Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 380390 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #420 il: Maggio 11, 2012, 23:19:14 pm »
Ottimo lavoro alberto.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #421 il: Maggio 12, 2012, 16:35:44 pm »
Guardate questa psicopatica che cosa fa ad un bambino di 8 mesi.


Il post l'ho preso da quì http://www.femminicidio.org/istat_femminicidio_archives/madre-brutalizza-bambino-di-8-mesi/

E c'è ancora chi sostiene che la violenza delle donne non esiste, e che è tutto frutto delle nostre frustrazioni, della nostra misoginia, etc.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #422 il: Maggio 12, 2012, 16:37:24 pm »
ma chi è che ha fatto le riprese?  :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #423 il: Maggio 12, 2012, 19:03:14 pm »


 Si sta divertendo!!!??

 

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #424 il: Maggio 13, 2012, 12:53:10 pm »
Ottimo lavoro alberto.


 ;) :)




Notizia di qualche settimana fà:

CINA: LITE PER UN PARCHEGGIO: UOMO RIMPROVERA DONNA, LEI LO UCCIDE STRIZZANDOGLI I TESTICOLI

La morte di una persona è un fatto quotidiano, ma le modalità di questo omicidio avvenuto in Cina hanno dell'incredibile.
Il fatto è accaduto ad Haikou City, una città cinese dove un uomo di 42 anni è stato aggredito da una donna. Secondo quanto riportato dalle fonti di informazione, la donna stava cercando con il suo scooter un parcheggio di fronte al negozio dell'uomo quando quest'ultimo ha iniziato a dirle che non era possibile parcheggiare il motorino in quel punto. Ne è nato un litigio nel quale la donna ha coinvolto il fratello e il marito. Come testimonia un passante presente all'aggressione, dopo qualche minuto la donna ha «preso i testicoli dell’uomo e li ha strizzati così forte e a lungo che l’uomo se n’è andato. É collassato sul terreno per il dolore, ed è morto».
Nonostante la storia possa sembrare paradossale  un urologo ha confermato che, quanto avvenuto, è una conseguenza rara ma possibile, perchè «Il dolore ai testicoli arriva all’addome basso e provoca un’interruzione immediata di qualsiasi cosa si stia facendo, stramazzamento al suolo, chiusura degli occhi e ritrazione delle ginocchia. In casi estremi, anche l'infarto». Per la spiegazione scientifica, in lingua inglese, di come sia possibile morire per una "strizzata" ai testicoli, ecco il link, presente proprio nel sito che ha diffuso inizialmente la notizia.
Sicuramente i lettori maschi proveranno un senso di fastidio anche solo nel leggere come è possibile morire se colpiti nell'intimità, quando in realtà normalmente la cosa non viene neanche considerata letale ma al massimo dolorosissima. Speriamo solo che un litigio del genere non faccia scuola nel mondo !
Fonte: http://www.net1news.org/lui-la-rimprovera-lei-gli-strizza-i-testicoli-e-lo-uccide.html
« Ultima modifica: Maggio 14, 2012, 19:14:35 pm da Alberto86 »

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #425 il: Maggio 14, 2012, 15:45:21 pm »
La tradisce, lei lo sevizia con un pezzo di marmo
Atroce morte di un uomo di 60 anni a Livorno


LIVORNO – Accecata dalla gelosia per i continui tradimenti, una donna di 56 anni di origine tedesca, Brigitte Skudlarek, ha seviziato il marito, Gabrio Gentilini, 61 anni, con il supporto in marmo dei rotoloni di carta da cucina, un oggetto, spiegano i carabinieri, lungo 35 centimetri con una circonferenza di cinque. L'uomo ha subito devastanti ferite: perforazione del retto, spappolamento dei testicoli. E' morto dopo ore di agonia all'ospedale di Livorno nonostante un delicato intervento chirurgico. Il pm Antonella Tenerani ha disposto il sequestro dell'abitazione. La donna viene ancora interrogata alla caserma dei carabinieri e presto potrebbe scattare l'arresto.
LA VITTIMA - La vicenda è accaduta a Livorno, in un quartiere residenziale. Ecco la ricostruzione. La donna attende il marito sino a tarda notte. Quando l’uomo torna a casa, ubriaco, e va a letto, la donna lo aggredisce con la sua arma improvvisata e lo sevizia ripetutamente. I colpi perforano l’intestino e lesionano gravemente i genitali. Le condizioni dell'uomo peggiorano alcune ore dopo: un’emorragia, dolori lancinanti. Arriva l’ambulanza. La moglie viene accompagnata alla caserma dei carabinieri di via Fabbricotti. «Sì, sono stata io, ero disperata», ha confessato in lacrime. Non è stata subito arrestata ma in un primo momento solo denunciata per lesioni gravissime. Sembra che sia stato lo stesso marito a telefonare alla moglie, prima di rientrare a casa, e in segno di sfida raccontarle che la stava tradendo con un’altra donna.

http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_14/gasperetti-livorno-uomo-evirato_b9f8194a-9da5-11e1-99ad-758cf3da80f7.shtml?fr=box_primopiano


Altro caso di violenza femminile. Evira il marito perchè gelosa. L'uomo muore.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2012, 19:13:57 pm da Alberto86 »

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #426 il: Maggio 14, 2012, 19:57:29 pm »
91ENNE UCCISA A BASTONATE IN BRIANZA. ARRESTATA LA BADANTE SENZA PERMESSO

Ha picchiato la donna 91enne che accudiva fino ad ucciderla. A finire in manette con l'accusa di omicidio preterintenzionale è una badante ucraina di 58 anni. Il raptus in via Odescalchi, nel pieno centro di Seregno, in Brianza. Ricoverata in gravi condizioni per le ferite riportate la vittima è morta all'ospedale di Desio.
La follia si è consumata in pochi minuti al secondo piano dell'appartamento dove le due donne vivono. Per motivi ancora da chiarire la badante si è scagliata contro l'anziana massacrandola di botte. Poi è uscita sul balcone e ha lanciato in strada vasi di fiori cercando di colpire i passanti. A quel punto i vicini hanno chiamato carabinieri e 118. Entrati nell'appartamento anche i militari sono stati aggrediti dalla donna che non permetteva agli uomini del capitano Luigi Spenga di avvicinarsi alla 91enne.
Una volta bloccata, i sanitari sono riusciti a trasferire la padrona di casa al pronto soccorso di Desio: in gravi condizioni con ferite lacero contuse e diversi politraumi. Non sembrava in pericolo di vita, invece nel giro di poche ore la situazione è precipitata e la donna è morta. Dalle prime indagini, la badante, ricoverata in Psichiatria sempre a Desio, è risultata non essere in regola con il permesso di soggiorno. Ora la famiglia della vittima rischia una denuncia per sfruttamento dell'immigrazione.
Fonte: http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/05/14/news/seregno_91enne_uccisa_a_bastonate_arrestata_la_badante_senza_permesso-35138983/



OMICIDIO PIOLI: ARRESTATA LA MOGLIE DEL LATITANTE NAPOLI

Gioia Tauro, 14 mag - A distanza di pochi giorni dal fermo, poi tramutato in ordinanza di custodia cautelare in carcere, di Francesco Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato nella tarda serata di ieri, Rosina Napoli, moglie del latitante Antonio Napoli. Lo rende noto un comunicato.
La donna e' stata rintracciata a Melicucco, presso la propria abitazione di contrada Sbaratto, proprio in quella casa da dove, secondo l'accusa, sarebbe partita la spedizione punitiva che ha portato alla morte violenta di Fabrizio Pioli.
Nei confronti di Rosina Napoli, la Procura della Repubblica di Palmi ha spiccato ieri un decreto di fermo di indiziato di delitto, contestandole i reati di omicidio, detenzione e porto di armi da sparo nonche' soppressione di cadavere, commessi in concorso con il marito Antonio Napoli, con il figlio Domenico e con il nipote Francesco.
Le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Palmi e dai Carabinieri di Gioia Tauro e Melicucco, hanno portato alla luce una serie di concordi elementi indiziari che valutati nel loro insieme, consentono di ritenere Rosina Napoli ''perfettamente consapevole e partecipe del progetto criminale portato a compimento dal marito, dal figlio e dal nipote''.
Si stringe ulteriormente il cerchio attorno al latitante Napoli Antonio incalzato dagli investigatori che stanno ricostruendo, istante dopo istante, le tragiche fasi che hanno preceduto l'omicidio del giovane elettrauto di Gioia Tauro.
''Le indagini - spiegano gli inquirenti - continuano finche' tutti i responsabili del grave crimine non saranno stati individuati e messi di fronte alle proprie responsabilita'''.
La donna, che si trova ora detenuta presso il carcere di Reggio Calabria, sara' interrogata nelle prossime ore dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palmi.
Fonte: http://www.asca.it/newsregioni-Calabria__omicidio_Pioli__arrestata_moglie_latitante_Antonio_Napoli-1153910-.html



AGGREDISCE TURISTA PER DERUBARLO. ARRESTATA DONNA NOMADE AD ALGHERO

Ha spinto e derubato un anziano turista francese che si è messo ad urlare attirando l'attenzione degli altri connazionali e dei cittadini di Alghero. Così poco dopo gli agenti della Squadra Volante del Commissariato della città catalana ha arrestato Vesna Hadjevic, di 31 anni, nomade, con l'accusa di tentata rapina. Ieri sera un pullman turistico ha raggiunto Alghero e si è fermato in via Catalogna per accompagnare i passeggeri in una struttura ricettiva. Proprio in quel momento un turista di 79 anni è stato avvicinato dalla nomade che, approfittando del fatto che l'uomo aveva entrambe le mani impegnate dai bagagli, ha tentato di appropriarsi di quanto contenuto nelle tasche dell'uomo. Alla sua resistenza la nomade lo ha spintonato verso un muro. La vittima si è messa ad urlare e la nomade è fuggita ma è stata rintracciata e arrestata.
Fonte: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/273016



BOEMIA: ERGASTOLO ALLA DONNA CHE UCCISE I SUOI 4 BAMBINI

Una donna  di 37  anni è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso l’anno scorso i suoi quattro figli nella cittadina di Široký Důl, Boemia orientale.  
La donna non solo non ricorda nulla del fatto, ma nella sua mente sono rimasti solo alcuni frammenti della sua vita.
E’  la terza condanna a vita inflitta ad una donna dopo la caduta del regime comunista nel 1989.
Le relazioni degli esperti hanno dimostrato che la donna non soffre di alcun problema mentale e finge la perdita di memoria.
Secondo il fascicolo, la donna ha ucciso i suoi quattro figli di età compresa tra i due mesi e gli otto anni il 2 settembre 2011, pugnalando a morte tre di loro e soffocando il quarto. Dopodiché ha tentato il suicidio, ma gli agenti di polizia sono riusciti ad intervenire in tempo.
Fonte: http://violenza-donne.blogspot.it/2012/05/boemia-madre-uccise-i-suoi-quatro.html



CINA: PRENDE A SCHIAFFI UN VIGILE PERCHE' MULTATA: ARRESTATA

Raptus violento di un'automobilista ripreso da una telecamera della sorveglianza. La donna, in stato di fermo, dice di vergognarsi della sua reazione aggressiva.
Video e Fonte: http://violenza-donne.blogspot.it/2012/05/cina-prende-schiaffi-un-vigile-perche.html

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #427 il: Maggio 16, 2012, 12:23:23 pm »
Tutti fatti che non si sanno. Io stesso non le conoscevo.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #428 il: Maggio 16, 2012, 18:16:49 pm »
BOEMIA: ERGASTOLO ALLA DONNA CHE UCCISE I SUOI 4 BAMBINI

Una donna  di 37  anni è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso l’anno scorso i suoi quattro figli nella cittadina di Široký Důl, Boemia orientale.  
La donna non solo non ricorda nulla del fatto, ma nella sua mente sono rimasti solo alcuni frammenti della sua vita.
E’  la terza condanna a vita inflitta ad una donna dopo la caduta del regime comunista nel 1989.
Le relazioni degli esperti hanno dimostrato che la donna non soffre di alcun problema mentale e finge la perdita di memoria.
Secondo il fascicolo, la donna ha ucciso i suoi quattro figli di età compresa tra i due mesi e gli otto anni il 2 settembre 2011, pugnalando a morte tre di loro e soffocando il quarto. Dopodiché ha tentato il suicidio, ma gli agenti di polizia sono riusciti ad intervenire in tempo.
Fonte: http://violenza-donne.blogspot.it/2012/05/boemia-madre-uccise-i-suoi-quatro.html
"...non ricordo più niente...": questo è uno degli "alibi" alla quale ricorrono spesso le infanticide; la cosa assurda è che nella maggior parte dei casi funziona!  :ohmy:

anche la Franzoni dice che non ricorda nulla di quando ha ammazzato il figlio, però, stranamente ricorda bene alcuni movimenti che ha fatto prima e dopo l'omicidio, soprattutto quelli che potrebbero risultare più utili per far credere che non è stata lei... ah! la provvidenza! l'amnesia si attiva solo in quel lasso di tempo che risulta sconvenevole...


Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #430 il: Maggio 17, 2012, 05:18:44 am »
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Tragedia-in-Florida-madre-uccide-i-quattro-figli-e-si-suicida_313308950821.html

Aggiungo questa fonte:

USA: DONNA UCCIDE I SUOI 4 FIGLI E SI SPARA

NEW YORK - E' uscita di casa sparando in aria per ordinare a tre dei suoi quattro figli di tornare in casa e li ha uccisi. Poi ha ucciso anche il quarto figlio e, infine, si e' suicidata. E' successo a Port St John, in Florida, ad una quindicina di km da Port Canaveral. Erano le cinque del mattino quando all'ufficio dello sceriffo e' arrivata una telefonata che segnalava una sparatoria.
A chiamare sono stati i vicini della donna, dai quali i tre bambini erano piombati poco prima bussando alla porta per chiedere aiuto. Uno dei tre era anche ferito e, secondo quanto ha riferito un portavoce dello sceriffo, i vicini gli hanno dato un panno per fermare il sangue.
A quel punto, la loro madre, Tonya Thomas, di 33 anni, e' pero' uscita, e con calma ha ordinato ai tre bambini di tornare a casa. E loro hanno ubbidito. Poco dopo, si sono uditi altri colpi di pistola. Poi, piu' nulla. La polizia e' arrivata poco dopo. Ha trovato il cadavere di una delle vittime, una ragazzina di 17 anni, nel giardino davanti alla porta dell'abitazione. Poi, hanno notato qualcosa che si muoveva all'interno della casa e anche quella che sembrava la brace di una sigaretta. Quindi, un ultimo colpo di pistola.
Dopo aver fatto irruzione, hanno trovato il cadavere della donna, e quello degli altri tre suoi figli, di 12, 13 e 15 anni. Un paio d'ore prima, secondo quanto riferiscono fonti di stampa, la donna aveva inviato un messaggino telefonico ad un suo vicino, dicendo che voleva essere cremata assieme ai suoi figli. Quel messaggio e' stato pero' letto solo molte ore dopo.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/05/15/Usa-madre-uccide-suoi-4-figli-spara_6876129.html





"...non ricordo più niente...": questo è uno degli "alibi" alla quale ricorrono spesso le infanticide; la cosa assurda è che nella maggior parte dei casi funziona!  :ohmy:

anche la Franzoni dice che non ricorda nulla di quando ha ammazzato il figlio, però, stranamente ricorda bene alcuni movimenti che ha fatto prima e dopo l'omicidio, soprattutto quelli che potrebbero risultare più utili per far credere che non è stata lei... ah! la provvidenza! l'amnesia si attiva solo in quel lasso di tempo che risulta sconvenevole...

La scusante femminile/femminista quando si tratta di figlicidio e violenza femminile è sempre pronta per l'uso  :mad:  :mad: :mad:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #431 il: Maggio 20, 2012, 20:21:07 pm »
- Stalking e false accuse di stupro: non voleva accettare la fine della relazione; per vendetta, denuncia l'ex fidanzato, il padre e un amico del ragazzo di averla stuprata. ma come avviene nella maggior parte dei casi di stupro, il racconto della donna si rivela una messa in scena

La donna, Ludovica di 32 anni, è stata arrestata con l'accusa di calunnia e stalking nei confronti dei tre uomini


http://violenza-donne.blogspot.it/2012/04/indispettita-per-essere-stata-mollata.html


- Per la serie: chiagne e fotte

Un vigile la multa, lei perde la testa e reagisce con violenza: la donna si giustifica piangendo dichiarando di provare vergogna per aver reagito in modo violento

Video dell'aggressione:
http://blackbird.zoomin.tv/players/.pla?pid=monrif&id=462124&w=500&h=339'

http://violenza-donne.blogspot.it/2012/05/cina-prende-schiaffi-un-vigile-perche.html


- Strappò il figlio al padre: condannata ad 8 mesi

E' stata condannata a 8 mesi con pena sospesa per sottrazione di minore. Questa la decisione del giudice Cristina Beretti che ha così restituito a un papà il proprio bimbo sottrattogli con l'inganno dalla ex convivente brasiliana nel 2009, quando il piccolo aveva soltanto 2 anni. Il bimbo, a ogni modo, era già tornato con il padre un anno e mezzo fa dopo una vera e propria battaglia giudiziaria vinta a Londra attraverso una procedura internazionale. Il gudice, dando ragione all'uomo - difeso dall'avvocato Alessandro Verona nella causa penale e dall'avvocato Elisa Bergonzini per quella civilistica in Inghilterra - ha deciso che la donna paghi una provvisionale di tremila euro, oltre, logicamente, alle spese legali.
I fatti hanno origine nel 2007 con la coppia residente in provincia. Poco dopo la nascita del figlio, i due decidono di separarsi. La donna va a vivere a Londra, chiedendo all'ormai ex compagno di portare con sé il bimbo per ottenere il diritto alla casa.
Nel gennaio 2009 la madre riporta però il figlio dal padre, dicendo di non avere la possibilità di seguirlo perché nel frattempo ha trovato lavoro. Il papà accetta, dedicandosi al figlio e iscrivendolo all’asilo.
Dopo che per tutto il 2009, come riporta la denuncia, la madre è andata a trovare il bimbo solo una volta, facendosi sentire molto di rado, a dicembre la donna ritorna in Italia e di soppiatto, approfittando di un momento in cui il padre non poteva vedere, prende il bambino e l’auto dell’uomo, mandandogli un sms per dirgli di andare a recuperare l'auto alla stazione di Carpi. Da allora più nulla, con madre e figlio spariti.
Da allora è iniziata la battaglia dell'uomo per riavere il figlio, conclusasi un anno dopo a Londra.


http://www.reggionline.com/it/2012/02/22/strappo-il-figlio-al-padre-condannata-a-8-mesi-11117


Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #432 il: Maggio 24, 2012, 20:48:58 pm »
Belgio, bambina di quattro anni fatta a pezzi e nascosta nel congelatore: mamma confessa

Citazione
La donna ne aveva denunciato la scomparsa ma poi ha ammesso di averla strangolata nel sonno

MILANO - È stata ritrovata nel congelatore di casa sua la bambina di 4 anni di cui era stata denunciata la scomparsa lunedì scorso nel sud del Belgio: la mamma, una donna originaria della Repubblica domenicana che viveva da sola con la figlia ed era divorziata dal marito, ha confessato di averla strangolata nel sonno e di averla tagliata a pezzi prima di nasconderla nel congelatore.

RICERCHE INIZIATE LUNEDI' - Il macabro ritrovamento e la successiva confessione della madre hanno brutalmente messo fine alle operazioni di ricerca iniziate lunedì, con l'affissione di migliaia di manifesti raffiguranti la piccola. Il racconto contraddittorio della madre, che aveva denunciato la scomparsa della bambina dando diverse versione sul momento in cui l'aveva persa di vista, aveva subito insospettito gli investigatori, spingendoli a sorvegliare la donna (Fonte: Agi)

Ma tutti quei maschietti ripugnanti che tanto si interrogano che diranno?

Ora interrogatevi su 'sta minchia!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #433 il: Maggio 26, 2012, 23:31:56 pm »
PRETENDE 5MILA EURO PER RESTITUIRE AUTO: DONNA ARRESTATA A PESCARA

Una 25enne di Pescara, M.C., è stata arrestata dalla Polizia per il reato di estorsione, in quanto, dopo essersi fatta prestare l'automobile da un conoscente, avrebbe preteso cinquemila euro per la restituzione del mezzo. In un primo momento la vittima avrebbe acconsentito alle richieste della donna, consegnandole, in giorni diversi, prima mille, poi tremila e poi altri mille euro. La ragazza, non contenta, avrebbe però preteso anche altri trecento euro. A quel punto, l'uomo si è presentato in questura e ha denunciato l'accaduto. La 25enne è stata arrestata in flagranza dalla polizia, che è riuscita a recuperare l'automobile e 3.500 euro nascosti in uno zaino. I soldi e il mezzo sono stati restituiti alla vittima.
Fonte: http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2012/05/22/news/pretende-5-mila-euro-per-restituire-un-auto-donna-arrestata-a-pescara-per-estorsione-5801403



ESTORCE DENARO A PENSIONATO: DONNA ARRESTATA DAI CARABINIERI

MUGGIA (TRIESTE), 26 MAG - I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Muggia, dopo specifica attivita' d'indagine diretta dalla Procura di Trieste, hanno arrestato in flagranza una donna, A.A., di 35 anni, di origini napoletane ma residente a Trieste, con precedenti, per estorsione, ai danni di un pensionato. La donna aveva conosciuto l'uomo tempo fa ed era riuscita a farsi dare consistenti somme di denaro per poi, esaurite le disponibilita' finanziarie, minacciarlo. Il pensionato allora si e' rivolto ai carabinieri che, svolte le indagini, l'hanno bloccata il 21 maggio, mentre si faceva consegnare un assegno di 150 euro dall' uomo. L'autorita' giudiziaria ha convalidato l'arresto.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/friuliveneziagiulia/2012/05/26/Estorce-denaro-pensionato-donna-arrestata-carabinieri_6936913.html



FINTA ESCORT SALE SU AUTO ANZIANO, LO MINACCIA E LO RAPINA: ARRESTATA

UDINE - Sale nell'auto di un anziano, gli punta un coltello alla pancia e si fa consegnare i soldi, poi scappa. Autore della rapina andata a segno a Udine è una donna, T.P., di 44 anni, senza fissa dimora, fermata ieri dai carabinieri.
Lunedì comparirà davanti al gip per la convalida del fermo. L'anziano, di 76 anni, di Tricesimo, era fermo nella sua auto nella zona di borgo Stazione in attesa della sua compagna quando un uomo gli si è avvicinato proponendogli un incontro sessuale a pagamento con una donna, che seduta in un'auto parcheggiata nei pressi.
Al rifiuto dell'uomo, la stessa donna si è avvicinata, è salita nella sua auto e, minacciandolo con un coltello, si è fatta consegnare i soldi, 150 euro. Subito dopo, si è allontanata. L'anziano, benché impaurito, è riuscito però ad annotare il numero di targa dell'auto sulla quale era salita la rapinatrice e successivamente ha denunciato il fatto ai carabinieri che hanno rintracciato la donna in breve tempo.
Fonte: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=197239&sez=NORDEST



GIOVANE DONNA ACCOLTELLA MADRE DOPO LITE PER USCITE NOTTURNE

OLBIA, 16 MAG - E' stata trasferita nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico a La Maddalena, la donna di 44 anni, Daniela Cuccadu, aggredita ieri con 13 coltellate dalla figlia di 23 anni, Valentina d'Arco, al culmine di una lite per le uscite notturne della ragazza. La giovane e' stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La donna aggredita e' cosciente ed il respiro spontaneo, ma rimane in prognosi riservata. I fendenti, fortunatamente, non hanno lesionato organi vitali.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2012/05/16/Donna-accoltellata-figlia-sempre-grave-dopo-operazione_6878015.html



ARRESTATA "PAPPONA" A COSENZA

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA), 16 MAG - Una donna di nazionalita' romena, Tatiana Munteanu, di 48 anni, e' stata arrestata dai carabinieri a Corigliano Calabro in esecuzione di un mandato di arresto europeo.
La donna, latitante dal 2009, aveva costituito assieme ad altri complici un'associazione a delinquere finalizzata al reclutamento, mediante costrizione, di minori connazionali che venivano condotti in Italia, nella zona di Corigliano Calabro, e obbligati a prostituirsi.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2012/05/16/Reclutava-minori-farli-prostituire-arrestata-romena_6876748.html
« Ultima modifica: Maggio 27, 2012, 00:38:03 am da Alberto86 »

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #434 il: Maggio 27, 2012, 09:24:01 am »
Messico: sempre più donne fra i narcos
 
 
 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - La morte di migliaia di narcotrafficanti, negli ultimi anni, in Messico, ha favorito l'arrivo delle donne nelle organizzazioni criminali: mogli, figlie e sorelle, in molti casi hanno preso il posto degli uomini, andando anche a ricoprire ruoli di spessore, fino ad ora riservati solo al sesso maschile. E' quanto sostiene il libro "Las jefas del narco" (Le boss del narco) a cura di Arturo Santamaria, dell'Università autonoma di Sinaloa.


http://www.ilgazzettino.it/ANSAviewnews.php?file=newsANSA/2012-05-26_126770190.txt