Più anni di me non credo. Da come parli non ti prendo neanche in considerazione..."Dittature rosse"...
Corri a Roma, Silvio a come non mai bisogno anche di te. Io conoscevo e discretamente pure Nikolaj Rizkov, ambasciatore a Roma e ultimo vice di Gorbaciov, non qualche illetterata magari badante di un paesino vicino Kiev, che a malapena ha mai capito cosa fosse davvero, l'URSS. L 'ultimo vero sogno dell'uomo, delle donne, delle masse, di tentare almeno tentare, di erigere un mondo diverso e contribuire alla costruzione di un domani migliore, per tutti. Pur fra tanti errori. Dimmi cosa c'e' rimasto oggi dell'Ideale di cambiare qualcosa, dove come quando. Te l'ho detto, vai da Silvio che meno male per te Lui c'e'. Chiudo, e non passo.
Certo che chiudi e fai bene , dopo il mare di cazzate con cui stai inondando il forum.
prima inneggi a Ted Bundy, spietato serial killer.
Poi parli di castrazione chimica come possibile alternativa alloo strapotere femminile.
Infine, inneggi alle dittature rosse, pretendendo di saperne più di chi è passato.
Ovviamente, disprezzi la badante di Kiev illetterata, come tutti i comunistoidi all'italiana, che hanno passato la vita a dire puttanate protetti dal fin troppo blando sistema italiano e formati da una scuola che produce la cultura più scarsa di tutto il mondo occidentale.
Se poi sei letterato, peggio ancora : sei uno dei tanti cui i libri hanno fatto male, non avendoli capiti.
E lascia stare Berlusconi, che almeno ha fatto qualcosa, nel bene e nel male e d è proprio questo che brucia ai deliranti utopisti comete.
Per finire, non è che tu non mi prendi in considerazione.
Tu NON puoi prendermi in considerazione , perchè io porto fatti, tu farneticazioni.
la Storia è lì e lo dimostra.