Autore Topic: Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.  (Letto 6492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2014, 23:01:01 pm »
IO anni fa rifiutai una ragazza per cui avevo perso la testa, credevo di amarla, e invece era solo un'infatuazione. Una figa eccezionale, non sto qui a raccontarvi, stavamo nudi in macchina mia a pomiciare, sarebbe stata la sua prima volta beh io le ho detto di no perché ero innamorato della mia ex. Ora a distanza di 8 anni neanche mi risponde se le faccio gli auguri  :lol: :lol: :lol:

allora noi che dovremmo dire? statisticamente per ogni scopata ci sono un centinaio di no diretti e indiretti (lo capisci e neanche provi)
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2014, 08:59:50 am »
Be' ingiusto. Se il corteggiatore/corteggiatrice non piace al corteggiato/corteggiata che si fa? Mica ci può andare per forza!

Ma uno se ne accorge subito. Di solito.  Anni e anni fa mi piaceva un tizio e dopo qualche mese gli chiesi se gli andava di venire a vedere uno spettacolo di non ricordo cosa.
Lui mi disse di no, adducendo varie scuse.
Capita l'antifona, no problem, liberi tutti.

Invece mi è anche capitato di frequentare uno che... Uscivamo insieme sì, però non chiamava quando diceva che lo avrebbe fatto, spariva e si faceva vedere con altre. Poi però richiamava.. Se gli andava. Quando l'ho messo un po' alle strette mi ha dato il due di picche.
Ecco questo tipo di bidone non dovrebbe succedere perché mi fai perdere tempo ed energia, mentre sai benissimo di non volermi già da subito: patti chiari, amicizia lunga!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il fidanzato la lascia, lei lo ricatta: arrestata.
« Risposta #32 il: Marzo 01, 2014, 13:47:57 pm »
Una figa eccezionale, non sto qui a raccontarvi
No, no, racconta pure ;)