Post recenti

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
71
Coscienza Maschile / Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da Vicus il Aprile 13, 2024, 14:40:17 pm »
72
La decisione di un tribunale tedesco

AstraZeneca fornisca dati dettagliati sugli effetti collaterali del suo vaccino anti-Covid 19 (Vaxzevria). L’ordine è arrivato mercoledì 10 aprile dalla Corte regionale superiore di Bamberg, in Germania, al termine di una causa intentata da una donna tedesca contro la big pharma inglese e raccontata da alcuni quotidiani tedeschi. Il titolo di AstraZeneca sembra, però, non averne risentito: mercoledì 10 le azioni hanno chiuso in rialzo dello 0,2% e alle 13 di giovedì 11 scambiano ancora in territorio positivo, guadagnando quasi il 2%. Negli ultimi 12 mesi la performance del titolo è invece di un calo di circa il 7%.

La donna che ha portato in tribunale la società farmaceutica, una 33enne dell’Alta Franconia, ha ricevuto il vaccino Vaxzevria nel marzo 2021. Successivamente ha sviluppato una forma rara di trombosi – un tipo grave di coagulo di sangue – all’intestino, che l’ha costretta a sottoporsi a un’operazione chirurgica. Per questo la donna ha deciso di citare in giudizio AstraZeneca, chiedendo un risarcimento quasi milionario: 250 mila euro per il dolore arrecato, 17 mila euro per il mancato guadagno del periodo in cui non ha potuto lavorare e 600 mila euro per tutti i problemi legati alla malattia (l’operazione ha asportato una parte dell’intestino). Il tribunale ha, quindi, chiesto alla società di rendere noti tutti i dati relativi alle trombosi causate dal vaccino Vaxzevria dall’approvazione del siero nel dicembre 2020 fino a febbraio 2024.

https://www.milanofinanza.it/news/vaccino-covid-astrazeneca-costretta-a-rivelare-i-dati-sugli-effetti-collaterali-la-decisione-di-un-tribunale-202404111329333466

MF Milano Finanza (https://www.milanofinanza.it/news/vaccino-covid-astrazeneca-costretta-a-rivelare-i-dati-sugli-effetti-collaterali-la-decisione-di-un-tribunale-202404111329333466)

Vaccino Covid, AstraZeneca costretta a rivelare i dati sugli effetti collaterali. La decisione di un tribunale tedesco – MilanoFinanza News
73
Citazione
Il punto è: sono affidabili?
No

Spesso fanno molti figli ma poi chiedono il divorzio nell'85% dei casi, in Italia "solo" il 70%. Sono molto inclini all'infedeltà dopo sposate.
Parlo ovviamente della media, le tradizionaliste sono come le amish, affidabili al 100%
74
Se la tirano molto meno, talvolta per nulla, hanno una visione rilassata dei rapporti umani e amano socializzare e divertirsi.


Il punto è: sono affidabili?

Vista la situazione, vista la natura femminile e viste anche le leggi ingiuste e vergognose, penso che l'unica cosa che bisogna cercare è l'affidabilità.
Tutto il resto, tutte le altre caratteristiche, sono un inutile lusso.
E l'affidabilità non dipende nemmeno dalla cultura, anzi spesso è persino inversamente correlata, come spiegavo nei precedenti post, per via del narcisismo indotto da una cultura puramente nozionistica e/o per giunta non interiorizzata.
Ma a ben vedere, l'affidabilità si nota subito, proprio da quanto una persona è presente, da quanto tempo investe per noi in modo costante e quanto impazzisce per la persona amata.
Insomma gli uomini devono avere tempo ed energie solo per le storie FACILI, nelle quali la ragazza è super disponibile.
Mai mai impelagarsi in situazioni difficili.
Non serve a niente faticare per una donna. Se non riconosce il nostro valore quasi subito, allora non lo riconoscerà mai.
Le sfruttatrici vanno eliminate il prima possibile dalla propria vita.

Amedeo Minghi cantava in una canzone:

Citazione
E le bugie ragazza mia,
il naso lungo,
e il gusto dell'addio.

Ecco, io ho notato che moltissime ragazze hanno proprio questo "gusto dell'addio".
Con l'ultima ne parlai apertamente, dopo quasi un anno, e lei negò di avere questa tendenza. E poi invece l'ha fatto anche lei, nel peggiore dei modi.
E così anche se si è parlato e condiviso tantissimo per anni, per loro è come se quel tempo non ci fosse mai stato. Ed anzi, dicono addio con disinvoltura, come se nulla fosse. Senza chiedersi mai nemmeno per un istante, il vero significato di questa parola.
Sono inaffidabili perchè sono insensibili.
E sono insensibili perchè non hanno mai sofferto.
E non hanno mai sofferto perchè hanno troppi corteggiatori.
E si nutrono della loro energia, come dei vampiri energetici, senza ovviamente mai ricambiare.





.
75
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 11, 2024, 01:20:35 am »
Tutto quello che posso dirti è che in Francia, in modo verificabile e ripetibile le belle sono molto più accessibili delle brutte italiane (ma anche francesi talvolta).
Se la tirano molto meno, talvolta per nulla, hanno una visione rilassata dei rapporti umani e amano socializzare e divertirsi. Non voglio generalizzare né idealizzare ma a paragone dell'Italia, è un paradiso musulmano.
Ricordo una sera che tornavo a casa sulla metro vestito con jeans e il cartone della pizza, eppure una tipa bellissima ed elegantissima comincia a discutere con me in italiano un po' stentato ma sorridente. E non è l'unico esempio. In Italia è impensabile, il massimo che possono dirti sui mezzi pubblici è guaglio', chitemmuort'!
76
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 23:45:34 pm »
Lo pensavo anch'io finché non sono uscito con un "mostro" (termine non ironico) che la 2° volta (ohibò) è stato così simpatico da darmi buca (cosa mai successa prima). La bruttezza aiuta solo se sono all'antica, cioè molto raramente.
Ho scoperto anzi (sempre parlando di estero) che spesso le belle sono molto più modeste. Ovviamente non mi riferisco a donne dell'Est in cerca del pollo.
In realtà ho visto molte brutte E obese uscire con palestrati un pelino sotto il livello più ambito, se siamo a questo punto non c'è partita quindi chi cerca in contesti secolarizzati e privi di qualsiasi valore stabile ha chance vicine allo 0

Comunque stavo pensando: ma quale potrebbe essere il motivo per cui le brutte sono più presuntuose e le belle più modeste? Nei miei messaggi precedenti spiegavo ad esempio le motivazioni che potrebbero portare una bella a diventare più narcisista e pretendere di più, perchè banalmente ha più possibilità di piacere ad altri, e non ha mai vissuto nella vita la sofferenza della solitudine, perchè essendo bella è molto richiesta dagli uomini.

Una volta una ragazza bella mi confessò anche di non aver mai sofferto per amore e mi disse che addirittura le veniva da ridere quando sentiva le sue amiche o altri, pronunciare frasi del tipo: "come farò adesso senza di lui...? ". Ed infatti poi si è rivelata la peggiore in assoluto della mia vita. Una famosa canzone dice anche: "che ne sai? Non ti hanno mai detto di no". Perchè finchè una non soffre personalmente, sulla propria pelle, certe cose non può capirle e non può avere empatia. Questa è la logica che potrebbe dare un senso alle tesi che sostenevo. Ma mi sfuggono i motivi per i quali invece ci possa essere una correlazione inversa, come invece sostenevi tu. Cioè come si spiega in quel caso?
77
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 21:55:24 pm »
A volte mi sento come Cypher nel film Matrix, che si rivolge a Morpheus e gli dice:

"ci hai ingannati, se tu ci avessi detto la verità, ti avremmo invitato a infilartela nel cu** quella pillola rossa."

La verità fa male. Se un giorno Dio mi obbligasse a rinascere, gli direi: per favore, fammi essere un idiota come tutti gli altri. Non voglio sapere niente. Desidero la beata ignoranza, perchè la verità è troppo velenosa, e fa troppo soffrire.


Ormai, so troppe cose per illudermi. Quando mi trovo nelle condizioni di poter conoscere una ragazza, ormai non trovo più le forze per farlo, perchè so già come va a finire. Le inquadro e le capisco all'istante, perchè riconosco i segnali che indicano delle caratteristiche identiche a quelle delle ragazze che ho conosciuto in passato. Sembrano delle fotocopie.

78
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 10, 2024, 13:11:28 pm »
Forse dipende da QUANTO sono brutte.
Lo pensavo anch'io finché non sono uscito con un "mostro" (termine non ironico) che la 2° volta (ohibò) è stato così simpatico da darmi buca (cosa mai successa prima). La bruttezza aiuta solo se sono all'antica, cioè molto raramente.
Ho scoperto anzi (sempre parlando di estero) che spesso le belle sono molto più modeste. Ovviamente non mi riferisco a donne dell'Est in cerca del pollo.
In realtà ho visto molte brutte E obese uscire con palestrati un pelino sotto il livello più ambito, se siamo a questo punto non c'è partita quindi chi cerca in contesti secolarizzati e privi di qualsiasi valore stabile ha chance vicine allo 0
79
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 10, 2024, 11:42:16 am »
Avevo che leggi equue sono la prima cosa. L'opinione prevalente sui forum è che attualmente, anche le brutte hanno enormi pretese e un pessimo carattere, come ho constatato di persona ma l'esperienza di altri può essere differente

Forse dipende da QUANTO sono brutte.  :D :D Anche a me è capitata una volta una ragazza brutta (meno di quell'altra però) che era narcisista e pure molto ignorante, e che mi ha praticamente lasciato lei. Ma poi, dopo nemmeno 20 giorni si è fidanzata con un altro ragazzo, per giunta pure bello.

Quindi vuol dire che forse così brutta non era e lei SAPEVA di poter cambiare ragazzo facilmente, o magari lo aveva anche già trovato, quando mi ha lasciato.

Questo è il problema, che ormai i ragazzi sono così disperati che moltissimi, anche i più belli fisicamente, si stanno buttando sulle brutte, anche quando sono narcisiste ed ignoranti. Infatti ho notato che sulle app di dating, è molto più frequente trovare ragazze bellissime, che ragazze brutte. Perchè le brutte si accontentano, si fidanzano e spariscono subito dalle app di dating. Mentre le belle rifiutano tutti. O meglio, fanno le tr***, avendo mille relazioni con tanti ragazzi, per poi ovviamente lasciarli quando si stancano e restando sempre iscritte alle app per fare sempre nuove conoscenze.
80
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Vicus il Aprile 10, 2024, 11:39:25 am »
Tutto vero, anche se in teoria è possibile uccidere senza particolare provocazione, sono eventi rari commessi da individui con seri e palesi problemi, solitamente non europei, per cui non si può appiccicare questa spiegazione a ogni caso di "femminicidio" specialmente in Italia.
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10