Autore Topic: Le donne italiane sono delle pippe!!  (Letto 4840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Le donne italiane sono delle pippe!!
« il: Ottobre 12, 2014, 13:48:35 pm »
Questo post è in risposta alla copertina del Metro News di qualche giorno fa

http://issuu.com/metro_italy/docs/20141009_it_roma/1?e=9946845/9647321

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2014, 19:46:09 pm »
Ma cosa significherebbe "donne al potere" ?
Al "potere" contro chi ?
Voglio dire: le donne gareggiano contro altre donne, mica contro gli uomini...
Anche perché, in tal caso, lo sport al femminile potrebbe pure chiudere i battenti, considerando la superiorità fisica maschile...
Non a caso le competizioni son divise in base al sesso.
La squadra femminile campione del mondo sarebbe battuta dall' ultima classificata ai mondiali maschili...

@@

ps: non ho mai seguito la pallavolo, né maschile né femminile, tuttavia mi risulta che nel settore maschile l' Italia ha fatto sfracelli per anni; anzi, per lustri.
http://it.wikipedia.org/wiki/Generazione_di_fenomeni
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2014, 20:01:45 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2014, 19:51:45 pm »
E aggiungo, se in Italia avviene che in una certa disciplina sportiva sono le donne a portare a casa i risultati maggiori, come nel tennis per esempio, che significa?
Che invece le spagnole non valgono niente nel tennis rispetto agli uomini perche' in quel caso sono questi ultimi a primeggiare nel mondo?

Giuro che non capisco.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2014, 19:58:00 pm »
E aggiungo, se in Italia avviene che in una certa disciplina sportiva sono le donne a portare a casa i risultati maggiori, come nel tennis per esempio, che significa?
Che invece le spagnole non valgono niente nel tennis rispetto agli uomini perche' in quel caso sono questi ultimi a primeggiare nel mondo?

Giuro che non capisco.

Non seguo quegli sport, pertanto non ho una risposta precisa; tuttavia, anche in questo caso, mi risulta che arrivare ai vertici del tennis femminile è più facile che arrivarci in quello maschile.
Poi, perché esistano certe differenze fra italiane e spagnole e fra italiani e spagnoli, lo ignoro.
Tramite alcune conoscenze, mi risulta anche che la tennista numero uno del mondo, non vale il numero 500 fra i tennisti.
In ogni caso, questi assurdi confronti portati avanti dai mass media, possono esistere solo perché uomini e donne gareggiano separati. Se le gare fossero miste, certe ridicole affermazioni non potrebbero minimamente esistere, perché gli uomini dominerebbero totalmente le donne, in quasi tutte le discipline sportive.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2014, 20:08:50 pm »
Le "fenomene" italiane le han buscate pure dalle brasiliane.
http://www.repubblica.it/sport/volley/2014/10/12/news/italia_brasile_finale_bronzo_mondiali-97947688/

Anni fa, quand' ero ragazzo, mi sarebbe dispiaciuto; oggi son contento...
Vi dico soltanto che da alcuni anni a questa parte, cioè da quando ho iniziato a prender coscienza di questa "invisibile" guerra dei sessi, ho smesso di tifare anche per le judoka italiane.
E per dirlo un ex judoka come me...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Welt

  • Utente
  • *
  • Post: 21
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2014, 22:15:11 pm »
Intervengo dopo un po di tempo perché l'argomento mi interessa. Disprezzo molto lo sport competitivo femminile e tutto ciò che gli gira intorno. Non sono contrario che le donne facciano attività fisica, ma contrarissimo alle competizioni sportive femminili, in particolare per alcuni tipi di sport diciamo, per meglio dire, la maggioranza degli sport.  La pallavolo (o volley) femminile è il male minore in quanto lo ritengo il più femminile di tutti gli sport di squadra, ma comunque, essendo competitivo, le donne non devono comunque praticarlo. Gli unici sport o attività fisiche che le donne devono praticare sono quelli, come dicevo prima, non competitivi come ginnastica, palestra, corsa, camminata ecc. Le donne non devono in sostanza gareggiare e non si deve organizzare nessuna competizione per loro. Basta fondi spesi per lo sport femminile non solo in Italia ma nel mondo.
Per quanto riguarda le giocatrici di pallavolo Italiane non mi interessa che vincano o perdano mi da solo fastidio l'attenzione che si ha su di loro. Un altra cosa che mi crea fastidio e quando i giornalisti, ogni qual volta che in un mondiale, europeo o olimpiade che sia le donne italiane fanno più medaglie della controparte maschile, dicono "le atlete donne più brave degli uomini come se gareggiassero contro gli uomini, ma magari gareggiare contro gli uomini così le donne non vincerebbero mai una medaglia, come faceva notare l'utente Frank.
In conclusione dico un netto NO ALLE COMPETIZIONI FEMMINILI.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2014, 23:31:36 pm »
Le "fenomene" italiane le han buscate pure dalle brasiliane.
http://www.repubblica.it/sport/volley/2014/10/12/news/italia_brasile_finale_bronzo_mondiali-97947688/

Queste donne sono una delusione senza fine, ma cosa dobbiamo fare con loro?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2014, 23:31:44 pm »
Un altra cosa che mi crea fastidio e quando i giornalisti, ogni qual volta che in un mondiale, europeo o olimpiade che sia le donne italiane fanno più medaglie della controparte maschile, dicono "le atlete donne più brave degli uomini come se gareggiassero contro gli uomini,

Esatto, son ridicole menzogne a dir poco inaccettabili.
Tra l' altro è praticamente impossibile ascoltare il contrario, tantomeno leggere articoli col seguente titolo:"Uomini al potere"...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2014, 23:44:24 pm »
Ma cosa significherebbe "donne al potere" ?

E' chiaro che quel titolo è privo di senso, non c'entra niente. E' una specie di mantra ripetuto talmente tante volte che passa come una cosa normale, familiare, una cosa che ogni tanto bisogna dire, fa stare meglio.
Mica vorrai dire che le donne non sono al potere spero!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2014, 23:51:06 pm »
KasparHauser, la mia era una domanda ironica, riferita a coloro che han scritto tale boiata.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2014, 00:12:36 am »
E' chiaro che quel titolo è privo di senso, non c'entra niente. E' una specie di mantra ripetuto talmente tante volte che passa come una cosa normale, familiare, una cosa che ogni tanto bisogna dire, fa stare meglio.

E' vero, è proprio così: è una specie di mantra che vien ciclicamente ripetuto in tv e sui giornali.
Bah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #11 il: Ottobre 19, 2014, 18:29:24 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #12 il: Novembre 06, 2014, 18:34:02 pm »
Ma cosa significherebbe "donne al potere" ?

che quelle sono più volte donne,
che una di loro fa quanto due, tre ..donne
( penso a quella operazione matematica nXnX...., che da noi si chiama alzare al potere...)


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #13 il: Novembre 06, 2014, 20:53:11 pm »
che quelle sono più volte donne,
che una di loro fa quanto due, tre ..donne
( penso a quella operazione matematica nXnX...., che da noi si chiama alzare al potere...)

???

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne italiane sono delle pippe!!
« Risposta #14 il: Novembre 06, 2014, 21:16:33 pm »
Ecco un altro post su questo argomento. Ovviamente pure i bambini sanno benissimo che le donne, qualora gareggiassero con gl uomini, farebbero la figura delle fesse. E proprio per questo cercano di esorcizzare i propri complessi di inferioritá con queste stronzate. Piú in generale c'é questa ossessione di voler dare un'immagine vincente alle donne e perdente agli uomini. Complessate all'ennesima potenza. Poi che c'entrano gli uomini che se ne stavano belli comodi a casa?

Detto ció, io che sono nazionalista ormai sono arrivato al punto di non tifare piú Italia quando gareggiano le donne. Anzi, non nego che la sconfitta in semifinale mi abbia fatto piacere, giusto per vedere queste malate rosicare.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: