Autore Topic: Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!  (Letto 6826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2014, 03:11:17 am »

Qualcuno può indicare uno studio serio che dimostri come l’educazione sessuale, praticata in moltissimi paesi, abbia influito sulle gravidanze indesiderate?
Qualcuno può dimostrare il contrario, cioè che diffondere l'ignoranza sui metodi contraccettivi, diminuisca le gravidanze indesiderate? puoi dimostrare che l'educazione sessuale faccia aumentare il numero di madri -"bambine"?non credo!


Citazione
Finiamola con questa storia che le riserve sull’educazione sessuale derivino da bigottismo: ma davvero pensate che a 12 anni si creda ancora alla cicogna?
Non si crede alla cicogna, ma ti assicuro che ci sono tante ragazze di 14-15 anni che hanno le idee molto confuse(per esempio sono convinte che fare sesso senza profilattico durante il periodo mestruale, sia un metodo contraccettivo :doh: ), e nei consultori online fanno ancora oggi domande assurde. Oggi l'informazione sulla contraccezione è "fai da te", tramite internet, o peggio tramite passaparola dei coetanei!
Che male potrebbe fare fornire ai ragazzi informazioni VERE e SCIENTIFICHE sulla contraccezione? razionalmente, NESSUNO!

Citazione
Le gravidanze indesiderate sono conseguenza del grave degrado antropologico in atto, ed è una pia illusione pensare che basti un compito in classe sul preservativo per contrastarle;
Certo, invece pensare che si possa combattere il fenomeno delle gravidanze indesiderate, con qualche predicozzo moralista è molto più razionale, vero?! :doh: :doh: :wacko:
Citazione
Il problema non è che i giovani non sappiano cosa sia un preservativo, ma è che non gliene importa nulla di prendere precauzioni, vanno alla deriva e amano il rischio per il gusto di trasgredire.
Magari non sanno come si usa? Usare correttamente un profilattico, non è semplicissimo, se sei già ansiosissimo perché è la tua prima volta, e nessuno t'ha mai spiegato come va messo affinché non si rompa, e nemmeno come vanno conservati (se tieni i profilattici al caldo, vanno a male, e si squarciano con niente)
Citazione
La tutela della famiglia come istituzione sociale volta alla procreazione non è un precetto cattolico, come non lo è quella della vita umana.
La famiglia come entità indissolubile, è un precetto tipi del cattolicesimo e dell'induismo. Tutte le altre religioni( Islam, Ebraismo, Buddismo) hanno sempre consentito la possibilità del divorzio(seppure con alcune restrizioni). E anche nelle civiltà antiche(antica Grecia, antica Roma, antico Egitto) è quasi sempre esistita la possibilità di sciogliere il matrimonio!
Oltretutto direi che il concetto di famiglia può evolvere a seconda delle condizioni soocio-economiche. Oggi le donne hanno circa le stesso possibilità lavorative degli uomini, possono avere l'indipendenza economica(se non ce l'hanno è spesso per loro scelta), perciò tanti problemi economici delle civiltà passate, oggi per fortuna non si pongono. L'unico vero problema odierno, è che la legislazione non s'è aggiornata, e continua a considerare le donne come soggetti economicamente deboli a prescindere, che devono percepire assegni di mantenimento, anche quando non ne hanno nessuna reale necessità!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2014, 06:36:20 am »
Qualcuno può dimostrare il contrario, cioè che diffondere l'ignoranza sui metodi contraccettivi, diminuisca le gravidanze indesiderate? puoi dimostrare che l'educazione sessuale faccia aumentare il numero di madri -"bambine"?non credo!

Non si crede alla cicogna, ma ti assicuro che ci sono tante ragazze di 14-15 anni che hanno le idee molto confuse(per esempio sono convinte che fare sesso senza profilattico durante il periodo mestruale, sia un metodo contraccettivo :doh: ), e nei consultori online fanno ancora oggi domande assurde. Oggi l'informazione sulla contraccezione è "fai da te", tramite internet, o peggio tramite passaparola dei coetanei!
Che male potrebbe fare fornire ai ragazzi informazioni VERE e SCIENTIFICHE sulla contraccezione? razionalmente, NESSUNO!

Va bene.
Però non chiamiamola educazione all'affettività.

Insegnamo anatomia e fisiologia degli apparati genitali maschili e femminili.
Insegnamo cos'è una gravidanza e come la si può prevenire, la differenza tra un embrione ed un ovulo che se ne sta per i cazzi suoi, e soprattutto i metodi contraccettivi.

Ma a mia figlia, la psicologa del cazzo, s'è messa a raccontare puttanate come: "le donne possono fare tutto quello che fanno gli uomini".
Ci ha anche avvisato prima.
Ha fatto una riunione con noi genitori nella quale le ho detto chiaramente che era una troiata.

Che si è vero che io posso passare l'aspirapolvere ma che non è giusto farlo se poi mi ritrovo sempre da solo a spaccare la legna, a tinteggiare le pareti e a tagliare l'erba del giardino.

Con una mamma che mi interruppe per dirmi, cosa, secondo lei importantissima: "mia cugina spacca la legna".

- Sua cugina di quanto crede che alzi la media, signora?

La psicologa, avrebbe insegnato a riconoscere un pedofilo.
Molto bene - dico - ma perché non insegnare a riconoscere anche LE pedofilE?
Vogliamo creare nei bambini dei pregiudizi sessisti?

- Ma signore... di pedofile non si sente mai parlare!

- E proprio perché non se ne sente parlare che bisogna mettere in guardia i bambini!
(Cretina!)

Vedete... io sono ateo, ma... quando c'erano i preti,  salivano in cattedra a raccontare la loro versione su cos'era giusto e cos'era sbagliato.
E finivano, come spesso accade per queste cose, acol trasferire luoghi comuni, pregiudizi e superstizioni pur in mezzo a tante cose giustissime.
Però lo facevano onestamente.

Oggi, una psicologa, si professa laica e viene a dirci che cos'è giusto o sbagliato secondo lei.
Ma tu non sai più chi è e cos'è...

I pregiudizi e le troiate però, passano lo stesso.

Esistono già le materie scientifiche. E' quella la sede prevista per insegnare che cosa sono i contraccettivi e, al limite, come far godere un uomo o una donna....
Non mi serve pagare un'altra nullafacente di psicologa, che magari è un puttanone senza senso che confonda le idee a mia figlia più di quanto non gliele abbia già confuse io che, almeno, però, sono il papà e sono sicuramente in buona fede, come quel vecchio prete, perché le voglio un sacco di bene, e voglio soltanto il meglio per lei.

Ma attenzione a codificare la sessualità, ragazzi.

A fare di un ragazzino di dieci anni, un futuro problematico, impotente o maniaco sessuale, ci vuole un attimo!
Ma proprio soltanto un attimo!
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2014, 12:15:30 pm »
Dei contraccettivi si parla ampiamente nei testi scolastici delle medie. C'è proprio bisogno dello psicologo (o psicologa :feminist:) di turno, che più che l'uso del preservativo insegna sciocchezze di gender ai ragazzi (vedansi ancora direttive OMS)?
Puoi dirmi dove avrei scritto che la tutela della famiglia consista nel 'matrimonio indissolubile'? Soprattutto, dove avrei scritto che andrebbe imposto per legge? E quali cattolici (inclusi politici e vescovi) vorrebbero imporlo?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2014, 13:23:29 pm »
Va bene.
Però non chiamiamola educazione all'affettività.

Insegnamo anatomia e fisiologia degli apparati genitali maschili e femminili.
Insegnamo cos'è una gravidanza e come la si può prevenire, la differenza tra un embrione ed un ovulo che se ne sta per i cazzi suoi, e soprattutto i metodi contraccettivi.

Ma a mia figlia, la psicologa del cazzo, s'è messa a raccontare puttanate come: "le donne possono fare tutto quello che fanno gli uomini".
Ci ha anche avvisato prima.
Ha fatto una riunione con noi genitori nella quale le ho detto chiaramente che era una troiata.

Che si è vero che io posso passare l'aspirapolvere ma che non è giusto farlo se poi mi ritrovo sempre da solo a spaccare la legna, a tinteggiare le pareti e a tagliare l'erba del giardino.

Con una mamma che mi interruppe per dirmi, cosa, secondo lei importantissima: "mia cugina spacca la legna".

- Sua cugina di quanto crede che alzi la media, signora?

La psicologa, avrebbe insegnato a riconoscere un pedofilo.
Molto bene - dico - ma perché non insegnare a riconoscere anche LE pedofilE?
Vogliamo creare nei bambini dei pregiudizi sessisti?

- Ma signore... di pedofile non si sente mai parlare!

- E proprio perché non se ne sente parlare che bisogna mettere in guardia i bambini!
(Cretina!)

Vedete... io sono ateo, ma... quando c'erano i preti,  salivano in cattedra a raccontare la loro versione su cos'era giusto e cos'era sbagliato.
E finivano, come spesso accade per queste cose, acol trasferire luoghi comuni, pregiudizi e superstizioni pur in mezzo a tante cose giustissime.
Però lo facevano onestamente.

Oggi, una psicologa, si professa laica e viene a dirci che cos'è giusto o sbagliato secondo lei.
Ma tu non sai più chi è e cos'è...

I pregiudizi e le troiate però, passano lo stesso.

Esistono già le materie scientifiche. E' quella la sede prevista per insegnare che cosa sono i contraccettivi e, al limite, come far godere un uomo o una donna....
Non mi serve pagare un'altra nullafacente di psicologa, che magari è un puttanone senza senso che confonda le idee a mia figlia più di quanto non gliele abbia già confuse io che, almeno, però, sono il papà e sono sicuramente in buona fede, come quel vecchio prete, perché le voglio un sacco di bene, e voglio soltanto il meglio per lei.

Ma attenzione a codificare la sessualità, ragazzi.

A fare di un ragazzino di dieci anni, un futuro problematico, impotente o maniaco sessuale, ci vuole un attimo!
Ma proprio soltanto un attimo!
Ovvio che dipende anche dal COME si fa l'educazione/informazione sul sesso e sulla contraccezione!
Se un compito così delicato deve essere affidato alle psicologhe femministe, VADE RETRO! Non hai tutti i torti, piuttosto meglio i preti!

Secondo me sarebbe meglio affidare il compito a ginecologi e andrologi, e dare qualche informazione tecnica sulla salute sessuale e sulla contraccezione, senza propagandare ideologie politico-sessuali, e trasmettere pregiudizi e menate varie. Ancora meglio sarebbe se ci fossero degli adulti saggi, in grado di rassicurare(nell'adolescenza ci sono troppe inibizioni e ansie da prestazione esagerate!) e dare saggi consigli sui dubbi e sulle problematiche sessuali e sentimentali( un po' come nell'antichità, in cui i ragazzi di buona famiglia venivano affidati a precettori UOMINI- e non a vecchie zitelle frustrate, come sono molte psicologhe odierne-  che li istruivano su tutto, anche sul sesso, accompagnandoli nei bordelli)
Ma questa sarebbe pura utopia!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2014, 13:34:21 pm »
Dei contraccettivi si parla ampiamente nei testi scolastici delle medie. C'è proprio bisogno dello psicologo (o psicologa :feminist:) di turno, che più che l'uso del preservativo insegna sciocchezze di gender ai ragazzi (vedansi ancora direttive OMS)?

VADE RETRO PSICOLOGI/PSICOLOGHE COMPLESSATI, CHE SPESSO NON CAPISCONO UN CAVOLO, E FANNO PIU' DANNI CHE ALTRO!
Sarebbe più che sufficiente qualche incontro con ginecologi e andrologi, che chiariscano i dubbi dei ragazzi sulla salute sessuale, e sulla contraccezione, senza pregiudizi e stupide propagande ideologiche di stampo femminista

Citazione
Puoi dirmi dove avrei scritto che la tutela della famiglia consista nel 'matrimonio indissolubile'? Soprattutto, dove avrei scritto che andrebbe imposto per legge? E quali cattolici (inclusi politici e vescovi) vorrebbero imporlo?
Non l'hai scritto tu, ma è uno dei capisaldi del cattolicesimo, e probabilmente i partecipanti a family day, marce contro l'aborto e simili, sono contrari anche allo scioglimento del matrimonio. Altrimenti sono cattolici "farisei", ipocriti, e opportunisti, che seguono solo i comandamenti che gli fanno comodo!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #20 il: Febbraio 18, 2014, 15:30:57 pm »
( un po' come nell'antichità, in cui i ragazzi di buona famiglia venivano affidati a precettori UOMINI- e non a vecchie zitelle frustrate, come sono molte psicologhe odierne-  che li istruivano su tutto, anche sul sesso, accompagnandoli nei bordelli)
Ma questa sarebbe pura utopia!
Infatti, invece di fare quelle gite di merda a Gardaland o dove cazzo, mandare i maschi a istruirsi nei puttanai, opportunamente guidati sia chiaro, e le femmine a casa a lavare, stirare, cucinare, naturalmente ben istruite a ciò.
Le psicologhe poi son da mettere al muro senza perder tempo col processo, questa è gentaglia che fa solo danni, cioè ho visto cose tremende, tipo certe presentarsi a scuola con tanto di banana e profilattico per far vedere agli studenti come si usa  :ohmy:
Cazzo se fossi un ragazzino a vedere 'ste scene da manicomio con la carampana che srotola il goldone sulla banana morirei dalle risate; poi questa cagata di educare all'affettività, ma per piacere...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #21 il: Febbraio 18, 2014, 17:01:08 pm »
Citazione
Ma questa sarebbe pura utopia!
Appunto. La realtà sono i giochini sessuali dell’OMS, prendiamone atto.
Citazione
Non l'hai scritto tu, ma è uno dei capisaldi del cattolicesimo, e probabilmente i partecipanti a family day, marce contro l'aborto e simili, sono contrari anche allo scioglimento del matrimonio.
:sick: :sick: Ancora non si è risposto alla domanda: quale cattolico vuole imporre ai non cattolici il matrimonio indissolubile? Già altrove si suggerisce che i cattolici, poiché difendono la famiglia e i diritti del minore, sarebbero esseri inferiori da escludere dalla vita civile. Vedremo dove porterà questa deriva.
Citazione
Le psicologhe poi son da mettere al muro senza perder tempo col processo, questa è gentaglia che fa solo danni, cioè ho visto cose tremende, tipo certe presentarsi a scuola con tanto di banana e profilattico per far vedere agli studenti come si usa   
Cazzo se fossi un ragazzino a vedere 'ste scene da manicomio con la carampana che srotola il goldone sulla banana morirei dalle risate; poi questa cagata di educare all'affettività, ma per piacere...
A noi fecero disegnare il pistolino alla lavagna, poi scrivere un tema sulle nostre belle impressioni, attentamente vagliato dallo psico-poliziotto sessuale. Il gulag avanza a passi da gigante. Dimenticavo: e se a qualche allievo tutte queste menate stessero sulle scatole, potrebbe esserne esonerato (come per altre materie su cui si sono versati inutili fiumi d’inchiostro) o verrebbe mandato alla rieducazione?
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2014, 17:11:41 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #22 il: Febbraio 18, 2014, 17:20:54 pm »
Aggiungo che si vogliono screditare queste manifestazioni, apolitiche e aconfessionali, come oscurantiste. Intanto si tenta di reprimerle con metodi non proprio democratici: arresti per aver indossato una maglietta, lacrimogeni su famiglie pacifiche e perquisizioni nelle carrozzine, come documentato su Youtube.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #23 il: Febbraio 18, 2014, 17:24:19 pm »
Aggiungo che si vogliono screditare queste manifestazioni, apolitiche e aconfessionali, come oscurantiste. Intanto si tenta di reprimerle con metodi non proprio democratici: arresti per aver indossato una maglietta, lacrimogeni su famiglie pacifiche e perquisizioni nelle carrozzine, come documentato su Youtube.

il potere è sempre autoritario e il potere democratico non fa eccezione :


url immagine

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #24 il: Febbraio 18, 2014, 17:26:09 pm »
Citazione
kautostar : VADE RETRO PSICOLOGI/PSICOLOGHE COMPLESSATI, CHE SPESSO NON CAPISCONO UN CAVOLO, E FANNO PIU' DANNI CHE ALTRO!
Sarebbe più che sufficiente qualche incontro con ginecologi e andrologi, che chiariscano i dubbi dei ragazzi sulla salute sessuale, e sulla contraccezione, senza pregiudizi e stupide propagande ideologiche di stampo femminista

quoto

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #25 il: Febbraio 18, 2014, 17:26:19 pm »
Dimenticavo: e se a qualche allievo tutte queste menate stessero sulle scatole, potrebbe esserne esonerato (come per altre materie su cui si sono versati inutili fiumi d’inchiostro) o verrebbe mandato alla rieducazione?
Rieducare i riottosi che non accettano la civiltà dei gender! :P

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #26 il: Febbraio 18, 2014, 17:53:55 pm »
Ancora non si è risposto alla domanda: quale cattolico vuole imporre ai non cattolici il matrimonio indissolubile?
Al momento nessuno(evidentemente la maggior parte di quelli che si professano politici cattolici, sono FARISEI) ma la dottrina cattolica parla chiaro!

Comunque voler difendere la famiglia tradizionale, impedendo ad omosessuali e lesbiche di contrarre matrimonio civile, mi sembra ancora più assurdo. In che modo un matrimonio lesbico, potrebbe minacciare concretamente il futuro di una famiglia etero felice?le lesbiche sposate rapiscono i bambini? avete paura che vostra moglie sia in realtà lesbica, e chieda il divorzio, per sposarsi con l'amica? davvero non capisco, qualcuno me lo spieghi!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #27 il: Febbraio 18, 2014, 18:02:36 pm »
Aggiungo che si vogliono screditare queste manifestazioni, apolitiche e aconfessionali, come oscurantiste. Intanto si tenta di reprimerle con metodi non proprio democratici: arresti per aver indossato una maglietta, lacrimogeni su famiglie pacifiche e perquisizioni nelle carrozzine, come documentato su Youtube.
Ma no, per me la libertà di contestazione è sacra, e deve essere concessa a tutti, anche a quelli che hanno idee e ideologie lontanissime dalle mie!
Dico solo che manifestazioni di questo genere, secondo me non coincidono totalmente con la QM. Si può essere critici nei confronti del femminismo, e della demenziale ideologia del gender,  anche senza pensare che  gay e lesbiche siano una tremenda minaccia per la famiglia e per la società, o che l'educazione sessuale a scuola, sia per forza deleteria(dipende da chi la fa, e da come viene fatta)

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #28 il: Febbraio 18, 2014, 18:18:09 pm »
Le psicologhe poi son da mettere al muro senza perder tempo col processo, questa è gentaglia che fa solo danni, cioè ho visto cose tremende, tipo certe presentarsi a scuola con tanto di banana e profilattico per far vedere agli studenti come si usa  :ohmy:
Fossero solo queste le cose tremende... :rolleyes:
Gli psicologi sono pericolosi per altri motivi, perché in molti casi sono mentalmente più squilibrati delle persone "normali", e possono "castrare" psicologicamente i giovani, imbottendogli la testa con le loro paturnie mentali!
Pensa ai danni che potrebbe fare una psicologa femminista; molto probabilmente avrebbe un effetto castrante sui ragazzi caratterialmente più deboli e insicuri(cioè la stragrande maggioranza degli adolescenti), e inculcherebbe odio e sfiducia verso l'intero genere maschile(in una parola MISANDRIA), nelle ragazze più influenzabili! :disgust:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Milano 15 Febbraio p.zza Mercanti (Duomo)Sentinelle in Piedi.Stendardo Presente!
« Risposta #29 il: Febbraio 18, 2014, 19:10:58 pm »
Fossero solo queste le cose tremende... :rolleyes:
Gli psicologi sono pericolosi per altri motivi, perché in molti casi sono mentalmente più squilibrati delle persone "normali", e possono "castrare" psicologicamente i giovani, imbottendogli la testa con le loro paturnie mentali!
Pensa ai danni che potrebbe fare una psicologa femminista; molto probabilmente avrebbe un effetto castrante sui ragazzi caratterialmente più deboli e insicuri(cioè la stragrande maggioranza degli adolescenti), e inculcherebbe odio e sfiducia verso l'intero genere maschile(in una parola MISANDRIA), nelle ragazze più influenzabili! :disgust:

sono d'accordo e mi dispiace esserlo perchè non mi piace parlare male di una categoria professionale, però i fatti sono questi.
Intendiamoci, la psicologia è vasta e ci sono branche di essa più che serie, ma il problema è che la visibilità mediatica la ha la psicologia ideologica. Sarebbe bene che gli esponenti della psicologia scientifica prendessero chiaramente le distanze da queste aberrazioni.
C'è da dire che i media, su imput di chi di dovere, dà spazio solo alla psicologia allineata.
Agli inizi degli anni 90 , uno psicologo olandese di cui purtroppo non ricordo il nome, disse bello chiaro che il problema principale nel 21 sec in occidente, sarebbe stato l'educazione dei giovani maschi.
La sua affermazione cadde nell'indifferenza generale.