Ma dov'è a livello popolare questa guerra tra i sessi? Ci sono i divorzi e le discriminazioni, ma sono imposti o incoraggiati dall'alto con la legislazione. Non c'è di per sé una guerra ideologica di uomini contro donne. Si utilizzano le donne, più malleabili e acritiche, per fare la guerra agli uomini (un po' meno malleabili).
Già dov'è?Me lo sono chiesto anch'io,infatti NON C'E'.
Questa è stata la scoperta più importante della mia carriera di QEMMISTA,solo dopo anni che la combatto mi sono reso conto di questa ''rivoluzione copernicana''...
Era semplice e non c'ero mai arrivato.
Il punto è che la guerra fra sessi NON ESISTE,ESISTE LA GUERRA DENTRO I SESSI,LA GUERRA TRA I MASCHI ALFA E QUELLI BETA,LA GUERRA TRA LE DONNE DI PRIMA SCELTA E QUELLA DI SECONDA...
E che cos'è il femminismo?
UNA SINERGIA FRA SFIGATI,UOMINI E DONNE SECONDO LE DINAMICHE CHE HO ESPOSTO NEI POST PRECEDENTI,(e secondo magari altre dinamiche che mi sfuggono,ma che sono sempre intra-sessuali e non intersessuali)
Questa cosa è imposta?
Non lo so,io personalmente non lo credo,queste comunque sono dinamiche delle società competitive,specialmente quelle anglosassoni,è chiaro che se tu americanizzi il mondo,imponi questo modello,però non è questione secondo me di una massoneria che si sveglia al mattino e dice,ecco qui c'è il femminismo,adeguatevi.