Autore Topic: 10 veri motivi per stare con una femminista  (Letto 8333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2016, 19:01:20 pm »
1. Una ragazza femminista starà con te perché ti ama sul serio,  :sick: non perché “è venuta l’ora di sistemarsi” (non ce ne frega niente, VOGLIAMO SISTEMARE TE PER LE FESTE!), “perché l’orologio biologico fa tic tac” (idem) o per compiacere qualcuno: SOLO SE STESSA! . Non sarà stata la religione a ordinarglielo, E' LEI LA TUA RELIGIONE! né sarà vittima della sindrome di Cenerentola PERCHE' IL CENERENTOLO DEVI ESSERE TU, per cui senza un uomo non si sentirebbe completa. No, lei sta con te PER FARE IL CULO A TE.

2. Una ragazza femminista pretenderà TUTTO da te. Ma se sta con te è perché ritiene che tu valga MENO di quanto ti chiede. E che cosa ti chiede? Ti chiede di SPEGNERE i neuroni e saper essere un CAGNOLINO in tutto e per tutto. Quindi come tu sarai pronto a sostenere lei, lei sarà sempre pronta a SOTTERRARE te.

3. Una ragazza femminista non ti dirà MAI di sì. Sarà capace di far valere le sue ragioni UBRIACANDOTI DI CHIACCHIERE. A volte litigherete, ma saprai che NULLA DI tutto ciò che ha in testa verrà anche detto. Niente “giochini”, non ce n’è bisogno. E poi nessuno di noi vuole uno scendiletto MA UNO ZERBINO, ci vogliono stimoli E UNO ZERBINO STIMOLA BENE LA PIANTA DEI PIEDI. Una ragazza femminista sarà sempre in qualche modo un po’ una sfiGa, e quindi DEPRIMENTE.

4. Una ragazza femminista di solito tiene ad affermare la propria interiorità rispetto all’esteriorità, ma ciò non significa che debba essere una cessa o che non apprezzi l’estetica. Quindi con una femminista potrai avere un pacchetto completo: una ragazza ROSPA che prova anche ad essere STRONZA dentro.

5. Una ragazza femminista è abituata a combattere le ingiustizie CHE RITIENE DI AVER SUBITO e quindi è più sensibile della media.

6. Una ragazza femminista vive il sesso con gioia SENZA DI TE, perché è libera da certi condizionamenti sociali che hanno represso le donne per anni e che le vogliono costantemente vittime dei sensi di colpa.

7. Una ragazza femminista è di solito molto impegnata, ma ciò non significa che non sappia prendersi cura di te, della vostra casa, dei vostri figli. Ovviamente, tu dovrai fare la OLTRE ALLA TUA ANCHE LA SUA parte, ma hei…quando ti sei messo con lei non avevi messo un annuncio per una colf, giusto? INFATTI MI SERVIVA UNA FANNULLONA

8. Una ragazza femminista è una ragazza che legge e si informa SU COME FREGARTI. Quindi è, solitamente, più interessante della media e non potrai mai rimproverarle di parlare solo di borse e scarpe, MA ANCHE DI GIOIELLI E VACANZE A DUBAI Ciò non toglie che non sappia parlare anche di frivolezze, se lo vuole.

9. Una ragazza femminista è una ragazza che ha a cuore tutto il genere umano, VOI MASCHI SIETE DISUMANI. E, contrariamente a quanto ti hanno insegnato, ha a cuore tutti i generi, senza discriminazione alcuna. Quindi ha, di solito, una mente aperta.

10. Una ragazza femminista – per riassumere – vorrà confrontarsi con te alla pari, su tutti i piani STANDO NATURALMENTE A QUELLO SUPERIORE. E ti lascerà CREDERE DI FARTI vincere, qualche volta, ma NON ILLUDERTI, vincerà SEMPRE lei. E SPERIMENTERAI l’OPPRESSIONE, L'IMPOSIZIONE, LA PRETESA SU DI TE. CAPIRAI la GOGNA di un cammino veramente condiviso. Io non so oggettivamente cosa si potrebbe chiedere di più da una storia d’amore.

Potrei scrivere 100 altri motivi, ma non vi annoio oltre.  Forse non tutte – MA IO DI SICURO – corrispondiamo a tutti e dieci i punti, ma in generale – grazie alle coppie che ho incontrato in cui lei si dichiara femminista – questi erano i primi fattori in comune che mi sono venuti in mente.

E poi mi vengano pure a dire che le femministe fanno scappare gli uomini. Ah ah ah. NON GLI DANNO NEPPURE IL TEMPO!  :blink: :blink:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2016, 20:14:34 pm »
...una ragazza ROSPA che prova anche ad essere STRONZA dentro.

 :D

E ci riesce benissimo, aggiungerei... :shifty:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2016, 23:43:11 pm »
Non vale mica soltanto per le femministe :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.