nurmagomedov contro Edson Barboza, l'evento principale di UFC 219 sarà Cris Cyborg contro Holly Holm.

https://en.wikipedia.org/wiki/UFC_219
Citazione
UFC 219: Cyborg vs. Holm is an upcoming mixed martial arts event produced by the Ultimate Fighting Championship that will be held on December 30, 2017 at T-Mobile Arena in Las Vegas, Nevada.[1]

Sempre peggio.

@@

ps: Barboza è impressionante.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.