Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Frank il Aprile 07, 2024, 02:59:57 am »
Ma era scontato che stavi dalla parte della magistratura, che è più infallibile del papa e non incastra mai nessuno (v. Bossetti con prove poi rivelatesi fabbricate). Come è chiaro che stai dalla parte dei sieri genici, e verosimilmente degli OGM. Dici di essere antifemminista ma su tutti gli altri argomenti aderisci senza domande alla narrativa governativa.
Chissà, forse pensi davvero che due aerei con al comando piloti da turismo hanno abbattuto TRE grattacieli e che Kennedy sia stato ucciso senza movente, da un solitario con un fucile del 19° secolo (te lo conferma anche il tuo Polidoro, che non ha neppure una laurea a parte il patentino da prestigiatore).

E' certo che nel caso Cecchettin ci sono molte cose poco chiare, a partire dall'assenza di sangue nella vettura e sul corpo dell'idiota "assassino". Ma sono cose che non si possono discutere con te perché "la magistratura ha deciso e io obbedisco"

Vicus, leggo solo ora la tua risposta...
Ascolta, evita di scrivere certe cazzate quando parli con me, d'accordo?
Altrimenti anch'io potrei fare un elenco di tutte le robe assurde e senza senso a cui credi tu.
Non solo: potrei mettermi a fare anche il sarcastico, con domande del tipo:
"Ma tu se scoprissi di avere un cancro alla prostata, oppure una leucemia, a chi ti rivolgeresti"?
Ai tuoi amici complottisti?
Oppure ai medici che, notoriamente, sono lì per ammazzare le persone, mica per curarle...?
Te l'ho già detto e te lo ripeto: a me non interessa litigare nel mondo virtuale, fra soprannomi...
Certe robe le faccio solo a quattr'occhi.


Citazione
E' certo che nel caso Cecchettin ci sono molte cose poco chiare, a partire dall'assenza di sangue nella vettura e sul corpo dell'idiota "assassino". Ma sono cose che non si possono discutere con te perché "la magistratura ha deciso e io obbedisco"


Sei tu che obbedisci ai tuoi amici complottisti, il che è ben diverso.
Io obbedisco solo a me stesso.
Vicus, scendi dal pero.
92

IL CDC ammette: scoperte 780.000 REAZIONI AVVERSE
 Maurizio Blondet  6 Aprile 2024
Il CDC (Center for Disease Control, ente federale ufficialissimo) ha pubblicato segnalazioni di oltre 780.000 eventi avversi post-vaccinazione COVID-19, inclusi casi gravi di paralisi di Bell, infiammazioni cardiache, miocardite, aborti spontanei, convulsioni e acufeni. L’8% dei 10 milioni di soggetti vaccinati monitorati in questo rapporto hanno cercato cure mediche o ospedaliere dopo la vaccinazione.

https://twitter.com/marionawfal/status/1775887029911339409

Il governo tedesco ammette che non c’è stata alcuna pandemia
Alessandra Bruce Alessandra Bruce



L’avvocato Reiner Fuellmich è stato tenuto prigioniero politico per sei mesi, a causa del suo lavoro nella contestazione della truffa COVID. Una recente fuga di notizie ha rivelato il piano della Repubblica Federale Tedesca di assassinare il suo personaggio e di impedirgli di ricoprire incarichi politici.

Ora, una richiesta di libertà di informazione in Germania ha rivelato che la bufala del COVID era, in effetti, uno PSYOP globalista per costringere le persone a prendere il colpo mortale, come riportato in questo video e articolo di The People’s Voice.

###

da TPV

Enormi notizie arrivano dalla Germania poiché il governo federale è stato costretto ad ammettere che i cosiddetti “teorici della cospirazione” avevano ragione su tutto durante la pandemia di Covid.

In effetti, secondo i dati del governo tedesco, non c’è stata alcuna pandemia, ma solo un’operazione psicologica di livello militare strettamente coreografata per fare il lavaggio del cervello alle masse affinché accettassero un vaccino sperimentale con conseguenze disastrose.

Questi documenti segreti del governo tedesco ottenuti tramite una richiesta di libertà di informazione e la successiva causa legale hanno fatto saltare il coperchio delle bugie sul Covid dell’élite globale ed è di vitale importanza che quante più persone possibile siano informate della verità.

Sempre più persone in tutto il mondo si stanno svegliando e vedono l’élite globale per quello che è sempre stata: psicopatici squilibrati votati alla distruzione e al dominio.

La Germania non è diversa. La popolazione tedesca ha subito alcuni dei blocchi e degli obblighi di vaccinazione più brutali di tutta Europa e ora le persone si stanno ribellando e chiedono responsabilità.

Fatevi avanti Paul Schreyer e la rivista Multipolar che hanno lanciato una richiesta di libertà di informazione e poi hanno avviato una causa contro il governo tedesco quando hanno provato ogni trucco possibile per tenere i documenti segreti sotto chiave.

Come spiega il professor Steven Homburg, i risultati sono sorprendenti e rappresentano una totale conferma per tutti coloro che hanno osato mettere in discussione la narrativa dei lockdown e dell’obbligo di mascherine e vaccini.


I documenti segreti del governo – in tutto 2.000 pagine – rivelano che avevamo ragione su quasi tutto e che la cosiddetta “pandemia” era tutta una frode.

IN UE, 10 dosi a persona…
L’europarlamentare Christine Anderson ha parlato dell’indagine penale in corso su Ursula von der Leyen, il cui marito è legato a Pfizer, dichiarando contratti per 71 miliardi di euro/10 dosi a persona:

“Alla gente è stato mentito. E tutto ciò che i governi hanno fatto per violare i diritti degli esseri umani, togliere loro la libertà e rinchiuderle nelle loro case, si è basato su questa menzogna.
Ursula von der Leyen è ora sotto pressione. La gente ha il diritto di sapere cosa è avvenuto in quei contratti e nello scambio di messaggi con il Ceo di Pfizer, Albert Bourla.
Ma le cose ora stanno cambiando, tutto sta crollando.
Sono stanca di essere chiamata Covid-idiota, perché preferisco essere un Covid-idiota piuttosto che un GOV-idiota.
E lo ripeto ancora una volta: non si è mai trattato di salute pubblica, si è sempre trattato di far crollare gli esseri umani.
Ma la buona notizia è che hanno fallito.
Non ha funzionato”.

E in Italia, i neocon difendono Speranza
Quelli de Il Foglio ci vogliono nellaTerza Guerraa Mondiale..

Straparlano di «vergognose aggressioni no vax» all’ex ministro. Ma non c’è nessuna aggressione e non c’è nessun no vax. Solo persone gravemente danneggiate dal vaccino (sì vax) che non sanno come curarsi.

https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1776380755167400388

#novax Qualcuno può spiegare per favore ai colleghi giornalisti e all’ ex ministro Speranza che i DANNEGGIATI DA VACCINO NON SONO #NOVAX ????
#Speranza #Covid

https://www.maurizioblondet.it/il-cdc-ammette-scoperte-780-000-reazioni-avverse/
93
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 21:46:30 pm »
Ben detto
94
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Duca il Aprile 06, 2024, 21:39:27 pm »
Di quel livello ce ne sono eccome, però ce ne sono parecchi anche come noi e alla fine vedremo.
95
Meno male... forse lo tireranno nuovamente fuori al momento di varare altri codici rossi o di eleggere qualche Cecchettin deputato?
96
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 20:40:31 pm »
Lo so (anche se non ho armi) ma in base a numerosi approfondimenti non era comunque possibile con quel residuato, per ragioni di distanza, inclinazione (pallottola magica) e soprattutto tempi di azionamento dell'otturatore manuale.
Non è solo una questione "balistica", la narrativa del solitario (come al solito senza movente chiaro) fa acqua per mille motivi e se anche fosse c'è il precedente di Princip a Sarajevo che si sa che non agì da solo.
97
Off Topic / Re:Cose orribili che erano normali durante la Rivoluzione Francese
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 20:33:25 pm »
Ormai lo pensano (in buon numero) persino i francesi. I musulmani poi se ne infischiano di tali sottigliezze, sappiamo bene cosa hanno in animo
98
Off Topic / Re:E' in vista la militarizzazione degli immigrati ?
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 20:32:50 pm »
Se finissero al fronte contro l'Armata rossa non sarebbe male, temo però che l'idea sia quella di utilizzarli come polizia politica non avendo quella feccia remore di alcun tipo - a differenza dei nostri - in caso dovessero reprimere con la violenza il dissenso.
No tranquilli, il bando di reclutamento era per l'impiego sul territorio nazionale :lol: per difendere libertà fraternità ecc. ecc.
99
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 20:31:31 pm »
Voglio pensare che zerbini di quel livello siano una minoranza. O siamo noi? :cry:
100
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Duca il Aprile 06, 2024, 17:18:55 pm »
Hanno subito il lavaggio del cervello ad opera del pensiero dominante; in particolare il ridicolo gineceo della scuola ha colpe immense in questo senso.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]