Post recenti

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
81
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 11:27:37 am »
Caro Marco21, piuttosto che fare leggi che limitino l'autoreferenzialità femminile o che la contrastino e la puniscano, l'Occidente accetta che migliaia o centinaia di migliaia di donne muoiano ammazzate. E, in fondo, lo prefriscono anche le donne. Il calcolo che fanno è questo: prima o poi gli uomini si stuferanno di ammazzarci mentre noi non ci stuferanno di rompere loro le scatole. La partita la vinveremo noi. E creeremo il paradiso. Ovviamente, solo per noi! Questo è quanto. Ecco perchè la situazione non cambia. Almeno non a breve termine.

Ciao Massimo. Concordo. Secondo me le cose cambieranno in un futuro molto lontano, quando le donne avranno tirato così tanto la corda, da spezzarla. Solo quando si arriverà alle assurdità più incredibili, la razionalità dell'uomo tornerà a prevalere sull'istinto sessuale, sul desiderio di affetto e sulle paure, ristabilendo il giusto ordine e rimettendo le donne al loro posto. Forse la storia è un pendolo che oscilla. Ma gli uomini hanno ancora bisogno di soffrire molto, prima di riuscire a vedere le donne per quello che sono davvero, smettendo di idealizzarle e viziarle.

Gli uomini devono arrivare al punto di stancarsi davvero e di non poterne proprio più. Solo allora sorgeranno e si diffonderanno molto i movimenti e le associazioni maschili, perchè gli uomini non avranno più nessuna paura dei ricatti femminili a cui tutti sono sottoposti e che paralizzano il pensiero e l'azione. Oggi gli uomini hanno anche persino paura, terrore di esprimersi, come se fossimo davvero in un regime di nazi-femminismo, nel quale se non adori il "Führer", sei condannato a morte.
82
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 10, 2024, 11:22:31 am »
Avevo che leggi eque sono la prima cosa. L'opinione prevalente sui forum è che attualmente, anche le brutte hanno enormi pretese e un pessimo carattere, come ho constatato di persona ma l'esperienza di altri può essere differente
83
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 11:07:51 am »
In realtà le brutte sono spesso peggiori delle belle, conta l'educazione che hanno ricevuto (ma soprattutto ASSORBITO) in famiglia


Ti ringrazio Vicus per le tue risposte. Sicuramente conta anche l'educazione, ma come dicevo, se la legge da un diritto alle donne, praticamente nessuna ha la forza morale di rinunciarvi. Quindi, visto che le donne non hanno morale, serve una causa di forza maggiore che impedisca alla donna di compiere il male, perchè sa che non riuscirebbe poi a trovare nient'altro. Non è che amerebbe perchè è migliore interiormente. Ma solo perchè non può fare diversamente. Si dirà che è triste, ma tanto è l'unico modo in cui hanno sempre amato le donne.

Si dirà che è un accontentarsi, ma io penso che il vero accontentarsi, sia stare con una bella, che poi un bel giorno ci lascia, perchè può avere di meglio.

Nelle esperienze che ho avuto nella mia vita, le ragazze brutte sono state quelle che mi hanno amato di più, quelle più corrette e buone. E tra le brutte, la più brutta di tutte, è stata anche guarda caso, la più buona, umile e corretta.

Anche se mi voleva molto bene, è stata l'unica volta in cui mi allontanai io da una ragazza, solo perchè era molto ignorante. Non riuscì a sopportare la sua ignoranza. Almeno così pensai e raccontai a me stesso. Ma poi, mi sono sorpreso del fatto che anni dopo, mi sono invece affezionato molto di più, a una persona ugualmente ignorante, che però era molto carina, e che è stata tra le peggiori in assoluto, un vero demone incarnato e ovviamente mi ha lasciato lei.

Allora ho capito, che io stesso, ero caduto nel tranello, molto comune, di giudicare più severamente una ragazza, per la sua mancanza di cultura, se questa ragazza è brutta. Mentre si tende a giustificare e a giudicare meglio complessivamente, una ragazza bella, e si tende a perdonarle molte più cose. E' un bias cognitivo, che viene chiamato "effetto alone", di cui nemmeno ci accorgiamo.

Certo, se fossi completamente vittima dell'effetto alone, nemmeno ci sarei mai stato con quella ragazza brutta. Ma comunque, ho capito che il suo aspetto mi ha condizionato, nella mia scelta finale. Una scelta che ad oggi considero sbagliata. Purtroppo le diavole, le ho conosciute dopo. Magari le avessi conosciute prima. Bisogna conoscere il male, per poter apprezzare il bene. Oggi so che la bruttezza e persino anche la mancanza di cultura, non sono NIENTE, in confronto al narcisismo femminile. Ho capito che l'ignoranza non è un problema se almeno la persona è umile. Le nostre nonne erano spesso ignoranti, ma erano umili. E questo era sufficiente per non creare problemi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_alone

.
84
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Massimo il Aprile 10, 2024, 10:17:00 am »
Caro Marco21, piuttosto che fare leggi che limitino l'autoreferenzialità femminile o che la contrastino e la puniscano, l'Occidente accetta che migliaia o centinaia di migliaia di donne muoiano ammazzate. E, in fondo, lo prefriscono anche le donne. Il calcolo che fanno è questo: prima o poi gli uomini si stuferanno di ammazzarci mentre noi non ci stuferanno di rompere loro le scatole. La partita la vinveremo noi. E creeremo il paradiso. Ovviamente, solo per noi! Questo è quanto. Ecco perchè la situazione non cambia. Almeno non a breve termine. 
85
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 10, 2024, 10:12:26 am »
Personalmente, come già ebbi modo di spiegare, non credo nell'esistenza di donne con valori.
Neanch'io, a parte pochissime educate "alla amish" ma sono statisticamente insignificanti.
Citazione
i matrimoni in passato, reggevano solo per interesse. Per esigenze economiche. Perchè le donne non lavoravano. Tutto qui.
E' quanto mi ha detto una: "All'inizio non ho divorziato perché sarei finita in mezzo a una strada"
L'unico modo per far tenere i matrimoni (nel 99% dei casi) è una legge equa che renda assolutamente non conveniente (per la donna) separarsi

All'estero ci sono (nontutte ovviamente) donne belle senza particolari pretese. Incredibile ma vero. Poi hanno altri difetti per cui si rimane al punto di partenza

MAI conosciuto donne di vera cultura (insegnanti incluse). Sempre all'estero ce ne sono, ma il 99% sono cariatidi, l'1% già sposate (marito molto fortunato).L'università italiana che gli regala le lauree certamente non aiuta

Citazione
E le donne sono maestre, nell'arte di produrre una quantità enorme di fumo profumatissimo, senza che ci sia nemmeno traccia di arrosto.
Sono specialiste del "vendere lo spettacolo", come i teatranti di strada. In realtà le brutte sono spesso peggiori delle belle, conta l'educazione che hanno ricevuto (ma soprattutto ASSORBITO) in famiglia

Citazione
Se un uomo vuole bene a sè stesso, accetta vicino a sè solo una donna che impazzisca per lui e lo ami tantissimo.
Non esistono, salvo le note infatuazioni per i tatuati non sono più capaci di affetto verso esseri che non siano a quattro zampe. Poi l'amore scema col tempo e resta (se c'è) un carattere disciplinato e la volontà di collaborare per mandare avanti la famiglia.

Citazione
Perchè tanto l'unico motivo per cui le donne sanno amare è l'opportunismo.
Appunto. Salvo i cani

Citazione
Siamo noi che abbiamo dato loro tutto questo potere.
Tanti uomini sono disposti a qualsiasi compromesso per il legittimo desiderio di farsi uan famiglia ed è ignobile di come le donne ne approfittino disintegrando la comunitàe compromettendo il futuro stesso del nostro popolo




 Anche una ragazza educata secondo i migliori valori, alla fine si adegua al sistema odierno, perchè prima o poi penserà: "perchè non devo godere di un diritto che la legge mi riconosce, ovvero quello di divorziare, e rubare la casa, i figli e lo stipendio, distruggendo il mio uomo? Cosa ci perdo? Ho solo da guadagnarci, tanto il giudice mi darà tutto e ruberà tutto a mio marito". Alla fine, anche le migliori, si adeguano. E' nella natura umana, specie quella istintiva femminile, di cui esse stesse si vantano.

Per me, la dura verità, è che i matrimoni in passato, reggevano solo per interesse. Per esigenze economiche. Perchè le donne non lavoravano. Tutto qui.

Per cui, alla fine, ho capito una cosa che se l'avessi capita prima, mi avrebbe salvato la vita, da infinite sofferenze e delusioni: bisogna assolutamente stare alla larga dalle ragazze che sono nelle condizioni di poter pretendere e che hanno un qualche "potere" o credono di averlo.

Uno dei "poteri" più pericolosi è la bellezza fisica. GUAI GUAI, per chi si sceglie ragazze belle. Sono le peggiori. Sono quasi sempre dei mostri dentro. Usano la bellezza, come strumento di manipolazione sull'intera popolazione maschile. Gli infiniti apprezzamenti che ricevono da tutte le parti, permettono loro di ricevere tantissima energia ed autostima, che poi usano per dominare l'uomo con cui vivono, ricattandolo emotivamente, perchè sanno che tanto potranno trovarne 5000 di altri uomini disperati pronti a caricarsele. Ma in realtà, la carenza di ragazze serie, e il livello di disperazione negli uomini, è arrivato al punto per cui, anche ragazze di media o nessuna bellezza, possono trovare un altro partner, in brevissimo tempo, sfruttando il loro corpo.

Ma anche la cultura, o meglio la PRESUNTA cultura, è uno strumento di potere, in quanto la cultura non interiorizzata conduce al narcisismo, perchè la persona crede di essere una Dea, solo perchè ha 4 conoscenze inutili in un determinato campo. Le donne non interiorizzano mai la cultura, ma la usano solo come ulteriore strumento di facciata, per migliorare la loro apparenza, come al solito, oppure per fare soldi. Ma di vero lavoro interiore, non c'è nemmeno l'ombra. Affascinano per il loro modo forbito di parlare, ma poi se si analizza ciò che hanno detto, ci si accorge, dopo essersi tolti il salame dagli occhi, che hanno detto solo un mucchio di banalità e stupidaggini. Tutto fumo, fumo, fumo, e niente arrosto. E le donne sono maestre, nell'arte di produrre una quantità enorme di fumo profumatissimo, senza che ci sia nemmeno traccia di arrosto. Quindi, bisogna essere in grado di vedere al di là della nebbia e al di là di tutto quel fumo, per riconoscerle e vederle per quello che sono davvero, ovvero delle stupide bambine, montate e presuntuose.

Quindi bisogna stare lontani dalle donne che presumono, o che davvero sono nelle condizioni di poter pretendere.

Meglio sopportare la bruttezza fisica, che vivere con un demone narcisista, che ancora non ha capito che il suo corpo di cui tanto si vanta, diventerà cibo per i vermi, quando morirà.
Ed ancora, meglio sopportare l'ignoranza di una ragazza che almeno è umile, che sopportare altrettanta ignoranza condita però da narcisismo, di una ragazza saccente e presuntuosa, che si CREDE acculturata, e che non si fa MAI MAI MAI un misero esame di coscienza, in tutta una vita.

Se un uomo vuole bene a sè stesso, accetta vicino a sè solo una donna che impazzisca per lui e lo ami tantissimo. Una donna che gli dia la netta e chiarissima percezione che non lo lascerebbe mai. Ma attenzione: non lo lascerebbe mai, solo per opportunismo. Perchè non ha altre alternative e non ne avrà mai. Perchè tanto l'unico motivo per cui le donne sanno amare è l'opportunismo. Sarà triste, ma è l'unica soluzione. Perchè un giudice può dare alla donna la possibilità di rubare una casa, i figli e lo stipendio, ma non può donarle l'affetto che perderà. E una donna con poche possibilità, sa che perderà l'affetto per sempre e non riuscirà più a trovare di meglio. Inoltre, proprio per la sua condizione, avrà molto sofferto nella vita, e questo la renderà infinitamente più buona e corretta.

In realtà tutto questo, è una lotta interiore, nell'animo di ogni uomo. Siamo noi che abbiamo dato loro tutto questo potere. Le donne che acquisiscono potere, nel mondo occidentale, rappresentano, nel cuore di ogni uomo, le componenti irrazionali che prendono il sopravvento sulla nostra razionalità.

E' una tossicità che abbiamo DENTRO DI NOI.

Le donne, rappresentano all'esterno, la proiezione di dinamiche interiori, ovvero il desiderio sessuale, il desiderio di affetto, le mille paure della vita, i sensi di colpa immotivati, che ricattano la nostra razionalità e si impongono su di essa.

Le donne hanno potere, perchè gli uomini, interiormente, si stanno lasciando dominare da paure e desideri, e da tutti questi inganni interiori e hanno perso la fede nella razionalità.


Avviene tutto dentro di noi in realtà. E poi si manifesta fuori nel mondo esterno.
Il potere delle donne, deriva dalla nostra paura. Se noi uomini smettessimo tutti di avere paura, loro perderebbero tutto il loro potere all'istante.

Una primissima cosa da fare, che però funzionerebbe solo se lo facessimo tutti, dovrebbe essere quella di interrompere ogni apprezzamento per la bellezza femminile.
Stop a qualsiasi complimento e like sui social e nel mondo reale.
Indifferenza di fronte a qualsiasi atteggiamento sexy, ed a qualsiasi vestito succinto, col quale mostrano le cosce, il seno e il sedere.
Indifferenza totale.
E così il potere della bellezza fisica, lo perderebbero all'istante.
In questo modo le donne tremerebbero di paura, isteriche e disperate.
Perchè su queste manipolazioni basano il 90% del loro potere su di noi. E lo sanno bene.
Tutti quegli uomini imbecilli che lasciano like alle foto che le donne pubblicano, non immaginano neppure, il danno che fanno.
[/quote]
86
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 08:19:41 am »
Ci ho molto riflettutto negli ultimi anni su questo tema. Purtroppo se la gran parte degli uomini decidono di zerbinarsi, i pochi uomini consapevoli, cosa possono fare? Se non diventano zerbini anche loro, vengono lasciati. Perchè le donne ne trovano quanti ne vogliono di zerbini. Quindi, devono scegliere: o soli, o zerbini.

Personalmente, come già ebbi modo di spiegare, non credo nell'esistenza di donne con valori. Anche una ragazza educata secondo i migliori valori, alla fine si adegua al sistema odierno, perchè prima o poi penserà: "perchè non devo godere di un diritto che la legge mi riconosce, ovvero quello di divorziare, e rubare la casa, i figli e lo stipendio, distruggendo il mio uomo? Cosa ci perdo? Ho solo da guadagnarci, tanto il giudice mi darà tutto e ruberà tutto a mio marito". Alla fine, anche le migliori, si adeguano. E' nella natura umana, specie quella istintiva femminile, di cui esse stesse si vantano.

Per me, la dura verità, è che i matrimoni in passato, reggevano solo per interesse. Per esigenze economiche. Perchè le donne non lavoravano. Tutto qui.

Per cui, alla fine, ho capito una cosa che se l'avessi capita prima, mi avrebbe salvato la vita, da infinite sofferenze e delusioni: bisogna assolutamente stare alla larga dalle ragazze che sono nelle condizioni di poter pretendere e che hanno un qualche "potere" o credono di averlo.

Uno dei "poteri" più pericolosi è la bellezza fisica. GUAI GUAI, per chi si sceglie ragazze belle. Sono le peggiori. Sono quasi sempre dei mostri dentro. Usano la bellezza, come strumento di manipolazione sull'intera popolazione maschile. Gli infiniti apprezzamenti che ricevono da tutte le parti, permettono loro di ricevere tantissima energia ed autostima, che poi usano per dominare l'uomo con cui vivono, ricattandolo emotivamente, perchè sanno che tanto potranno trovarne 5000 di altri uomini disperati pronti a caricarsele. Ma in realtà, la carenza di ragazze serie, e il livello di disperazione negli uomini, è arrivato al punto per cui, anche ragazze di media o nessuna bellezza, possono trovare un altro partner, in brevissimo tempo, sfruttando il loro corpo.

Ma anche la cultura, o meglio la PRESUNTA cultura, è uno strumento di potere, in quanto la cultura non interiorizzata conduce al narcisismo, perchè la persona crede di essere una Dea, solo perchè ha 4 conoscenze inutili in un determinato campo. Le donne non interiorizzano mai la cultura, ma la usano solo come ulteriore strumento di facciata, per migliorare la loro apparenza, come al solito, oppure per fare soldi. Ma di vero lavoro interiore, non c'è nemmeno l'ombra. Affascinano per il loro modo forbito di parlare, ma poi se si analizza ciò che hanno detto, ci si accorge, dopo essersi tolti il salame dagli occhi, che hanno detto solo un mucchio di banalità e stupidaggini. Tutto fumo, fumo, fumo, e niente arrosto. E le donne sono maestre, nell'arte di produrre una quantità enorme di fumo profumatissimo, senza che ci sia nemmeno traccia di arrosto. Quindi, bisogna essere in grado di vedere al di là della nebbia e al di là di tutto quel fumo, per riconoscerle e vederle per quello che sono davvero, ovvero delle stupide bambine, montate e presuntuose.

Quindi bisogna stare lontani dalle donne che presumono, o che davvero sono nelle condizioni di poter pretendere.

Meglio sopportare la bruttezza fisica, che vivere con un demone narcisista, che ancora non ha capito che il suo corpo di cui tanto si vanta, diventerà cibo per i vermi, quando morirà.
Ed ancora, meglio sopportare l'ignoranza di una ragazza che almeno è umile, che sopportare altrettanta ignoranza condita però da narcisismo, di una ragazza saccente e presuntuosa, che si CREDE acculturata, e che non si fa MAI MAI MAI un misero esame di coscienza, in tutta una vita.

Se un uomo vuole bene a sè stesso, accetta vicino a sè solo una donna che impazzisca per lui e lo ami tantissimo. Una donna che gli dia la netta e chiarissima percezione che non lo lascerebbe mai. Ma attenzione: non lo lascerebbe mai, solo per opportunismo. Perchè non ha altre alternative e non ne avrà mai. Perchè tanto l'unico motivo per cui le donne sanno amare è l'opportunismo. Sarà triste, ma è l'unica soluzione. Perchè un giudice può dare alla donna la possibilità di rubare una casa, i figli e lo stipendio, ma non può donarle l'affetto che perderà. E una donna con poche possibilità, sa che perderà l'affetto per sempre e non riuscirà più a trovare di meglio. Inoltre, proprio per la sua condizione, avrà molto sofferto nella vita, e questo la renderà infinitamente più buona e corretta.

In realtà tutto questo, è una lotta interiore, nell'animo di ogni uomo. Siamo noi che abbiamo dato loro tutto questo potere. Le donne che acquisiscono potere, nel mondo occidentale, rappresentano, nel cuore di ogni uomo, le componenti irrazionali che prendono il sopravvento sulla nostra razionalità.

E' una tossicità che abbiamo DENTRO DI NOI.

Le donne, rappresentano all'esterno, la proiezione di dinamiche interiori, ovvero il desiderio sessuale, il desiderio di affetto, le mille paure della vita, i sensi di colpa immotivati, che ricattano la nostra razionalità e si impongono su di essa.

Le donne hanno potere, perchè gli uomini, interiormente, si stanno lasciando dominare da paure e desideri, e da tutti questi inganni interiori e hanno perso la fede nella razionalità.


Avviene tutto dentro di noi in realtà. E poi si manifesta fuori nel mondo esterno.
Il potere delle donne, deriva dalla nostra paura. Se noi uomini smettessimo tutti di avere paura, loro perderebbero tutto il loro potere all'istante.

Una primissima cosa da fare, che però funzionerebbe solo se lo facessimo tutti, dovrebbe essere quella di interrompere ogni apprezzamento per la bellezza femminile.
Stop a qualsiasi complimento e like sui social e nel mondo reale.
Indifferenza di fronte a qualsiasi atteggiamento sexy, ed a qualsiasi vestito succinto, col quale mostrano le cosce, il seno e il sedere.
Indifferenza totale.
E così il potere della bellezza fisica, lo perderebbero all'istante.
In questo modo le donne tremerebbero di paura, isteriche e disperate.
Perchè su queste manipolazioni basano il 90% del loro potere su di noi. E lo sanno bene.
Tutti quegli uomini imbecilli che lasciano like alle foto che le donne pubblicano, non immaginano neppure, il danno che fanno.
87
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 06:11:29 am »
Spesso mi capita di leggere, quando accadono fatti di cronaca inversi, in cui la donna uccide il marito (e che NON fanno mai notizia), di donne che nei commenti scrivono "chissà cosa avrà dovuto sopportare per arrivare ad uccidere il marito, poverina". Così, per partito preso e senza nessuna analisi seria. Le donne non si fanno problemi, a scrivere post vergognosi e sessisti, e molti uomini, non solo non si indignano, ma addirittura sostengono queste tesi.

Mentre se uno prova a fare una analisi psicologica seria, di un assassino uomo, viene subito etichettato come un mostro che adora gli assassini.

Questo è il nazi-femminismo. Due pesi e due misure. Sempre.

Dobbiamo avere paura addirittura anche di analizzare i fatti con lucidità, mentre loro possono essere libere di fare post idioti e sessisti contro gli uomini e sentirsi pure applaudite, persino da uomini, per le tonnellate di stronzate che scrivono.


La mia opinione, è che tutti gli esseri umani hanno una psiche, con degli auto-inganni, che producono sofferenza. Negarlo significa negare la psicologia. Quindi, perchè questo non dovrebbe valere anche per Turetta? Fa eccezione solo perchè uomo, in virtù del nazi-femminismo?

Possiamo anche negare la psicologia, ma cosa otteniamo di utile?

Non prestiamoci anche noi, ai giochetti sessisti e disonesti delle donne, contro gli uomini. Bisogna andare in profondità nelle questioni. E le donne lo fanno (in modo solo apparente e stupido), solo quando a loro conviene e solo per difendere altre donne. Conoscono solo la logica della CONVENIENZA PERSONALE. Ma la logica vera, non sanno neppure cosa sia. Neppure lontanamente.

Come dissi tempo fa, non possiamo sapere con certezza, cosa sia accaduto in questa storia. Solo Dio lo sa davvero. Ma pensare che una mattina un ragazzo si alzi e uccida la fidanzata, senza che questa mai abbia fatto nulla di male, e sia stata empatica, corretta e non egoista, è da ingenui. Significa volersi mettere il salame sugli occhi, per partito preso. Lo si può fare, ma bisognerebbe essere spietatamente onesti con sè stessi, per riconoscere che è una SCELTA. Non un ragionamento. E' solo PARTITO PRESO.

Non si può dimenticare il fatto che le donne sono capaci di crudeltà immense, sono capaci di torturare gli uomini e ricattarli, e nessuna di queste atrocità è considerabile come reato. Perchè i reati morali, non esistono.

Eppure, si può uccidere una persona dentro, a tal punto da far perdere la ragione anche al più santo, al più buono, al più mansueto degli esseri umani. Anzi, come disse lo psichiatra Alessandro Meluzzi, questo genere di omicidi (spesso seguiti da SUICIDIO), sono commessi dalle persone più fragili e non certo da maschilisti o patriarchi. Sono proprio le persone più buone, più sincere e più oneste, che credevano nell'idea della "donna angelo", e che magari erano pure diventati femministi, che poi un bel giorno esplodono e uccidono. E' chi ha donato tutto sè stesso, che poi non riesce a reggere il dolore. Non certo gli egoisti e i bastardi seriali.

Per il resto, concordo con Massimo su una cosa importantissima: appena ci sono i primi segnali che una ragazza non è affidabile e che ci lascerebbe perchè è nelle condizioni di poter pretendere, bisogna subito mandarla a quel paese. SUBITO. Prima di impegnarsi, prima di spendersi e donare sè stessi a lei.

E lo si "sente".

Si percepiscono i subdoli ricatti emotivi.


Si "sente" quando si è creata una dinamica tossica, nella quale una ragazza non ha bisogno nemmeno di chiedere e pretendere, perchè crede di essere nelle condizioni di ricevere tanto, senza donare nulla (magari solo perchè si sente BELLISSIMA, perchè riceve centinaia di like alle foto sui social che pompano il suo ego mostruoso). Si sente eccome quando si è caduti in queste trappole.

Ma molti uomini, invece di lasciare LORO PER PRIMI, ALL'ISTANTE, UNA CHE SI VEDE GIA DA UN CHILOMETRO CHE E' UNA INGRATA MALATA, si mettono il salame sugli occhi, e proseguono la relazione, per bisogno, per paura della solitudine, per debolezza, per sensi di colpa nei confronti della ragazza, per paura di farla soffrire (a me per esempio è capitato di non riuscire a lasciare una ragazza perchè mi implorava piangendo, e poi un anno dopo, mi lasciò lei, infischiandosene della mia sofferenza, ed eravamo stati insieme per 6 anni), per auto-lesionismo, per desiderio di affetto, e per mille altre ragioni psicologiche, finchè un bel giorno, il mostro travestito da angioletta, che li aveva dominati e usati, esce completamente allo scoperto, e li lascia.

E ovviamente gli uomini si sentono crollare il mondo addosso, perchè avevano donato tutta la loro vita, per quella persona ingrata ed egoista. Ma in realtà non si accorgono, di essersi auto-ingannati.

Perchè i segnali dell'ingratitudine, c'erano già da prima.

Ci sono sempre.

Perchè chi non ringrazia per il poco, non ringrazierà nemmeno per il tanto. E un bel giorno ti lascerà.

Chi pretende, un bel giorno ti lascerà perchè non avrai donato abbastanza e non ti sarai dissanguato abbastanza per lei e lei cercherà un altro bar in cui consumare e soddisfare i suoi infiniti desideri egoistici e narcisistici. Per molte donne, gli uomini sono proprio come dei bar. E dopo aver preso tutto quello che c'era da prendere, cambiano bar, come se nulla fosse. Con una facilità rivoltante, traumatizzante, che può uccidere dentro e distruggere una vita. Per sempre. La persona resta in vita, ma è come se fosse morta, perchè non riuscirà mai più a riprendersi e perderà la fiducia nel prossimo e nell'umanità intera.

Vite distrutte per sempre. E ne sanno qualcosa i padri separati, che mangiano alla Caritas. Chiusi nel loro dolore, inconsolabili.

Del resto quale donna, riuscirebbe a sopravvivere, dopo aver perso in un colpo solo, la casa, lo stipendio e i figli? Nessuna. Ma per loro è troppo difficile mettersi nei panni degli uomini. Non gliene frega niente di aver distrutto una vita e di aver rubato tutto, creando di fatto persone che non hanno più niente da perdere. E una persona che non ha più NIENTE da perdere, diventa pericolosissima, come sanno bene tutti gli psicologi. Se rubi tutto, ma proprio TUTTO, devi anche mettere in conto poi che la persona impazzisca. Perchè non sono tutti Gesù o Buddha, pronti a farsi crocifiggere.

E tutto questo non è reato per la legge.
Eppure, sarebbe giusto se lo fosse. Se gli uomini, potessero avere giustizia dalla legge, sono convinto che molti omicidi non avverrebbero. E' la stessa cosa che accade per le vittime di un qualche reato, che non viene punito poi dalla magistratura. Quando il colpevole la fa franca, a volte è successo che le persone (donne comprese), si sono fatte giustizia da sole, perchè sentono, percepiscono dentro, di essere state vittima di una grave ingiustizia che non è stata riconosciuta e non è stata punita.

Ovviamente gli uomini più consapevoli, sono invece quelli che, sfruttano quella sofferenza per lavorare sulla propria interiorità, comprendono che la donna era vittima della sua stessa ignoranza, ed imparano come evitare fregature simili in futuro. Ma a volte serve una grande forza d'animo e non è facile per tutti, specie per le persone molto fragili.

Analizzare è difficile. Sparare e gridare allo squalo, invece è semplicissimo e lo sanno fare tutti. Ma non risolve nulla, perchè in questo modo si trascurano completamente le cause del fenomeno, che ovviamente, come è ovvio, si ripete. Sebbene va detto, che tutte le statistiche ci dicono che in Italia siamo tra i più virtuosi d'Europa per tasso di femminicidi, perchè è uno dei tassi più bassi. Ma non si può dire, se no casca il castello di carta che hanno costruito sul nulla più assoluto...e a cui tanti hanno creduto.
Quindi sshhhh!!! Facciamo silenzio, che non si dica mai la verità.
88
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Vicus il Aprile 08, 2024, 08:31:57 am »
In base a molte incongruenze nelle prove non è affatto scontato che Turetta sia colpevole, o che abbia agito da solo. Spesso occorrono decenni (v. caso Mattei, lungi dall'esser risolto) per accertare le dinamiche dell'omicidio, o il concorso con ignoti (caso Pasolini).

Quanto a Frank malgrado tutti i tentativi di normalizzare la situazione, viene qui solo per dire che quelle del sottoscritto sono "cazzate", "basta con le cazzate" e via dicendo. Non è accettabile e non mi posso censurare solo perché lui non è d'accordo con me. Qui chiunque può dire quello che vuole nel rispetto altrui e si può replicare sugli argomenti, senza aggredire l'utente. E' l'ABC della moderazione, sul quale non intendo ulteriormente soprassedere.

Inoltre vorrei capire cosa ci sta a fare in wiki uno che svilisce altri wiki e il cui quasi unico apporto al forum è l'esterofilia degli italiani e i risultati sportivi

Questo è un avvertimento di moderazione, eventuali commenti saranno rimossi. Spero che serva a ritrovare una rispettosa e pacifica convivenza nel forum
89
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Massimo il Aprile 08, 2024, 00:01:11 am »
Evitiamo di litigare. Sul caso Turetta, mi sembra chiara una cosa: Turetta si è rovinato la vita, oltre a mettere fine a quella di una ragazza, perchè era arrivato a dipendere totalmente da questa storia, come un drogato che dipende dalla dose di eroina per andare avanti. Che la strumentalizzazione che il femministume vario e assortito e anche il padre e la sorella stanno facendo dell'omicidio di Giulia Cecchettin rischia di farmelo diventare quasi simpatico non toglie il fatto che Filippo Turetta si è comportato come un coglione incapace di lasciare una che lo stava lasciando. In casi del genere si deve dire alla fidanzata, prima che diventi un'ex: "Vai cara, una stronza di meno". Non è stato capace di farlo, ha commesso un omicidio (non un femminicidio) perchè non poteva più vivere senza di lei o meglio senza un simile rapporto che era diventato per Turetta una vera ossessione e ha fatto un danno a se stesso e soprattutto agli altri maschi colpevolizzati in quanto "potenziali femminicidi" e quindi tenuti ad espiare la colpa genetica di essere nati maschi. Ha perfettamente ragione Frank: tipi come lui fanno solo danni. Le femministe dovrebbero erigere a Turetta un monumento: nessuno ha giustificato la misandria come lui in questo periodo. E tutti gli uomini dovrebbero prenderlo a calci in culo se e quando uscirà dal carcere. Nessuno li ha inguaiati come lui. 
90
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Vicus il Aprile 07, 2024, 07:03:43 am »
Ma non c'è nessun sarcasmo. E se tu avessi una leucemia oppure un cancro alla prostata, i medici non ti curerebbero (come hanno testimoniato migliaia di colpiti da affetti avversi) più di quanto farebbero i guaritori filippini.
Ancora non ho sentitto da te un pensiero controcorrente su qiualsiasi tema che non sia il femminismo, o lo sport femminile
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10