Autore Topic: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********  (Letto 4017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Ebbene si. Ancora loro. Siamo obbligate a scriverne perchè tante persone amiche si stanno iscrivendo ad un altro dei loro gruppi civetta su facebook. Il gruppo in questione parla di violenza contro le donne. Basta abbassare lo sguardo e leggere le pagine preferite e i link postati per capire che si tratta sempre della stessa categoria maschilista che denigra le donne, madri, ex mogli, ragazze stuprate, violentate. Uno dei loro siti preferiti parla di falsi abusi. La loro passione è sostenere che le donne hanno inventato tutto. Avrebbero inventato tutto le donne, le ex mogli, le bambine che denunciano i padri per molestie. Il perchè lo abbiamo detto tante volte ma se qualcun@ si fosse perso qualche puntata vi aggiorniamo con una sfilza di link tutti da leggere.

E' fondamentale che osserviate il web per quello che è: un luogo in cui le parole possono essere usate da chiunque. Non basta leggere "no alla violenza contro le donne" se non contestualizzate e non capite di che si sta parlando. Non basta leggere "femminismo" perchè esistono vari siti e spazi fasulli gestiti sempre dalla stessa congregazione che si diverte a disorientare le persone che frequentano il web.

Siate lettrici e lettori critici e se volete segnalateci i casi di mistificazione sulle questioni che ci interessano. Buona lettura!


XXXX XXXXXX ce la faccio più a leggere,divento ogni minuto più aggressiva e incazzata,vorrei sterminarli tutti con le mie stesse mani,la rabbia che ho dentro mi permetterebbe di spezzare il collo anche a Hulk! >>>>>  :rofl1: :rofl1: :rofl1: :D :D :D :D :rofl1: :rofl1: 8) :D :D Hihihihihih come rosicanoooooooo, femministelle non riuscirete mai ad arrivare al vostro obiettivo finale, gli uomini non sono più coglioni!!!!!!! Buahaha come godo a leggere certi patetici deliri

Femminismono michela. niente sterminii per favore. sono proprio loro che dicono che istighiamo odio contro tutti gli uomini. evidentemente ignorano che esistono uomini più intelligenti ed evoluti di loro. >>>>>> noi lo siamo

XXX XXXXX una frase che a loro piace tanto: SE LE DONNE LI ODIANO UN MOTIVO C'E'...IN FONDO SE LA SONO CERCATA... >>>> Matrimoni in calo, aumento della diffidenza, guerra dei sessi, secondo voi chi è che ha iniziato tutto questo?

Intanto, commento segnalato.

Milo Riano

  • Visitatore
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2009, 23:05:59 pm »
Citazione
si stanno iscrivendo ad un altro dei loro gruppi civetta

Tipo i Maschile Plurale? Approvati dalle femministe.
Squalificante. Negavano, ma si sapeva.
Bene, bene.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2009, 23:11:41 pm »
Tipo i Maschile Plurale? Approvati dalle femministe.
Squalificante. Negavano, ma si sapeva.
Bene, bene.

I gruppi a cui si riferiscono (non so se hai facebook) sono quelli che loro chiamano "cavalli di troia maschilisti", noi invece li definiamo come VERAMENTE PARITARI.
Tipo "No alla violenza sulle donne" , a cui sono iscritto, ma che al suo interno contiene anche link contro la violenza sugli uomini e la misandria femminista. Per loro è comunque un gruppo maschilista. E fa rabbia, perchè evidentemente è la pura verità quello che dice. Leggiti i commenti al link di Femminismo a sud. Sai quanto gli fa una piega alla Gesef e le loro simili. Eppure Gianni Furlanetto è andato dalle femministe a contestare i loro comportamenti, in maniera neanche troppo dura. Subito loro "ci scusi, noi non siamo contro gli uomini, anzi siamo disponibili al dialogo"...dimmi se non è ipocrisia...

Milo Riano

  • Visitatore
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2009, 23:58:03 pm »
Citazione
cavalli di troia maschilisti

beh i maschilissimi "pluralissimi" e coloratissimi sono o no un cavallo di troia (!!) femminista?
uno va lì convinto di iscriversi ad un gruppo maschile, plurale, invece si trova una versione, unica, femminista, del maschile

in un delirante articolo scrissero esplicitamente che i maschili plurali erano gli unici autorizzati a trattare la questione maschile

bene, ottimo... ora mi fanno anche un po' pena, c'hanno la rogna femminista addosso!! :rofl1:

Citazione
non so se hai facebook

ho l' account ma non lo uso mai
non mi piace facebook

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2009, 08:39:13 am »
Ah ah, questa della rogna femminista e' buona. Va a finire che i maschietti plurali si sono messi in cammino per andare in farmacia a comprare l'antiparassitario.
E' importante quanto avete scritto, perche' conferma una mia sensazione, e cioe' che la q.m. stia emergendo. Ho notato anche in altri forum e , sopratutto nella vita quotidiana, che certe tematiche non sono piu' off-limits. Certo, nei media impera il conformismo ma, qualcosa si muove. E il nervosismo dei femministi ( femministe + maschietti multipli ), ce lo ribadisce. Sono convinto che tra qualche tempo , cercheranno il dialogo. Il calo dei matrimoni, l'ascesa delle strraniere e l'incertezza economica, stanno cominciando a provocare le prime crepe. Ed e' da notare l'atteggiamento puerilmente poliziesco delle nostre virago che invitano a denunciare  8). Sveglia , che beppone (Stalin) e' morto da decenni.  quella poi che torcerebbe il colo a Hulk : ma impara a scaldarti il caffelatte , sciaquetta da 4 soldi

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2009, 12:42:10 pm »
Citazione
Ah ah, questa della rogna femminista e' buona. Va a finire che i maschietti plurali si sono messi in cammino per andare in farmacia a comprare l'antiparassitario.


Ne varrebbe la pena? :D

Citazione
E' importante quanto avete scritto, perche' conferma una mia sensazione, e cioe' che la q.m. stia emergendo.

Io lo dicevo da quando sono iscritto a questo forum

Citazione
Ho notato anche in altri forum e , sopratutto nella vita quotidiana, che certe tematiche non sono piu' off-limits.
Naturalmente

Citazione
Certo, nei media impera il conformismo ma, qualcosa si muove. E il nervosismo dei femministi ( femministe + maschietti multipli ), ce lo ribadisce.

Certo

Citazione
Sono convinto che tra qualche tempo , cercheranno il dialogo.


Però non tutti i gruppi femministi.


Citazione
Il calo dei matrimoni, l'ascesa delle strraniere e l'incertezza economica, stanno cominciando a provocare le prime crepe.

Si, ma era inevitabile. Eccetto le scandinave e le USA (Molto peggio delle italiane) , le straniere sono più rispettose.


Citazione
Ed e' da notare l'atteggiamento puerilmente poliziesco delle nostre virago che invitano a denunciare  8)

Chi denunceresti? I padri separati? Art. 19 : Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione
                                               Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso

Citazione
quella poi che torcerebbe il colo a Hulk : ma impara a scaldarti il caffelatte , sciaquetta da 4 soldi

Immagino che torcerebbe il collo pure a un tirannosauro T-rex :D
Vabbè, ma un delirio simile andrebbe solo ignorato. Noi non siamo nè violenti, nè ossessionati da donne simili. Solo  da compatire, neppure da disprezzare.
Ti diranno "voi uomini fate di peggio". Ci metto gli arti sul fuoco...si ci sono anche uomini violenti, e poi? Vorresti uccidere tutto il genere maschile? Eppure il gruppo diceva chiaramente che era contro il sessismo. Neanche mi ci innervosisco più, però lo devo ammettere, la tentazione di dirle 4 parole a quella rappresentante del "gentil" sesso è forte.
E' la stessa che disse "Se Gesù tornerebbe sulla terra diventerebbe ateo"...io dico che se Gesù conoscesse meglio femministe come te (fin troppe), estinguerebbe il genere umano :D :D
Tranquillo che la ruota gira. E cazzo se gira.
Un'occasione per chi abita a Brescia e dintorni: c'è una manifestazione femminista: vediamo se fanno altre mosse false come cacciare giornalisti uomini. Con questo, non divulughiamo più di tanto. Loro ci osservano. Noi dobbiamo andare per la nostra strada e basta.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2009, 18:46:46 pm »
hai ragione. poi magari ci trova quella che torce il collo a Hulk e picchia il T-Tex............ :yahoo:  brrrrrr,  che paura

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2009, 21:28:13 pm »
hai ragione. poi magari ci trova quella che torce il collo a Hulk e picchia il T-Tex............ :yahoo:  brrrrrr,  che paura

"Oh Mammina! Scappiamo, Scooby!" *ZOOM*
 :rofl1: :rofl1: :rofl1:

No, sul serio... qui si ride per non piangere.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2009, 10:37:33 am »

XXX XXXXX una frase che a loro piace tanto: SE LE DONNE LI ODIANO UN MOTIVO C'E'...IN FONDO SE LA SONO CERCATA... >>>> Matrimoni in calo, aumento della diffidenza, guerra dei sessi

Che cumulo di rifiuti radioattivi!
Nel caso dell'uomo, si vuole trasformare SEMPRE la vittima in colpevole!
E - secondo Rita dalla Chiesa, e feccia simile - l'uomo dovrebbe star zitto, poichè una donna lo ha partorito...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2009, 10:46:09 am »
poi magari ci trova quella che torce il collo a Hulk
Un uomo che dice di voler stuprare le bambine, viene incarcerato subito!
In casi come questo, forze dell'ordine, e Magistrati non muovono un pelo!
Da condannare per COMPLICITA'!

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2009, 14:19:46 pm »
Che cumulo di rifiuti radioattivi!
Nel caso dell'uomo, si vuole trasformare SEMPRE la vittima in colpevole!
E - secondo Rita dalla Chiesa, e feccia simile - l'uomo dovrebbe star zitto, poichè una donna lo ha partorito...

Dalla Chiesa , in certi processi, stava dalla parte dell'uomo anzichè di lei

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #11 il: Ottobre 30, 2009, 18:31:22 pm »
Ma, poi, a tanti uomini, diceva: "Ma lo sa che sia nato da una donna!?".
Se la donna partorisce, ha il diritto di TUTTO!!!?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7670
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #12 il: Ottobre 30, 2009, 19:26:34 pm »
Ma, poi, a tanti uomini, diceva: "Ma lo sa che sia nato da una donna!?".
Se la donna partorisce, ha il diritto di TUTTO!!!?

si, nella psiche femminile la confusione tra il proprio sè e il sè del figlio è dura a morire
ma una cosa è una predisposizione latente, una possibile sorgente di disturbi psichiatrici, ben altra cosa è il proclama politico del diritto alla medesima paranoia...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #13 il: Novembre 18, 2009, 15:16:50 pm »
Ma, poi, a tanti uomini, diceva: "Ma lo sa che sia nato da una donna!?".
Se la donna partorisce, ha il diritto di TUTTO!!!?
Noi nasciamo dalle donne, ma non dimentichiamoci che chi lo mette dentro è l'uomo! Senza uomini non ci sarebbe la vita!

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Web sessista, maschilisti , padri separati e femminismo dei miei **********
« Risposta #14 il: Novembre 18, 2009, 15:31:21 pm »
Un uomo che dice di voler stuprare le bambine, viene incarcerato subito!
In casi come questo, forze dell'ordine, e Magistrati non muovono un pelo!
Da condannare per COMPLICITA'!
Forze dell'ordine e magistratura sono in mano ai femministi, è meglio non averci a che fare con quella gente per questioni anti-femministe perchè loro sono i paladini del femminismo