Autore Topic: Arti Marziali  (Letto 281967 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Arti Marziali
« Risposta #540 il: Gennaio 01, 2017, 23:05:10 pm »
CLUBBER, la wonder woman Ronda Rousey, ovvero la combattente più sopravvalutata della storia delle arti marziali miste (e non), che avrebbe dovuto picchiare tutti i combattenti di sesso maschile della sua categoria di penso, nonché il pugile Floyd Mayweather, le ha nuovamente buscate da un'altra femmina.
Contro un campione di MMA, di pari peso,* rischierebbe di finire in sala rianimazione, se non direttamente all'obitorio.

*

@@
http://www.ilpost.it/flashes/ronda-rousey-sconfitta/

http://www.telegraph.co.uk/women/womens-life/11776406/UFC-Ronda-Rousey-Is-this-the-toughest-feminist-in-the-world.html

Per inciso: a me le combattenti di MMA fanno veramente schifo.
Le trovo inguardabili.

Devo a loro molto della mia misoginia , hanno tirato fuori quello che c'è dentro l'animo femminile , un'abissale distanza dall'eleganza delle arti marziali interne che tanto amo  :wub: .


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #541 il: Gennaio 02, 2017, 19:02:25 pm »
Tornando alle MMA serie ti consiglio di guardare Kron Gracie vs Kawajiri.

Visto ieri sera: grande BJJ di Kron Gracie.
CLUBBER, a tuo parere il suddetto Kron potrebbe emergere nell'UFC ?
O meglio: potrebbe conquistare il titolo di campione del mondo, nella sua categoria di peso ?
Te lo chiedo perché un po' ovunque non si fa che affermare che è negli USA che combattono i migliori, ed inoltre mi risulta che tra le varie organizzazioni le regole siano diverse.
Peraltro, secondo alcuni esperti (ma anche secondo dei vecchi campioni come Mirko Cro Cop*), c'è una profonda differenza tra il combattere su un ring piuttosto che in una gabbia: cosa ne pensi al riguardo ?

@@

* Comunque il croato è sempre una bestia...
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/59/Mirko_Cro_Cop.jpg
https://i.ytimg.com/vi/Z2Q86XATv1U/maxresdefault.jpg

https://en.wikipedia.org/wiki/Mirko_Filipovi%C4%87
1.88 x 106 kg di  muscoli.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #542 il: Gennaio 02, 2017, 20:39:40 pm »
Scusate se interrompo...

Una mia vecchia conoscenza sassarese, Samuele Sanna, è procuratore di Alessio Sakara che, da quello che so, ha lottato nell'UFC. Che mi dite di questo lottatore? E' importante, è bravo, è mediocre o che altro?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #543 il: Gennaio 02, 2017, 22:12:28 pm »
Visto ieri sera: grande BJJ di Kron Gracie.
CLUBBER, a tuo parere il suddetto Kron potrebbe emergere nell'UFC ?
O meglio: potrebbe conquistare il titolo di campione del mondo, nella sua categoria di peso ?
Te lo chiedo perché un po' ovunque non si fa che affermare che è negli USA che combattono i migliori, ed inoltre mi risulta che tra le varie organizzazioni le regole siano diverse.
Peraltro, secondo alcuni esperti (ma anche secondo dei vecchi campioni come Mirko Cro Cop*), c'è una profonda differenza tra il combattere su un ring piuttosto che in una gabbia: cosa ne pensi al riguardo ?

@@

* Comunque il croato è sempre una bestia...
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/59/Mirko_Cro_Cop.jpg
https://i.ytimg.com/vi/Z2Q86XATv1U/maxresdefault.jpg

https://en.wikipedia.org/wiki/Mirko_Filipovi%C4%87
1.88 x 106 kg di  muscoli.
Il suo BJJ è eccellente ma per puntare ad un titolo nell'UFC Kron dovrebbe migliorare il suo striking,la sua maniera di chiudere le distanze e anche l'approccio al clinch..solo se migliora in questi aspetti può ambire ad un titolo,credo che abbia enormi margini di progresso e sono molto curioso di vedere i suoi prossimi incontri.
Ho una grande stima di Mirko Crocop,un grande atleta che ultimamente sta godendo di una seconda giovinezza nelle MMA.
Sono d'accordo al 100% con quello che dice sulle differenze tra combattere dentro un ring e combattere dentro una gabbia.
Ho combattuto in entrambe e personalmente penso che la gabbia apre un altro ventaglio di tecniche sia in piedi che a terra.
Ci sono tecniche specifiche per pressare l'avversario sulla gabbia,colpirlo e portarlo a terra.
Se si vieni montati e si hanno i piedi vicini alla gabbia si possono utilizzare alcune tecniche per sfruttare la gabbia per ribaltare la posizione ,eccetera.
Personalmente, a differenza di Crocop,preferisco combattere dentro la gabbia che sul ring.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #544 il: Gennaio 02, 2017, 22:52:26 pm »
Scusate se interrompo...

Una mia vecchia conoscenza sassarese, Samuele Sanna, è procuratore di Alessio Sakara che, da quello che so, ha lottato nell'UFC. Che mi dite di questo lottatore? E' importante, è bravo, è mediocre o che altro?
nell'UFC è stato un combattente di  medio-basso livello.
Non mi ha mai esaltato ma tanto di cappello perché combattere nell'UFC non è cosa facile.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #545 il: Gennaio 03, 2017, 00:38:55 am »
Si si.
Mi sono gustato la sua sconfitta.
È una delle atlete che più disprezzo a causa della sua arroganza e strafottenza.
Deve farsi un bagno di umiltà questa femminista da due soldi.
La sua faccina delusa a fine incontro è senza prezzo.

Ora pure su quello schifoso e misandrico blog denominato 27esimaora parlano di Ronda e delle arti marziali miste...
http://27esimaora.corriere.it/17_gennaio_03/caduta-rondae-l-arte-rialzarsi-5ce23e8c-d132-11e6-bd06-82890b12aab1.shtml
Citazione
C’è qualcosa che ha fatto prudere le mani alla «Leonessa» più della lunga lista di titoli e record sportivi della sua avversaria. C’è qualcosa in quella «ninja bionda» americana che è riuscita a irritare Amanda Nunes, la prima campionessa brasiliana dei pesi gallo Ufc (Ultimate Fighter Competition), fino a farle desiderare famelicamente di vedere il sangue della rivale sulle proprie mani. Ha raggiunto l’obiettivo in 48 secondi e, dopo i pugni e i calci regolamentari, ha potuto rinfacciarle quel che proprio non può perdonarle: un posto, sebbene in terza fila, nell’olimpo di Hollywood. Le luci della ribalta. «E adesso tornatene a fare film!», le ha sibilato sul volto tumefatto, senza mascherare un risentimento che odora di invidia. Vincere l’incontro di arti marziali miste, umiliare la prima e più famosa delle campionesse femminili di quella categoria, difendere e conservare il titolo mondiale che è appartenuto all’altra per cinque anni, sarebbe potuto bastare. Ma non ad Amanda, quando si è trovata di fronte Ronda Rousey, la sfidante, tornata a combattere dopo un anno sabbatico, qualche particina da afrodisiaca bodyguard in film come «Fast & Furious», un’autobiografia, molte interviste, videoclip, compensi milionari dagli sponsor. Insomma, la consacrazione di un successo che è tracimato dal non immenso circolo dei cultori di arti marziali alle pagine delle riviste più glamour o addirittura del New York Times e di Forbes.
shadow carousel

Non era un incontro qualunque, quello di venerdì scorso sull’ottagono di Paradise, a Las Vegas, Nevada. E lo si capiva dal manifesto che annunciava il 207esimo evento del campionato: Ronda Rousey, detta “Rowdy”, la Turbolenta, versus Amanda Nunes, la Leonessa, detentrice del titolo che Ronda aveva perso tredici mesi prima per kappaò, inferto dalla connazionale Holly Holm, a Melbourne. Ma è chiaro che la stella del match era comunque Ronda: una «borsa» garantita di tre milioni di dollari, contro gli «appena» centomila promessi ad Amanda. Sul cartellone, il profilo di Ronda è quello dalle sopracciglia arcuate, le ciglia sottolineate dall’eyeliner, le labbra umettate dal rossetto. Ma è nell’altra metà del poster che saetta lo sguardo duro della vincitrice, senza concessione alcuna alla femminilità o alla seduzione. Nell’immagine, gli occhi rapaci di Amanda fissano un traguardo che la bella Rowdy sembra aver perso di vista: un errore, o una colpa da cui la Leonessa non l’assolverà. Affonderà gli artigli nella pelle satinata della contendente, ridurrà a una livida polpetta quel bel visino di celluloide, riaffermerà la superiorità del sacrificio e della fatica quotidiana in palestra, sulla frivola frequentazione di set cinematografici, salotti televisivi, reality show e tappeti rossi. Perché c’è un solo tappeto in questa storia, ed è meglio evitare di passeggiarci a faccia in giù, mentre l’arbitro inizia a contare.

«È già milionaria, che problemi ha? — infierisce Amanda, togliendosi i guantoni —. Questo sport non fa più per lei. Basta, è finita: perché dovrebbe continuare? Si farebbe soltanto ancora del male». Ronda inghiotte saliva mista a sangue e un senso di ingiustizia profonda: ha spianato lei la strada ad Amanda e alle altre lottatrici, entrando per prima nella gabbia, il ring per soli uomini fino a pochi anni fa. Conosce anche lei il valore del sudore, della sofferenza, della disciplina: «Ritornare, non soltanto a combattere, ma a vincere è stato il mio unico obiettivo nell’ultimo anno — assicura la Turbolenta —. Capita però che, anche quando dai tutto e fai di tutto per raggiungere il tuo scopo, le cose non vadano come avevi pianificato. Sono orgogliosa però di come sia andata lontana la divisione femminile dei pesi gallo in Ufc e ringrazio tutte le donne che l’hanno reso possibile, inclusa Amanda».

Dalla sezione maschile e da pugili come Mike Tyson giunge il tifo: «Rialzati Ronda, prendi fiato e torna a combattere!». Lei promette di pensarci su, sua madre, Annmaria De Mars, prima campionessa mondiale statunitense di judo, scommette sulla figlia: da bambina la svegliava saltando sul letto e ordinandole di eseguire la «mossa della sottomissione», proprio perché crescesse indomita. Soprattutto davanti a una Leonessa.

Citazione
Sono orgogliosa però di come sia andata lontana la divisione femminile dei pesi gallo in Ufc e ringrazio tutte le donne che l’hanno reso possibile, inclusa Amanda».

Divisione femminile creata da uomini e non certamente da donne, che da sole sono assolutamente incapaci di creare qualcosa del genere.

Citazione
Dalla sezione maschile e da pugili come Mike Tyson giunge il tifo: «Rialzati Ronda, prendi fiato e torna a combattere!»

Vabbè, ormai pure Tyson ce lo siamo giocato.
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Yujil

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
Re:Arti Marziali
« Risposta #546 il: Gennaio 03, 2017, 12:51:56 pm »
Bellissime le arti marziali, peccato però che io non possa praticare sport di contatto.
Maschilismo e Femminismo? Due facce della stessa medaglia.


Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. [Edward Young]

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #547 il: Gennaio 03, 2017, 18:09:46 pm »
Scusate se interrompo...

Una mia vecchia conoscenza sassarese, Samuele Sanna, è procuratore di Alessio Sakara che, da quello che so, ha lottato nell'UFC. Che mi dite di questo lottatore? E' importante, è bravo, è mediocre o che altro?

Come ha già scritto CLUBBER, nell'UFC Alessio Sakara è stato un combattente non eccelso, anche se va detto che combattere in quella organizzazione statunitense non è certamente roba da poco. Anzi.
Attualmente nella suddetta organizzazione combattono altri due italiani: Alessio Di Chirico
https://it.wikipedia.org/wiki/Alessio_Di_Chirico
e Marvin Vettori.
https://it.wikipedia.org/wiki/Marvin_Vettori

@@

ps: da qualche parte, anche se ora non ricordo dove, Sakara ha affermato che "nelle MMA le donne sono più grintose degli uomini, bla bla bla".
Patetico e falso più di Giuda.

Un altro "cavalier servente" è Marvin Vettori, il quale, alcuni mesi fa, aveva "invitato" il pugile Clemente Russo a combattere contro di lui nella gabbia.
Il motivo? Questo.
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/05-10-2016/clemente-russo-attacco-ora-vettori-invece-dire-str-combatti-170316199924.shtml

In base a tale logica, io stesso avrei dovuto "invitare" a combattere contro di me numerose donne, visto e considerato che mi è capitato spesso di ascoltare delle tipe che usavano le medesime parole (e anche di peggio) contro degli uomini.

@@

Un altro italiano che ha brevemente militato nell'UFC è Ivan Serati.
http://www.sherdog.com/fighter/Ivan-Serati-16300

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #548 il: Gennaio 03, 2017, 19:56:27 pm »
Come ha già scritto CLUBBER, nell'UFC Alessio Sakara è stato un combattente non eccelso, anche se va detto che combattere in quella organizzazione statunitense non è certamente roba da poco. Anzi.
Attualmente nella suddetta organizzazione combattono altri due italiani: Alessio Di Chirico
https://it.wikipedia.org/wiki/Alessio_Di_Chirico
e Marvin Vettori.
https://it.wikipedia.org/wiki/Marvin_Vettori

@@

ps: da qualche parte, anche se ora non ricordo dove, Sakara ha affermato che "nelle MMA le donne sono più grintose degli uomini, bla bla bla".
Patetico e falso più di Giuda.

Un altro "cavalier servente" è Marvin Vettori, il quale, alcuni mesi fa, aveva "invitato" il pugile Clemente Russo a combattere contro di lui nella gabbia.
Il motivo? Questo.
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/05-10-2016/clemente-russo-attacco-ora-vettori-invece-dire-str-combatti-170316199924.shtml

In base a tale logica, io stesso avrei dovuto "invitare" a combattere contro di me numerose donne, visto e considerato che mi è capitato spesso di ascoltare delle tipe che usavano le medesime parole (e anche di peggio) contro degli uomini.

@@

Un altro italiano che ha brevemente militato nell'UFC è Ivan Serati.
http://www.sherdog.com/fighter/Ivan-Serati-16300
Assolutamente ridicola l'uscita di Marvin Vettori.
Tra l'altro ha fatto lo "zerbino difensore delle donne" per richiamare un po' di  attenzione mediatica.
Che viscido.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #549 il: Gennaio 07, 2017, 00:33:46 am »

CLUBBER, tralasciando per un momento il fatto che le combattenti femminili di MMA non mi piacciono neppure un po', è significativo però che sia stata proprio una donna ad evidenziare ciò che io evidenzio da tempo; e cioè che la spocchiosa Ronda Rousey è fortemente sopravvalutata.

http://www.foxsports.it/2017/01/06/ufc-amanda-nunes-ronda-rousey-e-sempre-stata-sopravvalutata/
Citazione
Certamente (Ronda è sopravvalutata, ndr). UFC lo ha permesso. L'hanno messa in un posto che non le appartiene. Ma io sapevo di poterla battere dal primo momento in cui l'ho vista combattere.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #550 il: Gennaio 08, 2017, 10:56:31 am »
CLUBBER, tralasciando per un momento il fatto che le combattenti femminili di MMA non mi piacciono neppure un po', è significativo però che sia stata proprio una donna ad evidenziare ciò che io evidenzio da tempo; e cioè che la spocchiosa Ronda Rousey è fortemente sopravvalutata.

http://www.foxsports.it/2017/01/06/ufc-amanda-nunes-ronda-rousey-e-sempre-stata-sopravvalutata/
Ronda è stata immensamente sopravvalutata.
Dall'UFC,dai media,dal cinema e anche da se stessa.
È una ragazzina boriosa ed egocentrica.
Io poi ho un'antipatia chimica nei suoi riguardi.
Odio anche il suo timbro di voce.
Tra l'altro l'americano medio la trova sessualmente attraente...de gustibus...a me fa schifo,anche se cerca di nasconderlo con quintali di trucco i tratti del suo viso mi ricordano quelli di un trans.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #551 il: Gennaio 08, 2017, 11:14:15 am »
Ronda è stata immensamente sopravvalutata.
Dall'UFC,dai media,dal cinema e anche da se stessa.
È una ragazzina boriosa ed egocentrica.
Io poi ho un'antipatia chimica nei suoi riguardi.
Odio anche il suo timbro di voce.
Tra l'altro l'americano medio la trova sessualmente attraente...de gustibus...a me fa schifo,anche se cerca di nasconderlo con quintali di trucco i tratti del suo viso mi ricordano quelli di un trans.

Sì, leggo spesso sul web che molti statunitensi (e non solo) la trovano attraente. :sick:
Mah...

A me, personalmente, ispira solo questo...  :alien:

Considerando che fisicamente somiglio molto a Mousasi (nonostante i miei 46 anni) e che come lui sono una cintura nera di judo, son sicuro che la sbatterei per terra nello stesso modo, evitando però le gentilezze  :cool2: del suddetto Gegard.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Arti Marziali
« Risposta #553 il: Febbraio 10, 2017, 01:02:48 am »
Le bugie sul coltello nella difesa personale

Gran bel canale sulla difesa personale .

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Arti Marziali
« Risposta #554 il: Febbraio 10, 2017, 21:07:07 pm »
Le bugie sul coltello nella difesa personale

Gran bel canale sulla difesa personale .

Concordo.
Gran bel video, veramente ben fatto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.