Autore Topic: mie dimissioni dal MMI  (Letto 2587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
mie dimissioni dal MMI
« il: Novembre 20, 2013, 14:46:34 pm »
Cari amici,

questa sezione del forum, dedicata al MMI,  recita nel sottotitolo  ”Carlo Zijno e Vincenzo Spavone hanno dato vita di propria iniziativa a un movimento che intende portare le ragioni della QM fuori dal web”.

A tale proposito, vi comunico di essermi dimesso  irrevocabilmente dal MMI,  e che quindi tale sezione andrà rinominata, a discrezione degli amministratori (come è giusto che sia),  ma senza il mio nome nell’intitolazione. 

Queste mie dimissioni non sono in polemica col portavoce nazionale del MMI, né in dissenso con la QM,  né tantomeno con questo forum:  sono determinate piuttosto da motivi personali;  con quel movimento –l’MMI  -  non c’entro più niente, piuttosto – volendomi occupare in futuro di QM - riaprirò prossimamente  il mio blog storico, metromaschile,  come anche anticipato al momento della mia richiesta di migrazione di questo forum dal dominio metromaschile all’attuale. 
Ringrazio  Cosmos,  l’owner storico di questo forum,  a cui va un mio attestato di stima, visto che da anni se lo gestisce con tutte le complicazioni e le difficoltà che questo comporta,  e ringrazio tutti i partecipanti allo stesso per  gli apprezzamenti che negli anni hanno saputo darmi.  Grandi ricordi, grandi tempi.   Indimenticabili.

Indimenticabili, ma finiti. Torno nel mio privato  comunque n quel limbo pubblico/privato che è tipico dei blog .

Sono con voi, sebbene in un’altra forma, ed interverrò nelle discussioni, anche in questo forum, ma da oggi da semplice iscritto, in tutti i sensi.

Carlo

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:mie dimissioni dal MMI
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2013, 08:07:36 am »
Ciao Carlo

raccontaci di te, dai!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:mie dimissioni dal MMI
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2013, 20:16:24 pm »
Fatti sentire e partecipa, c'è bisogno di buone penne proprio ora che, in un mare di difficoltà, qualcosa si sta muovendo