Autore Topic: quando per lei sei il primo (pro e contro)  (Letto 18381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #15 il: Dicembre 22, 2014, 00:15:23 am »
Non è facile oggi trovare ragazze vergini dopo una certà età. Più sale l'età più diventa difficile (ed oggi la soglia è sempre più bassa). Inoltre, credo, che sia molto più probabile trovarle in un contesto di periferia che in grandi città. Quindi conta anche dove vivi.
Se ci riesci, ovviamente, è un bene ma avrai anche più "responsabilità".
Certo se poi questa verginità diventa un qualcosa di pesante ed opprimente che impedisce di avere una relazione serena (penso a quelle che vogliono arrivare vergini al matrimonio oppure quelle che vogliono far passare anni ed anni prima di farla vedere), bhè non credo proprio sia una cosa minimamente positiva (forse andrebbe bene solo ad un maschio religioso).
La maggioranza di noi vorrebbe essere il primo uomo della donna di cui ci si innamora davvero (di quelle di una botta e via, importa poco o nulla). Ma oggiogiorno è già difficile trovare una ragazza sana di mente, equilibrata, non femminista, femminile e che siappia svolgere appieno il ruolo donna. Figuriamoci trovarla anche vergine!  :w00t:

Poi c'è da dire che oggi la donna, volendo, può ingannarti ridiventando magicamente "vergine" tramite chirurgia. Chiundi bisogna stare anche attenti a chi si incontra.

Personalmente sono anni che non riesco più a provare le "farfalle allo stomaco" per nessuna, sensazione che provavo facilmente da ragazzo quando mi piaceva qualcuna (forse perchè non conoscevo per nulla la vera natura femminile e vivevo in un mondo tutto mio). Ma, semmai, dovesse capitarmi nuovamente, dubito che riuscirei a trovare una donna degna di essere chiamata tale che sia anche vergine. Purtroppo la donna dei sogni non esiste e basta guardarsi intorno per smettere di credere alle favole.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2014, 01:18:19 am »
krool
il tuo pressapochismo è disarmante...

giusto per farti un esempio
la migliore amica della mia ultima ex ha 27 e dico 27 anni è bona, intelligente, non fondamentalista cristiana.
l'ha data dopo qualche mese di frequentazione con il suo attuale ragazzo

onestamente di situazioni simili (sui vent'anni più o meno) ne conosco abbastanza

alberto
non disperare, il pessimismo non aiuta nella ricerca

@frank e co

io ritengo che trovare una donna vergine e poi essere il suo primo uomo uno svantaggio c'è e non di poco conto :
se a lei viene in testa di "provare" un altro...

anni fa conobbi una tipa e questa mi fa dopo qualche appuntamento : "ho scelto te, sarai il primo ma non l'ultimo" :doh:

mi dispiace che sia durata solo qualche mese, questa è stata una delle più belle che abbia mai avuto, una che si giravano tutti a guardarla mentre la portavo in giro...
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2014, 01:29:47 am »
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate circa l'essere il primo uomo (sessualmente parlando) per la propria compagna...
io ho una mia idea che esporrò in seguito per non influenzare alcun parere...
in attesa delle Vostre costruttive opinioni saluto cordialmente
Davide
È sempre un fatto molto positivo. Anche se non ha conservato la verginità per suo merito: una brutta che non sia vergine non è per questo meno brutta.
È comunque difficile che un uomo prenda impegni seri con una donna dalle innumerevoli esperienze, e la chirurgia serve a poco perché traspare dal suo comportamento.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2014, 01:46:51 am »
È sempre un fatto molto positivo. Anche se non ha conservato la verginità per suo merito: una brutta che non sia vergine non è per questo meno brutta.
È comunque difficile che un uomo prenda impegni seri con una donna dalle innumerevoli esperienze, e la chirurgia serve a poco perché traspare dal suo comportamento.

per quello che posso dire la "brutta" sopperisce il suo deficit esteriore con altre "capacità"  :lol:
per il resto (per l'ennesima volta) mi trovo d'accordo con te
la verginità non è solo uno status fisico ma anche comportamentale
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2014, 02:54:15 am »
la verginità non è solo uno status fisico ma anche comportamentale
;) :drinks: Sì, lo vedi da come si comporta. E non c'è paragone.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2014, 07:48:44 am »
ha semplicemente aspettato la persona giusta e non ha alcun problema con il sesso dato che dalla nostra prima volta l'attività e regolarissima

E la persona giusta saresti tu? Come fa a saperlo? Usa la sfera magica?  :blink:
Che cazzata! Io posso capire che una ragazza rimanga vergine perché desiderosa di compiacere il suo Dio che le comanda di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio, questo sarebbe coerente; ma rimanere vergine fino a tot anni per poi mollarla ad uno che "pensa" sia la persona giusta (per capirlo ci vogliono anni, mica giorni) è una immane stupidaggine! Tipica delle donne.
A questo punto fanno bene quelle ragazze che la danno istintivamente ai ragazzi che trovano attraenti, almeno si divertono!  :disgust:

Cosa ne penso delle ragazze vergini? Se è per un atto di fede ne penso bene, se invece lo sono perché la vogliono dare al Brad Pitt pieno di soldi ne penso malissimo: Auschwitz!



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2014, 10:48:42 am »
Personalmente, non credo che sia la verginità un valore così importante, soprattutto se presa dal punto di vista "fisico". Cercherò di esser chiaro. Allora, attualmente nel nostro "libero Occidente", i media "spingono" sia le donne sia gli uomini a fare sesso in maniera spensierata, a non cercare dei valori assoluti, a non cercare degli ideali ( a meno che non siano i soldi o valori ad esso collegati).
LA verginità viene quindi considerata un retaggio del passato, un passato naturalmente visto in maniera negativa dagli stessi che oggi ci hanno portato alla merda attuale. Ma perchè questo passato viene visto in maniera così negativa e perchè i media lo demonizzano in maniera quasi esplicita? Perchè il passato conservava, pur spesso tra una patina d'ipocrisia, dei VALORI, degli IDEALI. Faccio un esempio pratico, avvenuto grosso modo negli anni '50 nel mio paese (sito a nord di Napoli, famoso per esser la "capitale della terra dei fuochi"  :sad2:...) . Una giovane donna venne arrestata per aver rubato un pezzo di cioccolata. Naturalmente, non è che si fece tutta questa pena detentiva (come è anche comprensibile che sia) ma il gesto che fece la condannò, agli occhi degli abitanti del posto, quasi ad essere una zitella a vita.
Guardiamo oggi cosa è successo al medesimo paese e ai medesimi abitanti... Sono arrivate le industrie, sono arrivati i danari facili, le ricostruzioni post terremoto '80 (questo è  il primo cambiamento materiale); ma son soprattutto cambiate le mentalità. In che modo?
Io sono dell'83. Analizziamo soltanto i cartoni animati, che sembrerà un esempio banale... Facciamo un confronto tra quelli degli anni '80 e quelli attuali. I primi avevano dei "valori", una sorta di "Bene contro il Male" quelli attuali cosa hanno? Nulla. Solo una specie di esaltazione di vita da centro commerciale presa come unica vita (che fanno i Teletubbies, Peppa Pig, e altre amenità? ).
Partiamo poi dalle ideologie. Il '68 uccise il "padre" (uccise pure altre cose,ma questa ci interessa di più). Uccise quindi la "regola", la "legge", i "valori", la "memoria".
Stranamente "ammazzarono" tutto, tranne quei fottutissimi, stramaledetti valori del danaro. E oggi chi "va avanti" nel cosiddetto Occidente? Chi mette il danaro prima di tutto: chi mette un'ipocrita difesa dei "diritti degli ultimi, delle donne, dei rom, dei bimbi del Burundi, degli animali" (per lucrare su finanziamenti dello Stato  :shifty:), ma non aiuta il vicino di casa che non sa come mettere il piatto a tavola. Chi va avanti "culturalmente"? Chi mette prima la lingua inglese e poi quella italiana. Chi reputa "civile" il nord Europa dove negli asili i bimbi vengono chiamati con il pronome neutro (in UK anche gli adulti) così come per gli oggetti. Chi reputa civile e "moderno" che negli annunci di lavoro siano utilizzati i termini "figura, operatore, risorsa umana" invece che i "classici" e "patriarcali" persona, uomo, donna. I miei "nemici" sono molto più vicini. Concludo:chi ci tiene per la verginità per un fatto "sociale" è da condannare. Chi ci tiene alla verginità per una questione di IDEALE d'AMORE invece merita stima e rispetto massimo. Perchè, incosciamente o meno, è rimasto un esser umano mentre la "società" pensava a fotterlo con la scusa della modernità e "dell'evoluzione".


*eliminato messaggio formattato male*
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2014, 23:36:16 pm da -Alberto86- »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #22 il: Dicembre 22, 2014, 13:58:51 pm »
@doct zero
per il momento per lei evidentemente sono quello giusto, le tue ovvietà le conosco bene anch'io ma dato che non conosci ne me ne lei ne i particolari puoi limitarti ad analizzare con il pressapochismo...
non so che donne hai conosciuto tu comunque nella mia cerchia si va da quella che se non si prende un mostro da 25 cm non sente assolutamente nulla fino alla ragazza che aspetta il matrimonio per darla...

posso dire che nella loro diversità in fondo sono tutte uguali ma questo è un altro discorso...

@Vicus :clapping:
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #23 il: Dicembre 22, 2014, 17:46:08 pm »
per il momento per lei evidentemente sono quello giusto

Ecco appunto, per il momento...  ;)

dato che non conosci ne me ne lei ne i particolari puoi limitarti ad analizzare con il pressapochismo...

Non ho bisogno di conoscere te, mi basta conoscere loro, sapere come "ragionano" e agiscono.  :rolleyes: Non dimenticare che sono mooolto istintive, e ciò che per loro può essere allettante oggi, domani può non esserlo più. Ecco la necessità di prendersi tempo, tanto tempo, prima di affermare qualcosa di certo. Con le donne non si può mai essere sicuri di niente!  ;)

non so che donne hai conosciuto tu

Sinceramente? Neanche una. Ho conosciuto soltanto ragazzine viziate piene di grilli per la testa, ma di donna vera... neanche l'ombra.  :)

posso dire che nella loro diversità in fondo sono tutte uguali ma questo è un altro discorso...

Beh sì, la donna fondamentalmente è una trappola, va benissimo come amica per uscire insieme e passare una serata in allegria ma non per viverci una vita insieme (tranne qualche eccezione). Perlomeno, non adesso e non in questo paese!  ;)

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #24 il: Dicembre 22, 2014, 17:48:21 pm »
diciamo che concordo con te all'80%
per quanto riguarda la mia storia posso solo dire :

chi vivrà vedrà XD
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #25 il: Dicembre 22, 2014, 17:53:05 pm »
C'è un trucco per capire se ti rimarrà sempre fedele, però... me lo tengo per me e non lo dico a nessuno!  :lol:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #26 il: Dicembre 22, 2014, 18:51:41 pm »
Quando per lei sei il primo?

Nel mio caso è roba di secoli fa.

Prima di tutto, non ci credevo.

Le donne, a qualsiasi età, pretendono la sincerità ma sono false come la morte.
Mentono su tutto, l'età il numero dei loro amanti, persino sui loro orgasmi.
Autoinculandosi, perché così inducono il partner in errore.

Non so perché la maggior parte delle donne che io ho avuto la fortuna di conoscere avessero questa irresistibile pulsione alla menzogna.

Vedi.. per capirlo....  basta che le guardi... le false le individui a colpo d'occhio.

Mettono i tacchi per fingersi alte, si truccano per fingersi belle, indossano corsetti per fingersi magre e reggiseni imbottiti, per fingersi tettone.

Non stare a dar loro retta...

A prescindere da quanto mi hanno raccontato loro, non credo di essere mai stato con una vergine.
Beh... forse a sedici anni... Ma no... forse no....

Mi avrebbe fatto piacere, però.
Trombare con una vergine mi è sempre sembrato più... igienico.

Da giovane pensavo che avere a che fare con vergini costringesse a grandi perdite di tempo... credevo che fossero imbranate.
Poi ho scoperto che chi ha voglia di trombare, anche se può sembrare un po' imbranata, dà grandi soddisfazioni.
Di contro, esistono navi scuola che a letto sono di una noia mortale.
Non c'è niente da fare.... il 70% delle donne non gode. Non può godere.
E non è colpa tua.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #27 il: Dicembre 22, 2014, 19:08:34 pm »
C'è un trucco per capire se ti rimarrà sempre fedele, però... me lo tengo per me e non lo dico a nessuno!  :lol:

Sì... sì... te lo raccontano a te...

Abbiamo tutti il nostro bel paietto di corna...
Vnd [nick collettivo].

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #28 il: Dicembre 22, 2014, 20:34:00 pm »
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate circa l'essere il primo uomo (sessualmente parlando) per la propria compagna...

io ho una mia idea che esporrò in seguito per non influenzare alcun parere...

in attesa delle Vostre costruttive opinioni saluto cordialmente

Davide

Una rottura di palle assoluta. E' come fare l'assistente sociale. E' l'apoteosi della frustrazione maschile. Ti sembra di essere un macellaio. Tu non esisti, esiste solo lei e la sua paura e le sue fisime.
Lo sconsiglio vivamente.
A me non è capitato che fosse anche la mia prima volta quando era la prima volta di lei: penso che una roba tipo "prima volta per entrambi" sia praticamente irrealizzabile.

DIVERSISSIMO è invece essere il primo ad introdurla al cunninlingus. Questa è TANTA roba davvero.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:quando per lei sei il primo (pro e contro)
« Risposta #29 il: Dicembre 22, 2014, 20:53:05 pm »
no Doc non funziona così, sputa il rospo (:

che le donne sono perennemente bugiarde è ovvio ma nel mio caso so di cosa sto parlando, sono giovane ma non sono nato ieri, inoltre è la terza volta che mi capita di essere il primo

che le donne con cui sono stato non abbiano goduto della mia "compagnia" o abbiano finto non mi sembra una possibilità
una in particolare se non veniva mi fracassava i coglioni fino all'inverosimile ma se veniva una o più volte diventava dolce come il miele
più prova di così del suo orgasmo si muore XD

la mia prima volta in assoluto fu con una che era nella mia stessa condizione
è durata per 4 anni
e se ci penso mi dispiace per com'è finita...
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it