Attento Toro, stai rischiando di essere portato in corrida e matato!

Torino FCSpett.le TORINO FC

Con affetto e simpatia il forum della Questione Maschile Vi esprime la propria solidarietà per i bombardamenti che si abbatteranno sulle vostre teste per aver osato ironizzare su sua santità “il femminino”.

Purtroppo gli uomini Italiani, per via del monopolio mass-mediatico e del controllo dell’informazione, non ne hanno coscienza, ma chi come noi si occupa da anni di difesa dei diritti dell’essere umano di sesso maschile, conosce perfettamente le inquietanti motivazioni della concessione di quella “licenza” – parte di un disegno preciso – conferita dallo Stato al genere femminile di insultare a suo piacimento tutto il genere maschile ed il contestuale divieto per l’uomo di muovere una qualsiasi critica, per quanto civile, ironica o scherzosa possa essere, nei confronti di tale diritto, pena tremende spedizioni punitive nei confronti dell’eretico.

Così come i movimenti maschili conoscono fin troppo bene i fini e gli strumenti utilizzati per far passare il “falso” concetto incessantemente proclamato, che in tal modo si inciti alla “violenza contro le donne” (questa è l’accusa che probabilmente vi verrà mossa). A riguardo Vi segnaliamo che i dati ufficiali e non diffusi raccontano che l’Italia, dopo la Grecia, è il paese più sicuro per una donna e gli omicidi nei confronti del gentil sesso, negli ultimi 10 si sono ridotti di più del 30%.

Quindi non preoccupatevi delle accuse di sessismo che riceverete. In Italia un sessismo esiste eccome, ma non è ai danni della donna come viene proclamato.

In bocca al lupo per la prossima stagione.

Forum Questione Maschile

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php